|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8381 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
scusate come legge i sottottoli a parte, non incorporati a video, tipo . srt, ecc?
|
|
|
|
|
|
#8382 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8383 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
se hanno lo stesso nome ne puoi avere solo uno
|
|
|
#8385 |
|
Member
|
nel senso, se ho: 300.avi sub 300.bfewdihasl.srt sottotitoli ita 300. srt li legge lo stesso? |
|
|
|
|
|
#8386 |
|
Senior Member
|
secondo me
dovrebbe essere 300.avi 300.ita.srt 300.eng.srt prova p.s. personalmente non ho mai provato ad usare contemporaneamente l'srt in inglese ed in italiano
|
|
|
#8387 |
|
Member
|
era proprio come pensavo...
in questo modo dovrei poter scegliere dal telecomando sia l'inglese che l'italiano, corretto? |
|
|
|
|
|
#8388 |
|
Senior Member
|
credo proprio di si
|
|
|
#8389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao a tutti domani dovrebbe arrivarmi il WD LIVE TV al quale ci colleghero' un hdd esterno da 3,5 sata2 da 2TB, sul quale vorrei metterci dei mkv da vedere poi sul mio tv led 32" tramite il WD LIVE TV.
I mkv per essere visulizzati bene (sottoiltoli compresi) devono essere creati con qualche software particolare? Io per ora ho provato ad usare Dvdfab 8 solo che sul mio Tv Led poi non vanno i sottotitoli, avete qualche altro programma da provare oopure Dvdfab potrebbe andare bene? Grazie a tutti per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#8390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Axel1976
Per i software di creazione MKV esistono specifici thread.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8391 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve ragazzi,
sono un nuovo possessore di questo gioiellino. ieri l'ho aggiornato all'ultimo firmware. Vorrei solo avere info su come mettere le locandine per i video.Le mie domande sono: -Come inserirle? -Che dimensioni e risoluzioni ottimali devono avere? -Vorrei creare delle cartelle: Cartella BluRay 1080p, Bluray 720p, Avi, e a ciascuna cartella farla visualizzare con un immagine...per esempio il logo 1080p per quella a 1080p ecc. Come si fa? Ho visto anke il primo post dove ci sono tutti i thread, ma non ci capisco nulla.. Vi ringrazio per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#8392 |
|
Senior Member
|
Non scrivere per favore MAI ultimo firmware.
Ogni firmware ha una versione. Usa e riporta quella versione per esteso. E indica esattamente se una versione originale WD o modificata (es. b-rad). Per usare le locandine devi usare un firmware mod (scritto nel primo post). Leggi i primi post e sforzati di capirli. Nei primo post c'è il link al thread di _goofy_ sulle locandine.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
io ho ancora il problema di accedere al disco collegato al wdtv condiviso, da un pc con windows7. Ho il fw b-rad 0.4.5.3 1.02.21. Ho impostato la condivisione smb dal webend, messo username e password sia al smb_system che al smb_share e abilitato l'accesso solo agli users (non ai guest). Ogni volta che provo ad accedere dal pc, mi ritorna login errato
|
|
|
#8394 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8395 |
|
Senior Member
|
ma scusa funziona con il samba share server disabilitato? Cmq impostato così non mi fa fare il login ed entro come guest, io invece volevo settare un utente. Considera che se dal wdtv imposto condivisione con password, lui imposta già quei valori nel webend, ma cmq non funziona il login. Ho provato anche a cambiare il smb_resolveorder ma senza fortuna
|
|
|
#8396 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8397 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: https://t.me/********
|
Rieccomi per chiedervi una ennesima info!!!
Dopo esser riuscito dopo ore ore di smanettamenti a far funzionare le sheet dei film e dopo tante richieste di aiuto a voi ho finito l'hard disk del pc... allora mi son comprato un netgear ms2000 con un hard disk da un tera. Collegato e funziona tutto bene. Soltanto che non riesco a visualizzarlo da wdtv dalla risorse di rete ma dall'altra opzione (mi sfugge il nome ora sorry!). Con l'altra opzione che penso sfrutti l'upnp non riesco a vedere le locandine. Questo penso sia di default e non cambiabile da wdtv. Quindi la domanda è come posso modificare le impostazioni del nas netgear. Qualcuno dice che è un limite fisico del prodotto in questione (l'ho preso in quel posto insomma) e qualcuno dice il contrario. Penso quindi che questo articolo non sia un vero nas ma piuttosto un hard disk di rete..... devo cambiarlo o si può far qualcosa????? GRazie mileee |
|
|
|
|
|
#8398 |
|
Senior Member
|
Se stai chiedendo come impostare la configurazione del NAS Netgear qui sei OT.
|
|
|
|
|
#8399 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Salve a tutti,
grazie mille per il suggerimento per risolvere il problema degli header compressi. Avrei una curiosità da chiedere sperando di non essere OT. Mi piacerebbe acquistare un lettore DVD BluRay con amplificatore integrato e collegare il WD ad esso così da poter sentire gli mkv in 5.1 . Per poter far tutto ciò il WD deve esser collegato direttamente al lettore (quindi deve avere 2 prese hdmi una in entrata ed una in uscita) o si può passare attraverso la Tv (WD collegato alla Tv tramite hdmi, lettore collegato alla Tv tramite hdmi)? Grazie |
|
|
|
|
|
#8400 |
|
Senior Member
|
e così facendo ti chiede username e pass per accedere? ed entri anche in scrittura?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.