|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pd
|
Non so dove metterlo el o fikko qua' leggete plz e' importante per me ;-P
Allora mettendo l'adattatore USB sul Joy della play l'ho collegato al pc e me lo riconosce come gamepad e ok...ma volevo chiedere esiste un driver specifico per il joypad Play su PC???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Credo proprio di si!!
L'avevo letto qualche tempo fa su di un post, ma non ricordo dove. Però bisogna vedere se a seconda dell'adattatore cambia il driver o lo stesso va bene per tutti Prova a fare una ricerca sul forum CIauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io con quello mio (se nn sbaglio si chiama JoyPlus o una cosa simile..comunque è quello per due joypad Play) ho dovuto installare i i driver...ma solo perchè ho Windows 2000 Pro..se avessi avuto XP nn avrei avuto bisogno di installare nessun driver..riconosceva lui automaticamente..
E cmq erano i driver per l'affarino USB mica per i Joypad..quelli li usi normalmente non hanno bisogno di driver quelli..io c'ho configurato di tutto..dagli emulatori a Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo a PES 3..
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 31-01-2004 alle 21:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.