Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2011, 16:38   #21
predator87
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da GiovanniT Guarda i messaggi
Vista veloce come 7???

Scusate la schiettezza...ma cosa diavolo vi siete FUMATI?

A parte questo, c'è un utente che si chiede perchè non esce vista sp3.... ma scusa...passa a 7... che diavolo aspetti che "approdi il trim su vista" quando hai win 7???

Mah...davvero non vi capisco, vittime come siete delle credenze popolari...
opinione nostre, se tu lo hai fatto girare su computer a carbone affari tuoi. vista ha bisogno di un sistema performante per girare al meglio.
credenze popolari? quali scusa?

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Da quando le licenze crescono sugli alberi? L'aggiornamento a Seven COSTA! E nemmeno poco. Anche io ho ancora Vista, sul mio HW mi ha sempre restituito prestazioni che ritengo accettabili, perchè dovrei cambiare? Se mai faranno un pack multilicenza a prezzo dignitoso allora potrei aggiornare, diversamente aggiornerò solo se ne avrò necessità.
Parole sante, ovviamente molti la licenza non la pagano e si capisce da quello che scrivono
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 16:59   #22
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Vista veloce come 7???
Hai letto benissimo

Quote:
Scusate la schiettezza...ma cosa diavolo vi siete FUMATI?
Come prego ? Chi ti ha dato questa confidenza ? Modera il linguaggio, all'istante.

Quote:
A parte questo, c'è un utente che si chiede perchè non esce vista sp3.... ma scusa...passa a 7... che diavolo aspetti che "approdi il trim su vista" quando hai win 7???
Eccomi qui
Non passo a 7 perchè COSTA. E di certo non lo prendo SOLO per il TRIM, dal momento che per il resto, sul mio sistema, vista è perfetto e ha performance alla pari di 7 !!!

Quote:
Mah...davvero non vi capisco, vittime come siete delle credenze popolari...

Non so in quale stramba dimensione abiti, ma al paese mio la "credenza popolare" è proprio l'opposta : vista fa schifo a prescindere.
Mentre la realtà è un altra. Vista fa schifo sui pc con poca ram e potenza. Invece vista è eccellente sui sistemi con sufficiente ram e potenza da poter sfruttare il superfetch, io invece scommetto che te non sai neanche cos'è.
Chi è quello soggetto alle credenze popolari ?
Old 10-02-2011, 17:00   #23
predator87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi

Come prego ? Chi ti ha dato questa confidenza ? Modera il linguaggio, all'istante.

Straquoto tutto, soprattutto quello che ho lasciato
Old 10-02-2011, 17:21   #24
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Bei commenti anche io ho Vista x64 SP2 comprato assieme al resto di pc, e spero anche io che esca un SP3. Non per il TRIM (non avendo SSD non mi tocca, non me ne vogliate!) ma piuttosto per sistemare quelle due-tre cosette che ancora lo separano da 7 (velocità di avvio, una sistematina alla gestione della rete, magari l'affidamento completo alla vga per la gestione di Aero).

Per quanto riguarda la notizia: se i miglioramenti sono quelli questo SP per Seven non sarà quello che molti si aspettavano, quanto piuttosto una collezione di tutti gli updates precedenti più qualche miglioria che probabilmente deriverà dal SP per Windows Server. Beh meglio così, vuol dire che forse per la prima volta Microsoft ha fatto da subito un sistema completo e non c'è quindi bisogno di rattopparlo
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 17:38   #25
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Sette è grandioso. Ma si vede chiaramente che sotto c'è molto di vista.

Io ho fatto l'aggiornamento ad aprile da vista e devo dire che non me ne pento affatto. Diciamo che ho sfruttato l'occasione per mettere direttamente un sistema a 64bit perchè purtroppo di vista non avevo il disco a 64bit.

Sicuramente sette ha il pregio di andare anche su pc meno potenti. L'esempio lampante è il pc del'ufficetto da dove stò scrivendo che è un p4 a 3ghz con 1gb eppure sette ci gira tranquillamente, cosa che vista magari non riesce a fare.

L'sp1 ad ogni modo mi sembra di capire che non stravolge niente come fù invece per l'sp1 di vista che apportò significativi miglioramenti.
Old 10-02-2011, 17:47   #26
Freaxxx
Senior Member

L'Avatar di Freaxxx

Iscritto dal: Dec 2006
mi sa che di questo passo piallo 7 definitivamente, ce l'ho installato da un po', ho fatto tutti gli aggiornamenti e messo in piedi come dice Microsoft, però ha sempre qualche piccolo delay, specialmente l'UAC crea ritardi e delay, c'è sempre qualcosa che può andare meglio ma meglio non va, e ci sono sempre sti cacchio di file di paging et similia che dopo giorni e mesi il tuo pc ha MB e GB occupati da roba inutile.
Freaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 17:51   #27
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
ma davvero hai vista?
pensi che sia l'unico?
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 18:52   #28
xsim
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Io credo che Vista e Seven siano SOSTANZIALMENTE la stessa cosa.
Ma ritengo improbabile un nuovo service pack per il Vista..anche perchè COMMERCIALMENTE non dico che abbia fatto la fine del Windows Millenium (toccata e fuga)..ma poco ci manca.
Lo "stacco" vero lo avremo con Windows 8..che immagino sarà come passare da 98 a XP.
xsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 19:09   #29
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Hai letto benissimo

Eccomi qui
Non passo a 7 perchè COSTA. E di certo non lo prendo SOLO per il TRIM, dal momento che per il resto, sul mio sistema, vista è perfetto e ha performance alla pari di 7 !!!

Non so in quale stramba dimensione abiti, ma al paese mio la "credenza popolare" è proprio l'opposta : vista fa schifo a prescindere.
Mentre la realtà è un altra. Vista fa schifo sui pc con poca ram e potenza. Invece vista è eccellente sui sistemi con sufficiente ram e potenza da poter sfruttare il superfetch, io invece scommetto che te non sai neanche cos'è.
Chi è quello soggetto alle credenze popolari ?
Quoto.

In azienda abbiamo sia Vista sp2 che Seven. Vista si sta dimostrando un sistema roccioso a prova di segretaria incantata. Mai un problema anche con un uso intensivo.
I PC sono Dell Optiplex core duo con 4 giga di ram
Il problema di Vista è che gode di una pessima reputazione, invece per me è un'ottimo sistema in ambito lavorativo, più difficile configurare la rete di seven, vero, ma una volta a punto è un mulo.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 08:52   #30
predator87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Quoto.

In azienda abbiamo sia Vista sp2 che Seven. Vista si sta dimostrando un sistema roccioso a prova di segretaria incantata. Mai un problema anche con un uso intensivo.
I PC sono Dell Optiplex core duo con 4 giga di ram
Il problema di Vista è che gode di una pessima reputazione, invece per me è un'ottimo sistema in ambito lavorativo, più difficile configurare la rete di seven, vero, ma una volta a punto è un mulo.
Come dicono dalle mie parti, "fatti a nomina e cucchiti"..
Purtroppo con chiunque si parla, vista è brutto, vista è penoso.. Poi chiedo, "hai mai provato vista?" NO
Old 11-02-2011, 08:59   #31
GiovanniT
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Ehmm, ragazzi... Mi spiace... io ci lavoro, con entrambi i SO.

Penso di saperne qualcosa, essendo il mio lavoro.

Io posso mettervi di fronte al fatto che decine di clienti passando da xp o da vista a 7 hanno colto (anche se alcuni non erano proprio ferrati in materia) la differenza anche abissale.

Provate a usare seriamente 7 e vista.

Mettete in dominio vista e poi provate con 7.

Lanciate copie da rete o disco locale su vista e 7.....

Poi magari parlate...

Non lo dico con presunzione come qualcuno di voi ha commentato...
GiovanniT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 09:21   #32
GiovanniT
Member

Iscritto dal: Feb 2011
PS: ho un ssd ocz vertex 2 e un quad a 3.6 ghz.... non una macchina a carbone....
GiovanniT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 10:01   #33
predator87
Senior Member

Quote:
PS: ho un ssd ocz vertex 2 e un quad a 3.6 ghz.... non una macchina a carbone....
a maggior ragione su una macchina di queste, come fai a dire che vista non è reattivo?
Old 17-02-2011, 11:25   #34
Silma
Member

L'Avatar di Silma

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
Avendoli gratis (msdn academic alliance yay) per me vista ha smesso di esistere nel momento in cui è uscita la beta di 7 ^^

Questo SP comunque sarà la solita collezione di fix già usciti... remote FX però è molto interessante.
Silma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 17:42   #35
Sputafuoco Bill
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Il service pack rende inutilizzabili le versioni pirata ?
Sputafuoco Bill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
La GPU più piccola al mondo &egra...
DoomPaint: sì, adesso si pu&ograv...
BIOS bloccato, Claude Code trova il punt...
Università di Modena e Reggio Emi...
Giulia Caffi, prima laureata in Health I...
NVIDIA GeForce Titan X compie 10 anni: q...
Un deposito anti-speculazione per i nuov...
Anche il cerotto diventa smart: accelera...
Mezzo milione di galassie in una sola im...
Lefant V1 a 99 euro: 40.000 Pa, LED touc...
Adesso il cibo si ordina a voce: Just Ea...
I brani creati dall'IA fuori dalle class...
Il gioco che tutti aspettano nel 2026 no...
Kindle Scribe 32 GB in offerta: schermo ...
MSI rompe gli schemi: il nuovo OLED 4K d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian