Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2011, 19:44   #21
Nip
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Metro 2033 non lo avrei nemmeno messo in classifica, l'IA dei nemici per me è stata una delusione totale...
Nip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 20:43   #22
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
concordo. il primo posto forse no, ma il 2° o 3° sicuramente.

è un capolavoro, io mi son comprato pure il libro.
Io ho prima preso il libro, poi il gioco e ora sto leggendo il secondo libro e attendo il secondo gioco :P
Quote:
Originariamente inviato da Nip Guarda i messaggi
Metro 2033 non lo avrei nemmeno messo in classifica, l'IA dei nemici per me è stata una delusione totale...
a me invece è piaciuto, globalmente. Certo i mostri sono scemi, ma son pure mostri
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 21:04   #23
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder
ora sto leggendo il secondo libro
è già uscito in italiano?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 21:12   #24
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Red Dead Redemption.
opera videoludica di assoluto spessore tecnico,artistico e dal punto di vista della scenografia.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 21:22   #25
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
io ho votato per bc2, ma mi va bene anche me2 ( a cui devo sempre giocare, ma penso sia un bel titolo).Incomprensibile invece new vegas in 9 posizione, dietro a schifezze come black ops
Old 04-02-2011, 21:24   #26
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Nip Guarda i messaggi
metro io l'ho pagato 7,5 euro su steam ( o forse anche meno)...imho il massimo prezzo cui andrebbe pagato, ha spunti validi e una grafica notevole, ma sotto tanti aspetti delude
Old 04-02-2011, 22:15   #27
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Black Ops a mio avviso sopravvalutato...
Sempre il solito gioco, solita grafica, solite cose..

Cmq perchè classificare assieme giochi multipiatta e giochi non..
A GOW ci avranno giocato molte meno persone che a MASS2 per dire..
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 22:42   #28
Ansem_93
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
2008 Fallout 3 - Grand Theft Auto IV - Call of Duty World at War

SPERO almeno che il primo mass effect sia stato messo nel contest del 2007 (era uscito a novembre per xbox), perché rimanere dietro a questi titoli nel 2008 per poi vincere nel 2010 con un seguito castrato dal punto di vista del gameplay, senza elementi rpg e con una trama peggiore è assurdo.

Il primo mass effect era un capolavoro, il secondo è una versione castrata del primo, sempre un capolavoro rimane sia chiaro, ma nel paragone col predecessore esce con le ossa rotte.
MAss effect 2 per molti versi è superiore all'1 secondo me.
Come sceneggiatura in particore.
Poi che abbia perso morlti elementi RPG e i proiettili infiniti a surriscaldamento son d'accordo anch'io che sia stata una pessima scelta,ma il due per me è superiore all'1,anche se per me sono i due più bei giochi di questa generaqzione,almeno tra quelli a cui ho giocato
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 22:47   #29
Resver
Member

Iscritto dal: Dec 2010
sono contento che bad company 2 sia secondo (anche perchè l'ho votato) e sono felicissimo che stia sopra a black ops, me2 al primo posto ci sta, ma sono dacordo con tutti quelli che dicono che il primo episodio era migliore... il secodo e sicuramente superiore come grafica e dialoghi, ma secondo me pecca nella gestione (diciamo) a livelli con l'impossibilità di riaccedere a determinate aree e di non poter visitare luoghi vasti come la cittadella, un po deludente anche il numero decisamente esiguo di skill che rendevano il gioco un pò monotono specialmente con la classe del soldato
Resver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 23:08   #30
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Città: Firenze
Per me è stato Heavy Rain il titolo dell'anno. Per chi ama il genere e non vive solo per fraggare può capire sicuramente.
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 00:29   #31
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
E pensare che Mass Effect 2, da appassionato giocatore di RPG, non mi è proprio piaciuto. Mi sto divertendo di più persino a Two Worlds II, Divinity II e ... Tales of Phantasia. Heavy Rain meritava più considerazione.
fdA40-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 02:35   #32
Goldvicio
Member

Iscritto dal: Oct 2010
REDAZIONEEEEEEE cosa fanno i corpi in fallout new vegas si PUTREFAGGONO????????

Dai posso capire gli errori di battitura, ma un giornalista non può scrivere così!

Ci ho provato ma non ci riesco, non voglio far polemica ma non riesco ad accettare nemmeno gli errori di battitura; un portale di questa caratura non può non revisionare le proprie pubblicazioni, anzi è più facile accettare un che un verbo venga coniugato male che non che un testo non venga revisionato, perchè lì è proprio una questione di superficialità.

Detto questo, sicuramente comprerò starcraft che ancora non ho acquistato visto che solo oggi mi è arrivata la nuova scheda video e penso di acquistare anche mass effect e black ops.

Ottimi titoli in questo 2010.

Ultima modifica di Goldvicio : 05-02-2011 alle 02:37.
Goldvicio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 03:01   #33
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Mi dispiace per Heavy Rain, per me si sarebbe meritato un posto nel podio o addirittura la vetta, già solo per l'approccio alternativo al gameplay, ma come giustamente facevano notare nei post precedenti il sito è molto + orientato sul PC user quindi è ovvio che vincano i soliti FPS,TPS ed RTS e che i titoli esclusivi su console non siano conosciuti ed apprezzati...

Ultima modifica di HomerTheDonutsHunter : 05-02-2011 alle 03:03.
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 08:38   #34
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Peccato per Metro 2033, IMHO troppo, troppo, troppo in fondo. Meritava almeno il terzo/quarto posto. Fosse per me anche il primo, e ME2 al secondo
concordo, soprattutto meritava i stare davanti a quella ciofeca di black ops.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 09:14   #35
Blindstealer
Senior Member

L'Avatar di Blindstealer

Iscritto dal: Sep 2010
ho solo gt5 tra questi, però a breve prenderò mass effect 2, ho provato la demo e mi è sembrato un gioco che merita, confermato da questa classifica
Blindstealer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 10:59   #36
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
è già uscito in italiano?
Si, sotto Natale. Lo trovi nello shop di Multiplayer.it a 17.90€...io l'ho preso da Gamestop, e mi pare di averlo visto anche alla Fnac.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Old 05-02-2011, 11:19   #37
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
BBC2, che ho trovato di una noia mortale (infatti non l'ho nemmeno finito)
Idem, gioco sopravalutato...
Old 05-02-2011, 11:37   #38
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Idem, gioco sopravalutato...
A me in Singolo ha annoiato un pochino (ma manco troppo), ma in multi è divertente. Poi molto bello l'engine grafico e fisico: si può distruggere qualsiasi cosa...beh, gusti
Old 05-02-2011, 11:40   #39
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
ma...

ma Alan Wake??????????????????????

no comment
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 11:45   #40
Caesar-[ITA]
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
la LAN in Starcraft 2?!

memo:

Starcraft 2 NON ha la modalità per giocare in LAN.... motivo per il quale non l' ho acquistato!

Quando si sveglieranno?!
Caesar-[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP