|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
credenze popolari? quali scusa? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Hai letto benissimo
Quote:
Quote:
Non passo a 7 perchè COSTA. E di certo non lo prendo SOLO per il TRIM, dal momento che per il resto, sul mio sistema, vista è perfetto e ha performance alla pari di 7 !!! Quote:
Non so in quale stramba dimensione abiti, ma al paese mio la "credenza popolare" è proprio l'opposta : vista fa schifo a prescindere. Mentre la realtà è un altra. Vista fa schifo sui pc con poca ram e potenza. Invece vista è eccellente sui sistemi con sufficiente ram e potenza da poter sfruttare il superfetch, io invece scommetto che te non sai neanche cos'è. Chi è quello soggetto alle credenze popolari ?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Bei commenti
anche io ho Vista x64 SP2 comprato assieme al resto di pc, e spero anche io che esca un SP3. Non per il TRIM (non avendo SSD non mi tocca, non me ne vogliate!) ma piuttosto per sistemare quelle due-tre cosette che ancora lo separano da 7 (velocità di avvio, una sistematina alla gestione della rete, magari l'affidamento completo alla vga per la gestione di Aero).Per quanto riguarda la notizia: se i miglioramenti sono quelli questo SP per Seven non sarà quello che molti si aspettavano, quanto piuttosto una collezione di tutti gli updates precedenti più qualche miglioria che probabilmente deriverà dal SP per Windows Server. Beh meglio così, vuol dire che forse per la prima volta Microsoft ha fatto da subito un sistema completo e non c'è quindi bisogno di rattopparlo |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Sette è grandioso. Ma si vede chiaramente che sotto c'è molto di vista.
Io ho fatto l'aggiornamento ad aprile da vista e devo dire che non me ne pento affatto. Diciamo che ho sfruttato l'occasione per mettere direttamente un sistema a 64bit perchè purtroppo di vista non avevo il disco a 64bit. Sicuramente sette ha il pregio di andare anche su pc meno potenti. L'esempio lampante è il pc del'ufficetto da dove stò scrivendo che è un p4 a 3ghz con 1gb eppure sette ci gira tranquillamente, cosa che vista magari non riesce a fare. L'sp1 ad ogni modo mi sembra di capire che non stravolge niente come fù invece per l'sp1 di vista che apportò significativi miglioramenti.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mi sa che di questo passo piallo 7 definitivamente, ce l'ho installato da un po', ho fatto tutti gli aggiornamenti e messo in piedi come dice Microsoft, però ha sempre qualche piccolo delay, specialmente l'UAC crea ritardi e delay, c'è sempre qualcosa che può andare meglio ma meglio non va, e ci sono sempre sti cacchio di file di paging et similia che dopo giorni e mesi il tuo pc ha MB e GB occupati da roba inutile.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Io credo che Vista e Seven siano SOSTANZIALMENTE la stessa cosa.
Ma ritengo improbabile un nuovo service pack per il Vista..anche perchè COMMERCIALMENTE non dico che abbia fatto la fine del Windows Millenium (toccata e fuga)..ma poco ci manca. Lo "stacco" vero lo avremo con Windows 8..che immagino sarà come passare da 98 a XP. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
In azienda abbiamo sia Vista sp2 che Seven. Vista si sta dimostrando un sistema roccioso a prova di segretaria incantata. Mai un problema anche con un uso intensivo. I PC sono Dell Optiplex core duo con 4 giga di ram Il problema di Vista è che gode di una pessima reputazione, invece per me è un'ottimo sistema in ambito lavorativo, più difficile configurare la rete di seven, vero, ma una volta a punto è un mulo. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo con chiunque si parla, vista è brutto, vista è penoso.. Poi chiedo, "hai mai provato vista?" NO |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ehmm, ragazzi... Mi spiace... io ci lavoro, con entrambi i SO.
Penso di saperne qualcosa, essendo il mio lavoro. Io posso mettervi di fronte al fatto che decine di clienti passando da xp o da vista a 7 hanno colto (anche se alcuni non erano proprio ferrati in materia) la differenza anche abissale. Provate a usare seriamente 7 e vista. Mettete in dominio vista e poi provate con 7. Lanciate copie da rete o disco locale su vista e 7..... Poi magari parlate... Non lo dico con presunzione come qualcuno di voi ha commentato... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
PS: ho un ssd ocz vertex 2 e un quad a 3.6 ghz.... non una macchina a carbone....
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Avendoli gratis (msdn academic alliance yay) per me vista ha smesso di esistere nel momento in cui è uscita la beta di 7 ^^
Questo SP comunque sarà la solita collezione di fix già usciti... remote FX però è molto interessante. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Il service pack rende inutilizzabili le versioni pirata ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.