|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6482 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6483 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Mugnano (NA)
|
Quote:
Ti devo smentire, ho un ICAN e registro su DVD Recorder della LG anche i film di premium !!! |
|
|
|
|
|
|
#6484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
wd tv live a vita
|
|
|
#6486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
vorrei sfruttare un media player per collegarlo al router netgear gigabit dgn3500 per vedere il contenuto del nas gigabit ts-219p+ (film, video, foto, musica)
quale mi consigliate? come capacità di leggere più tipi di files possibile quale è migliore? mi pare di capire il wd tv live giusto?di quest'ultimo è prevista a breve l'uscita di un modello gigabit? Quote:
In questa lista il wdtv live viene messo come contro il fatto che non sia previsto l'inserimento di un hd interno giusto? ma a cosa serve se lo si sfrutta per vedere il contenuto di un nas che ha già gli hd interni? e cosa vuol dire che non ha un menu dvd iso? PS2 a quanto pare con porta gigabit ci sono solo il qnap e il popcorn entrambi circa 300 euro: un bel pò, sptt per il fatto che l'hd interno credo non possa servire a nulla se si ha una nas
|
|
|
|
#6487 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
salve,
Vorrei chiedere ai possessori dei vari modelli, se qualche mediaplayer ha queste caratteristiche: - possibilità di bookmarks per saltare nelle scene preferite nei film (devono rimanere salvati dopo avere staccato la corrente) - memoria del tempo riprodotto per ogni film (cioè se guardo il film X a metà, poi guardo il film Y, se riavvio il film X mi ricomincia da metà) - salto temporale al momento h:mm:ss Sono tutte funzioni che uso moltissimo su pc e che finora mi hanno spinto a non comprare un mediaplayer stand-alone Ultima modifica di glucam : 11-03-2011 alle 07:23. |
|
|
|
|
|
#6488 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho appena visto che non è possibile inserire l'hd internamente e questa cosa un pò mi scoraggia all'acquisto...
vorrei qualcosa con hd interno e fullHD...che mi consigliate in alternativa?come mai l'asus non va? Ultima modifica di Punga : 11-03-2011 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#6489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
rispetto la tua opinione
ma l'hd interno io lo vedo come uno svantaggio non un vantaggio motivazioni:
|
|
|
#6490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
Salve a tutti sarei alla ricerca di un media player che abbia le seguenti caratteristiche:
1)Riproduzione della maggior parte dei formati video mkv,avi,divx etc 2)Possibilmente senza hd poichè gia ne ho uno che vorrei utilizzare a tal proposito o comunque con collegamento usb 3)Supporto a client BitTorrent 4)Supporto client Emule 5)Gestione flussi a 1080p 6)Funzioni internet tv 7)Possibilmente con funzionalità Nas Aspetto vostri consigli |
|
|
|
|
|
#6491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
popcorn a-210
|
|
|
|
|
|
#6493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
|
|
|
|
|
|
#6494 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ho visto la scheda comparativa del secondo link, quando dice alla voce "lettura cartelle dvd" e "Lettura iso dvd" si riferisce alla cartella VIDEO_TS, nel primo caso, che ne riproduce in contenuto come se stesse riproducendo un dvd-r fisico e "Con menù" si può accedere anche ai contenuti extra eventualmente contenuti?
|
|
|
|
|
|
#6495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Da questo si evince subito una cosa... il D-Link sarà pure il top ma costa uno sproposito e non ha l'hd...io sto prendendo in considerazione l'ipotesi NeatGear...sembra molto interessante. però a me, nello stesso tempo, interesserebbe una soluzione completa...del tipo con WIFI integrato (e non opzionale) e un hd interno da 1/2TB... In questo senso il Popcorn Hour C-200 sia il top...ma è a livello top pure il prezzo...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
|
#6496 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: salerno
|
Posseggo già il Wd Tv Live e,per evitare continui spostamenti, per un altra tv vorrei acquistare un altro mediaplayer.
Mi trovo benissimo con il wd , ma per cambiare sarei indirizzato sul Netgear Neotv 550 oppure con qualcuno affidabile con le stesse funzionalità ma con l'Hard interno. Cosa mi consigliate di prendere? Grazie |
|
|
|
|
|
#6497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
ragazzi mi servirebbe una mano per decidere...
ho un emtec n200 con firmware fantec,mi ci trovo benissimo,ma... via rete lan,se vedo degli mkv da 20 gb la visione non'e' fluida,peggio ancora per le iso dei bluray da 50 gb... quindi,che acquisto per ovviare il problema?,io uso solo la rete lan per vedere i filmati, grazie in anticipo, ps. la mia rete e tutta in gigabit,tranne l emtec.
|
|
|
#6498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ok approfitto anche io di questo thread...
Quote:
2) AVI, MKV (almeno 720p) e sottotitoli SRT. Sono interessato ad un' ottima compatibilità... non voglio ritrovarmi a smadonnare perchè un divx non si vede per chissà quale motivo 3) senza hd (visto il budget), vanno bene pennette e hd usb 4) non necessari 5) registrazione da digitale terrestre, se poi registra anche da fonte esterna tanto meglio 6) niente p2p Insomma qualcosa di affidabile, magari che riceve aggiornamenti costanti. Punterei ad un wd tv live (tanto amato qui sul forum), ma non registra. L' Emtec N150H sembra rispondere a queste caratteristiche, ma preferirei avere più proposte da valutare. Grazie
|
|
|
|
|
#6499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io..... se fosse per me.... dico... mettere un wd tv hub... che ti fà pure da server... in pratica se hai la rete cablata, potresti vedere i contenuti dell'hub, sul live... però se non t'interessa, valuterei l'ottimo med500
|
|
|
|
|
#6500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
wd tv live o med 400...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.