Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2011, 19:40   #5281
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E quando finisci la stamina che fai? Stai lì a prendere botte? Oppure usi una pozione? In quest'ultimo caso, se per caso giro con 725 pozioni, risolvo il problema stamina.
No, ti ritiri ed eviti gli attacchi finchè non si ricarica.
Se non hai mai giocato Severance fallo. Vedrai uno dei migliori giochi di combattimenti della storia.

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
SEVERANCE : Blade od Darkness ....

Troppo bello quel gioco, pure abbastanza violento se vogliamo e pure abbastanza difficile verso gli ultimi livelli..anzi un bel po' difficile!

Chi era e che fine ha fatto quella soft.house?
Pensa che all'epoca stavano anche facendo il seguito, poi sparì nel nulla.
Old 02-03-2011, 20:22   #5282
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
No, ti ritiri ed eviti gli attacchi finchè non si ricarica.
Se non hai mai giocato Severance fallo. Vedrai uno dei migliori giochi di combattimenti della storia.
Se si trova da qualche parte in dd, anche anche...
gaxel è offline  
Old 02-03-2011, 20:42   #5283
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se si trova da qualche parte in dd, anche anche...
A questo punto puoi solo sperare in gog.
Però c'era una demo, quella dovresti rimediarla ancora da qualche parte. Rognava un po' con winxp però quindi non so se con win 7 ti partirà. vale al pena di tentare però.

Di sicuro è uno dei giochi che piazzerò fisso sul p3 che sto mettendo assieme in questi giorni.
Old 02-03-2011, 22:00   #5284
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
ragazzi l'avevate visto questo? deve essere un altro video della beta di un altro recensore..io non l'avevo mai visto:

http://www.youtube.com/watch?v=sBENU...eature=related
°Ryden° è offline  
Old 02-03-2011, 22:14   #5285
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da °Ryden° Guarda i messaggi
ragazzi l'avevate visto questo? deve essere un altro video della beta di un altro recensore..io non l'avevo mai visto:

http://www.youtube.com/watch?v=sBENU...eature=related
Il developer walkthrough l'ho messo in prima pagina (in 3 parti) qualche giorno fa, però buona segnalazione che la mia era su gamestrailer.
michelgaetano è offline  
Old 02-03-2011, 22:22   #5286
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

ah vabbè..mi sembrava diverso dagli altri scusate.

comunque sul fattore capitoli uno sul forum ufficiale ha detto un'altra cosa:

che il gioco secondo lui sarà piu lungo del primo per certi versi..e che i capitoli saranno prologo+3+finale= 5 capitoli come il primo the witcher.

spero abbia ragione ma aspetto la risposta di M360 perchè o quello sul forum si è bevuto qualcosa o il recensore di multiplayer ha sparato una vaccata

Ultima modifica di °Ryden° : 02-03-2011 alle 22:24.
°Ryden° è offline  
Old 02-03-2011, 22:31   #5287
michelgaetano
Senior Member

Quote:
ah vabbè..mi sembrava diverso dagli altri scusate.

comunque sul fattore capitoli uno sul forum ufficiale ha detto un'altra cosa:

che il gioco secondo lui sarà piu lungo del primo per certi versi..e che i capitoli saranno prologo+3+finale= 5 capitoli come il primo the witcher.

spero abbia ragione ma aspetto la risposta di M360 perchè o quello sul forum si è bevuto qualcosa o il recensore di multiplayer ha sparato una vaccata
È vera la cosa del numero di capitoli.

Il problema è che se consideriamo prologo e epilogo, il primo ne avrebbe 7...
michelgaetano è offline  
Old 02-03-2011, 22:45   #5288
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
È vera la cosa del numero di capitoli.

Il problema è che se consideriamo prologo e epilogo, il primo ne avrebbe 7...
quindi di fatto sempre 2 in meno...per la longevità non è un problema,durerà tantissimo...però se ci sarà una location x capitolo ne avremo 2 meno mi sa..anche se piu vaste,speriamo bene.
°Ryden° è offline  
Old 02-03-2011, 22:52   #5289
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Voglio solo farvi notare come non esiste una lunghezza "standard" per i capitoli...
Il fatto che ci siano 3 capitoli, 5 o 20 non vuol dire assolutamente nulla. In The Witcher il primo capitolo era molto più corto dell'ultimo, tanto per dirne una.
II ARROWS è offline  
Old 02-03-2011, 23:02   #5290
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Voglio solo farvi notare come non esiste una lunghezza "standard" per i capitoli...
Il fatto che ci siano 3 capitoli, 5 o 20 non vuol dire assolutamente nulla. In The Witcher il primo capitolo era molto più corto dell'ultimo, tanto per dirne una.
Però hanno già annunciato che il gioco nel complesso durerà una ventina di ore in meno rispetto al primo.
---------
Comunque nell'ultimo video si vede abbastanza bene l'inventario ed il "giornale" che non mi convincono molto.
Purtroppo non possiamo veder quanto è ampio l'inventario in quanto il peso è 0/0 e tutti gli otteggi non hanno peso, inoltre ho notato l'icona dell'oren (che brutta) con una cifra accanto ad ogni singolo oggetto (sarà il valore?).
Mi sembra strano che non ci sia alcuna icona ad indicare l'arma selezionata al momento.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 02-03-2011, 23:04   #5291
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Come procede la tua intervista?
CAPT.HOOK è offline  
Old 02-03-2011, 23:05   #5292
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Pensa che all'epoca stavano anche facendo il seguito, poi sparì nel nulla.
Ci credo...erano troppo avanti per quei tempi (erano spagnoli se non sbaglio)...oggi lo sarebbero ancora di piu'

Che dici se lo reinstallo partira' sotto win7?
CAPT.HOOK è offline  
Old 02-03-2011, 23:07   #5293
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Il nostro non era un discorso di lunghezza, quanto di località che si andranno a visitare nel complesso - e sono di meno, purtroppo, visto che han confermato come ad ogni capitolo ne corrisponda una.

Certo, poi va visto come le han strutturate, se magari nel complesso le locations saranno più varie e meglio caratterizzate...
michelgaetano è offline  
Old 02-03-2011, 23:10   #5294
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Certo, poi va visto come le han strutturate, se magari nel complesso le locations saranno più varie e meglio caratterizzate...
Il che me lo auguro per davvero.

Forse non ho capito bene ma come ci si spostera' da una citta' all'altra? A pedagna o ci saranno scorciatoie di collegamento?
CAPT.HOOK è offline  
Old 02-03-2011, 23:33   #5295
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

comunque per la longevità di 40 ore totali varierà da giocatore a giocatore e a seconda del livello di difficoltà.
CD PROJECT ha detto che dura 40 ore il gioco ma sicuramente si riferivano alla difficoltà piu facile o normale..a difficoltà hardocre presumo duri molto di più...ad insane invece una vita

Ultima modifica di °Ryden° : 03-03-2011 alle 00:20.
°Ryden° è offline  
Old 03-03-2011, 00:23   #5296
michelgaetano
Senior Member

Quote:
comunque per la longevità di 40 ore totali varierà da giocatore a giocatore e a seconda del livello di difficoltà.
CD PROJECT ha detto che dura 40 ore il gioco ma sicuramente si riferivano alla difficoltà piu facile o normale..a difficoltà hardocre presumo duri molto di più...ad insane invece una vita
40 ore però si riferivano solo alla storia principale, poi han detto che quel valore raddoppierà o triplicherà, a seconda di cosa metteranno dentro... Io ci metto la firma per 80 ore al primo runthrough.

Sul primo, loro dicevano 50 ore che io ricordi, quindi dovremmo essere in linea con l' "un po' più corto" che dicevamo sopra...
michelgaetano è offline  
Old 03-03-2011, 00:38   #5297
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
dipende molto da come si gioca,magari hanno considerato facendo tutte le side quest a livello normale. un giocatore che và spedito potrebbe finirlo magari in 20. penso che se proprio devono dare un idea dovrebbero almeno dire la difficoltà e distinguere il tempo della main da quello dello side. darebbe almeno una vaga idea.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 03-03-2011, 01:06   #5298
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Il che me lo auguro per davvero.

Forse non ho capito bene ma come ci si spostera' da una citta' all'altra? A pedagna o ci saranno scorciatoie di collegamento?
Suonerà strano ma io spero nei "teletrasporti". Alla fine le transizioni avevano più o meno senso, se poi si parla di città distanti ci vorrebbero davvero ore di cammino... con campagna inutile.

Se ci pensate comunque TW1 con questa struttura aveva un sacco di campagna e le zone non civilizzate sono comunque parecchio ampie.
II ARROWS è offline  
Old 03-03-2011, 01:06   #5299
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
dipende molto da come si gioca,magari hanno considerato facendo tutte le side quest a livello normale. un giocatore che và spedito potrebbe finirlo magari in 20. penso che se proprio devono dare un idea dovrebbero almeno dire la difficoltà e distinguere il tempo della main da quello dello side. darebbe almeno una vaga idea.
sono daccordo..poi io comunque non essendo uno che va spedito..e che giocasempre a difficoltà massima credo potrò togliermi molte soddisfazioni.

Quote:

Se ci pensate comunque TW1 con questa struttura aveva un sacco di campagna e le zone non civilizzate sono comunque parecchio ampie.
è vero..e tu pensa che le location del 2 sono molto piu vaste di quelle dell'1...ci sarà da camminare
°Ryden° è offline  
Old 03-03-2011, 01:15   #5300
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
L'ho scritto prima, Gop ha detto che saranno (circa, ovviamente) 40 ore per la main quest, poi ha parlato di raddoppiare o triplicare (dubito) questa cifra, aggiungendo il resto.

Considerato il numero leggermente più alto di cinematiche (in tempo anche di lunghezza) e vista la durata del primo capitolo, credo sia lecito aspettarsi qualcosa di leggermente più corto.
michelgaetano è offline  
 Discussione Chiusa

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Nutanix accelera la migrazione da VMware...
Nutanix apre ai neocloud: piattaforma mu...
Nutanix amplia la piattaforma cloud e st...
Le fotografie dell'eclissi solare e dell...
Oracle AI Database si potenzia con nuove...
Russia offline: blackout internet mobile...
Gemini, Google investe 30 milioni per la...
Roborock Qrevo Edge S5A: 17.000 Pa, acqu...
Resa pubblica la foto della ''Terra che ...
Il robot che ha piegato 200 scatole di f...
SteelSeries Aerox 3 Wireless Gen 2: nuov...
"Quasi sociopatico": Sam Altma...
Star Wars Eclipse in difficoltà: ...
Gestione del team e romance organiche: l...
Intel lancia Core Ultra X9 378H: hardwar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian