|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5521 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Si è notato che era la prima cosa "utile" (molto utile) trovata in una seconda copia di AC2, eh. ![]() Quote:
|
|
|
#5522 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#5523 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5524 |
|
Bannato
|
Per te... per me gli achievements, di Steam o Live o in qualunque altra maniera, son parte integrante del gioco... e Uplay ti spinge a giocare... esattamente come lo può essere un punteggio o il crescere di livello per guadagnare nuove abilità... con Uplay giochi e guadagni nuove abilità (in questo o in un altro gioco).
|
|
|
|
|
#5525 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ma la più grande accusa alla p2p non era che permetteva ad un qualsiasi tizio che non capisce niente di PC, HD, ecc... di accedere alla pirateria con un semplice programmino e senza sforzo? Quote:
Quote:
Tra il vedere com'è su un'altra piattaforma e provare il DRM la differenza è sottile ma consistente. Io stesso ho acquisto il Padrino su PC (purtroppo Francamente con 28€ avrei molta altra roba da prendere e per provare il DRM avrei aspettato che scendesse di prezzo. Per quel che mi frega, fatti tuoi.
|
|
|
#5526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
wow..
certo che in questo thread non si riesce proprio a non andare OT ![]() ps: gaxel, perché non usi il multiquote?
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate Ultima modifica di ThePonz : 07-03-2011 alle 11:32. |
|
|
|
|
#5527 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
@gaxel: Altra fregatura quella di dover pagare nuovamente oltre alla copia usata del gioco. Quote:
Gli acquirenti vanno premiati e non perseguiti, a questo punto scocciatura per scocciatura meglio non giocarci o prenderlo pirata.
|
|
|
#5528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
ragazzi state andando parecchio OT eh
|
|
|
#5529 |
|
Senior Member
|
Effettivamente.
Ecco un post di transizione OT-TW2 Non si sa nulla a riguardo gli eventuali DRM che potrebbero implementare in caso di trattative fallite? I giochi Namco-Bandai che protezioni implementano? Qualcuno me lo sa dire? Edit: Sul forum gamestop hanno nuovamente cancellato il mio post, che schifo di catena.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 07-03-2011 alle 11:57. |
|
|
|
|
#5530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
#5531 | |
|
Senior Member
|
Informazioni su tutta la questione disponibilità/un solo negozio/ecc.., localizzazione dei contenuti e modalità di distribuzione dei DLC.
L'altra volta mi ha risposto fino a quando non ho chiedo informazioni sui DLC ed il topic è scomparso subito. E' uno schifo. Risposta di multiplayer.com: Quote:
|
|
|
#5532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
#5533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
|
news interessante per chi ha prenotato da Multiplayer :
il contenuto della confezione come manuali e guide strategiche sarà COMPLETAMENTE IN ITALIANO..credo sia uguale per altri store italiani. Sulla data del 19 Maggio invece mi hanno detto che i loro siti di riferimento (non so quale siano) danno per adesso per certa quella data. |
|
|
|
|
#5534 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Presumo che valga anche per gli altri store italiani.
|
|
|
#5535 |
|
Senior Member
|
tra questa marea di OT me li ero persi...io sono già soddisfatto era quello che volevo sapere...comunque loro rispondono sempre,complimenti a loro.
Per la data a te hanno detto che verrà spedito per il 19..quindi non posso vantarmi di riceverlo prima porca miseria
|
|
|
|
|
#5536 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 07-03-2011 alle 14:19. |
||
|
|
|
|
#5537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Mi domandavo... l'edizione digitale presa da GOG avrà anch'essa la "localizzazione" italiana di tutto il materiale (audio del gioco escluso, ovviamente)?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#5538 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sono andato a vedere su gog e il gioco sarà multilingua.
|
|
#5540 |
|
Senior Member
|
i sottotitoli in ITALIANO le hanno TUTTE le versioni...sia prese dai siti UK sia da quelli ITALIANI..L'UNICA COSA in cui DIFFERISCE la versione presa da GOG rispetto quella presa da uno store italiano è che la versione di GOG avrà manuale e guida strategica (quindi i contenuti) IN INGLESE.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.