|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Un commentino sulla board...
JP1 e J3 sono rispettivamente JTAG e seriale, ma sembrano avere dei componenti SMD mancanti, quindi sono virtualmente inutilizzabili. Ci sono altri due connettori, uno dei due potrebbe essere l'usb. Ultima modifica di cionci : 02-02-2011 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
#1042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Pur avendo Chip con standard JTAG si precludono il test della scheda in JTAG mode test Si perdono pure il debbugging e la programmazione del Fw tramite JTAG. Una sorta di zappa sui piedi .... I connettori a cui ti riferisci sono J7 ed RJ1 ? Noti un'analogia con la board del 2200 (a parte quello che manca) ?
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#1043 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non riesco a capire dove sia la memoria flash, è sotto ? Il chip marchiato Zentel è la ram. I connettori a cui mi riferivo per l'USB sono J7 e quello nell'angolo in basso a destra di cui non si vede il codice per intero. Inoltre non mi sembra che ci sia lo scaricatore a gas per la linea telefonica che si può trovare sul DGN2200. Ultima modifica di cionci : 02-02-2011 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#1044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
ma cosi x sapere per far considerare anche i miei post cosa dovrei fare?!
|
|
|
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
no
i valori della portante dentro il router
|
|
|
#1047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non è compatibile con 11b/g/n non riuscirai mai a farla funzionare con 11n only ed i 40Mhz. In ogni caso se non devi trasferire file tra 2 PC collegati in WLAN a 300Mbs, non ti serve la 11n Per la normale connessione ad internet va benissimo la 11b/g. Ti conviene mettere 11b/g/n con 20Mhz. Per lo script che disattiva la WLAN devi mettere uno screenshots del prompt per vedere cosa scrive. Chiaramente non hai lanciato lo script ATTIVA WLAN da Wireless quando questa era disattivata In quel caso, se non hai più la connessione Wireless, devi essere attaccato in LAN con il cavo altrimenti non ti funzionerà mai. Forse per questo ti si aprono i prompt
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#1048 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie 1000. un'altra cosa. come mtu ho 1478..il download và benissimo,il linea con il router di prima.. la navigazione ogni tanto rallenta anche se il download non è in funzione..come mai?! come dns uso: 81.174.67.134 213.133.224.5 |
|
|
|
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
|
Intendi questi?
![]() Uploaded with ImageShack.us Se non sono questi, cortesemente mi posti un'immagine di ciò che intendi (scusa, ma sono un po' un cancello, come avrai capito)?
|
|
|
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Nota Bene: chiaramente se lanciate lo script senza il collegamento LAN, non sognatevi di rilanciarlo per riabilitare l'interfaccia Wireless ." Appunto per questo Per il DNS tu mi sembri che hai alice 7Mb ? Io con Tiscali 20Mb non ho settato nulla a livello di DNS e non noto rallentamenti
|
|
|
|
|
|
#1052 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Per quel che è costato fa il suo lavoro, anche se odio tremendamente quando va in tilt e si disconnette dato che poi emule non prende più il fattore upnp e devo fare il reboot del router e riavviare emule, forse dovevo mettere 2 pezzi di dissipatore anche sull'altro integrato che ho visto dopo che era la ram, ma non credo che sia quella che sclera e fa disconnettere. Ultima modifica di sito81 : 02-02-2011 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1054 |
|
Senior Member
|
agganci a 800Kbps
con chi hai l'ADSL? hai già sentito il parere del tuo ISP?
|
|
|
#1055 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da telnet prova il comando per abbassare l'SNRM: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=154 se agganci sempre a 800Kbps dopo tale manovra vuol dire ti hanno downgradato
|
|
|
|
#1057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 - dove va aggiunto di preciso?
|
|
|
|
|
|
|
#1058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un'ultimissima cosa.. per contrastare il riscaldamento del router,evitando di mettere dissipatori ecc.,ho creato una ventola da 12 con relativa spina da 12 v e lo messa sotto il router..la distanza tra la ventola e il router è di si e no 2 cm..non dovrei creare danni ma benefici per il riscaldamento o mi sbaglio?! Ultima modifica di danny92 : 02-02-2011 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
|
#1060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.