|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8141 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Torino
|
Problema con eMule
Ho un DSL-G624T con Firmware Version: V3.10B01T02.EU-A.20070924 e ho (da sempre) il seguente problema con eMule.
Per far funzionare eMule quando mi interessa, attivo a mano la regola di PORT FORWARDING sull'IP assegnato al mio PC (assegnato staticamente dal router al MAC Ethernet del PC), e parte tutto bene (High ID, Kad Open). Tuttavia, sempre, dopo un po' di tempo (qualche ora, o anche meno), mi accorgo che su Kad sono Firewalled, e se vado a vedere la regola di PORT FORWARDING per eMule sul router, non c'è più e la devo reimpostare a mano. Help? |
|
|
|
|
|
#8142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Non sono io l'esperto ma ho questo firmware
V3.10B01T02.EU-A.20090512 E non mi ha mai dato problemi. Mino |
|
|
|
|
|
#8143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#8144 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
buon giorno a tutti!!!!!
so che sto per fare una domanda un po strana...ma ci tento lo stesso. In pratica ho un problema di continue disconnessioni quasi sicuramente dovute al fatto di avere una linea adsl un po vecchiotta con valori di rumore e attenuazione al limite.Ho gia chiamato per farmi abbassare la portante(per avere una linea che tenga) ma non e' stato sufficiente. Gli avevo detto di portarmi a 3 mega (perche sapevo da esperienze passate che poteva tenere),ma questi me l'hanno portata a 3.5 e non e' sufficiente. Gli ho richiamati ,ma loro non vogliono farmi un nuovo downgrade perche dicono che la linea e' a posto. Fortunatamente oggi il router mi ha agganciato una 3.2 mega ed e' piu di 2 ore che navigo e non e' ancora caduta una volta. Ecco perche volevo chiedere se c'era qualche possibilita per limitare dal router la linea ,per fargli aggangiare un segnale piu basso ma piu stabile.(fantascienza??) ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#8145 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Anche la mia è una domanda "strana" ; ho deciso di cambiare i condensatori al router di scorta,e dopo averli trovati, ho iniziato le operazioni per la sostituzione.
Però l'unico risultato che ho ottenuto è stata una bella vescica da bruciatura ad un dito Il problema è che non sono riuscito a dissaldare nemmeno 1 condensatore,pur avendo provato 3 saldatori diversi: 1 da 25 W,1 da 40W e per ultimo 1 da 100W ! Niente da fare,le gocce di stagno(sarà solo stagno? ), non si sciolgono e nemmeno riesco a toglierle col succhiastagno........... Qualche suggerimento? Inutile dire che i saldatori funzionano ! Grazie |
|
|
|
|
|
#8146 |
|
Senior Member
|
O sono i saldatori non adeguati (con punta fine e con una buona potenza soprattutto per i terminali dei condensatori che vanno a massa) o chi usa il saldatore non effettua il lavoro in modo adeguato.
Non vi sono particolari problemi se si ha l'adeguata esperienza e ideonea attrezzatura. I condensatori che ti sei procurato sono LOW ESR 105C?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8147 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
problema con vnc
ho tutti i pc della rete collegati con ip fisso. un pc ha installato vnc via wifi, porte del router riservate. da altro pc sempre collegato via wifi mi collego al primo senza probelmi, ma se collego il server tramite cavo e il client e' su wifi non si vedono. dove sta l'inghippo? grazie |
|
|
|
|
|
#8149 |
|
Senior Member
|
Informazioni fondamentali mancanti (che vanno sempre postate)
- Versione firmware installato - Sistema operativo client - Porte utilizzate nel modem.
|
|
|
|
|
#8150 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Per i condensatori,sì,sono proprio loro, anche se quelli da 1000 sono un po' + alti degli originali. Comunque solitamente, tenendo appoggiato un saldatore sulla "saldatura", dopo un attimo si dovrebbe sciogliere,invece in questo caso,non sono riuscito! |
|
|
|
|
|
|
#8151 |
|
Senior Member
|
Se ti riferisci soprattutto a quelli che vanno a masas sotto c'è la pista di massa molto larga che tende a disspare il calore che metti sul punto di saldatura.
Devi insistere o usare un saldatore con regolazione della temperatura e alzare la temperatura della punta. Fare attenzione a non esagerare per non far saltare le piste.
|
|
|
|
|
#8152 |
|
Senior Member
|
firmware V2.00B12.AU_20070509
win 7 tightvnc pc con ip fisso e riservato sul router dhcp attivato. mac addres non attivato. porte vnc solite 5600 5800 riservate come tcp sul router all'idirizzo ip del pc server. se il server e il client sono connessi via wifi si collegato sia col wiever vnc sia via browser, se il server e' collegato via cavo non si vedono. ho provato a usare dyndns che aggiorna l'ip del server, ma poi da internet non lo raggiungo. che faccio? io non vorrei avere un monitor sul serve vorrei telecomandarlo solo in remoto. con router alice funziona tutto, ma fa schifo da tanti punti di vista, vorrei usare questo router |
|
|
|
|
|
#8153 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
ringrazio le persone che si impegnano a dare consigli e suggerimenti a gratis permettendo anche ad altri di risolvere problemi.
Venerdì router ormai considerato da buttare. Sabato mattina comprato i 4 condensatori, sostituiti e dal pomeriggio ad oggi totalmente felice di aver speso 1€ invece di 50€, comprando un router nuovo, nel poter continuare ad usare il mio DSL-G624T. Grazie di nuovo. |
|
|
|
|
|
#8154 |
|
Senior Member
|
in parte ho risolto, stupidamente avevo impostato un ip fisso per il wifi, ma quando collego il pc con il cavo il router gli assegnava un ip diverso.
ora funziona, solo che da internet non riesco ad accedere a vnc, uso dyndns per aggiornare l'ip e sembra funzionare, ho aperto le porte tcp di vnc, e ho disabilitato ogni impostazione di firewall, ma nisba |
|
|
|
|
|
#8155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
dears...
ho appena recuperato/systemato un 624 ex infostrada; sostituiti condensatori e caricato FW 2009; veramente uno spettacolo; prestazioni migliori di tanti altri router molto più attuali; l'ADAM è notevole nonostante l'anzianità; piccolo problema: accesso web alla GUI e telnet/ssh; ogni tanto vanno ... spesso no; e non riesco a capire perchè; già letti veri articoli e provata la mod config.xml via cm_cli commands... credevo fossero la netmasks ma non funge; via GUI prende le config, ma sembra non applicarle... potete illuminarmi!? thks! fra |
|
|
|
|
|
#8156 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Anche io ho avuto problemi a tirarli via. Ho mantenuto il saldatore sulla saldatura e intanto tiravo il condensatore un po' da una parte ed un po' dall'altra per estrarlo. Ho avuto un po' paura di strappare le pista ma mi sembra che il foro dove entrano i capi del condensatore sia un po' troppo precisi per cui non si riesce neanche con il succhiastagno e neanche quando hail tolto il condensatore. Per inserire i nuovi stesso discorso, saldatore sul foro con lo stagno e spingi i reofori finche non entrano un po' da una parte ed un po' dall'altra. Comunque ci sono riuscito. |
|
|
|
|
|
|
#8157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8158 |
|
Senior Member
|
Ormai ne abbiamo fatti tanti.
Usiamo un saldatore Weller stadard e una pompetta aspirante weller a d aria compressa. Le saldature vanno prima passate con lo stagno e poi bisogna lavorare in due uno lato componenti e uno lato saldature. Si dissaldano i condensatopri lato massa e poi si fa l'altro terminale. Molte volte devi montarli in orizzontale perchè sono più alti (soprattutto quelli oltre i 470 uF).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 16-02-2011 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#8159 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao,
vorrei cambiare qualche impostazione del router tipo modulazione,ecc... ma se entro tramite firefox/internet explorer ,cambio il settaggio ma appena do "apply" la pagina diventa bianca,il router si impalla e il settaggio nn si cambia.Mi tocca spegnere e riaccendeere il router.Esiste qualche altro modo per poter cambiare settaggi?? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#8160 |
|
Senior Member
|
Ormai sta diventando un'abitudine. Brutta abitudine.
Se non si indica nessun dettaglio non bisogna aspettarsi che qualcuno risponda. - Versione firmware modem? - Versione applicazione utilizzate (FF o IE)? - Versione sistema operativo?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 17-02-2011 alle 13:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.