Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2011, 08:58   #4581
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Happy new 2k11-year...2k11-Season 2011-2012

Un noto proverbio, adattato alla situazione, recita: "Chi fa bene ad inizio anno, fa bene tutto l'anno". I Lakers fanno molto bene nella prima settimana del 2k11-2012; infatti, dopo lo scontro al vertice per la leadership della Western con Houston, che analizzeremo in dettaglio più avanti, i gialloviola giocano altre tre partite, con risultati positivi: Pacers, Warriors e Mavericks sono pratiche semplici e, mantenendo un minimo di concentrazione, i Lakers riescono a proseguire la loro marcia. La settimana prossima, dopo tre gare "facili", i Lakers affronteranno in casa i Boston Celtics, che hanno recuperato Garnett. La settimana successiva, si andrà in quel di San Antonio e Oklahoma City. Insomma, è un periodo bello caldo, ma è qui che si decide la griglia playoff.

Rockets@Lakers

E' la prima gara del nuovo anno per entrambe le squadre, ma è soprattutto lo scontro al vertice della Western Conference. Le due squadre sono infatti distanziate da una sola gara, i Lakers hanno una vittoria in più e una sconfitta in meno a parità di gare giocate, e il profumo di sfida decisiva, o quantomeno importante, aleggia nell'aria. Si parte, e i Lakers scoprono subito di non avere il solito vantaggio sotto le plance: la coppia Yao-Scola è ben assortita per assorbire le giocate di Bynum e Gasol, e dalla panchina il rookie Patterson sembra essere l'anti-Odom per eccellenza. I gialloviola però non si scompongono e si affidano al loro reparto esterni. Hinrich allora inizia a colpire con i suoi jumper dalla medio-lunga, ma è soprattutto Bryant a tracciare la via. Il Black Mamba trova sulla sua strada un Kevin Martin ispiratissimo; entrambi si non-marcano a vicenda, e la partita vola sulle ali dell'equilibrio. Yao sembra essere inarrestabile in attacco, ma i Lakers conoscono bene il cinesone e sanno che nell'ultimo quarto si squaglierà e quindi mantengono la loro tranquillità. Un mini-break dei Rockets ad inizio terzo quarto spaventa i Lakers(+8 massimo vantaggio), ma Fisher e Bryant riusciranno a ricucire lo strappo e si arriverà così fino a metà quarto quarto in equilibrio. Il finale è pirotecnico, con i Lakers che sbagliano di tutto e di più e si trovano a -8 con 93 secondi sul cronometro: Ellington tripla, liberi di Brooks(due su due), Ellington tripla, liberi di Brooks(due su due), Fisher tripla. Mancano 26 secondi, con i Lakers sotto di 3 che decidono di non fare fallo; difesa fortissima, Huouston gioca al limite dei 24, Odom la ruba e serve Bryant, due passi e palla ad Ellington in contropiede con 2 secondi sul cronometro: TRIPLA A BERSAGLIO e overtime. I Rockets sono distrutti psicologicamente, Martin prova a guidare i suoi, ma si deve inchinare ai 4 canestri consecutivi di Bryant.
Finisce 109-103 Lakers. MVP Kobe Bryant, 42 punti 10 assist e 4 rimbalzi per lui; Yao 19 e 12, ma inesistente nel quarto quarto e nell'overtime.

Dopo questa sconfitta, i Rockets vanno in crisi e perderanno le successive tre gare.

Ultima modifica di alp89 : 24-02-2011 alle 09:01.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 16:34   #4582
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Ohibò gente, ho scaricato la patch. Ora mi spiegate passo per passo il metodo per installarla dato che ho letto di alcuni problemini?

Poi, posso ricominiare (con i roster nuovi).
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 16:50   #4583
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Ohibò gente, ho scaricato la patch. Ora mi spiegate passo per passo il metodo per installarla dato che ho letto di alcuni problemini?

Poi, posso ricominiare (con i roster nuovi).
Ci sono due modi...il primo è disinstallare il gioco e reinstallarlo in lingua inglese e poi far partire la patch normalmente (se cerchi di farlo senza disinstallare il gioco ti darà errore). Naturalmente prima di disinstallare fai copie di backup di tutto ciò che hai scaricato e dei file presenti nella cartella dei salvataggi (tranne il file di progresso giocatore)...

Il secondo è quello più semplice volendo, perché devi scompattare la patch con programmi tipo winrar o 7zip ed arrivare ai 7 file interni nella patch, e poi sovrascriverli nella cartella d'installazione...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 19:10   #4584
Squall_90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
Allora finalmente son riuscito ad iniziare finalmente, senza sbagli spero

Prima partita con i Kings, persa 105-99

In pratica ho dominato, ma sbaglio completamente l'ultimo quarto...Maestoso Kidd con 46 punti

Ps: Marion ha un modo di tirare che è uno schifo
Squall_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 19:12   #4585
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Squall_90 Guarda i messaggi
Allora finalmente son riuscito ad iniziare finalmente, senza sbagli spero

Prima partita con i Kings, persa 105-99

In pratica ho dominato, ma sbaglio completamente l'ultimo quarto...Maestoso Kidd con 46 punti

Ps: Marion ha un modo di tirare che è uno schifo
... Si sa.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 19:24   #4586
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
ho chiuso con 110 punti di media la RS e 95 espiccioli in difesa, alternavo.
Mi corrego, per Alp e per tutti.

105.4 punti segnati a partita (Miglior ATTACCO NBA)
93.9 punti subiti a partita (6°MIglior DIFESA)

+11.5 maggior differenza positiva NBA
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 20:21   #4587
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Ci sono due modi...il primo è disinstallare il gioco e reinstallarlo in lingua inglese e poi far partire la patch normalmente (se cerchi di farlo senza disinstallare il gioco ti darà errore). Naturalmente prima di disinstallare fai copie di backup di tutto ciò che hai scaricato e dei file presenti nella cartella dei salvataggi (tranne il file di progresso giocatore)...

Il secondo è quello più semplice volendo, perché devi scompattare la patch con programmi tipo winrar o 7zip ed arrivare ai 7 file interni nella patch, e poi sovrascriverli nella cartella d'installazione...
Questi?

Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 21:31   #4588
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Ragazzi sta succedendo di tutto!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 21:41   #4589
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Ragazzi sta succedendo di tutto!
Troppo!!!

Tutti questi movimenti e il tempo libero che forse aumenterà, penso mi faranno tornare a scrivere e giocare. Se NY con Melo era la meta prestabilita, ora anche la vecchia Boston con Green mi ispira molto. Vedremo!

Tra l'altro ho concluso che tranne le storiche(Bulls, Knicks, Spurs, Lakers, Celtics) dubito di essere capace di sedermi su un'altra panchina!
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 23:02   #4590
Squall_90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Questi?

A me non li fa estrarre, mi dice che i file sono corrotti

Li ho anche provati a scarcare più volte ma niente
Squall_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 23:27   #4591
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
EVVAI!!!! aspettavo la trade dei Thunder!!! finalmente un C vero!!! in cambio di Green che non serve a niente (nei thunder ovviamente, non in generale)
Old 25-02-2011, 00:35   #4592
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
17 squadre hano cambiato volto...mai visto...assurdo...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 09:24   #4593
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
17 squadre hano cambiato volto...mai visto...assurdo...
Aspettate un altro po' ad aggiornare le rose, che ci sono ancora i buyout.
Comunque, ho notato che hanno fatto qualche trade...
Old 25-02-2011, 10:34   #4594
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Io nella mia Asso ho fatto solo le trade significative: Melo e Billups ai Knicks in cambio di Gallo, Chandler e gli altri. Deron Williams ai Nets in cambio di Favors e Harris. Il Barone ai Cavs in cambio di Mo Williams. Tutto il resto non lo tocco, altrimenti tanto varrebbe ricominciare con i roster aggiornati.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 10:48   #4595
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Io nella mia Asso ho fatto solo le trade significative: Melo e Billups ai Knicks in cambio di Gallo, Chandler e gli altri. Deron Williams ai Nets in cambio di Favors e Harris. Il Barone ai Cavs in cambio di Mo Williams. Tutto il resto non lo tocco, altrimenti tanto varrebbe ricominciare con i roster aggiornati.
Cosa sono i buyout??
Io sono riuscito quasi ad aggiornare tutto...chiaro che per conservare Oden ho dovuto cedere Allen e non ho preso Carter e Balkman...ed altre cosette...ora sotto le plance sto messo maluccio, perche' prima in AG mi davano minuti di altissima qualita' Chandler ed il Gallo, adesso ho solo Oden , Stat e Williams, certo posso far giocare un po' Melo, ma non mi ci trovo proprio con lui in quel ruolo....poco male questo,
il problema sono gli infortunati che non posso TRADARE, che palle !!!!

Terza Stagione

Old 25-02-2011, 11:25   #4596
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Cosa sono i buyout??
Io sono riuscito quasi ad aggiornare tutto...chiaro che per conservare Oden ho dovuto cedere Allen e non ho preso Carter e Balkman...ed altre cosette...ora sotto le plance sto messo maluccio, perche' prima in AG mi davano minuti di altissima qualita' Chandler ed il Gallo, adesso ho solo Oden , Stat e Williams, certo posso far giocare un po' Melo, ma non mi ci trovo proprio con lui in quel ruolo....poco male questo,
il problema sono gli infortunati che non posso TRADARE, che palle !!!!
I giocatori che vengono tagliati e possono essere firmati da altre squadre. Ma facendo tutte queste trade, come dice il Barba, non è meglio che si ricomincia d'accapo? Personalmente, sono a metà secondo anno già, e trade non ne farò.
Old 25-02-2011, 11:46   #4597
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
e che mazz...!!!

Con tutti questi cambi sono veramente indeciso sul dà farsi... Fossi a metà stagione ok, ma dopo appena 2 partite ho veramente il dubbio se ricominciare coi nuovi roster... Tanti cambiamenti in da real world mi portano a ricredermi su certe scelte in da game...
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 12:24   #4598
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Io aspetto il roster nuovo, e' tutto troppo diverso.
La meta' delle squadre ha proprio cambiato faccia, o comunque ha fatto innesti radicali.
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 12:31   #4599
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
I giocatori che vengono tagliati e possono essere firmati da altre squadre. Ma facendo tutte queste trade, come dice il Barba, non è meglio che si ricomincia d'accapo? Personalmente, sono a metà secondo anno già, e trade non ne farò.
Alp ha una scadenza questa possibilita' di ingaggiare i tagliati?
@ Cabe per 2 giornate ci mancherebbe anche che non aspetti....io sono riuscito a farle piu' o meno tutte e per non bloccarmi di nuovo perlomeno questa season finira'...spero

Terza Stagione

Old 25-02-2011, 12:51   #4600
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
la scadenza è ben più avanti,ma il grosso dei buyout verranno ufficializzati in questi giorni,idem dove finiranno.
cmq si saranno movimenti interessanti(murphy,curry?,ford?)ma niente di trascendentale si presume.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian