Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2011, 10:48   #27461
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao belli
in seguito al lag estremo degli ultimi giorni nel server Beautiful Girl (di cui mi scuso con chi lo abbia subito) ho provveduto a cambiarlo di host proprio sta mattina.
ora siamo su una macchina nuovissima e in italia, più precisamente a Milano, datacenter kpnqwest.
Il server dovreste trovarlo ancora tra i preferiti o nella cronologia se lo avevate aggiunto o ci avevate giocato nell'ultimo mese. Altrimenti basta resettare i filtri e cercare GoV
Come sempre ha una rotazione di mappe rush + panama canal, impostazioni standard
Come potrete vedere nel bannerozzo quando vi connettete, inviatiamo chiunque giochi a venire in teamspeak, per coordinarsi meglio o sfogarsi un po' dopo le kill più improbabili (indirizzo in firma)

Ultima modifica di jockersoft : 11-02-2011 alle 10:50.
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 11:11   #27462
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jockersoft
Ciao belli
in seguito al lag estremo degli ultimi giorni nel server Beautiful Girl (di cui mi scuso con chi lo abbia subito) ho provveduto a cambiarlo di host proprio sta mattina.
ora siamo su una macchina nuovissima e in italia, più precisamente a Milano, datacenter kpnqwest.
Il server dovreste trovarlo ancora tra i preferiti o nella cronologia se lo avevate aggiunto o ci avevate giocato nell'ultimo mese. Altrimenti basta resettare i filtri e cercare GoV
Come sempre ha una rotazione di mappe rush + panama canal, impostazioni standard
Come potrete vedere nel bannerozzo quando vi connettete, inviatiamo chiunque giochi a venire in teamspeak, per coordinarsi meglio o sfogarsi un po' dopo le kill più improbabili (indirizzo in firma)
bella
speriamo che sia lag free!

ah, please attiva un "server dei sogni" (vedi pochi post fa su come piacerebbe)
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 11:22   #27463
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Mappa: deserto di atacama
Modalità: corsa, in difesa
Classe: qualsiasi

Alla prime 2 stazioni mcom giocando in difesa aspetta che gli attaccanti arrivino con la jeep e quando scendono gliela rubi. A quel punto inizi a girare come un matto intorno alle mcom e falci quanta più gente riesci, sali verso A e scendi nella strada a fianco di B, facendo praticamente un girotondo. Di attaccanti che si nascondono tra le dune se ne trovano parecchi
Grazie 1000!!! Spilla presa, di conseguenza anche l'emblema "tutte le spille" e quello "tutte le spille per i mezzi".
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 11:45   #27464
Cogino
Senior Member

L'Avatar di Cogino

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Grazie 1000!!! Spilla presa, di conseguenza anche l'emblema "tutte le spille" e quello "tutte le spille per i mezzi".
ok allora devo provarci anche io... anche a me mancano quei 2 emblemi e la spilla delle tre uccisioni stradali
Hearthstone nick: fr4nk82#2270
Cogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 12:43   #27465
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Le ultime 6950 non si moddano più da quanto ho letto (non le 1GB..)

Tornando in topic, come mai a volte si riesce a tirare il c4 parecchio in alto, altre volte neanche 1 metro fa?
Le 6950 "fixate" devono ancora metterle in commercio, ma cmq a fine anno mi sa che troveremo solo quelle.
Old 11-02-2011, 13:03   #27466
Markk117
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
raga devo fare un lanparty con i miei amici e hanno visto bad company 2 mentre ci giocavo in multiplayer è uscita qualche patch per avere la lan?
sinceramente i giochi che hanno la lan ormai non ci sono quasi +...
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 13:19   #27467
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
Ciao belli
ottimo
speriamo che oltre al lag siano spariti anche i lameroni che c'erano in questi giorni
Old 11-02-2011, 13:20   #27468
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Markk117 Guarda i messaggi
raga devo fare un lanparty con i miei amici e hanno visto bad company 2 mentre ci giocavo in multiplayer è uscita qualche patch per avere la lan?
sinceramente i giochi che hanno la lan ormai non ci sono quasi +...
purtroppo non c'è ancora alcun supporto per partite in lan, e mai ci sarà
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 13:26   #27469
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Ciao belli

scusa la domanda: il server è HC oppure in normal?
Old 11-02-2011, 13:38   #27470
Markk117
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
grazie per la risposta! per un pò ci ho sperato!
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 13:42   #27471
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
La k/d andrebbe rimossa da tutti gli FPS..

k/d ratio è headshot sono la cosa migliore per capire chi cheatta.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 13:54   #27472
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
scusa la domanda: il server è HC oppure in normal?
normale

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 13:59   #27473
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
vero, però distraggono troppo dall'obbiettivo del gioco, ovvero il raggiungimento degli obbiettivi di squadra.
Si vede troppa gente che pur di non rovinare il K/D se ne frega di disinnescare gli obbiettivi oppure non prova a difendere/riconquistare una flag.

Come al solito il problema non è nel gioco, o in quello che può offrire, ma sta tutto nella mentalità dei giocatori.

Purtroppo dire ho un K/D elevato fa molto più figo di dire "ho un K/D negativo ma mi faccio il per raggiungere gli obbiettivi di squadra"

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
normale
Grazie
Old 11-02-2011, 14:22   #27474
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Ciao belli
Grandi!
Cacchio, pensavo di essere io ad avere problemi di lag
Faccio subito una prova (se c'è posto) fra di voi

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 14:23   #27475
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
A parte k/d assurdi non vuol dire nulla. C'é gente con wh che a malapena sta in positivo.
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 14:37   #27476
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
A parte k/d assurdi non vuol dire nulla. C'é gente con wh che a malapena sta in positivo.
E c'è gente che non bara ma ha k/d assurdi, o perché campera o perché fa stat padding.
Old 11-02-2011, 15:09   #27477
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Grandi!
Cacchio, pensavo di essere io ad avere problemi di lag
Faccio subito una prova (se c'è posto) fra di voi

Endy.
Provato poco fa, a me lagga sempre, ma vedo che già lo sapete visto che c'è il messaggio direttamente nel banner.
Anyways: Keep up the good work!
Nel frattempo mi sono fatto un pò di match nel Team Europe ed ho incontrato Vasti, che se non mi sbaglio posta qui, nel caso: Cacchio che mostro...obliterazione totale. Kudos.
Mi sa che su quel server la gente è un pelino troppo forte per il sottoscritto

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 15:12   #27478
gian 23
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
hc è una buffonata tutta non solo i pomponi i veri problemi sono i sabot che rendono un pompone un bisturi chirurgico o il sottodimensionamento del barrett
che cazzata che hai detto
gian 23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 15:16   #27479
gian 23
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
bella
speriamo che sia lag free!

ah, please attiva un "server dei sogni" (vedi pochi post fa su come piacerebbe)
il server per rosiconi che non sanno killare e vietano tuttto? cavolo che bel server che vuoi fare
gian 23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 15:20   #27480
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da gian 23 Guarda i messaggi
il server per rosiconi che non sanno killare e vietano tuttto? cavolo che bel server che vuoi fare
per favore, è solo un server equilibrato

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian