Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2011, 01:22   #5401
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Dopo 5 minuti la velocità si attesta sui 625 circa..quindi ok per ora..

vediamo se domani al mio risveglio sarà ancora così..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 15:50   #5402
focuswrc
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
già aver scoperto sul sito che in zona wholesale con FW sono 5 euro in + mi ha rotto come non mai...
focuswrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 16:27   #5403
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Ho visto la nuova offerta che a breve lancerà Fastweb per gli abbonati a SKY.
Due domandine veloce: ho 4 pc collegati in casa e due smartphone avrò problemi?
Ho visto la copertura e sta scritto che sarà in wholesale a 20 mega (telefono e internet), Com'è conviene o lascio stare?

GRAZIE MILLE
Old 07-02-2011, 09:34   #5404
alfmyk
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ho abbandonato Fastweb EASY...

Ciao a tutti.
Ho letto un po' di posts (i piu' recenti) e ho notato che non ero l'unico a lamentarsi di Fastweb... Da piu' di tre anni ero con Fastweb EASY e pagavo SOLO per INTERNET 45 Euro al mese e le telefonate pagate a parte.

Dopo due ani di tira e molla in cui chiedevo gentilmente un adeguamento contrattuale in ordine con i tempi attuali (non ha senso 45 Euro al mese solo Internet e se va bene a 4 Mega, usavo modem-router Thomson 7G della Fastweb Easy) alla fine ho lasciato Fastweb per un altro operatore.

Vi chiedo se:
1) Il Modem Thomson Fastweb Easy + relativo telefono vanno restituiti dopo comunque piu' di 3 anni che li avevo. E se vanno restituiti dove potrei portarli?

2) Quelli di Fastweb dopo aver disdetto il contratto mi hanno chiamato e detto che comunque dovro' pagare per aver lasciato, anche se son passati piu' di tre anni (Ottobre 2007 contratto Fastweb)... Vi torna? Sinceramente vorrei evitare di pagare ma volevo anche sapere le vostre esperienze.

Grazie per le risposte. E comunque mi aggrego con quelli che dicono di non temere di abbandonare Fastweb.
alfmyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 09:38   #5405
<<hacker>>
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da alfmyk Guarda i messaggi
E comunque mi aggrego con quelli che dicono di non temere di abbandonare Fastweb.
e fai bene è tutta prigrizia la loro
<<hacker>> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 10:21   #5406
Nomak87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Ho visto la copertura e sta scritto che sarà in wholesale a 20 mega (telefono e internet), Com'è conviene o lascio stare?

GRAZIE MILLE
Io ho risolto con un router

Volevo chiedere se esistono delle guide recenti per ottimizzare la connessione e soprattutto se avete riscontrato anche voi il problema di navigazione quando è aperto Adunanza?
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 11:20   #5407
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
si devi pagare per lasciare fastweb,sopratutto assicurati di fare tutto quello che c'e' da fare,te lo dico perchè sti' delinquenti ancora mandano le bollette da pagare,come se fossi ancora un loro abbonato,ho disdetta e raccomandata della restituzione delle apparecchiature pronte a portata di mano,non ti fanno neanche vivere in santa pace,okkio alla favoletta dei 100mb con fibra che stanno facendo in questi giorni,CONVIENE SEMPRE PRIMA PARLARE CON QUALCHE TECNICO TELECOM DI ZONA PER SAPERE SE ANCHE LORO LA METTONO, PRIMA DI FARE QUALSIASI COSA ECCO...intendo la caxxata di ritornare in fw

quando sento di 20mb wholesale mi viene da pensare proprio a delle lampadine alogene per autoche ho visto ieri in un centro commerciale c@@p,costo 5.50€ la coppia e sopra c'era scritto xenon da tutte le parti

Ultima modifica di albanomax : 07-02-2011 alle 11:35.
albanomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 11:55   #5408
alfmyk
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da albanomax Guarda i messaggi
si devi pagare per lasciare fastweb,sopratutto assicurati di fare tutto quello che c'e' da fare,te lo dico perchè sti' delinquenti ancora mandano le bollette da pagare,come se fossi ancora un loro abbonato,ho disdetta e raccomandata della restituzione delle apparecchiature pronte a portata di mano,non ti fanno neanche vivere in santa pace,okkio alla favoletta dei 100mb con fibra che stanno facendo in questi giorni,CONVIENE SEMPRE PRIMA PARLARE CON QUALCHE TECNICO TELECOM DI ZONA PER SAPERE SE ANCHE LORO LA METTONO, PRIMA DI FARE QUALSIASI COSA ECCO...intendo la caxxata di ritornare in fw

quando sento di 20mb wholesale mi viene da pensare proprio a delle lampadine alogene per autoche ho visto ieri in un centro commerciale c@@p,costo 5.50€ la coppia e sopra c'era scritto xenon da tutte le parti
Ok, grazie.

Mi preparero' per restituire gli oggetti, gia' trovato un centro, e mandero' raccomandata per ricordare ai cari sig. della FASTWEB del mio passaggio ad altro operatore e di non azzardarsi a mandare bollette... E comunque blocchero' il RID verso FASTWEB.

Peccato sia caduta cosi' in basso... Pensavo anni fa che fosse una delle poche societa' serie.

Ciao a tutti.
alfmyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 16:04   #5409
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi

GRAZIE MILLE
sicuro d'essere in wholesale a 20 mbit?
io in wholesale non mi abbonerei mai, la telecom si sa che privilegia i "suoi" abbonati

sabato mattina è arrivato il tecnico per ripararmi un guasto sulla linea che ora non ho voglia di spiegare, comunque mi ha fatto leggere 32 db di snr in download col suo aggeggio... lasciam stare che poco fa al call center mi han detto che ne ho 12 e 18 di attenuazione (entrambi in dl)... ora ho chiesto una riqualifica, spero solo di non perdere i miei 12 mbit pieni, ho strizza

EDIT: riqualifica già effettuata!!!

Ultima modifica di Nestasiato : 07-02-2011 alle 16:42.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 18:47   #5410
Nomak87
Senior Member

Qualcuno sa spiegarmi perché se adunanza è aperto la connessione ad internet diventa instabile e spesso mi appare la schermata che riporta il messagio: "Pagina non trovata?"
Old 07-02-2011, 19:04   #5411
<<hacker>>
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Qualcuno sa spiegarmi perché se adunanza è aperto la connessione ad internet diventa instabile e spesso mi appare la schermata che riporta il messagio: "Pagina non trovata?"
devi impostare una velocita di upload adeguata io mi limito col mulletto a 10 kb/sec lo so sono uno spilorcio ma non è che ho la fibra dopotutto

Ultima modifica di <<hacker>> : 07-02-2011 alle 19:08.
Old 07-02-2011, 19:23   #5412
Nomak87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da <<hacker>> Guarda i messaggi
devi impostare una velocita di upload adeguata io mi limito col mulletto a 10 kb/sec lo so sono uno spilorcio ma non è che ho la fibra dopotutto
Ho provato ad abbassare l'up ma non cambia
Ora mi sono accorto che avevo inserito le porte nel firewall di win7 in maniera differente rispetto la guida: la guida ufficiale dice di inserire TCP e UDP nelle regole in entrata io avevo messo TCP in entrata e UDP in regole in uscita... ho aggiunto UDP anche in regole di entrata e pare che ora funzioni... incrocio le dita.

Rettifica: Come non detto La situazione non cambia!!! La cosa positiva è che è sicuramente Adunanza il problema, dato che appena lo chiudo la navigazione ritorna a razzo come sempre!!

Ultima modifica di Nomak87 : 07-02-2011 alle 19:29.
Old 07-02-2011, 19:51   #5413
<<hacker>>
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Ho provato ad abbassare l'up ma non cambia
Ora mi sono accorto che avevo inserito le porte nel firewall di win7 in maniera differente rispetto la guida: la guida ufficiale dice di inserire TCP e UDP nelle regole in entrata io avevo messo TCP in entrata e UDP in regole in uscita... ho aggiunto UDP anche in regole di entrata e pare che ora funzioni... incrocio le dita.

Rettifica: Come non detto La situazione non cambia!!! La cosa positiva è che è sicuramente Adunanza il problema, dato che appena lo chiudo la navigazione ritorna a razzo come sempre!!
GUARDA! ti consiglio http://www.netlimiter.com/ con questo risolvi e asegni la banda a tuo piacimento! comq. non è una questione di porte devi trovare il modo di mettere il limite all'upload tutto qui
Old 07-02-2011, 20:24   #5414
Nomak87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da <<hacker>> Guarda i messaggi
GUARDA! ti consiglio http://www.netlimiter.com/ con questo risolvi e asegni la banda a tuo piacimento! comq. non è una questione di porte devi trovare il modo di mettere il limite all'upload tutto qui
Grazie per l'aiuto, ora provo netlimiter

Installato e configurato:

La situazione forse è leggermente migliorata ma ancora la navigazione va male: è sempre lentissima e continua a dare schermate con la notifica di "pagina non trovata"
Devo impostare altre regole?

Ultima modifica di Nomak87 : 07-02-2011 alle 21:01.
Old 07-02-2011, 22:34   #5415
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

Quote:
Ok, grazie.

Mi preparero' per restituire gli oggetti, gia' trovato un centro, e mandero' raccomandata per ricordare ai cari sig. della FASTWEB del mio passaggio ad altro operatore e di non azzardarsi a mandare bollette... E comunque blocchero' il RID verso FASTWEB.

Peccato sia caduta cosi' in basso... Pensavo anni fa che fosse una delle poche societa' serie.

Ciao a tutti.
ti consiglio di bloccare sin da subito il rid bancario per fastweb,vedrai che quando se ne accorgeranno ti chiederanno subito di effettuare dei pagamenti anticipati mi pare di 100 o 200€ ora sinceramente non ricordo bene......te li chiedono se vuoi pagare con i bollettini,insomma STAI IN CAMPANA E NON CASCARCI non dire che non sei stato avviasto ok??
Old 07-02-2011, 22:36   #5416
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

@ Nomak...

non è che hai installato Pando ??
Old 07-02-2011, 23:03   #5417
Matte_487
Senior Member

L'Avatar di Matte_487

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
Quote:

Quote:
Ok, grazie.

Ciao a tutti.
Quote:
ti consiglio di bloccare sin da subito il rid bancario per fastweb,vedrai che quando se ne accorgeranno ti chiederanno subito di effettuare dei pagamenti anticipati mi pare di 100 o 200€ ora sinceramente non ricordo bene......te li chiedono se vuoi pagare con i bollettini,insomma STAI IN CAMPANA E NON CASCARCI non dire che non sei stato avviasto ok??
Anche io ho cambiato operatore! Sto passando a Tiscali ma ho fatto tutto online, perchè chiamando Tiscali mi è stato detto che provvedono loro al cambio gestore ecc. Posso fidarmi o è meglio che prevenga facendo qualcos'altro?
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~
Matte_487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 23:18   #5418
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

vedi bene sul sito di fastweb e controlla bene cosa devi fare altrimenti ti fanno il a strisce fidati
Old 08-02-2011, 00:41   #5419
Nomak87
Senior Member

Quote:
@ Nomak...

non è che hai installato Pando ??
Cos'è?
Scusa l'ignoranza

Ho notato che il problema del rallentamento e blocco della navigazione internet si verifica non appena lo stato della Kadu passa da firewalled a connesso; è una coincidenza? o è un osservazione importante?

Grazie a tutti.

Ultima modifica di Nomak87 : 08-02-2011 alle 01:31.
Old 08-02-2011, 10:21   #5420
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

pando è un software di sharing e altre cosette,siccome non è possibile controllare l'upload in questo software,manda in crisi la navigazione,da quel che ho capito l'upload intasato compromette parecchio la navigazione e tutto il resto,almeno a me che ho in casa una rete lan interna,come avvio pando và tutto a farsi benedire....

cmq prova netlimiter o netbalancer per controllare cosa succede nela tua rete...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian