Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2011, 15:37   #27601
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da BenG_P87 Guarda i messaggi
dovresti dirmi l'os
seven 64bit

@siriello ora disattivo anche il GX speriamo di risolvere
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 15:40   #27602
Rrroberto
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Prova con un joypad xbox
Rrroberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 16:13   #27603
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
No, devo assolutamente capire come fanno alcuni giocatori a pilotare l'elicottero. Prima ho fatto due partite nel server dei Gov e in una sono riusciti a tenere un elicottero per tutta la partita. Siccome usava i flares non riuscivo a tirarlo giù neanche tracciandolo e morivo soltanto (non solo io, un po' tutti).
Ma il punto non è questo...mi chiedo come facciano certi a pilotare l'elicottero in quella maniera, non rallentano mai nemmeno quando girano.
Se provo a farlo io non appena sterzo rallenta, anzi si ferma, e divento un bersaglio facile e non riesco proprio a prendere velocità.
Non capisco se usano dei joystick tipo questo o che. Io ho provato di tutto e anche cambiando sensibilità non riesco a pilotarlo così. Cambiando la sensibilità con il bc2 configurator è migliorato un po' rispetto ai settaggi default ma è sempre lentissimo.
Qualche anima pia mi spiega come fanno? So che qualcuno lo sa ma non lo vuole dire per continuare ad arare indisturbato
Personalmente solo mouse/tastiera,nessun settaggio particolare,platino senza patemi ,unico trucco..5 anni a pilotare eli e jet su bf2!..aiuta!
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 16:50   #27604
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
fantastico

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 16:57   #27605
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da divasco Guarda i messaggi
Personalmente solo mouse/tastiera,nessun settaggio particolare,platino senza patemi ,unico trucco..5 anni a pilotare eli e jet su bf2!..aiuta!
Sì sì ma anch'io li so pilotare. Il problema è che vedo giocatori che si muovono molto più velocemente di me. Intendo proprio a livello di velocità.
Ho appena provato a collegare il joypad della ps1 ma non mi ci trovo per niente. Meglio mouse e tastiera, però non riesco a raggiungere velocità elevate.
Boh, a sto punto mi rassegno
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 17:23   #27606
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Sì sì ma anch'io li so pilotare. Il problema è che vedo giocatori che si muovono molto più velocemente di me. Intendo proprio a livello di velocità.
Ho appena provato a collegare il joypad della ps1 ma non mi ci trovo per niente. Meglio mouse e tastiera, però non riesco a raggiungere velocità elevate.
Boh, a sto punto mi rassegno
frecce + wasd, niente mouse!
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 17:26   #27607
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi

quotone!!

anche se io uso il tast num al posto delle frecce
Old 13-02-2011, 17:31   #27608
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

pazzi

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 17:33   #27609
RZZ
Senior Member

L'Avatar di RZZ

Iscritto dal: Jul 2006
a proposito delle flare degli elicotteri,
- traccio un elicottero
- lui butta i flare
-ricarico
-traccio l'elicottero (a pochi secondi dalla prima volta)
- vado a sparare e lui lancia i flare di nuovo

ma cribbio ! ! ! !
se i flare si ricaricano così velocemente non posso buttarlo giù, ho fatto 2 tracciamenti di fila perfetti senza perdere tempo !!!
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 17:41   #27610
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Infatti li pilotavo così all'inizio. Il problema è che usando l'arma secondaria nell'apache, quindi sparando da pilota, mi muovo a scatti e non riesco a sparare decentemente

Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
a proposito delle flare degli elicotteri,
- traccio un elicottero
- lui butta i flare
-ricarico
-traccio l'elicottero (a pochi secondi dalla prima volta)
- vado a sparare e lui lancia i flare di nuovo

ma cribbio ! ! ! !
se i flare si ricaricano così velocemente non posso buttarlo giù, ho fatto 2 tracciamenti di fila perfetti senza perdere tempo !!!
è proprio a questo che mi riferivo prima. Io continuavo a tracciarlo ma lui lanciava i flares. L'unica soluzione sarebbe mettersi d'accordo con almeno un altro giocatore della squadra in modo da fargli piazzare il suo dardo subito dopo l'utilizzo dei flares.
Ovviamente bisogna sperare di prenderlo al primo colpo altrimenti i flares si ricaricano
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Old 13-02-2011, 18:33   #27611
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
No, devo assolutamente capire come fanno alcuni giocatori a pilotare l'elicottero. Prima ho fatto due partite nel server dei Gov e in una sono riusciti a tenere un elicottero per tutta la partita. Siccome usava i flares non riuscivo a tirarlo giù neanche tracciandolo e morivo soltanto (non solo io, un po' tutti).
Ma il punto non è questo...mi chiedo come facciano certi a pilotare l'elicottero in quella maniera, non rallentano mai nemmeno quando girano.
Se provo a farlo io non appena sterzo rallenta, anzi si ferma, e divento un bersaglio facile e non riesco proprio a prendere velocità.
Non capisco se usano dei joystick tipo questo o che. Io ho provato di tutto e anche cambiando sensibilità non riesco a pilotarlo così. Cambiando la sensibilità con il bc2 configurator è migliorato un po' rispetto ai settaggi default ma è sempre lentissimo.
Qualche anima pia mi spiega come fanno? So che qualcuno lo sa ma non lo vuole dire per continuare ad arare indisturbato
Sei sicuro di pilotare un apache e non un hind? perchè gli hind sono 500, gli apache formula1.

Io con l'apache mi trovo benissimo: wasd e mouse con asse invertito..e mi muovo molto velocemente.
Old 13-02-2011, 18:48   #27612
PhysX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
sugli eli uso tastiera + mouse con Y invertito, però ho scambiato i tasti A e D con l'asse X del mouse... cioè col mouse mi guardo a destra e sinistra, con A e D faccio lo strafe laterale. in pratica è come quando mi muovo a piedi. in questo modo mi trovo meglio a prendere la mira e a fare i cerchi col muso puntato sempre al centro.
PhysX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 18:52   #27613
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Sei sicuro di pilotare un apache e non un hind? perchè gli hind sono 500, gli apache formula1.

Io con l'apache mi trovo benissimo: wasd e mouse con asse invertito..e mi muovo molto velocemente.
l'hind è una gran vaccona...sembra un pachiderma...agilità ridicola, meglio il black hawk, poi come arma ha solo quella ridicola torretta...ma dai...ma si può?!
Old 13-02-2011, 19:03   #27614
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
su un PC no. Sull'altro se apro xfire ho il matematico crash di bc2. Non ho nessuno dei programmi citati da Dany

Questi quì non sono di parte
http://www.gametrailers.com/video/mi...t-facts/710424
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Xfire di per se non fa crashare nulla, più che altro non va molto d'accordo con altri overlay tipo msi afterburnet, ATT, rivatuner ecc..
Allora io ho afterburner ecco perché ... Ad after non ci rinuncio quindi bye bye xfire

Dr.banana e dobion
: sono muto su team europe
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 19:26   #27615
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi

Sì, ho notato che l'hind è lento. Inizialmente pensavo fosse il peso del secondo passeggero a rallentarlo
Old 13-02-2011, 20:54   #27616
ElChip
Senior Member

L'Avatar di ElChip

Iscritto dal: Nov 2008
scusate la stragrande ignoranza ragazzi ma cosa sono i flares?? e poi quando sento beep beep ( ) significa che sono stato tracciato??
ElChip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 21:05   #27617
PhysX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da ElChip Guarda i messaggi
scusate la stragrande ignoranza ragazzi ma cosa sono i flares?? e poi quando sento beep beep ( ) significa che sono stato tracciato??
sono dei fumogeni che servono per togliere dal veicolo i dardi traccianti. quando senti il beep vuol dire che ti hanno attaccato un dardo, a quel punto lanci i flares cosi si stacca.

http://battlefield.wikia.com/wiki/Sm...asures_Package
PhysX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 21:24   #27618
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Venax sono stato sul forum di team europe ed ho visto la tua richiesta di unmute. Dicono di averti scritto un messaggio privato. Scrivi loro le scuse almeno ti tolgono il mute....almeno quando piloti ci possiamo coordinare
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 21:42   #27619
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jerry-italia Guarda i messaggi
Venax sono stato sul forum di team europe ed ho visto la tua richiesta di unmute. Dicono di averti scritto un messaggio privato. Scrivi loro le scuse almeno ti tolgono il mute....almeno quando piloti ci possiamo coordinare
ahahahahahah si lo so, ma il messaggio era di un mese fa ora mi chiedono di dire scusa a tutti...
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 22:34   #27620
Matt95
Member

ragazzi come faccio ad aggiungere server? ne individua solo tre...solo che non c'è mai nessuno online...è una rottura
Matt95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Questi elettrodomestici vanno a ruba su ...
Il trailer di lancio di Crimson Desert m...
Auto elettriche più economiche? I...
Le 10 offerte di Primavera Amazon su cui...
Amazon svende i robot aspirapolvere: Dre...
L'ex capo di Windows ha elogiato il MacB...
Se manca questo gas, le fabbriche di chi...
NVIDIA celebra 25 anni di GeForce 3: per...
Leapmotor B10: arrivano Android Auto e A...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian