|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Creare mini PC
Ciao a tutti!
Ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato risposte soddisfacenti a riguardo... La mia intenzione é quella di "assemblare" un computer in modo che sia quasi tascabile, so che ci sono schede madri e componenti fatti apposta per quello e vorrei avere qualche delucidazione in più a riguardo! Oltretutto ho recuperato da un vecchio pc portatile un processore intel pentium III da 1.0 Ghz, insieme a due RAM da 128 MB e l'hard-disk, secondo voi riesco ad usarli per montare un mini pc??? Grazie in anticipo!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Devi essere un pò più preciso e dire:
1) Più o meno che dimensioni dovrebbe avere questo pc? 2) Se vuoi riciclare un PIII vuol dire che non hai bisogno di grandi prestazioni ma dicci cmq l'uso che ne farai di questo PC. 3) Il budget massimo di spesa. PS: La sezione non è quella giusta. Avresti dovuto postare in "Configurazioni complete PC Desktop" oppure direttamente su questo thread che tratta di configurazioni mITX. Dagli un'occhiata...
Case:Antec 1200 - Ali: Corsair HX520W - Mobo: Asus AT5IONT-I (Atom D525, Nvidia NG-ION) - RAM: 1xKingston 2GB 800MHZ (CL6) HDD: 2xWD 500GB, 1xMaxtor250GB - Monitor: Samsung XL2370, Sony 32W4000 NB: HP DM1-1150sl - Game: Xbox360, PS3 - Rete: D-Link DSL2740B - Mobile: Samsung i900 |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Opps....
Comunque sì la mia intezione era quella di riciclare i pezzi o almeno solo il processore e l'hard disk. Per quanto riguarda l'uso pensavo di usarlo soltanto come pc "di riserva" o per editare documenti o robe simili e navigare in internet Sinceramente non saprei quanto mi andrebbe a costare il tutto, certo non vorrei spendere troppo, altrimenti mi compro un netbook |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.