Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2011, 19:08   #1781
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Mah, in questi giochi è sempre tutto prefabbricato fino alla nausea.

Attualmente il gioco di guerra che sto aspettando è Operation Flashpoint: Red River che mi pare un giusto mix tra realismo e divertimento.

Sicuramente il multiplayer sarà ottimo ma non riesco a considerarlo più di tanto dato che ho poco tempo per dedicarmici e non riesco a godermelo in tranquillità dovendo essere sempre teso e attento allo sniper di turno (o agli sniper di turno) che si nascondono dietro a tutti gli angoli e in tutti i posti possibili e immaginabili. Insomma i multiplayer per come sono strutturati adesso sono abbastanza noiosi, sempre le stesse cose all'infinito e nabbi, cheater e cecchini ovunque. Sarà che sono io ad essere fissato ma più di tanto non mi piace questo sistema.
Beh se ci fossero stati i modtools su bc2 sarebbe potuto diventare un vero spettacolo, però avreste dovuto stare senza rank, sblocchi e altre nabbate bimbominkiose... un gioco serio come non viene fatto da anni, dove tutti abbiano il minimo indispensabile per sopravvivere appena iniziano, e il divertimento si ottenga giocando e non prendendo medagliette insulse
Crystal Dragon è offline  
Old 16-03-2011, 19:12   #1782
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Mah, in questi giochi è sempre tutto prefabbricato fino alla nausea.

Attualmente il gioco di guerra che sto aspettando è Operation Flashpoint: Red River che mi pare un giusto mix tra realismo e divertimento.

Sicuramente il multiplayer sarà ottimo ma non riesco a considerarlo più di tanto dato che ho poco tempo per dedicarmici e non riesco a godermelo in tranquillità dovendo essere sempre teso e attento allo sniper di turno (o agli sniper di turno) che si nascondono dietro a tutti gli angoli e in tutti i posti possibili e immaginabili. Insomma i multiplayer per come sono strutturati adesso sono abbastanza noiosi, sempre le stesse cose all'infinito e nabbi, cheater e cecchini ovunque. Sarà che sono io ad essere fissato ma più di tanto non mi piace questo sistema.
Perchè dovresti essere teso e attento allo sniper? Se muori amen, che te frega

Un conto poi è giocare per un risultato magari in un clan competitivo, ma il multi degli fps, per come lo intendo io, è anche fatto apposta per chi non ha tempo da dedicarci.
Non è mica un mmo dove devi grindare e livellare... Fai quell'oretta quando ti pare, ti diverti, e poi stacchi.

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 16-03-2011 alle 19:18.
IlGranTrebeobia è offline  
Old 16-03-2011, 19:21   #1783
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
ma dai, ma non esiste che un pillolone di quel tipo riduca un edificio in quel modo e che chiavolo è? asd
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 16-03-2011, 19:25   #1784
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
ma dai, ma non esiste che un pillolone di quel tipo riduca un edificio in quel modo e che chiavolo è? asd
Magari dentro c'era materiale esplosivo, un tubo del gas, che ne sai? XD Su bc2 i lanciagranate spaccavano muri di cemento e i coltelli disintegravano porte di legno

Ultima modifica di Crystal Dragon : 16-03-2011 alle 19:27.
Crystal Dragon è offline  
Old 16-03-2011, 19:26   #1785
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Che palle chi dopo 12 anni non cambia sistema...
io!
illu è offline  
Old 16-03-2011, 19:31   #1786
V per Vendemmia
Senior Member

L'Avatar di V per Vendemmia

Iscritto dal: Mar 2011
piccola informazione ; come faccio a postare foto nella discussione?

comunque il modello è questo

http://www.google.it/imgres?imgurl=h...t:429,r:11,s:0
V per Vendemmia è offline  
Old 16-03-2011, 19:49   #1787
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
[img] link foto [/img]

così
Old 16-03-2011, 19:50   #1788
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da V per Vendemmia Guarda i messaggi
piccola informazione ; come faccio a postare foto nella discussione?

comunque il modello è questo
Uppa l'immagine qua: http://www.postimage.org/ segui le istruzione, una volta caricata l'immagine basta che tu copi ed incolli nei tuoi post uno dei vari link che ti da lui alla fine dell'upload! Prendi quelli per forum che hanno le antreprime, così si vede nel tuo post l'immagine in miniatura e cliccandoci si vede bella grande!
Old 16-03-2011, 20:15   #1789
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Perchè dovresti essere teso e attento allo sniper? Se muori amen, che te frega

Un conto poi è giocare per un risultato magari in un clan competitivo, ma il multi degli fps, per come lo intendo io, è anche fatto apposta per chi non ha tempo da dedicarci.
Non è mica un mmo dove devi grindare e livellare... Fai quell'oretta quando ti pare, ti diverti, e poi stacchi.
Perchè in molte partite che ho giocato (non solo a BC2) se provavi solo a mettere la testa fuori per qualche secondo o a fare una strada un po' più scoperta venivi immediatamente ricoperto da una grandinata di proiettili provenienti dalla miriade di cecchini della squadra opposta.
Inoltre scusa, ma se muoio di continuo ammesso che non cerchi sempre di rimanere nascosto e iper-attento ai cecchini, il divertimento dove sta? Mica voglio sempre vincere ma neanche sempre morire.
Ci son sempre quelli annidati nei posti più impensabili pronti a seccarti.

Tante volte ho giocato anche io come cecchino, magari sono anche stato odioso ma poi cambiavo ruolo, non facevo sempre perennemente il cecchino.
Ci sono partite dove la metà della squadra sono cecchini.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 16-03-2011, 20:38   #1790
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Perchè in molte partite che ho giocato (non solo a BC2) se provavi solo a mettere la testa fuori per qualche secondo o a fare una strada un po' più scoperta venivi immediatamente ricoperto da una grandinata di proiettili provenienti dalla miriade di cecchini della squadra opposta.
Inoltre scusa, ma se muoio di continuo ammesso che non cerchi sempre di rimanere nascosto e iper-attento ai cecchini, il divertimento dove sta? Mica voglio sempre vincere ma neanche sempre morire.
Ci son sempre quelli annidati nei posti più impensabili pronti a seccarti.

Tante volte ho giocato anche io come cecchino, magari sono anche stato odioso ma poi cambiavo ruolo, non facevo sempre perennemente il cecchino.
Ci sono partite dove la metà della squadra sono cecchini.
ma è colpa della gente, non si è mai visto in BF2 o BF2142 che mezza squadra fosse composta da cecchini camperoni, in oltre bandiere distanti almeno 2/300m di distanza e la nebbia di guerra risolvevano abilmente il problema.
Matalf è offline  
Old 16-03-2011, 20:52   #1791
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
ma alla fine è un video del single player, chi se ne frega se il cecchino spara alla ca...volo di cane... penso che praticamente nessuno in questo thread sia interessato alla campagna single player...

a bad company 2 ci gioco dal day 1 e della campagna in singolo ho visto solo la prima missione

chi comprerà questo gioco per il single player secondo me rimarrà deluso...battlefield è MULTIPLAYER come dimostra il fatto che l'originale ed inimitabile bf2 era solo multi oppure giocabile tristemente con dei bot
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline  
Old 16-03-2011, 20:55   #1792
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
Originariamente inviato da lupri Guarda i messaggi
battlefield è MULTIPLAYER come dimostra il fatto che l'originale ed inimitabile bf2 era solo multi oppure giocabile tristemente con dei bot
Pura verità
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline  
Old 16-03-2011, 21:08   #1793
V per Vendemmia
Senior Member

è vero che il pezzo forte è il MP e per questo verrà considerato un ottimo gioco , ma se avesse anche un SP degno di questo nome con almeno 15ore di gioco sarebbe considerato un Capolavoro e la cosa è diversa
Old 16-03-2011, 21:13   #1794
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

preferisco che venga considerato un giochetto con single mediocre ma mp stupendo non vorrei sprecassero troppo tempo in cose futili, e soprattutto non vorrei uno spostamento in massa di troll da cod

cmq, secondo me, se decidono che il respawn si può fare solo sul leader di ogni squadra...la situazione diventa TOTALMENTE diversa da bc2...sarebbe proprio tutta un altra cosa...sembra una piccolezza ma chi ha giocato sia a bf2 che a bad company 2 sicuramente mi capisce
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline  
Old 16-03-2011, 21:16   #1795
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
ma alla fine è un video del single player, chi se ne frega se il cecchino spara alla ca...volo di cane... penso che praticamente nessuno in questo thread sia interessato alla campagna single player...

a bad company 2 ci gioco dal day 1 e della campagna in singolo ho visto solo la prima missione

chi comprerà questo gioco per il single player secondo me rimarrà deluso...battlefield è MULTIPLAYER come dimostra il fatto che l'originale ed inimitabile bf2 era solo multi oppure giocabile tristemente con dei bot
Io sono interessato invece, lo prenderò sia per il SP sia per il MP, stavo semplicemente facendo dei commenti sui video visti fin'ora facendo osservare come il trend degli attuali FPS "bellici" sia sempre più uniforme (e triste), parlando di SP ovviamente.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 16-03-2011, 21:17   #1796
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:

Quote:
preferisco che venga considerato un giochetto con single mediocre ma mp stupendo non vorrei sprecassero troppo tempo in cose futili, e soprattutto non vorrei uno spostamento in massa di troll da cod

cmq, secondo me, se decidono che il respawn si può fare solo sul leader di ogni squadra...la situazione diventa TOTALMENTE diversa da bc2...sarebbe proprio tutta un altra cosa...sembra una piccolezza ma chi ha giocato sia a bf2 che a bad company 2 sicuramente mi capisce
Non ho mai giocato a BF2, che succede se muore il leader?
D4N!3L3 è offline  
Old 16-03-2011, 21:20   #1797
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

che non puoi fare il respawn su nessuno della squadra ma devi tornare dall'inizio oppure da una zona conquistata... questo ti obbliga ad organizzarti meglio

poi c'era sempre il trucchetto di cambiare squadra diventando tu il leader e facendo rientrare di nuovo tutti con te, ma qui si parla di niubbate
lupri è offline  
Old 16-03-2011, 21:25   #1798
V per Vendemmia
Senior Member

Quote:

il MP sarà sicuramente spettacolare , ma molta gente punta anche sul SP. io sinceramente il sp lo comincerò dopo MOOOLTO tempo (se mi va).

spero che esca un COD prima di BF3 , tanto per le porcate che creano 7/8 mesi sono più che sufficienti , così non ci saranno insulsi bbk
Old 16-03-2011, 21:30   #1799
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:

Quote:
che non puoi fare il respawn su nessuno della squadra ma devi tornare dall'inizio oppure da una zona conquistata... questo ti obbliga ad organizzarti meglio

poi c'era sempre il trucchetto di cambiare squadra diventando tu il leader e facendo rientrare di nuovo tutti con te, ma qui si parla di niubbate

Ecco allora non sono l'unico , purtroppo non ho potuto giocare molto a BF2 in multi perchè non avevo ancora la connessione adatta , ho giocato Bf2142 e mi è piaciuto molto.

Con bc2 la prima impressione sui respwn è stata molto negativa infatti vedevo sempre gente che spwnava dietro alla gente in un modo poco gestibile. Bc2 non è un vero bf almeno questa è stata la mia impressione dopo aver giocato bf2 ( poco) e Bf 2142 .
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline  
Old 16-03-2011, 21:36   #1800
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Ecco allora non sono l'unico , purtroppo non ho potuto giocare molto a BF2 in multi perchè non avevo ancora la connessione adatta , ho giocato Bf2142 e mi è piaciuto molto.

Con bc2 la prima impressione sui respwn è stata molto negativa infatti vedevo sempre gente che spwnava dietro alla gente in un modo poco gestibile. Bc2 non è un vero bf almeno questa è stata la mia impressione dopo aver giocato bf2 ( poco) e Bf 2142 .
certo con il respawn solo su un leader la questione si farebbe più tattica e tutto dipenderebbe anche dalla bravura del leader

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian