Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2011, 00:26   #7881
silverhammer
Member

L'Avatar di silverhammer

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da carmensandiego Guarda i messaggi
falla più semplice,nel file ver io ho scritto solo

VERSION='1.05.55'
LOCATION='wdtvlive.bin'
Ok...il FW è stato riconosciuto copiando pari pari, quello che è riportato nella guida;
VERSION='1.09.99'
LOCATION='wdtvlive.bin'
PKG_LOCATION='wdtvlive.pkg'
Per la cronaca, ho solo cambiato la versione (VERSION='1.05.19')
Ora mi chiedevo, se procedo con il flash, della versione 1.02.21, e qualche volta mi capita di avere bisogno dei menù dei dvd, si può usare la versione boot 1.03.49? Ho capito bene, si rimuove togliendo l'alimentazione?
silverhammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 08:26   #7882
Eddy72
Senior Member

L'Avatar di Eddy72

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
@Bovirus
il link in prima pagina del Firmware mod WD TV Live LX - 1.02.21 0.4.5.3 (flash) - by b-rad ha l'interfaccia italiana corretta??
Grazie
Ciaoo
CASE:Corsair Carbide 500R CPU:I7 6700K + Zalman 9900MAX MB:Msi Z170A Gaming Pro Carbon RAM:4 x 8Gb Kingstone HyperX DDR4 2800Mhz HDD:SSD Crucial M4 128GB + Samsung 850Evo 500Gb+250Gb + WD 1Tb PSU:CM Silent Pro M850 GPU:Gigabyte GTX780GHz WF3 MONITOR:Asus VG278H 27" FullHD 3D 120Hz AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega
Eddy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 09:17   #7883
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Tutti i file scaricabili dal server ADSl4ALL del primo post hanno le interfaccie multilingue corrette (italiano incluso)
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 10:14   #7884
fuxa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ultimo_53 Guarda i messaggi
Tieni presente che la velocità effettiva di una rete wireless è teorica, ...
Nel tuo caso quindi, anche se sei a vista, non mi stupirei se gli 11Mbit/sec scendessero a 7 o 8 Mbit/sec (o forse anche meno) utili per i dati e quindi circa 1 MByte/sec, che a lume di naso mi sembra scarsino per un ascolto fluido.
Visto poi che il tuo ROUTER va a 300 Mbit/sec se trovi una chiavetta con la stessa velocità ti metti al sicuro anche per la trasmissione dei video.
...
Il fatto strano è che l'ascolto della musica (mp3) va a scatti solo a TV accesa (in realtà non ho fatto le prove se il problema si presenta solo se la TV è accesa per visualizzare programmai TV dal DDT integrato, oppure anche quando è accesa usando il wd live o la ps3). Se invece la TV è in stand-by il problema non si presenta.
Quindi mi sembra difficile che sia un problema solo di banda.
Sto anche valutando di prendere una chiavetta a 300 Mbit/sec, anche perchè ho formattato il pc lo scorso weekend e adesso mi compare una bella schermata blu ogni volta (o quasi) che accendo la scheda wifi del pc (Irql_less_or_equal, infatti il pc ha deciso di mettere sull'irq 10 un bel po' di periferiche. Prima della formattazione non avevo nessun problema del genere...uffa )
fuxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 14:30   #7885
kemil
Member

Iscritto dal: Dec 2002
E' un pò di giorni che spulcio le discussioni in questa sezione, le idee restano tuttavie un pò confuse, complice la mia ignoranza in materia e l'enormità di proposte in giro.
Vi spiego cosa ho e di cosa ho bisogno.
Posseggo, in casa, un portatile, un modem wireless alice, una tv.
Ho necessità di un HD collegato alla rete e accessibile in remoto da pc su cui poter salvare i miei files (multimediali e non), prelevarli, modificarli,...insomma lavorarci e non fruirli in streaming
Ho necessità di un mediacenter che mi consenta di visonare i files multimediali sulla tv
Non ho la possibilità economica di spendere 400€ per un nas.
Ora, rivolgendomi a WD, vedo che in catalogo c'è il My Book World Edition, Disco di rete domestico che sembrerebbe soddisfare la mia prima esigenza. Sempre WD, propone, poi, il WD TV Live o WD TV Live Plus, che sembrerebbe soddisfare la mia seconda esigenza. Quindi l'acquisto di questi due dispositivi (o di due analoghi di un altro marchio) dovrebbe risolvermi la vita. Sempre in WD, c'è il WD TV Live Hub equipaggiato con 1TB.
Mi chiedo, ma questo dispositivo è, quindi, la somma dei due precedenti e quindi, basterebbe da solo a fare ciò di cui ho bisogno? C'è qualcosa che mi sfugge?
Spero vogliate aiutarmi a fare chiarezza,
Grazie e ciao
kemil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 15:19   #7886
ultimo_53
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
@ kemil

Per quanto riguarda il WD TV Live Hub dai una occhiata qui per chiarirti le idee:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2269603

Tieni presente che sia il WD TV Live che il WD TV Live Hub, se collegati in rete, ti permettono di vedere e condividere eventuali HD a loro connessi. L'unico problema è che la velocità di trasferimento da e per il disco non è proprio i massimo.

Attilio
ultimo_53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 22:30   #7887
icssiculo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
come posso fare a recuperare nome e password del telnet??
icssiculo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 00:31   #7888
Gubizzo
Member

Iscritto dal: Apr 2007
ragazzi, nessuno mi aiuta a risolvere il mio problemaccio ????

ciao a tutti. ho avuto regalato il wd live con due hdd my book elite da 2tb ognuno. Uno l'ho riempito di file mkv.
Ho però alcuni problemi e ho bisogno del vostro immenso aiuto.
I film, tre per adesso ( quelli che sono riuscito a godermi per intero ) si bloccano improvvisamente. Andando indietro e tornando al punto dove si bloccava, il film va liscio, bloccandosi magari ad un altro punto...
perchè succede questo ?
mio cognato, che ha anche lui il wd live, dice che con ts muxer non ho tolto la traccia video da 720p, quindi può capitare una cosa del genere...è vero ? Quali problemi realmente ci sono ?? problemi di caricamento ? non so dovvero come mettere nome a questo problema. Il fatto però è che sono parecchio deluso per adesso...3 film tutti e tre si bloccano in parti diverse non fisse...insomma non credo siano i film a non essere buoni alla fonte...
Gubizzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 07:00   #7889
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Io non ho problemi di quel genere nè mi sembra di aver visto proposto un problema simile al tuo.

A questo punto credo che il problema sia nei file dei film.

Non hai indicato la versione del firmware del tuo WDTVLive.
Old 27-01-2011, 07:12   #7890
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Io non ho problemi di quel genere nè mi sembra di aver visto proposto un problema simile al tuo.

A questo punto credo che il problema sia nei file dei film.

Non hai indicato la versione del firmware del tuo WDTVLive.
quoto.. neanche io ho avuto problemi del genere
Old 27-01-2011, 07:45   #7891
kemil
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da ultimo_53 Guarda i messaggi
@ kemil

Per quanto riguarda il WD TV Live Hub dai una occhiata qui per chiarirti le idee:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2269603

Tieni presente che sia il WD TV Live che il WD TV Live Hub, se collegati in rete, ti permettono di vedere e condividere eventuali HD a loro connessi. L'unico problema è che la velocità di trasferimento da e per il disco non è proprio i massimo.

Attilio
Grazie per il feed.
Quindi, la scelta tra WD TV Live e WD TV Live Hub è legata all'opportunità di utilizzare HD esterni piuttosto che una soluzione "all inclusive".
Darò un'occhiata al topic ufficiale da te indicatomi.
Ciao
kemil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 10:04   #7892
Gubizzo
Member

Buongiorno,
Allora, la versione firmware è : 1.02.21

la cosa curiosa è che si bloccano in alcuni punti, poi tornando indietro e ripassando per la stessa scena va bene, bloccandosi ( qualche volta si e qualche volta no ) ad un altro punto del film.

Un mio amico mi ha detto che dovevo eliminare la traccia 720p lasciando solo la 1080p...secondo voi è giusto o è inutile ?

Attendo speranzoso, i vostri consigli
grazie mille

marco
Old 27-01-2011, 10:28   #7893
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Chiedi all'amico di essere preciso a cosa si riferisce quando parla di rimozione della traccia a 720p? Video? E un film con più tracce video? Mi sembra strano.
Non è facile darti una risposta non avendo chiaro a cosa si riferisce.
Old 27-01-2011, 10:37   #7894
Gubizzo
Member

ciao! non so se conosci TsMuxer , ma credo di si. Ecco, da un bluray full bisognerebbe togliere la traccia video a 720p, e lasciare solo quella a 1080p.

Sinceramente non l'ho fatto, anche perchè non so sè è davvero questo il problema.

se hai bisogno di altre informazioni, chiedi pure

il firmware è obsoleto ? Aggiornandolo potrei risolvere qualcosa ?
Old 27-01-2011, 10:45   #7895
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Quindi è una richiesta legato all'uso di TSMuxer (ma qui è OT).
Se il file è standard (e in questo caso specifico potrebbe non esserlo) il WD lo riproduce correttamente.

Il firmware è 1.02.21 originale WD? Non risolveresti nulla aggiornando il firmware.

Se il firmware è lo 1.02.21 originale WD il consiglio è di installare il 1.02.21 b-rad 0.4.5.3 che trovi nei primi post (maggiori funzionalità).
Old 27-01-2011, 11:03   #7896
Gubizzo
Member

nono, non è riguardante tsmuxer. i file sono mkv full. Mi hanno detto solo che il fatto che nel bd full ci sia la doppia traccia video, potrebbe causare dei problemi. quindi consigliava di togliere il 720p con ts muxer.
Ma, poichè non l'ho fatto, non sono off ma pienamente in

Il firmware è ufficiale wd ? Che funzionalità da in più ?
Old 27-01-2011, 11:06   #7897
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Non è ufficiale WD. E' scritto tutto nel primo post.

Se il file rispetta le specifiche uffciiali MKV il WD lo riproduce correttamente.
Visto che hai sia il programma che i file che causano il problema usa TSMuxer, rimuovi la traccia 720p e prova se funzionano con il WD.
Old 27-01-2011, 11:07   #7898
Gubizzo
Member

ti ho aggiunto su msn, per avere maggiori informazioni, dato che sicuramente ne capisci più di me
Old 27-01-2011, 11:09   #7899
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Usa il forum. E' nato per questo.
Old 27-01-2011, 11:12   #7900
Gubizzo
Member

ok, ho capito.

Se puoi allora linkami quale firmware non ufficiale ma che NON fa decadere la garanzia posso installare e che benefici avrei. in questo modo sono sicuro di non fare guai...

Proverò anche a togliere il video a 720p per essere sicuro che il problema non sia quello.

grazie

marco
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Xbox Game Pass: le novità del cat...
Epic Games Store cambia volto: nuovo lau...
Intel rilancia sulle GPU: con il nuovo c...
Torna bestseller: a 369€ ECOVACS DEEBOT ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian