Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2011, 17:26   #921
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rev_X Guarda i messaggi
E io che pensavo di dovermi rifare il pc (i7, gtx 580 ecc) per godermi "l'ultima fatica cryBUG"
Stasera appena risolvo ci incontriamo in multy! Sono contento che la sospensione ti e' stata revocata...dopotutto che c'entravi tu?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 17:37   #922
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Iscritto dal: Mar 2006
Comunque non capisco perchè non mi trova nessuna conessione anche se sto collegato

è un'ora che sto cercando di collegarmi al multi ma mi dice che non c'è conessione.
Old 26-03-2011, 17:44   #923
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
Comunque non capisco perchè non mi trova nessuna conessione anche se sto collegato

è un'ora che sto cercando di collegarmi al multi ma mi dice che non c'è conessione.
PAre che ognuno ha problemi diversi con questo gioco...A me non salva i progressi pero' mi trova subito la partita. Appena entro gioco

Quale e' il tuo nick?

Io sono Nightwalker83
Old 26-03-2011, 17:46   #924
CAPT.HOOK
Bannato

Per la gioia di tutti:

E' POSSIBILE METTERE I NOSTRI NICK TUTTI IN PRIMA PAGINA?

Una volta per tutte.
Old 26-03-2011, 17:47   #925
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Stasera appena risolvo ci incontriamo in multy! Sono contento che la sospensione ti e' stata revocata...dopotutto che c'entravi tu?
Ci sto
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 17:49   #926
Hexen Third
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Montalto Uffugo(CS)
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
LOL con una 4890 a crysis warhead neanche 15 fps fai con settaggi decenti...vedi mpo te cosa preferisci...

E poi ragazzi finitela di giocare 2 orette scarse e dare conclusioni sul singolplayer....giocate cazzo giocate andate avanti e nn rompete i coglioni!
Poi alla fine mi dite se il gioco fa schifo o alla fine l'insieme è positivo ma sentire bimbiminchia che lo provano 5 minuti e rompono il cazzo dicendo che fa schifo nn ci sto scusate...
io nel post precedente ho parlo di DX9, una singola 4890 a 1680x1050 in DX9(quindi a parità di impostazioni) Warhead lo fa andare abbastanza bene ma con la differenza che warhead ha textures più definite di Crysis 2.

Se tu sei uno di quei bambinetti che si offendono se uno parla male di Crysis 2 non è un mio problema, Crysis 2 rispetto a Crysis 1 fa schifo.
Hexen Third è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 17:52   #927
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Per la gioia di tutti:

E' POSSIBILE METTERE I NOSTRI NICK TUTTI IN PRIMA PAGINA?

Una volta per tutte.
Mi accodo alla richiesta
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Old 26-03-2011, 17:52   #928
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Ancora non ho letto nessun commento negativo sul salvataggio dei ceckpoint/livello del gioco ... tutti troppo presi dalla grafica
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 17:53   #929
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Ancora non ho letto nessun commento negativo sul salvataggio dei ceckpoint/livello del gioco ... tutti troppo presi dalla grafica
Sei proprio sicuro???
Old 26-03-2011, 17:55   #930
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Iscritto dal: Mar 2006
Si una bella lista con i nick in prima pagina

il mio è sempre lo stesso belva7121
Old 26-03-2011, 17:56   #931
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Come puo idire "massimi livelli", proprio non capisco. È pieno ZEPPO, ricolmo, straripante di texture schifose (per essere educati). Ce ne sono a palate, fatico a ricordare un gioco così pieno di dettagli pessimi.

Illuminazione, esplosioni... si si, tutto splendido. Ma le texture sono un problema enorme e nel 2011 in un titolo del genere non è assolutamente ammissibile. E pariamo dell'impostazione "EXTREME", rendiamoci conto...

50 euro per un porting con texture simili per me è una rapina a mano armata. Poi per carità, chi si accontenta gode. Però qui ci si acontenta proprio di poco poco poco. Tecnicamente la fisica è pressochè inesistente, manca TOTALMENTE l'effetto "figo" dei sassi "simil-3D come in Crysis 1. Le texture sono piatte come sogliole, i corpi sono delle sagome inerti.

Possiamo dire che nel complesso "è bello" ma parlare di grafica eccelsa e ottima qualità mi sembra una bestemmia. Poi per carità, possiamo discutere per ore su quanto sia divertente o quanto sia ottimo il gameplay, ci mancherebbe. Ma se parliamo di grafica, obiettivamente luci e particelle escluse direi che non ci siamo affatto, manca totalmente la cura dei dettagli.

Li hai visti gli screen che ho salvato? Non li ho cercati con la lente, sono OVUNQUE quelle porcate. Ovunque. Se strisci dietro ad un muro o ti accucci per guardare in giro... viene da piangere.
Per le texture ci vuole memoria,o la semplice ram,o quella della scheda video,le console hanno poca memoria sia vga,che quella di sistema.
Tu mi dirai che non ci vuole molto a rifare le texture per il pc,ma si vede che non avevano voglia.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 17:58   #932
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Iscritto dal: Dec 2005
.

Nell'interesse di molti:

Ragazzi fate il BENCH e mandatemi un pm con i results

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...34&postcount=3

.
Old 26-03-2011, 17:59   #933
Mirko185

Ho comprato il game.

Solo una cosa: DELUSIONE.

Grafica bella, ok...
Ma non supera neanche del 60% quella di Crysis 1.
E' molto sfocato, fisica assente, spari sull'acqua ed escono pezzi di roccia dall'acqua( ), spari un colpo sul vetro e si spacca in 5000 pezzi, luci troppo forti, buio troppo "scuro"...
devo continuare?

L'unica cosa che mi piace di Crysis 2 è la città, piena di dettagli.
Curata anche nei minimi particolari...

Crysis 1 è 1000 volte meglio già a default.
Se poi installiamo una MOD...

Ora mi vien da pensare una cosa:
Ma tutti quei video di YT, dove fanno vedere che la grafica/fisica del Cryengine 3 è 1000 volte migliore del 2, sono falsi...cioè...non ha senso!
Sono rimasto basito...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 18:10   #934
carlethegame
Senior Member

L'Avatar di carlethegame

Iscritto dal: Mar 2009
fisica al massimo:
http://img155.imageshack.us/f/crysis2m.jpg/

dai...appeso a metà di un alberello...manco fosse di cartone
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum
carlethegame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 18:13   #935
Mirko185

Delusione...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 18:13   #936
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

...stavo per scrivere "ragazzi tutto a posto il multi va a bomba"... alla prima uccisione mi ha resettato tutto

Urge una patch, o quantomeno si organizzassero a dovere, si perchè ho l'impressione che crytech abbia tralasciato "appena" qualche dettaglio...

P.S.
Ho aggiunto tutti i nick che ho trovato, ma se esco dal multi li cancella tutti...
Old 26-03-2011, 18:17   #937
heddie
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Finito il gioco.
Uno schifo... come detto gi ain precedenza.
Fisica, Texture e IA.
Non riusco neanche a giocare al multy.
Preso gioco e venduto al mio vicino di casa, cosi ho solo perso 15 euro (faccio finta di aver mangiato una pizza).
p.s per essere corretto voto 10 alle colonne sonore l' unica cosa per cui verra ricordato questo gioco
Case: haf 922, Processore: Intel core i7 2600k 4500mhz v core 1.28 Dissipatore: noctua nh-d14, Scheda Madre: Asus P8P67 PRO,Ram:corsair dominator 1600mhz cl8, Scheda video: Nvidia POW GTX 570 , Schermo: ASUS LED 21.5 MS228H full hd, Hard disk 2 westerndigital caviar blu 320 gb raid 0, Alimentatore:

Ultima modifica di heddie : 26-03-2011 alle 18:33.
heddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 18:26   #938
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Non hai letto bene allora

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Per le texture ci vuole memoria,o la semplice ram,o quella della scheda video,le console hanno poca memoria sia vga,che quella di sistema.
Tu mi dirai che non ci vuole molto a rifare le texture per il pc,ma si vede che non avevano voglia.
E allora non ho molta voglia di aprire il portafoglio e tirare fuori una banconota arancione per pagarlo

Vorrà dire che i soldini li terrò per qualcosa di meglio, questo gioco sembra un Black Ops bis da quanti problemi ha...
Old 26-03-2011, 18:28   #939
danielitooo
Senior Member

L'Avatar di danielitooo

Iscritto dal: Oct 2009
Città: sicily
cioe nn si può giocare il multy, arrivo al 5 livello con il codice riscattato e quando esco mi ritorna al 1 livello, poi sono al primo arrivo al 3 da solo e mi ritorna di nuovo al primo livello, cosi nn si riesce a fare nulla. avete qualche soluzione. poi entro in un match, e dopo i primi 2 minuti mi butta fuori.
danielitooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 18:33   #940
gtx470100gradi
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Mirko185 Guarda i messaggi
Ho comprato il game.

Solo una cosa: DELUSIONE.

Grafica bella, ok...
Ma non supera neanche del 60% quella di Crysis 1.
E' molto sfocato, fisica assente, spari sull'acqua ed escono pezzi di roccia dall'acqua( ), spari un colpo sul vetro e si spacca in 5000 pezzi, luci troppo forti, buio troppo "scuro"...
devo continuare?

L'unica cosa che mi piace di Crysis 2 è la città, piena di dettagli.
Curata anche nei minimi particolari...

Crysis 1 è 1000 volte meglio già a default.
Se poi installiamo una MOD...

Ora mi vien da pensare una cosa:
Ma tutti quei video di YT, dove fanno vedere che la grafica/fisica del Cryengine 3 è 1000 volte migliore del 2, sono falsi...cioè...non ha senso!
Sono rimasto basito...
quoto la fisica e veramente una mancanza assurda... pero secondo me e molto piu facile piantare 10000 alberi in una foresta e dire che ha una grafica stupenda, in citta ci sono molto piu dettagli percio e piu difficile avere una qualita maggiore... tutto IMHO
gtx470100gradi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP