|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7881 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
VERSION='1.09.99' LOCATION='wdtvlive.bin' PKG_LOCATION='wdtvlive.pkg' Per la cronaca, ho solo cambiato la versione (VERSION='1.05.19') Ora mi chiedevo, se procedo con il flash, della versione 1.02.21, e qualche volta mi capita di avere bisogno dei menù dei dvd, si può usare la versione boot 1.03.49? Ho capito bene, si rimuove togliendo l'alimentazione? |
|
|
|
|
|
|
#7882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
|
@Bovirus
il link in prima pagina del Firmware mod WD TV Live LX - 1.02.21 0.4.5.3 (flash) - by b-rad ha l'interfaccia italiana corretta?? Grazie Ciaoo
CASE:Corsair Carbide 500R CPU:I7 6700K + Zalman 9900MAX MB:Msi Z170A Gaming Pro Carbon RAM:4 x 8Gb Kingstone HyperX DDR4 2800Mhz HDD:SSD Crucial M4 128GB + Samsung 850Evo 500Gb+250Gb + WD 1Tb PSU:CM Silent Pro M850 GPU:Gigabyte GTX780GHz WF3 MONITOR:Asus VG278H 27" FullHD 3D 120Hz AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega
|
|
|
|
|
|
#7883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Tutti i file scaricabili dal server ADSl4ALL del primo post hanno le interfaccie multilingue corrette (italiano incluso)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
Quote:
Quindi mi sembra difficile che sia un problema solo di banda. Sto anche valutando di prendere una chiavetta a 300 Mbit/sec, anche perchè ho formattato il pc lo scorso weekend e adesso mi compare una bella schermata blu ogni volta (o quasi) che accendo la scheda wifi del pc (Irql_less_or_equal, infatti il pc ha deciso di mettere sull'irq 10 un bel po' di periferiche. Prima della formattazione non avevo nessun problema del genere...uffa |
|
|
|
|
|
|
#7885 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E' un pò di giorni che spulcio le discussioni in questa sezione, le idee restano tuttavie un pò confuse, complice la mia ignoranza in materia e l'enormità di proposte in giro.
Vi spiego cosa ho e di cosa ho bisogno. Posseggo, in casa, un portatile, un modem wireless alice, una tv. Ho necessità di un HD collegato alla rete e accessibile in remoto da pc su cui poter salvare i miei files (multimediali e non), prelevarli, modificarli,...insomma lavorarci e non fruirli in streaming Ho necessità di un mediacenter che mi consenta di visonare i files multimediali sulla tv Non ho la possibilità economica di spendere 400€ per un nas. Ora, rivolgendomi a WD, vedo che in catalogo c'è il My Book World Edition, Disco di rete domestico che sembrerebbe soddisfare la mia prima esigenza. Sempre WD, propone, poi, il WD TV Live o WD TV Live Plus, che sembrerebbe soddisfare la mia seconda esigenza. Quindi l'acquisto di questi due dispositivi (o di due analoghi di un altro marchio) dovrebbe risolvermi la vita. Sempre in WD, c'è il WD TV Live Hub equipaggiato con 1TB. Mi chiedo, ma questo dispositivo è, quindi, la somma dei due precedenti e quindi, basterebbe da solo a fare ciò di cui ho bisogno? C'è qualcosa che mi sfugge? Spero vogliate aiutarmi a fare chiarezza, Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#7886 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
@ kemil
Per quanto riguarda il WD TV Live Hub dai una occhiata qui per chiarirti le idee: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2269603 Tieni presente che sia il WD TV Live che il WD TV Live Hub, se collegati in rete, ti permettono di vedere e condividere eventuali HD a loro connessi. L'unico problema è che la velocità di trasferimento da e per il disco non è proprio i massimo. Attilio |
|
|
|
|
|
#7887 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
come posso fare a recuperare nome e password del telnet??
|
|
|
|
|
|
#7888 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi, nessuno mi aiuta a risolvere il mio problemaccio ????
ciao a tutti. ho avuto regalato il wd live con due hdd my book elite da 2tb ognuno. Uno l'ho riempito di file mkv. Ho però alcuni problemi e ho bisogno del vostro immenso aiuto. I film, tre per adesso ( quelli che sono riuscito a godermi per intero ) si bloccano improvvisamente. Andando indietro e tornando al punto dove si bloccava, il film va liscio, bloccandosi magari ad un altro punto... perchè succede questo ? mio cognato, che ha anche lui il wd live, dice che con ts muxer non ho tolto la traccia video da 720p, quindi può capitare una cosa del genere...è vero ? Quali problemi realmente ci sono ?? problemi di caricamento ? non so dovvero come mettere nome a questo problema. Il fatto però è che sono parecchio deluso per adesso...3 film tutti e tre si bloccano in parti diverse non fisse...insomma non credo siano i film a non essere buoni alla fonte... |
|
|
|
|
|
#7889 |
|
Senior Member
|
Io non ho problemi di quel genere nè mi sembra di aver visto proposto un problema simile al tuo.
A questo punto credo che il problema sia nei file dei film. Non hai indicato la versione del firmware del tuo WDTVLive.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
quoto.. neanche io ho avuto problemi del genere
|
|
|
|
#7891 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quindi, la scelta tra WD TV Live e WD TV Live Hub è legata all'opportunità di utilizzare HD esterni piuttosto che una soluzione "all inclusive". Darò un'occhiata al topic ufficiale da te indicatomi. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7892 |
|
Member
|
Buongiorno,
Allora, la versione firmware è : 1.02.21 la cosa curiosa è che si bloccano in alcuni punti, poi tornando indietro e ripassando per la stessa scena va bene, bloccandosi ( qualche volta si e qualche volta no ) ad un altro punto del film. Un mio amico mi ha detto che dovevo eliminare la traccia 720p lasciando solo la 1080p...secondo voi è giusto o è inutile ? Attendo speranzoso, i vostri consigli grazie mille marco |
|
|
|
|
|
#7893 |
|
Senior Member
|
Chiedi all'amico di essere preciso a cosa si riferisce quando parla di rimozione della traccia a 720p? Video? E un film con più tracce video? Mi sembra strano.
Non è facile darti una risposta non avendo chiaro a cosa si riferisce.
|
|
|
|
|
#7894 |
|
Member
|
ciao! non so se conosci TsMuxer , ma credo di si. Ecco, da un bluray full bisognerebbe togliere la traccia video a 720p, e lasciare solo quella a 1080p.
Sinceramente non l'ho fatto, anche perchè non so sè è davvero questo il problema. se hai bisogno di altre informazioni, chiedi pure il firmware è obsoleto ? Aggiornandolo potrei risolvere qualcosa ? |
|
|
|
|
|
#7895 |
|
Senior Member
|
Quindi è una richiesta legato all'uso di TSMuxer (ma qui è OT).
Se il file è standard (e in questo caso specifico potrebbe non esserlo) il WD lo riproduce correttamente. Il firmware è 1.02.21 originale WD? Non risolveresti nulla aggiornando il firmware. Se il firmware è lo 1.02.21 originale WD il consiglio è di installare il 1.02.21 b-rad 0.4.5.3 che trovi nei primi post (maggiori funzionalità).
|
|
|
|
|
#7896 |
|
Member
|
nono, non è riguardante tsmuxer. i file sono mkv full. Mi hanno detto solo che il fatto che nel bd full ci sia la doppia traccia video, potrebbe causare dei problemi. quindi consigliava di togliere il 720p con ts muxer.
Ma, poichè non l'ho fatto, non sono off ma pienamente in Il firmware è ufficiale wd ? Che funzionalità da in più ? |
|
|
|
|
|
#7897 |
|
Senior Member
|
Non è ufficiale WD. E' scritto tutto nel primo post.
Se il file rispetta le specifiche uffciiali MKV il WD lo riproduce correttamente. Visto che hai sia il programma che i file che causano il problema usa TSMuxer, rimuovi la traccia 720p e prova se funzionano con il WD.
|
|
|
|
|
#7898 |
|
Member
|
ti ho aggiunto su msn, per avere maggiori informazioni, dato che sicuramente ne capisci più di me
|
|
|
|
|
|
#7899 |
|
Senior Member
|
Usa il forum. E' nato per questo.
|
|
|
|
|
#7900 |
|
Member
|
ok, ho capito.
Se puoi allora linkami quale firmware non ufficiale ma che NON fa decadere la garanzia posso installare e che benefici avrei. in questo modo sono sicuro di non fare guai... Proverò anche a togliere il video a 720p per essere sicuro che il problema non sia quello. grazie marco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.

AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega