|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Se non hai mai giocato Severance fallo. Vedrai uno dei migliori giochi di combattimenti della storia. Pensa che all'epoca stavano anche facendo il seguito, poi sparì nel nulla.
|
|
|
#5282 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#5283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
A questo punto puoi solo sperare in gog.
Però c'era una demo, quella dovresti rimediarla ancora da qualche parte. Rognava un po' con winxp però quindi non so se con win 7 ti partirà. vale al pena di tentare però. Di sicuro è uno dei giochi che piazzerò fisso sul p3 che sto mettendo assieme in questi giorni.
|
|
#5284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
|
ragazzi l'avevate visto questo? deve essere un altro video della beta di un altro recensore..io non l'avevo mai visto:
http://www.youtube.com/watch?v=sBENU...eature=related |
|
|
|
|
#5285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
#5286 |
|
Senior Member
|
ah vabbè..mi sembrava diverso dagli altri scusate.
comunque sul fattore capitoli uno sul forum ufficiale ha detto un'altra cosa: che il gioco secondo lui sarà piu lungo del primo per certi versi..e che i capitoli saranno prologo+3+finale= 5 capitoli come il primo the witcher. spero abbia ragione ma aspetto la risposta di M360 perchè o quello sul forum si è bevuto qualcosa o il recensore di multiplayer ha sparato una vaccata
Ultima modifica di °Ryden° : 02-03-2011 alle 22:24. |
|
|
|
|
#5287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che se consideriamo prologo e epilogo, il primo ne avrebbe 7...
|
|
|
#5288 |
|
Senior Member
|
quindi di fatto sempre 2 in meno...per la longevità non è un problema,durerà tantissimo...però se ci sarà una location x capitolo ne avremo 2 meno mi sa..anche se piu vaste,speriamo bene.
|
|
|
|
|
#5289 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Voglio solo farvi notare come non esiste una lunghezza "standard" per i capitoli...
Il fatto che ci siano 3 capitoli, 5 o 20 non vuol dire assolutamente nulla. In The Witcher il primo capitolo era molto più corto dell'ultimo, tanto per dirne una. |
|
|
|
|
#5290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
--------- Comunque nell'ultimo video si vede abbastanza bene l'inventario ed il "giornale" che non mi convincono molto. Purtroppo non possiamo veder quanto è ampio l'inventario in quanto il peso è 0/0 e tutti gli otteggi non hanno peso, inoltre ho notato l'icona dell'oren (che brutta) con una cifra accanto ad ogni singolo oggetto (sarà il valore?). Mi sembra strano che non ci sia alcuna icona ad indicare l'arma selezionata al momento.
|
|
|
#5291 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5292 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#5293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, poi va visto come le han strutturate, se magari nel complesso le locations saranno più varie e meglio caratterizzate...
|
|
|
#5294 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse non ho capito bene ma come ci si spostera' da una citta' all'altra? A pedagna o ci saranno scorciatoie di collegamento?
|
|
|
|
|
|
#5295 |
|
Senior Member
|
comunque per la longevità di 40 ore totali varierà da giocatore a giocatore e a seconda del livello di difficoltà.
CD PROJECT ha detto che dura 40 ore il gioco ma sicuramente si riferivano alla difficoltà piu facile o normale..a difficoltà hardocre presumo duri molto di più...ad insane invece una vita Ultima modifica di °Ryden° : 03-03-2011 alle 00:20. |
|
|
|
|
#5296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul primo, loro dicevano 50 ore che io ricordi, quindi dovremmo essere in linea con l' "un po' più corto" che dicevamo sopra...
|
|
|
#5297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5298 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Se ci pensate comunque TW1 con questa struttura aveva un sacco di campagna e le zone non civilizzate sono comunque parecchio ampie. |
|
|
|
|
|
#5299 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#5300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considerato il numero leggermente più alto di cinematiche (in tempo anche di lunghezza) e vista la durata del primo capitolo, credo sia lecito aspettarsi qualcosa di leggermente più corto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.