Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2011, 14:21   #181
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Io non riesco a piazzare il mio iPad eppure è un gioiellino con applecare
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 14:27   #182
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Io non riesco a piazzare il mio iPad eppure è un gioiellino con applecare
se volevate vendere il vostro ipad dovevate farlo il mese scorso ora sono svalutati peggio di un cellulare samsung un anno dopo l'uscita
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 14:28   #183
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
siamo andati decisamente off topic con la storia del bianchino

tornando it, appena uscito l'ipad mi deluse parecchio, ma come al solito, mano a mano che passa il tempo mi ha incuriosito sempre di più e con la presentazione del 2 mi sono fatto prendere dalla scimmia e ho deciso di cedere alla tentazione

ci sono tuttavia alcune cose che mi lasciano perplesso.. vorrei capire innanzitutto dal lato operatori se ci sono delle tariffe dedicate all'ipad o se va bene una qualsiasi tariffa compatibile con iphone. io con vodafone mi trovo benissimo, e stavo addirittura valutando la possibilità di fare una sim bis, ammesso che sia possibile, in modo da condividere il medesimo piano dati tra iphone e ipad. dite che la cosa è fattibile?
fattibile dovrebbe essere fattibile, conveniente non saprei visto che il servizio bis ti costa x euro al mese...ora dovrei cercare la documentazione che avevo scaricato quando mi ero informato sul servizio...

io pensavo di prendere una schedina della 3 che con 5€ ti fa navigare senza problemi...
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 14:29   #184
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da Senorita Guarda i messaggi
io voglio il bianchino f4 possibilmente is.. ipad alla crema e copertina alla fragola o al pistacchio
[OT ON]
ps. bellissimo Yuki...
[OT OFF]
Old 06-03-2011, 14:30   #185
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
se volevate vendere il vostro ipad dovevate farlo il mese scorso ora sono svalutati peggio di un cellulare samsung un anno dopo l'uscita
Male che vada non vendo l' iPad 1 .
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 14:32   #186
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
con il ribasso applicato dalla apple all'ipad1 ha dato una bella mazzata al mercato dell'usato...
Old 06-03-2011, 14:35   #187
marcohu
Senior Member

L'Avatar di marcohu

Iscritto dal: Mar 2009
eheheh vabbé si sapeva... è sempre così! un mezzo affare per chi compra usato comunque... servisse a me lo comprerei in questo momento (!!!) invece lo sto liquidando!
marcohu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 14:52   #188
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
con il ribasso applicato dalla apple all'ipad1 ha dato una bella mazzata al mercato dell'usato...
si ma secondo me invece è una cosa fantastica,con l'usato a 250-300€ fra poco fioccheranno ipad dappertutto

io il mio me lo tengo stretto
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 15:02   #189
marcohu
Senior Member

L'Avatar di marcohu

io invece DEVO monetizzare... forse un giorno comprerò un ipad2 usato su questo mercatino!!! speriamo
l'avessi fatto prima!!!
Old 06-03-2011, 15:05   #190
Senorita
Senior Member

L'Avatar di Senorita

Città: Monreale
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
[OT ON]
ps. bellissimo Yuki...
[OT OFF]
thanx

per chi prende la copertina.. cosa prendereste per il retro?

My Flickr
| My Site | My Tube | Canon 7D
Senorita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 15:06   #191
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
ieri sono stato dall'apple reseller, ha detto che il 25 già è tanto se ce l'hanno negli applestore, da altre parti è impossibile.

Vado a Romaest la mattina, sperando in un 32gb 3g black, che però immagino sia il più venduto
Old 06-03-2011, 15:22   #192
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:
thanx

per chi prende la copertina.. cosa prendereste per il retro?
Io penso di non prendere nulla per il retro, almeno non subito, vedremo che custodie/protezioni escono. Certo che ero orientato su una in pelle, ma come colori non è che mi entusiasmano, a me piace verde...

cick&ciack
Old 06-03-2011, 15:29   #193
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
ieri sono stato dall'apple reseller, ha detto che il 25 già è tanto se ce l'hanno negli applestore, da altre parti è impossibile.

Vado a Romaest la mattina, sperando in un 32gb 3g black, che però immagino sia il più venduto
unieuro dovrebbero averlo il 25, almeno così han detto...
Old 06-03-2011, 15:35   #194
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da PaveK Guarda i messaggi
Allora non è un caso che prenderei anche l'iPad di colore nero? Un saluto a tutti i cugini Canonisti
A parte gli scherzi, per chi pensasse di visualizzare/mostrare di sovente delle foto, straconsiglio cornice nera (meglio ancora se intorno alla foto aggiungete un bordino bianco, come si fa per le foto su cartoncino nei concorsi e nelle esposizioni.
quotone, aiuta l'occhio a stare nella foto, soprattutto con un bordino bianco... eheh... ecco perchè lo prenderei nero...

PS: per chi dice di come coprire il retro... sinceramente all'inizio pensavo ad una pellicola, ma temo che faccia bolle e poi venga una mezza schifezza.... alla fine pensavo che mentre lo uso non ci sono problemi e quando lo ripondo lo metto al contrario, ovvero appoggiato sulla cover cick&ciack
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 15:40   #195
Senorita
Senior Member

L'Avatar di Senorita

Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
quotone, aiuta l'occhio a stare nella foto, soprattutto con un bordino bianco... eheh... ecco perchè lo prenderei nero...

PS: per chi dice di come coprire il retro... sinceramente all'inizio pensavo ad una pellicola, ma temo che faccia bolle e poi venga una mezza schifezza.... alla fine pensavo che mentre lo uso non ci sono problemi e quando lo ripondo lo metto al contrario, ovvero appoggiato sulla cover cick&ciack
o se no una custodietta in neoprene. se lo metto in borsa con tutte le chiavi che ho.. diventa na schifezza..

My Flickr
Old 06-03-2011, 15:46   #196
marcohu
Senior Member

L'Avatar di marcohu

Quote:
o se no una custodietta in neoprene. se lo metto in borsa con tutte le chiavi che ho.. diventa na schifezza..
custodietta in neoprene... cado a fagiiiuolo... vedi la mia firma...

io invece ci metterei semplicemente una bestskin, quando l'ho messa sul mio nessuna bolla sul retro... poi rischiare di avere una bolla contro il rischio di un solco... bé meglio il primo, no? e in ogni caso, per il trasporto in borsa una custodietta in neoprene non farebbe male comunque (ecchime!!!)

Old 06-03-2011, 15:48   #197
Senorita
Senior Member

L'Avatar di Senorita

Quote:
Originariamente inviato da marcohu Guarda i messaggi
custodietta in neoprene... cado a fagiiiuolo... vedi la mia firma...

io invece ci metterei semplicemente una bestskin, quando l'ho messa sul mio nessuna bolla sul retro... poi rischiare di avere una bolla contro il rischio di un solco... bé meglio il primo, no? e in ogni caso, per il trasporto in borsa una custodietta in neoprene non farebbe male comunque (ecchime!!!)

avevo visto il link ma ancora passerà più di un mesetto per prenderlo quindi è inutile che prendo prima già la custodia.. mi spiace

My Flickr
Old 06-03-2011, 15:52   #198
marcohu
Senior Member

L'Avatar di marcohu

Quote:
avevo visto il link ma ancora passerà più di un mesetto per prenderlo quindi è inutile che prendo prima già la custodia.. mi spiace
e quando ti arriva che fai? lo porti in giro nudo? prenderà freddo!
Old 06-03-2011, 16:27   #199
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
siamo andati decisamente off topic con la storia del bianchino

tornando it, appena uscito l'ipad mi deluse parecchio, ma come al solito, mano a mano che passa il tempo mi ha incuriosito sempre di più e con la presentazione del 2 mi sono fatto prendere dalla scimmia e ho deciso di cedere alla tentazione

ci sono tuttavia alcune cose che mi lasciano perplesso.. vorrei capire innanzitutto dal lato operatori se ci sono delle tariffe dedicate all'ipad o se va bene una qualsiasi tariffa compatibile con iphone. io con vodafone mi trovo benissimo, e stavo addirittura valutando la possibilità di fare una sim bis, ammesso che sia possibile, in modo da condividere il medesimo piano dati tra iphone e ipad. dite che la cosa è fattibile?
ma se ha già l'iphone o un telefono andriod ti basta attivare la funzione hotspot quando ti serve la connessione internet fuori casa, cosi risparmi anche sul modello di ipad, almeno io farò cosi, in realtà lo userò ben poco fuori dalla portata wifi

Quote:
Originariamente inviato da PaveK Guarda i messaggi
A parte gli scherzi, per chi pensasse di visualizzare/mostrare di sovente delle foto, straconsiglio cornice nera (meglio ancora se intorno alla foto aggiungete un bordino bianco, come si fa per le foto su cartoncino nei concorsi e nelle esposizioni.
oppure prendete l'ipad bianco e mostrate le foto mettendolo sopra ad un cartoncino nero

Ultima modifica di Nenco : 06-03-2011 alle 16:30.
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 16:41   #200
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
ma se ha già l'iphone o un telefono andriod ti basta attivare la funzione hotspot quando ti serve la connessione internet fuori casa, cosi risparmi anche sul modello di ipad, almeno io farò cosi, in realtà lo userò ben poco fuori dalla portata wifi
Detto così è facile ma poi all'atto pratico diventa una bella palla...

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP