|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
perchè pare che di tablet ne siano stati annunciati millemilamiglioni ma poi vai in un centro commerciale e che trovi? ipad galxy tab e quall'altra schifezza che non ricordo il nome |
|
|
|
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
|
Quote:
con il jb si puo fare |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per precisare, io spero davvero che con il nuovo android ci saranno migliori tablet a fare concorrenza eh...non sono fanboy, ho prodotti apple e non (adesso ti scrivo da un acer con win 7 che uso tantissimo), se però parliamo di telefonia e tablet, non vedo paragoni da fare. Si ma non lo faccio più il jailbreak...prima avevo più tempo libero e smanettavo parecchio, ultimamente invece ho ios "originale" con le app che mi servono e qualche gioco.. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
niente di nuovo ci porta ipad2, anzi ci porta un prezzo ridotto, naturalmente in funzione dei cloni che forse usciranno.
Comunque non credo che ci sarà la guerra dei cloni, dopo un anno (tempo assurdo in informatica), ancora ci sta ben poco, e quel poco soffre stranamente di peccati di gioventù sia hard che soft.... peccati che non hanno mai i prodotti apple, chissà perchè. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Se vuoi passarti gli episodi di una serie tv, o un paio di album, e se li vuoi passare a degli amici? Non puoi usare dropbox o il wireless e devi per forza usare itunes! Per quanto riguarda lo spazio e le porte, guardati un ipad smontato e guarda quanto spazio sprecato c'è dentro. |
|
|
|
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Non voglio creare discussioni su cosa sia meglio per i tablet tra iOS e Android, però avendoli provati entrambi vedo che Android dà maggiori libertà all'utente per personalizzare il sistema operativo, renderlo conforme alle proprie esigenze, il tutto in modo semplice, intuitivo ed economico se non gratuito. iOS lo vedo un sistema molto chiuso e secondo me per i tablet avrebbero dovuto creare un'interfaccia leggermente diversa, che non sia un semplice "ingrandimento" di quella di iPhone/iPod. Quote:
PROCESSORE Intel Q6600 @ 2.4ghz SCHEDA VIDEO Sapphire Ati Radeon HD4850 512MB + Twin Turbo Pro RAM 2x2gb Buffalo Pc6400 800mhz SCHEDA MADRE Asus P5KPL HARD DISK Samsung Spinpoint F3 103SJ 1TBMONITOR LG 20" wide 204LWT S.O.Windows 7 64 bit SPEAKERS 2.1 - Logitech Z323 |
||
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
blah blah blah
Certo che a leggere i soliti inutili commenti sembra che su questo forum è pieno di progettisti, ingegneri, designer e maestri del marketing.
Ma scusate, se voi siete in grado di realizzare un tablet alto 10mm con display super amoled da 10", porte usb, hdmi e SD, processore dual core customizzato per la vostra soluzione, batteria che dura quasi 10 ore e un sistema operativo con la migliore fluidità e piattaforma SW mandate subito i CV ad apple no? Gli stipendi a cupertino sono eccezionali, ve lo consiglio vivamente!!! In fondo se ancora non ci sono riusciti Samsung, HP, Asus, Acer, ecc., ec... c'è speranza per tutti e magari il vostro progetto si potrà commercializzare a 499euro iva incuso con disco da 64gb e mdulo 3G integrato e ci potranno girare android 3.0 e Windows 8. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
well done!
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
utentenonvalido non rigirare la frittata.
Il tuo commento non centra. Qui stiamo dicendo non che apple non sia capace ma che non vuole per subdole ragioni legate al sui business giustificate con insensati predicozzi che devono diventare la tua visione del mondo. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se il mondo perdesse Apple, svanirebbe l'innovazione geniale che solo questa azienda sa dare: negli ultimi anni ha reinventato il concetto di cellulare, quello di smartphone, ha portato i tablet in tante case e ogni volta che sforna un prodotto nuovo, TUTTE LE ALTRE AZIENDE lì pronte a reinventare, cambiare, riscrivere i propri pian industriali in funzione di Apple.
Spero solo che il dopo Jobs sarà così illuminato... (Questo commento è fatto da una persona che non è mai stato fanboy di Apple e l'unica cosa che ha mai posseduto di Apple è stata un iPhone 3G). |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Ma anche prima lo schermo aveva la retroilluminazione led ?
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Questa moda dei tablet, ipad o altro, non mi sta al momento prendendo per nulla o quasi.
Cioè anch'io sono ogni tanto colto dalla mania consumistica e, ad esempio, ero appassionato di mini-pc e comprai quasi subito l'eeepc quando era uscito e anche altri modelli più avanzati, come il samsung con ION etc... Ma in effetti ne facevo anche uso, sostituendo il mio PC di casa con quelli, più visione di video, office, internet etc... potendo anche diporre di una certa mobilità rispetto ad un notebook tradizionale. Poi ogni tanto mi coglie la voglia di uno smartphone avanzato, etc... Ma dei tablet non m'importa proprio nulla. Non che non siano carini, cioè sono belli, ma al momento si tratta per me di un oggetto che se ce l'avessi dovrei inventarmi un uso solo per il fatto di averlo acquistato. Cioè sarebbe più che altro una scocciatura. Forse al limite potrei pensare ad un tablet con Windows7, giusto per usarlo al posto di un mini-pc, ma credo che sentirei la mancanza della tastiera... Boh. Probabilmente il panorama tecnologico sta solo crescendo troppo rapidamente rispetto alle mie necessità... |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Puoi spiegarti meglio? Di cosa stai parlando? |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
|
Mmm.. non male in assoluto il prodotto.
Per me è inutile il primo come inutile è anche il secondo iPad, ma questo è un altro discorso... per la mobilità mi serve un prodotto diverso, e difatti me ne sto con l'air 11. faccenda espandibilità /SD card & co.: io per scaricare la macchina fotografica in giro ho un adattatore da presa 30-pin apple a SD da non so quanti anni, giravo ancora con ibook g4 e ipod 4g. cinesata pagata allora 9,99 euri. si faceva allora, con spesa minima e senza patimenti. certo, su ipad potevano starci anche slot SD e presa usb, avrebbero facco comodo... ma potevano anche non starci. suvvia, son problemi aggirabili in un battito di ciglia, non c'è da strapparsi le vesti... una cinesata della hama o della trust costa una manciata di euri a chi proprio ne ha bisogno. è un piccolo neo dell'ipad è vero, ma è anche vero che sono dei problemi facilmente risolvibili... un adattatore SD non ha cavi o menate varie, e grande come un accendino.
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente le serie tv le vedo in streaming wifi, mentre la musica io sono un caso patologico: ho pochi album e li tengo organizzati nella libreria di itunes. Se te hai questa necessità di scambio dati (quanto spesso ti capita?) ipad non credo faccia per te. Uhm, in linea teorica posso darti ragione, ma nell'atto pratico non ho incontrato difficoltà: documenti con dropbox, mentre le foto le sincronizzo dopo averle elaborate e aver creato un album...non utilizzo altri file..safari e mail aprono pdf, doc, xls, file audio...si ho un po' di pdf su goodreader, principalmente sono manuali e guide e quelli si, quando ne scarico sul pc, li sposto a mano nella sincronizzazione di quel programma. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
Quindi ripeto: lasciamo stare il mondo della telefonia...
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.