|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
da webend si può fare tutto non fare tutto il lavoraccio delle locandine con thumbgen, fai qualche prova solo su qualche directory
|
|
|
|
#8502 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Fortunatamente la mia videoteca non è corposa... ho già fatto tutto. Spero solo di riuscire ad avere risultati apprezzabili. Grazie per le dritte... utilizzerò webend...
Ho preso questo in definitiva 1.02.21-WDLXTV-Live-0.4.5.3 [flash] Una guida per le configurazioni da webend? Mi interessa solo youtube hd e lo spegnimento degli HArd disk Ultima modifica di Dummie : 23-02-2011 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#8503 |
|
Senior Member
|
guarda nella mia firma
|
|
|
#8504 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao a tutti. ciao Goofy io e te ci conosciamo da fol e io
Ho appena preso un wd hd live plus, sono in attesa che mi arrivi (dagli states) spero funzioni bene anche qui e mi chiedevo...a parte i vari siti che noi nemmeno abbiamo e i file matrioska e iso, legge bene anche da megavideo e gli altri tipo videoweed? scusate se avrete già detto la cosa ma sto parlando dell'ultlimo modello e non so nemmeno se il firmware col quale mi arriva sarà aggiornato a meno ma di leggere 450 pagine per sapere sta cosa mi sembrava un suicidio..e la ricerca non mi ha dato niente. spero arrivi presto non vedo l'ora di settarlo (poi si che leggo le pagine che ne parlano) |
|
|
|
|
|
#8505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
per vedere megavideo serve un firmware custom?ed inoltre cosa devo andare a guardare quando scelgo la penna per il wireless
|
|
|
|
|
|
#8506 |
|
Senior Member
|
Ciao Kika
anche tu quì se me lo avessi domandato prima ti avrei consigliato il wd tv live semplice che è poi l'oggetto di questo 3d (NON il PLUS) da quello che sò il PLUS è + adatto per il mercato USA perchè offre dei servizi che in Europa non sono presenti ( a parte fb) in ogni caso anche per il plus esiste un fw moddato che comunque è una versione diversa rispetto al live semplice 1.03.49_B-WDLXTV-Plus-0.4.5.3 [flash] con il wd tv live megavideo non lo vediamo e nemmeno credo con il plus anche se moddato
|
|
|
#8507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@kika
Tutte le info di questo thread fanno riferimento ai firmware e alle info per WDTVLive (non HD Live Plus). Sono due prodotti diversi. Dovresti indirizzarti in un thread ad hoc (se esiste).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8508 |
|
Senior Member
|
della serie
Repetita iuvant
|
|
|
#8509 |
|
Member
|
Mi è sfuggita una cosa!
Ma youtube funge ancora o è stato disabilitato per sempre? Repetita JUVE! |
|
|
|
|
|
#8510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8511 |
|
Member
|
Goofy scusa se approfitto della tua benevolenza... le funzionalità youtube le trovo sempre da webend? Ho visto che qualcuno riesce a vedere anche youtube movies... c'è qualche settaggio da fare?
|
|
|
|
|
|
#8512 |
|
Senior Member
|
@Dummie
sempre da webend si configura youtube non ho mai provato youtube movies
|
|
|
#8513 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti non c'è un 3d apposito
|
|
|
|
#8515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
il wd è in grado di aprire collegamenti?
nel senso: ho i film nell hd 1 e i telefilm nell' hd 2 se nell' hd 1 metto un collegamento alla cartella telefilm dell' altro hd, il wd lo vede? |
|
|
|
|
|
#8516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica stai usando un pc con sistema operativo Microsoft il wd vede due partizioni e manualmente dovrai navigare
|
|
|
|
#8517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
alcuni chiarimenti
se rippo un BD 1:1 in cartelle, viene letto il file BDMV? lo chiedo nel caso di blu ray con gli m2ts scompattati e non file singolo se ho un mkv con una sola traccia audio dolby true HD il segnale passa lo stesso come dolby dolby digital? (so che con il DTS master audio lo ripassa in automatico a DTS "standard", ma col dolby? grazie |
|
|
|
|
|
#8518 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Pongo un mio piccolo problema.
WDTV con fw Psycho 0.6.5.3. Faccio esempio pratico con un film: Avatar. CARTELLA MKV: I:\MKV\Avatar.mkv I:\MKV\Avatar.mkv_sheet.jpg I:\MKV\Avatar.jpg I:\MKV\Avatar.nfo ........e tante altre cartelle con la stessa sintassi. dove il primo file è il film, il secondo è lo sheet (non conosco il nome tecnico), il terzo è la piccola locandina, il quarto sono le informazioni. CARTELLA ISO: I:\MKV\Avatar.iso I:\MKV\Avatar.iso_sheet.jpg I:\MKV\Avatar.jpg I:\MKV\Avatar.nfo ........e tante altre cartelle con la stessa sintassi. dove il primo file è il film, il secondo è lo sheet (non conosco il nome tecnico), il terzo è la piccola locandina, il quarto sono le informazioni. Bene...quando scorro i film sulla cartella MKV tutto perfetto. Cioè in basso vedo tutte le LOCANDINE e in background vedo lo sheet. Dando l'ok del telecomando, vedo lo sheet completo...con in basso a sinistra la locandina di solo quel film. Quando vado sulla cartella ISO...qualcosa non va! Infatti quando scorro i film, in basso nei rettangolini non vedo le locandine...bensì gli sheet in miniatura...mentre come sfondo vedo correttamente lo sheet. Solo quando premo OK, allora vedo lo sheet per intero sparendomi tutte gli altri film...e in basso a sinistra vedo ceìorrettamente il rettangolino con la locandina. Spero di essermi spiegato. Come mai con gli iso quando scoror i film non visualizzo correttamente le locandine? Dove sbaglio? Vi servono ulteriori info per potermi aiutare? Grazie |
|
|
|
|
|
#8519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
però non so se funziona, in caso sarebbe interessante.
|
|
|
|
#8520 |
|
Member
|
Comprato!
Una cosa... da webend come si configura youtube... qualunque ricerca faccia mi dice che non c'è una mazza. L'hanno disabilitato? Comunque su un tv crt con cavo component si vede una chiavica... l'emtec si vede molto meglio! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.