Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2011, 12:02   #1261
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
a me invece è piaciuta molto kowloow, mi ricorda la mappa in brasile in mw2..
imho è la migliore in assoluto.....
Old 07-03-2011, 12:07   #1262
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Io ero contrario a prenderle,per un fattore di principio ma anche perchè attualmente gioco più a K3.
Peró un mio amico ha insistito per condividerle e a quel punto,anche per continuare a giocarci,ho accettato
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 12:09   #1263
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Io ero contrario a prenderle,per un fattore di principio ma anche perchè attualmente gioco più a K3.
Peró un mio amico ha insistito per condividerle e a quel punto,anche per continuare a giocarci,ho accettato
Come si condividono??
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 15:13   #1264
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Le nuove mappe non le scaricherò mai, è un furto.

p.s. Sono contro ogni tipo di dlc, non ne ho mai comprato uno..........
si vede che vieni dal 360 (è una battuta non prendertela )

ti comunico che esiste la "possessione in comune"
Old 07-03-2011, 15:16   #1265
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
si vede che vieni dal 360

Che vuol dire possessione in comune?
Che vuol dire che vieni dal 360?
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 15:16   #1266
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
si vede che vieni dal 360 (è una battuta non prendertela )

nella stessa console
Old 07-03-2011, 15:19   #1267
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
nella stessa console
no...aspetta...
nel senso che se io ho 5 console diverse, 1 ad esempio a casa mia,
1 a casa di mio fratello,
1 a casa della mia ragazza
ecc. per le altre

posso scaricare il contenuto, pagato 1 sola volta, in quelle PS3

e questo può essere di grande aiuto per non dover ripagare un contenuto diverse volte...
Old 07-03-2011, 15:22   #1268
Niko Bellic
Bannato

Quote:
no...aspetta...
ecc. per le altre

e questo può essere di grande aiuto per non dover ripagare un contenuto diverse volte...
Ma che mi frega, io non voglio pagarlo neanche una volta il dlc e questo vale per qualsiasi console
Old 07-03-2011, 15:22   #1269
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
no...aspetta...
ecc. per le altre

io parlavo di 360, avevo capito male
Old 07-03-2011, 15:25   #1270
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
io parlavo di 360, avevo capito male
su 360 non so come funziona esattamente ma so che come sulla ps3 non si può fare, ecco perchè ho scritto la battuta a niko vista la sua firma

Niko capisco 15 euro di dlc che son troppe....ma pensi lo stesso anche per 3 euro di dlc?
Old 07-03-2011, 15:28   #1271
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Niko capisco 15 euro di dlc che son troppe....ma pensi lo stesso anche per 3 euro di dlc?
Io sono contro la politica dei dlc, 1 euro o 15 euro che siano
Fino a quando tutti li compreranno, ne faranno sempre e creeranno giochi castrati per indurre la gente a comprare sti maledetti dlc...........Questo è il mio pensiero
Old 07-03-2011, 15:42   #1272
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Io sono contro la politica dei dlc, 1 euro o 15 euro che siano
Fino a quando tutti li compreranno, ne faranno sempre e creeranno giochi castrati per indurre la gente a comprare sti maledetti dlc...........Questo è il mio pensiero
Come ti capisco ma purtroppo è cosi !!.........
Però con tutti i problemi di questo cod che abbiamo dovuto subire un dlc gratis lo potevano pure fare !!!
Old 07-03-2011, 16:24   #1273
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da WOLF 359 Guarda i messaggi
Però con tutti i problemi di questo cod che abbiamo dovuto subire un dlc gratis lo potevano pure fare !!!
il problema grosso è che tutti noi paghiamo una somma esorbitante per queste mappe... loro le avevano messe a 10 euro... prezzo secondo me già alto... e hanno constatato che seppur alto, una grossa percentuale di gente comprava queste mappe...

giustamente hanno pensato.. offriamo una mappa in più... a 15 euro.. è vero, magari il 10% di persone in più non le comprerà... ma la restante percentuale pagherà ben 5 euro in più.. ..

cmq... tra 2 anni, pagheremo 6 mappe, 20 euro.. ci metto la mano sul fuoco!!

sarebbe bello mettersi daccordo e che nessuno compri niente la prossima release.. ma putroppo la cosa non è facile da gestire..
Old 07-03-2011, 17:38   #1274
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

Città: Catania
Quote:
il problema grosso è che tutti noi paghiamo una somma esorbitante per queste mappe... loro le avevano messe a 10 euro... prezzo secondo me già alto... e hanno constatato che seppur alto, una grossa percentuale di gente comprava queste mappe...

giustamente hanno pensato.. offriamo una mappa in più... a 15 euro.. è vero, magari il 10% di persone in più non le comprerà... ma la restante percentuale pagherà ben 5 euro in più.. ..

sarebbe bello mettersi daccordo e che nessuno compri niente la prossima release.. ma putroppo la cosa non è facile da gestire..
purtroppo anche io la penso così ...cmq ragazzi volevo chiedervi per caso qualcuno è disponibile ad "accogliermi" in un clan? dato che i miei amici non si collegano praticamente mai e io l'auricolare ultimamente lo uso con il resto del mondo e mai con qualcuno italiano...
aiax90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 17:54   #1275
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da aiax90 Guarda i messaggi
purtroppo anche io la penso così ...cmq ragazzi volevo chiedervi per caso qualcuno è disponibile ad "accogliermi" in un clan? dato che i miei amici non si collegano praticamente mai e io l'auricolare ultimamente lo uso con il resto del mondo e mai con qualcuno italiano...
360 o PS3?
Old 07-03-2011, 18:02   #1276
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

Città: Catania
Quote:
360 o PS3?
ah già ho dimenticato di scriverlo PS3
aiax90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 19:23   #1277
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da WOLF 359 Guarda i messaggi
Quote:

Io nel mio piccolo però manterrò questa linea. No DLC forever. Funziona un pò come la differenziata, sai benissimo che la maggior parte non la fa, ma invece io la faccio e frega zero se sono l'unico della mia città a farla
Old 07-03-2011, 19:30   #1278
R4C00N
Senior Member

L'Avatar di R4C00N

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
help post aggiornamento

Ieri dopo settimane accendo la 360 slim per giocare a zombi in multy sul live ,mi avverte che c'è un aggiornamento per il gioco (già installato su hd).
Scarico e installo senza problemi.
Da qui iniziano i problemi, quando entro in live e/o single funzionano solo le levette ma NON i tasti (nessuno.. abxy o quelli dorsali).
Ho letto che la patch è contro la pirateria, ma ho il gioco originale
E' perchè ho aggiunto l'hd originale da 60gb che avevo sulla vecchia 360 quando ho preso la slim e questa viene considerata una "modifica" illegale?

Scusate l'ignoranza :-(
R4C00N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 19:36   #1279
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
Originariamente inviato da R4C00N Guarda i messaggi
Ieri dopo settimane accendo la 360 slim per giocare a zombi in multy sul live ,mi avverte che c'è un aggiornamento per il gioco (già installato su hd).
Scarico e installo senza problemi.
Da qui iniziano i problemi, quando entro in live e/o single funzionano solo le levette ma NON i tasti (nessuno.. abxy o quelli dorsali).
Ho letto che la patch è contro la pirateria, ma ho il gioco originale
E' perchè ho aggiunto l'hd originale da 60gb che avevo sulla vecchia 360 quando ho preso la slim e questa viene considerata una "modifica" illegale?

Scusate l'ignoranza :-(
Ma gli hd non sono retrocompatibili se non sbaglio , e anche smontandoli non dovrebbero funzionare , non hanno una forma differente ? Comunque in teoria tu non hai aperto la console , hai fatto una cosa che è descritta nel manuale di istruzioni quindi non hai fatto una cosa che va ad invalidare la garanzia (credo).. Quindi non dovrebbe essere a causa di ciò.. Più che altro mi viene da pensare all'ennesimo bug... Prova a fare così : spegni la console , stacca la spina e lasciala una mezzora staccata, stacca le batterie del controller e lascialo anche lui staccato per mezz'ora , poi ricollega tutto e prova , se funziona ok , in caso contrario o è un enorme bug (ma non credo perchè si sarebbe sentito) oppure (onestamente ) boh...

Prova a togliere l'hd e vedi se torna tutto a posto...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco

Ultima modifica di Jack993 : 07-03-2011 alle 19:38.
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 20:41   #1280
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da aiax90 Guarda i messaggi
Quale sono le tue modalità preferite?
ti piace il cerca e distruggi veterano?
che rateo hai?

grazie

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian