|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Esiste anche la specifica utility MKVCLEAN.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7922 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Grazie per la risposta, ma non credo che il problema dipenda dagli header compressi, infatti io ho l'ultimo firmware ufficiale 1.04.17 e, se non sbaglio, con questo il problema si era risolto. Comunque ho risolto con mkvmerge.
|
|
|
|
|
|
#7923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao a tutti,
mi sto orientando anche io ad acquistare un media player, ed avevo notato questo modello.. premetto che ho letto la prima pagina, ma ho ancora qualche dubbio sulle sue capacità, ovvero: le legge le iso brd e dvd con i relativi menù? l'uscita audio veicola il dts in 5.1 da far decodificare all'amplificatore? sono stati risolti i problemi che aveva lasciandolo in standby? usando fw moddati lo si può usare come client torrent? grazie ps. ho addocchiato anche questo in alternativa al wd ovvero l'lg DP1WPB che però è appena uscito e non si trovano recensioni in rete. |
|
|
|
|
|
#7924 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Grazie P.S. sembra di si leggete qui: http://wdtvhd.com/index.php?showtopic=12272 Ultima modifica di benten : 29-01-2011 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
|
#7925 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Stavo aggiornando alla nuova versione del firmware b-rad ma qualcosa deve essere andato storto in quanto schermo nero.
Allora ho scaricato il firmware recovery e messo su una penna fat 32 ma adesso mi dice sempre insert a usb drive with firmware to recover your wdtv con due cartelli divieto rossi. Anche se stacco corrente e la rimetto senza penna inserita compare questo messaggio Consigli? EDIT Dovrei aver risolto se ho ancora problemi lo scriverò Ultima modifica di gybbyr : 29-01-2011 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#7926 |
|
Senior Member
|
Prova a scaricare il firmware ufficiale WD 1.02.22.
Scompatta tutti i file nella cartella priincipale della penna USB. Spegni (scollega alimentazione) il WD. Collega la penan USB con il firmware 1.02.21. Collega l'alimentazione al WD e evdi cosa succede.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7927 |
|
Senior Member
|
...Doppio post
|
|
|
|
|
#7928 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7929 |
|
Senior Member
|
Probbailmente nessuno ti ha risposto perchè nessuno ha mai provato.
Siccome ogni unità viene montata singolarmente non penso si possa fare (non è una unità RAID).
|
|
|
|
|
#7930 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie |
||
|
|
|
|
|
#7931 |
|
Senior Member
|
Molte delle risposte alle tue domande stanno nei primi post del thread.
ISO DVD con menu / ISO Blu-ray senza menu Quale tipo di DTS 5.1 esattamente? Quali problemi in standby? Servono maggiori dettagli. Uso in torrent generico o con rtorrent?
|
|
|
|
|
#7932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo sapere se collegandolo all'home theatre si aveva l'audio in 5.1, perchè nei primi post è scritto che lui decodifica il dts in 2.0 il problema che continua ad alimentare le periferiche collegate alle usb grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
|
#7933 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti, se procedo con il flash, della versione 1.02.21 (b-rad), e qualche volta mi capita di avere bisogno dei menù dei dvd, si può usare la versione boot 1.03.49...
Ho capito bene che si rimuove togliendo l'alimentazione...? Grazie in anticipo per i chiarimenti... |
|
|
|
|
|
#7934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@silverhammer
si è cosi non è che si toglie con l'alimentazione la versione boot si mette su una chiavetta usb attaccata al wd, si fa un reboot e la versione boot 1.03.49 live dovrebbe funzionare al posto della versione flashata per ripassare alla v 1.02.21 basta togliere la chiavetta usb con sopra la live 1.03.49 insomma è come far funzionare un cd-live
|
|
|
#7935 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7936 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti,
ho il WDTV Live con FW 1.03.49_V-WDLXTV-Live-0.4.5.3 [flash] Vorrei sfruttare la funzionalità "Play on" di Windows 7 per la riproduzione di DVD/Film/Musica dal notebook sul WDTV.. Il problema è che pur seguendo le istruzioni di questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=832 non riesco a far riconoscere il WDTV come media device... e anche cercando il WDTV con il tool WD Discovery non mi trova nulla.. il WDTV Live lo vedo in rete dal PC e accedo tranquillamente alle cartelle, inoltre accedo tranquillamente dal WDTV alle cartelle condivise del pc qualcuno che ha risolto? grazie mille |
|
|
|
|
|
#7937 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao a tutti...
ho il WD ht live da natale...aggiornato all'ultimo firmware l'ho collegato tramite HDMi all'Onkyo e via ethernet ad un router Netgear WNDR3300. Al router è collegato tramite wifi N il mio iMac su cui ho i film, sia in .mkv che in .iso di DVD. Sono sicuro che da quando ce l'ho ho visto almeno un paio di ISo senza problemi.. Ultimamente ogni ISO che carico dal mio Imac ad un certo punto inizia a scattare? Come posso risolvere? Ne approfitto per fare un'altra domanda..avevo intenzione di acquistare un HD capiente da collegare al mio iMac..per poi utilizzare i contenuti su WD Live..dati questi ultimi problemi..se non si dovessero risolvere..potebbe essere più indicato scegliere un HD con colelgamento anche ethernet in modo da collegarlo al router e poi via usb al WD Live.. Deve avere qualche caratteristica particolare? Sapete indirizzarmi verso qualcosa in particolare..o meglio su dove chiedere..dato che temo di non essere proprio in topic.. Grazie! |
|
|
|
|
|
#7938 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
2 domande:
forse (diciamo sicuramente) stupide fatte da un non intenditore quale sono... 1) wd tv live attaccato alla tv e ad un hard disk wd my book essential 1tb; se lo collego al router via ethernet, poi dal computer(collegato wifi) riesco a vedere e aggiungere file all'hard disk? 2) cosa devo fare con i film con audio ac3? grazie a tutti delle risposte... ciaoooo Ultima modifica di nestavskaka : 31-01-2011 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#7939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)lo attacchi ad un sistema 5.1 o con l'hdmi o col cavo ottico e basta..se non hai l'impianto una volta collegato alla tv dovrebbe trasformarti l'audio in stereo. |
|
|
|
|
|
|
#7940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
certo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.