Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2011, 14:47   #841
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
l'unica cosa in cui non l'ha superato è la grafica. per il resto siamo avanti anni luce. un gioco PERFETTO
gioco PERFETTO?!?!?!?

ti dico solo che se per le prime due ore può essere divertente passare dal punto A al punto B facendo invisibilità--->uccisione da dietro--->ricarica della tuta per tutti i nemici, dopo diventa una monotonia unica, soprattutto con i calamari spaziali, che sono decisamente più ostici e svegli dei soldatini... per carità bella storia e bell' intermezzi, ma ahime pian piano mi sto ricredendo (e non parlo di grafica, quella non voglio mettercela)

Ultima modifica di LurenZ87 : 26-03-2011 alle 14:51.
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 14:52   #842
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Se volete rifarvi gli occhi, dopo accurata mod con le variabili da console, credo che questo screen possa piacere a molti :

http://img696.imageshack.us/i/crysis2ultra.png/
COsa hai usato per ottenere quel risultato?

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 14:56   #843
danielitooo
Senior Member

L'Avatar di danielitooo

Iscritto dal: Oct 2009
Città: sicily
ho la limited edition, riscatto il codice per il livello 5 , mi fa personalizzare le classi con le armi sbloccate , e poi quando scelgo il server mi ritrovo sempre a livello 1, perchè? a qualcuno è successa la stessa cosa?
danielitooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 14:58   #844
Liberato
Senior Member

L'Avatar di Liberato

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
consiglio urgente

come mai il gameplay giocatore singolo di crysis da problemi sulla luce del sole o all,esterno???? grazie
CASE ASUS HELIOS ASUS THOR 2-1600 WATT⭐ ASUS PG38UQ 4K 144 Hz⭐ CORE I9 14900KS 6.2 GHZ⭐ROG STRIX Z790-F STRIX ASUS RTX 5090 OC ASTRAL T-FORCE DDR5 RGB 94 GB 7200 CL30 ⭐ SSD M.2 990 PRO (2TB) WIN 11 PRO
Liberato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 15:01   #845
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rev_X Guarda i messaggi
Mi sto giocando la campagna a veterano, non è male, vedo una più che buona risposta dell' IA, anche se questo comporta rifare lo stesso pezzo moooolte volte...

In ogni caso se qualcuno di voi utilizza il Multi (ammesso che funzioni ovviamente) in-game sono Rev_X87, se volete aggiungetemi.

@CAP.HOOK: visto il nick, ora ti aggiungo, spero risolvi con il gioco.
Comunque pensavo che le statistiche fossero salvate online, azz... se no è un bel problema
Addato rev
Old 26-03-2011, 15:01   #846
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
COsa hai usato per ottenere quel risultato?
Ho inserito a mano i comandi per impostare la qualità, hdr, aa, aniso, blur, etc etc nel file autoexec.cfg
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 15:12   #847
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da ֶĴŏҜєЯֶ Guarda i messaggi
Il gioco ha una bella grafica ai massimi livelli sotto quest'aspetto sicuramente migliore di qualsiasi ue3..
Come puo idire "massimi livelli", proprio non capisco. È pieno ZEPPO, ricolmo, straripante di texture schifose (per essere educati). Ce ne sono a palate, fatico a ricordare un gioco così pieno di dettagli pessimi.

Illuminazione, esplosioni... si si, tutto splendido. Ma le texture sono un problema enorme e nel 2011 in un titolo del genere non è assolutamente ammissibile. E pariamo dell'impostazione "EXTREME", rendiamoci conto...

50 euro per un porting con texture simili per me è una rapina a mano armata. Poi per carità, chi si accontenta gode. Però qui ci si acontenta proprio di poco poco poco. Tecnicamente la fisica è pressochè inesistente, manca TOTALMENTE l'effetto "figo" dei sassi "simil-3D come in Crysis 1. Le texture sono piatte come sogliole, i corpi sono delle sagome inerti.

Possiamo dire che nel complesso "è bello" ma parlare di grafica eccelsa e ottima qualità mi sembra una bestemmia. Poi per carità, possiamo discutere per ore su quanto sia divertente o quanto sia ottimo il gameplay, ci mancherebbe. Ma se parliamo di grafica, obiettivamente luci e particelle escluse direi che non ci siamo affatto, manca totalmente la cura dei dettagli.

Li hai visti gli screen che ho salvato? Non li ho cercati con la lente, sono OVUNQUE quelle porcate. Ovunque. Se strisci dietro ad un muro o ti accucci per guardare in giro... viene da piangere.

Ultima modifica di Bako : 26-03-2011 alle 15:21.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 15:16   #848
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Io non sono riuscito a farmi UNA, DICO UNA partita online. O perde la connessione all'host, o il server è pieno nonostante nel server browser non lo fosse, o mi dice che il codice è già in uso. VERGOGNA. Ricottari della m*****
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 15:19   #849
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Io non sono riuscito a farmi UNA, DICO UNA partita online. O perde la connessione all'host, o il server è pieno nonostante nel server browser non lo fosse, o mi dice che il codice è già in uso. VERGOGNA. Ricottari della m*****
Idem, stessi motivi. Due () () così.
Old 26-03-2011, 15:20   #850
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Come puo idire "massimi livelli", proprio non capisco. È pieno ZEPPO, ricolmo, straripante di texture schifose (per essere educati). Ce ne sono a palate, fatico a ricordare un gioco così pieno di dettagli pessimi.

Illuminazione, esplosioni... si si, tutto splendido. Ma le texture sono un problema enorme e nel 2011 in un titolo del genere non è assolutamente ammissibile. E pariamo dell'impostazione "EXTREME", rendiamoci conto...

50 euro per un porting con texture simili per me è una rapina a mano armata. Poi per carità, chi si accontenta gode. Però qui ci si acontenta proprio di poco poco poco. Tecnicamente la fisica è pressochè inesistente, manca TOTALMENTE l'effetto "figo" dei sassi "simil-3D come in Crysis 1. LE texture sono piatte come sogliole.

Possiamo dire che nel complesso "è bello" ma parlare di grafica eccelsa e ottima qualità mi sembra una bestemmia.

Li hai visti gli screen che ho salvato? Non li ho cercati con la lente, sono OVUNQUE quelle porcate. Ovunque.
mi sento un fesso pure a rispondere visto che hai tagliato una parte del mio discorso dandogli un senso diverso
Sti attacchini a cosa servono? hai letto cio che ho scritto? ho fatto un discorso dove chiedevo per un attimo di non paragonarlo al primo crysis..
Lo noto pure io i detriti per terra poco definiti e tante altre cose che nel primo capitolo hanno tutt'altra qualita, ma mettetevi na cosa in testa di crysis ce n'è uno solo e nn so quanto dovra passare prima di rivederlo. Togliendo crysis e facendo un paragone con tanti altri giochi ue3 non c'è tutta questa schifezza, le texture siam li eh.. in tanti altri giochi la situazione è la medesima forse solo metro si salva..
In quest'ottica nn avete da lamentarvi ripeto siamo sui massimi livelli, apparte qualche titolo, e sopratutto crysis dove nn c'è confronto
ֶĴŏҜєЯֶ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 15:20   #851
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
ottima comparazione tecnica pc vs console
link:
http://www.eurogamer.net/articles/di...arison-crysis2
sinceramente noto sottili differenze a favore della versione pc ma complessivamente sembrano uguali.imho.

ps
i Crytek su console hanno fatto un lavoro eccellente.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 15:21   #852
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Idem, stessi motivi. Due () () così.
Io a quella Ciabatta Yerli glielo rifilerei su per l'intestino sto gioco.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 15:25   #853
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
a breve provederò all'acquisto pure io
le immagini e i vostir pareri mi convincono
oltretutto son felice sia in dx9 (poi vedremo sta patch)
tanto conoscendoli se usciva in dx11 girava a 20 fps con una GTX590
le texture è un vero peccato,però guardandoci attorno con i vari giochi only ue3 è ancora grazie....
Old 26-03-2011, 15:29   #854
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
link:
sinceramente noto sottili differenze a favore della versione pc ma complessivamente sembrano uguali.imho.

ps
i Crytek su console hanno fatto un lavoro eccellente.
Grazie

Avete visto le differenze tra60 fps e 30 di quelli console?Cioè va a scatti e lascia scie
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 15:29   #855
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da ֶĴŏҜєЯֶ Guarda i messaggi
Sti attacchini a cosa servono?
Ma chi ti attacca, sai quanto può interessarmi "attaccarti", suvvia.

Quote:
hai letto cio che ho scritto? ho fatto un discorso dove chiedevo per un attimo di non paragonarlo al primo crysis..
Infatti non lo paragono al primo, non serve farlo: la marea di texture scadenti e la mancanza di cura del dettaglio sono sufficientemente "gravi" -a mio giudizio ovviamente- per non reputarlo "eccelso" dal punto di vista grafico.

Quote:
Lo noto pure io i detriti per terra poco definiti e tante altre cose che nel primo capitolo hanno tutt'altra qualita, ma mettetevi na cosa in testa di crysis ce n'è uno solo e nn so quanto dovra passare prima di rivederlo.
Ribadisco: non serve Crysis 1 per quello. Bulletstorm è messo MOLTO meglio. Sto parlando di Crysis 2 per i fatti suoi, a prescindere dal capitolo precedente.

Quote:
Togliendo crysis e facendo un paragone con tanti altri giochi ue3 non c'è tutta questa schifezza, le texture siam li eh.. in tanti altri giochi la situazione è la medesima forse solo metro si salva..
Il problema è che Crysis 2 accosta texture e "zone" molto definite e curate ad altre parti di gioco in cui sembra che si siano scordati di mettere le texture "vere". Se fosse TUTTO poco definito probabilmente darebbe pure meno fastidio. È proprio il netto contrasto tra bello e bruttoche stona. E ricordo pochi giochi con un contrasto così evidente.

Quote:
In quest'ottica nn avete da lamentarvi ripeto siamo sui massimi livelli
Invece per me non lo siamo affatto, la pensiamo diversamente tutto li (e ti pregherei di non buttarla sul personale, non sto attaccando o ironizzando. Sto dando la mia versione dei fatti). Io non mi accontento. Porting o meno, c'è un limite a tutto. QUALCHE texture brutta ci sta, come ho detto prima. Così però no, è esagerato. Se poi ci aggiungi la scarsa fisica cosa rimane? Un FPS magari molto divertente ma non certo il degno successore di Crysis.

Ultima modifica di Bako : 26-03-2011 alle 15:45.
Old 26-03-2011, 15:33   #856
carlethegame
Senior Member

L'Avatar di carlethegame

Iscritto dal: Mar 2009
non riesco proprio a fermelo piacere sto crysis...dalla grafica ai movimenti del personaggio...boh mi pare di essere 'bloccato', di non poter fare quello che voglio..
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum
carlethegame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 15:38   #857
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da carlethegame Guarda i messaggi
non riesco proprio a fermelo piacere sto crysis...dalla grafica ai movimenti del personaggio...boh mi pare di essere 'bloccato', di non poter fare quello che voglio..
Gioco da gamepad...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 15:40   #858
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
link:

ps
i Crytek su console hanno fatto un lavoro eccellente
.
ho un amico che lo ha preso per 360 ed in effetti lui è molto contento. Riesce anche a giocare in multy senza problemi.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 15:43   #859
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
L'unica vera critica che muovo io è alla giocabilità, ci voleva tanto riadattare i comandi alla tastiera?
I poteri automatici fanno ridere, e ti lasciano sempre senza energia lento come la fame in mezzo al combattimento.
I salti non ne parliamo, ridicolo averli sempre in ritardo di mezzo secondo, uno schifo.
Sulla grafica mah, a me tutto sommato non dispiace, le texture (parecchie) potevano essere fatte meglio, bisogna sperare in un pack di qualche modder e nella patch dx11 per risolvere qualcosa, ma il resto non è male...certo a me manca la libertà delle isole e i mezzi funzionali all'esplorazione (anche se pure su questi punti far cry si mangiava il primo crysis).
Almeno questo in dx9 è ottimizzato decentemente va
Online neanche lo prendo in considerazione, un camping unico in attesa che la tuta si ricarichi, per muoversi con l'invisibilità
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 15:44   #860
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
ho un amico che lo ha preso per 360 ed in effetti lui è molto contento. Riesce anche a giocare in multy senza problemi.
Va anche detto che l'utente medio delle console è molto meno esigente in termini di "tecnologia". Metti il dvd, lancia il gioco e gioca, punto (ho una X360 e mi è capitato spesso di giocare titoli neanche tanto eccelsi graficamente... ma la cosa non mi toccava minimamente).
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian