Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-03-2011, 18:54   #1861
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Mah, secondo me vi state hypizzando un po' troppo, sono uscite info sparute e due video scarsi, come cavolo fate a fare già il preorder di un gioco che se va bene esce a settembre senza saperne quasi nulla? Del multi poi non si è visto ancora niente.

Va bene la fiducia ma qui si esagera.
Io infatti attendo l'arrivo dei video del multy, il sigle non doveva proprio esserci...
erpirata2 è offline  
Old 21-03-2011, 19:50   #1862
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
argh i dubbi mi attanagliano..ordinarlo o no per 30€ e avere il digital deliver o aspettare lo scatolato a 50€ o più?

lo scatolato è lo scatolato..
Ma che vai dicendo, lo scatolato si trova a 35€ o poco più
Old 22-03-2011, 00:43   #1863
L30N
Senior Member

L'Avatar di L30N

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ste powa Guarda i messaggi

Io sto provando la beta di play4free e devo dire che è molto divertente
Ma grazie !
Corro a scaricare
L30N è offline  
Old 22-03-2011, 02:03   #1864
Semper+
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Io la sto già giocando. E' molto divertente. Se qualcuno mi vuole aggiungere sono Falco1 e sono anche bravino. Figuriamoci come sarà B3.
Semper+ è offline  
Old 22-03-2011, 10:23   #1865
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da L30N Guarda i messaggi
Ma grazie !
Corro a scaricare
Quote:
Originariamente inviato da Semper+ Guarda i messaggi
Io la sto già giocando. E' molto divertente. Se qualcuno mi vuole aggiungere sono Falco1 e sono anche bravino. Figuriamoci come sarà B3.
Ma è ancora una beta chiuse, il 4 aprile diventa pubblica o sbaglio?

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline  
Old 22-03-2011, 10:33   #1866
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Mah, secondo me vi state hypizzando un po' troppo, sono uscite info sparute e due video scarsi, come cavolo fate a fare già il preorder di un gioco che se va bene esce a settembre senza saperne quasi nulla? Del multi poi non si è visto ancora niente.

Va bene la fiducia ma qui si esagera.
quoto

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline  
Old 22-03-2011, 10:52   #1867
Zairap
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Trovo che l'hype sia giustificato, i ragazzi dei DICE hanno talmente tante credenziali, un team vasto, un gioco che ruota attorno alla piattaforma PC, risorse, un motoro grafico da urlo... che l'hype è giustificato.
Zairap è offline  
Old 22-03-2011, 11:08   #1868
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zairap Guarda i messaggi
Trovo che l'hype sia giustificato, i ragazzi dei DICE hanno talmente tante credenziali, un team vasto, un gioco che ruota attorno alla piattaforma PC, risorse, un motoro grafico da urlo... che l'hype è giustificato.
Son d'accordo con te, promette davvero di essere qualcosa che finalmente sa di nuovo, di "speciale", perciò ihmo l'hype ci stà tutto e ci mancherebbe! Poi sul discorso di preordinare ora non ha tanto senso manca tanto, ma io ci scommetto, capolavoro annunciato, chessò è una cosa che si percepisce...
Corbulo è offline  
Old 22-03-2011, 11:22   #1869
Zairap
Member

Inoltre, da quanto tempo non si vede un gioco che sfrutta veramente le potenzialità del PC?
... e l'hype si impenna!!!!!!!
Zairap è offline  
Old 22-03-2011, 12:31   #1870
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Inoltre, da quanto tempo non si vede un gioco che sfrutta veramente le potenzialità del PC?
... e l'hype si impenna!!!!!!!
E non solo l'hype...
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline  
Old 22-03-2011, 13:23   #1871
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
Son d'accordo con te, promette davvero di essere qualcosa che finalmente sa di nuovo, di "speciale", perciò ihmo l'hype ci stà tutto e ci mancherebbe! Poi sul discorso di preordinare ora non ha tanto senso manca tanto, ma io ci scommetto, capolavoro annunciato, chessò è una cosa che si percepisce...
Finché non si vede il gameplay non si può dire nulla; la dice è più famosa per le cazzate e i fail rispetto alle cose decenti che ha fatto; tanto per dirne una, lasciassero tutto come bc2 sarebbe un epic fail, la grafica da sola non vale nulla, soprattutto in un gioco multiplayer
Crystal Dragon è offline  
Old 22-03-2011, 13:27   #1872
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
lasciassero tutto come bc2 sarebbe un epic fail, la grafica da sola non vale nulla, soprattutto in un gioco multiplayer
EPIC WIN, ti stimo fratello
erpirata2 è offline  
Old 22-03-2011, 13:32   #1873
Zairap
Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Finché non si vede il gameplay non si può dire nulla; la dice è più famosa per le cazzate e i fail rispetto alle cose decenti che ha fatto; tanto per dirne una, lasciassero tutto come bc2 sarebbe un epic fail, la grafica da sola non vale nulla, soprattutto in un gioco multiplayer
Ma già lo sappiamo che non lasciano tutto come BC2...
Sappiamo che c'è il prone
Sappiamo che le mappe saranno molto più grandi
Sappiamo che l'ambiente sarà più distruttivo
Sappiamo che si arriverà fino a 64 giocatori
Sappiamo che i mezzi saranno più complessi da guidare
Sappiamo che ci sarà la possibilità di selezionare fuoco semi/auto
Sappiamo che si potrà fare il single in coop

Della grafica sappiamo che ha un sistema di illuminazione come MAI si è visto prima.

Sappiamo pure che la piattaforma di riferimento è il PC.

Scusa se è poco per l'hype.
Zairap è offline  
Old 22-03-2011, 13:49   #1874
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Ma già lo sappiamo che non lasciano tutto come BC2...
Sappiamo che c'è il prone
Sappiamo che le mappe saranno molto più grandi
Sappiamo che l'ambiente sarà più distruttivo
Sappiamo che si arriverà fino a 64 giocatori
Sappiamo che i mezzi saranno più complessi da guidare
Sappiamo che ci sarà la possibilità di selezionare fuoco semi/auto
Sappiamo che si potrà fare il single in coop

Della grafica sappiamo che ha un sistema di illuminazione come MAI si è visto prima.

Sappiamo pure che la piattaforma di riferimento è il PC.

Scusa se è poco per l'hype.
a casa mia questo non è proprio un bel niente. cose già viste e riviste centinaia di volte.. non ci trovo niente di innovativo da scatenare un hype del genere

arrivasse invece un hitreg e hitbox serio, preciso e perfetto allora si che l'hype è giustificato.

inutile avere un gioco con tutto figo e poi ti ritrovi a sparargli in testa 15 volte e non crepa, stai riparato dietro ad un muro e vieni ucciso dal nulla...

queste sono cose che buttano via completamente la voglia di giocarci. e per l'appunto, dall'ultima patch server che ha messo in crisi ancora una volta l'hit reg, io non ci sto giocando.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 22-03-2011, 13:54   #1875
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
sì, i problemi sono strutturali, a BC2 mi ritrovo a sprayare e colpisco lo stesso. Ok, divertente, ma se ci ho fatto meno di 30 ore un motivo ci sarà. Devono assumere il coder di tripwire insomma via, coi sun shaft non si gioca.
Old 22-03-2011, 13:57   #1876
Zairap
Member

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
a casa mia questo non è proprio un bel niente. cose già viste e riviste centinaia di volte.. non ci trovo niente di innovativo da scatenare un hype del genere

arrivasse invece un hitreg e hitbox serio, preciso e perfetto allora si che l'hype è giustificato.

inutile avere un gioco con tutto figo e poi ti ritrovi a sparargli in testa 15 volte e non crepa, stai riparato dietro ad un muro e vieni ucciso dal nulla...

queste sono cose che buttano via completamente la voglia di giocarci. e per l'appunto, dall'ultima patch server che ha messo in crisi ancora una volta l'hit reg, io non ci sto giocando.
Francamente io i problemi di hitbox li vedo molto random, dipende tanto da server a server, a parte ovviamente chiari bug come quando si è riparati dietro un blocco di cemento e si viene colpiti.
Detto questo, hitbox e altri aspetti è ovvio che si dovrà aspettare di testare con mano.
Tali problemi, i quali sono sicuramente strutturali, sono comunque anche frutto probabilmente di un gioco multipiatta che non ha il PC come piattaforma di riferimento.

Personalmente per me, quanto mostrato, è ben lontando dall'essere niente.
Zairap è offline  
Old 22-03-2011, 13:59   #1877
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

pochi problemi, Zairap?A me capita tipo 4 5 volte in una singola partita di uccidere e venire ucciso dal defunto, significa che qualcosa non va..
Old 22-03-2011, 14:05   #1878
Zairap
Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
pochi problemi, Zairap?A me capita tipo 4 5 volte in una singola partita di uccidere e venire ucciso dal defunto, significa che qualcosa non va..
Non pochi problemi, dico che per esperienza dipende dal server.
Ci sono server più performanti di altri, se un server è poco performante io esco e cerco un altro server.

I bug e i problemidel gioco sono evidenti, anche se mi dicono che lo stesso BF2 non fosse perfetto a livello di hitbox. Ma posso immaginare che gestire quello che muove un Bf sia più complesso rispetto a quello che muove un altro sparatutto.
Sono comunque fiducioso per via dello sviluppo incentrato sul PC, non mi pare poca cosa di questi tempi.

Ultima modifica di Zairap : 22-03-2011 alle 14:07.
Zairap è offline  
Old 22-03-2011, 14:11   #1879
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

beh, so che giochi Ostfront, fai il paragone, e dimmi tu in Red Orchestra dove si spara arriva il colpo, cose del genere non succedono MAI. sì, anche BF2 era deficitario da questo punto di vista, anche ci ho giocato poco e in ritardo, è un campo in cui DICE è sempre stata sofferente..
Old 22-03-2011, 14:18   #1880
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
E' un problema di netcode, Darrosqall, tutto qui. Il gioco in sè non ha nulla che non va.

Se BF3 non soffrirà dello stesso difetto e rispetterà le aspettative, sarà il gioco perfetto.

...Mal che vada, ci ritroviamo con una techdemo interattiva di qualche ora. Meglio di niente.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian