Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2011, 20:32   #1461
ziolux
Senior Member

L'Avatar di ziolux

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
dai un occhi qui.......
http://www.coolermaster.nl/shop/inde...sort=2a&page=4

questo è dell'HAF 932...però non so dirti al 100% se ci va.....
bello nessuno qui ne sa niente?se puo andare?
ziolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 20:36   #1462
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da ziolux Guarda i messaggi
bello nessuno qui ne sa niente?se puo andare?
Improbabile. l'X è più alto...
Old 23-02-2011, 20:44   #1463
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
Quote:
la tua decisione durerà soltanto un mese.....

HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 22:43   #1464
LordShaitan
Senior Member

L'Avatar di LordShaitan

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
Molto bello zio! Il liquido rende tutto molto pulito devo dire!
Io fossi in te toglierei l'air duct davanti alle gpu, tanto una ventola lì non ti serve e non fa vedere tutti i waterblock nella loro bellezza

Nel mio invece ci ho messo una Air Penetrator

Questo è il mio dopo gli ultimi cambi, ho sostituito l'H70 col Silver Arrow (ora sono veramente il re del raffreddamento ad aria eheh ), le Dominator GT 1600 con delle Kingston 2250 e la EVGA 762 con una Rampage 3 Extreme

http://img197.imageshack.us/img197/374/dscf4315k.jpg
http://img39.imageshack.us/img39/6262/dscf4317.jpg

Per il vetro, prova a chiedere a Noob, credo che sappia dove farsene fare uno su misura e montarlo, ovviamente dovresti moddare la parete per togliere il foro della ventola
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100

Ultima modifica di LordShaitan : 23-02-2011 alle 22:57.
LordShaitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 22:50   #1465
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
tony voglio le foto tue....
appena arrivano le mie bambine.....spero venerdi.......metterò un pò di foto.....!!!
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 23:35   #1466
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ziolux Guarda i messaggi
si ma l'ho riutilizzata mettendola sul top del case e quella rossa l'ho tolta propio e poi mi da fastidio avere sto cavetto sempre d'avanti ai piedi quando apro il pc XD il termaltake aveva il contattino sotto per alimentare la ventola laterale che è una bella soluzione a questo problema
si infatti..a mio parere avendo avuto un thermaltake come primo case di una certa qualità mi ha soddisfatto davvero tanto, aveva diverse caratteristiche che lo rendevano davvero comodo, e secondo me come comodità di utilizzo è il top, rimpiango sopratutto l'apertura facilitata con le clip senza bisogno di viti e anche il meccanicmo del contatto della ventola è un'utilità non da poco, cosa che ho visto sul thermaltake element v al quale ero principalmente orientato ma che ho tralasciato per la mancanza della paratia laterale in pexi
Old 24-02-2011, 11:17   #1467
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
ieri sera ho montato la mia configurazione definitiva. se riesco faccio due foto così mi dite cosa ne pensate accetto consigli e suggerimenti
Old 24-02-2011, 13:40   #1468
ziolux
Senior Member

L'Avatar di ziolux

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da LordShaitan Guarda i messaggi
Io fossi in te toglierei l'air duct davanti alle gpu, tanto una ventola lì non ti serve e non fa vedere tutti i waterblock nella loro bellezza

Questo è il mio dopo gli ultimi cambi, ho sostituito l'H70 col Silver Arrow (ora sono veramente il re del raffreddamento ad aria eheh ), le Dominator GT 1600 con delle Kingston 2250 e la EVGA 762 con una Rampage 3 Extreme

Per il vetro, prova a chiedere a Noob, credo che sappia dove farsene fare uno su misura e montarlo, ovviamente dovresti moddare la parete per togliere il foro della ventola
ciao lord si è vero quella plastica-convogliatore-copricavo fà perdere un po la bellezza dei wb xò mi da la sensazione di un case piu pulito e senza cavi......farò la prova a toglierlo quando rimetto la 762 e vediamo come sembra
ziolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 15:17   #1469
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Quote:

Lord,le ventole del Silver l'hai montate cosi per via delle ram?
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Old 24-02-2011, 16:18   #1470
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
Salve ragazzi,ho visto con interesse le foto dei vostri "giocattoli" in prima pagina e non posso che farvi i complimenti .
Tuttavia non posso non pormi alcune domande da felice possessore di un CM storm sniper. Innanzitutto mi chiedo come mai, date le generose misure di questo case, non siano state pensate delle soluzioni interne comode e pratiche per un utilizzo anche a liquido. Questa mi sembra una pecca non da poco. Ok che è nato per utilizzare le nuove modo tipo UD9 ,evga classified4 che richiedono un numero esagerato di slot per poter essere installate, ma mi sarei aspettato un passo in avanti rispetto al modello precedente che gia di suo aveva il comodo comparto per poter rabboccare il liquido in un ipotetico serbatoio.
Sotto questo aspetto (la predisposizione ad un sistema di raffreddamento a liquido intendo) lo ritengo una spanna sotto la concorrenza thermaltake ad esempio.L unico haf x che finora ho visto degno di nota sotto laspetto liquid era su un forum inglese , dove il proprietario aveva stravolto completamente la parte superiore.
E' vero che alcuni di voi hanno adottato soluzioni a liquido interne ma credo che da un progetto cosi giovane ci si debba aspettare qualcosa in piu e a dirla tutta sotto certi aspetti lo trovo un passo indietro rispetto per esempio al mio cm storm sniper, che ha un reobus che gestisce le ventole e spegne/accende i led di queste, oltre ad avere delle comodissime clip al posto delle viti negli slot e ,cosa da non sottovalutare, dei piedini girevoli che impediscono al case di ribaltarsi a terra se viene accidentalmente urtato( e chi ha avuto in passato mamme sbadate che si muovono come lottatori di sumo in camera sa di cosa parlo )
Non voglio certo dire che non è un signor case, anzi, se cambiassi mobo sarebbe sicuramente la mia prima scelta, però resta il fatto che mi sarei aspettato qualcosina in piu oltre alle misure generose ed ad un copri cavi per l alimentatore.
Esteticamente avrei preferito vedere un bel pannello tutto in plexiglass per poter ammirare i componenti montati
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 16:30   #1471
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Salve gente
Volendo prendere ora un case, per sostituire il mio attuale in firma che non mi sta dando nessun aiuto per mantenere fresco il sistema, stavo pensando di puntare sull'Haf X.
Facendo un pò di ricerca non mi pare di aver visto alternative altrettanto valide (ma ovviamente se avete altri consigli dite pure che tengo tutto e tutti in considerazione ).
Volendo però prendere l'haf, ad oggi oltre l'acquisto di questo bel case e con in mente di mantenere tutto ad area al momento con l'obbiettivo di calare le temperature del sistema il più possibile, c'è da prendere/sostituire qualcos'altro?
Mi riferisco sopratutto alle ventole. Noto che alcune sono opzionali, vale la pena installarle queste opzionali? Ed invece quelle che danno con il case conviene tenerle o è meglio sostituirle con qualcosa di migliore?
Nel caso anche se avete qualche consiglio sul modello preciso di ventola mi fate un enorme piacere, che almeno volendo posso cominciare a farmi due conti per vedere cosa fare.

Thanks!

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 16:36   #1472
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Salve gente
Volendo prendere ora un case, per sostituire il mio attuale in firma che non mi sta dando nessun aiuto per mantenere fresco il sistema, stavo pensando di puntare sull'Haf X.
Facendo un pò di ricerca non mi pare di aver visto alternative altrettanto valide (ma ovviamente se avete altri consigli dite pure che tengo tutto e tutti in considerazione ).
Volendo però prendere l'haf, ad oggi oltre l'acquisto di questo bel case e con in mente di mantenere tutto ad area al momento con l'obbiettivo di calare le temperature del sistema il più possibile, c'è da prendere/sostituire qualcos'altro?
Mi riferisco sopratutto alle ventole. Noto che alcune sono opzionali, vale la pena installarle queste opzionali? Ed invece quelle che danno con il case conviene tenerle o è meglio sostituirle con qualcosa di migliore?
Nel caso anche se avete qualche consiglio sul modello preciso di ventola mi fate un enorme piacere, che almeno volendo posso cominciare a farmi due conti per vedere cosa fare.

Thanks!

Endy.
Se non vuoi fare liquido io ti consiglio quello che ho in firma io. E enorme, ha delle ventole silenziosissime, rheobus per regolarle.Dovendo dargli un voto gli darei 10 pieno, il miglior case che abbbia mai avuto
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 03:08   #1473
LordShaitan
Senior Member

L'Avatar di LordShaitan

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,ho visto con interesse le foto dei vostri "giocattoli" in prima pagina e non posso che farvi i complimenti .
Tuttavia non posso non pormi alcune domande da felice possessore di un CM storm sniper. Innanzitutto mi chiedo come mai, date le generose misure di questo case, non siano state pensate delle soluzioni interne comode e pratiche per un utilizzo anche a liquido. Questa mi sembra una pecca non da poco. Ok che è nato per utilizzare le nuove modo tipo UD9 ,evga classified4 che richiedono un numero esagerato di slot per poter essere installate, ma mi sarei aspettato un passo in avanti rispetto al modello precedente che gia di suo aveva il comodo comparto per poter rabboccare il liquido in un ipotetico serbatoio.
Sotto questo aspetto (la predisposizione ad un sistema di raffreddamento a liquido intendo) lo ritengo una spanna sotto la concorrenza thermaltake ad esempio.L unico haf x che finora ho visto degno di nota sotto laspetto liquid era su un forum inglese , dove il proprietario aveva stravolto completamente la parte superiore.
E' vero che alcuni di voi hanno adottato soluzioni a liquido interne ma credo che da un progetto cosi giovane ci si debba aspettare qualcosa in piu e a dirla tutta sotto certi aspetti lo trovo un passo indietro rispetto per esempio al mio cm storm sniper, che ha un reobus che gestisce le ventole e spegne/accende i led di queste, oltre ad avere delle comodissime clip al posto delle viti negli slot e ,cosa da non sottovalutare, dei piedini girevoli che impediscono al case di ribaltarsi a terra se viene accidentalmente urtato( e chi ha avuto in passato mamme sbadate che si muovono come lottatori di sumo in camera sa di cosa parlo )
Non voglio certo dire che non è un signor case, anzi, se cambiassi mobo sarebbe sicuramente la mia prima scelta, però resta il fatto che mi sarei aspettato qualcosina in piu oltre alle misure generose ed ad un copri cavi per l alimentatore.
Esteticamente avrei preferito vedere un bel pannello tutto in plexiglass per poter ammirare i componenti montati
Beh per il liquido ha indubbiamente qualche mancanza ma questo è un case nato per il raffreddamento ad aria, ed ha un hairflow impareggiabile soprattutto nella zona delle vga con ventola da 200mm laterale e il cooling duct frontale alle vga.
Il tuo case non può reggere in confronto, se mettessi il mio 3-Way SLI ad aria nel tuo case avrei temperature decisamente troppo alte.
Inoltre ha un cable management fantastico.

Il rhebous non lo considero una mancanza dato che preferisco metterci quello che piace a me

Volendo passare al liquido, ci sono altre soluzioni (come ad esempio il Corsair Obsidian, che non ha un gran hairflow ma per il liquido è fantastico e ha anche la finestra che mostra tutti i componenti, non essendoci la ventola).

Quote:
Salve gente

Thanks!

Endy.
Vai di HAF X, ad aria è il migliore decisamente. Come ventole ti consiglio un'altra da 200m da mettere superiormente, uguale a quelle in dotazioni, e nel cooling duct delle vga io ho messo una Silverstone Air Penetrator 1500rpm, quella che crea un vortice, è efficacissima e silenziosa
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100
LordShaitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 13:46   #1474
andrea7
Member

L'Avatar di andrea7

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Salve gente

Thanks!

Endy.
Compralo ed aggiungi una ventola da 200mm se lo ritieni necessario. Best buy!
CASE: Phanteks Evolv X - PSU: ENERMAX Revolution D.F. X 1050W - MB: Asus ROG Strix B550-F Gaming - CPU: AMD R7 5800X3D - CPU COOLER: NZXT Kraken X62 Push/Pull - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB DDR4 3600Mhz - SDD: Samsung 990 PRO 1Tb - HDD: 2x WD Caviar RED 4TB + 4x Seagate Ironwolf 4TB - VGA: Gigabyte RTX4070 Windforce OC - AUDIO: SB AE-5 Plus - MONITOR: Samsung C32HG70 QLED 240Hz INPUT: Logitech G502 Proteus Core + Logitech MX Master 3S + MSI MSI Vigor GK50 LP + HEADSET: Sennheiser HD 599
andrea7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 15:09   #1475
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:

Vai di HAF X, ad aria è il migliore decisamente. Come ventole ti consiglio un'altra da 200m da mettere superiormente, uguale a quelle in dotazioni, e nel cooling duct delle vga io ho messo una Silverstone Air Penetrator 1500rpm, quella che crea un vortice, è efficacissima e silenziosa
Quote:
Originariamente inviato da andrea7 Guarda i messaggi
Compralo ed aggiungi una ventola da 200mm se lo ritieni necessario. Best buy!
Grazie mille delle opizioni Ho deciso che appena riusciròa montarlo (ora sono un attimo impossibilitato) parto di ordine.
Per quanto riguarda le ventole: Dunque, tengo da conto Questa Silverstone Air Penetrator, mentre per la seconda ventola superiore un consiglio al volo?
Grazie ancora!

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 15:50   #1476
Gui35
Senior Member

L'Avatar di Gui35

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Quote:
Grazie mille delle opizioni Ho deciso che appena riusciròa montarlo (ora sono un attimo impossibilitato) parto di ordine.
Per quanto riguarda le ventole: Dunque, tengo da conto Questa Silverstone Air Penetrator, mentre per la seconda ventola superiore un consiglio al volo?
Grazie ancora!

Endy.
Prendi una mega flow led rosso per il pannello laterale e quest'ultima la sposti in alto...io farò così

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Gui35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 17:27   #1477
luchino89
Senior Member

L'Avatar di luchino89

Iscritto dal: May 2010

Voi consigliate di tenerlo così il Noctua o di girarlo orizzontalmente?
(quando manderò in rma la fatality dovrò rismontare tutto e farò il cambiamento)

UPlay: Luc0tt
luchino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 17:37   #1478
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Non credo sia montato nel verso giusto,l'aria calda cosi va' diretta sulla VGA

Questo è il mio:

Ultima modifica di Glass141 : 25-02-2011 alle 17:40.
Old 25-02-2011, 18:32   #1479
fedexxx84
Senior Member

L'Avatar di fedexxx84

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
Quote:
dai un occhi qui.......
http://www.coolermaster.nl/shop/inde...sort=2a&page=4

questo è dell'HAF 932...però non so dirti al 100% se ci va.....
la mia paratia di haf 932 è di 50.5 di altezza x 52 di larghezza se a qualcuno può interessare.
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB
fedexxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 20:28   #1480
Gui35
Senior Member

L'Avatar di Gui35

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Quote:
Originariamente inviato da luchino89 Guarda i messaggi

Voi consigliate di tenerlo così il Noctua o di girarlo orizzontalmente?
(quando manderò in rma la fatality dovrò rismontare tutto e farò il cambiamento)
Quote:
Originariamente inviato da Glass141 Guarda i messaggi
Non credo sia montato nel verso giusto,l'aria calda cosi va' diretta sulla VGA

Questo è il mio:

Mettilo come Glass...in modo tale che butti l'aria calda verso la ventola in espulsione dell'HAF-X.

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Gui35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian