Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2011, 15:53   #3621
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
E' con sommo piacere che vi scrivo dal mio nuovo PC (una bomba). Ho già installato il gioco e l'ho provato, facendo la misurazione prestazioni, e finalmente potrò giocare col massimo dei dettagli, col massimo delle texture. Ed è tutto un altro gioco.
Entro sera o domani pomeriggio proverò a mettere la mia vecchia partita in questo pc, provando a continuare la mia asso. Speriamo in bene.

Stay tuned.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 15:57   #3622
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
@nocx minchia non ci credo!!!uguale alla mia!!! peccato che tu hai vinto...bravissimo coach....

ora che l'hai vista dal di fuori che mi dici della mia indy??? mi puoi dare qualche spunto???
Beh... Peccato mica tanto
Dai scherzi a parte... Ottima squadra rognosa come poche... Tanti e ottimi tiratori da fuori come Rush, Granger e George che mi hanno letteralmente dilaniato dalla medio-lunga.... Senza contare Hibbert che a rimbalzo è veramente un portento in game... E di fronte aveva Boozer e Noah mica me e te .....

Davvero un ottima squadra non c'è che dire... Leggevo qualche post fa che tu eri un po' dubbioso su McRoberts, o comunque lo spot di PF.... Su questo non so che dirti visto che nella mia asso i Pacers giocano con Granger da 4.... Potrebbe essere una soluzione interessante anche per te... Visto che, con Hibbert sotto, non dovresti pagare esageratamente a rimbalzo...
Ti dirò che McRoberts l'ho visto giocare nella realtà e non mi dispiace... Difensore arcigno, buon fisico e ottimo tiro.... Io qualche chance gliela darei...
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 16:28   #3623
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
@nocx minchia non ci credo!!!uguale alla mia!!! peccato che tu hai vinto...bravissimo coach....

ora che l'hai vista dal di fuori che mi dici della mia indy??? mi puoi dare qualche spunto???
nonostante ci abbia giocato poco contro (solo 2 partite in stagione regolare), ti posso dire una cosa io: sei un po' corto sotto. Il solo Hibbert, per quanto valgano i discorsi fatti ieri sera, è troppo poco. Serve almeno un altro centro affidabile che gli possa dare il cambio con tranquillità, o che possa sostituirlo in caso di problemi falli. Non dico Superstar, ma i classici Mr. Utilità. Gente come Pachulia, Pryzbilla, Diop, Songaila(intelligenza cestistica da vendere), al limite anche un Theo Ratliff o Kurt Thomas. Gente che non vuole palloni in attacco, ma sui quali si sappia di poter contare!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 16:34   #3624
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Dopo repulisti vari e re-installlazione, mi acccingerò a ripartire (con inserimento RR4, che ho visto solo qualche ora fa, finalmente sono potuto entrare), mi sa al 90% con nuovi stimoli A presto.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 16:59   #3625
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
@mariner eravamo tutti in pensiero per te e il tuo save...trovato hai risolto???

@nocxMcRoberts anche a me piace molto nel realworld, è un 4 tosto, affidabile in difesa e sotto, senza nessuna pretesa in attacco..tra l'altro hibbert ha anche un buon jumper dalla media, cosa sfruttata anche nell'ultima partita con i bulls...mi affido più a dunleavy che a rush nei momenti topici e lo prendo io personalmente in difesa perchè altrimenti fa troppo schifo...rush e george in difesa sono fortissimi!!!

@alp89ti rispondo così....la sorpresa più grande è stata FOSTER!!! L'ho messo anche 4 con hibbert 5 e sotto non passava nessuno...devo ancora capire di che pasta è Hansbrough ma avremo modo...tu chi mi consiglieresti di dar via a questo punto??
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 17:01   #3626
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2010-11: The Fort Alamo Massacre

"A San Antonio non ho dubbi, ‘One & Box’ su Tony Parker, Artest incollato a Ginobili, latte, frutta, pane e Nutella: e poi vedi come corrono, sono Campione del Mondo". Sarà capitato anche a voi di avere una musica in testa e una squadra preferita da affrontare: la mia sono gli Spurs. Mi sono sempre trovato bene contro di loro che here nel 2KUniverse hanno un pecca gigante, un po’ come i Celtics. Se gli fai la "One & Box" sul play (in questo caso l’ex Longoria's husband), ovvero non marchi il regista lasciandogli 4-5 metri di spazio e marchi gli altri quattro (l’inverso della Box & One, dove sono 4 a zona e uno a uomo. Here ne mettiamo uno a zona e 4 a uomo), perdono completamente la bussola. Inoltre qui c’abbiamo anche il carico da 90 da giocarci, ovvero il mastino Ron Artest che dirigiamo su Ginobili con ordini ben precisi: difesa attaccato e non fargli ricevere la palla (ovvero “Marca Stretto” e “Pressa”). Il risultato della One & Box sommata ad Artest su Ginobili è una bomba H che fa saltare per aria Forte Alamo già nel 2° quarto: espugnamo, anzi saccheggiamo, San Antonio per 125-98, restando stabili sopra i 20 punti di vantaggio dal 2° quarto in poi, toccando anche un massimo di +29 (125-96) nei secondi finali. Un massacro. Non lasciatevi ingannare dai numeri di Parker (22 punti, 11 assist) e Ginobili (19), perché sono ingannatori e tutti arrivati nel lunghissimo “garbage time”. Gino, il Mamba Bianco, è stato costretto da Ron Ron ad un 1/7 forzato da tre, mentre il francesino ha iniziato a far bottino solo quando abbiamo allentato la presa sulla partita. Kobe, il Mamba Nero, ne mette 30 con 4 rimbalzi ed è s’intasca l’ennesimo Jordan Player of the Game, mentre Bynum (15 e 11 rimbalzi) e Gasol (18) surclassano uno spento Duncan. Non ci fossero i sorprendenti Knicks (11-2, 84.6%! ) e i “Miami Thrice” (9-2, 81.8%) saremmo in testa al campionato con il nostro 8-3 (72.7%). E, notizia delle notizie, Shannon Brown (10.7 punti di media col 42.3% da tre) ha il Morale “Contento” nonostante parta dalla panchina. Nell’altra Asso dopo 2 minuti di stagione già chiedeva la cessione con richiesta di entrare nella Hall of Fame. Bene così: se Shannon the Cannon accetta fisso di uscire dalle seconde linee, abbiamo la guardia panchinara prenotata per i prossimi 10 anni.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 24-01-2011 alle 17:10.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 19:15   #3627
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Thunder 2011-2012: Seattle again?

"Proprio alla vigilia di una delle gare più dure della stagione per i Thunder arriva questa notizia. Deflagra su tutta la società e su tutta la squadra, sui tifosi e soprattutto sulla città. Sarà vero? C'è questa possibilità concretamente? Per adesso nessuno ne parla ma da recenti Leaks usciti la dirigenza starebbe trattando per l'acquisto della Key Arena e questo può significare solo una cosa: I Thunder tornano i Sonics, Oklahoma City torna Seattle. Non ci sono conferme, anzi, per il momento smentite, lasciate ai tabloid come pettegolezzi. Ma le conferme degli incontri, secondo il sito dei più grandi "pirati" del globo, sembrano esserci. Ovviamente le reazioni nella città del freddo glaciale già si sono viste e il clima potrebbe improvvisamente diventare più caldo. Così già dalla stagione prossima il team storico potrebbe tornare tra le franchige NBA. Sarà vero? Per il momento restano voci. Attenderemo con pazienza. Sicuramente la cosa non riguarda questa stagione".
Old 24-01-2011, 20:30   #3628
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
@mariner eravamo tutti in pensiero per te e il tuo save...trovato hai risolto???
Nel vecchio pc la cartella dei saves l'avevo trovata. Domani pomeriggio provo a metterla qui nel nuovo pc e vedere se è tutto a posto.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 20:34   #3629
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
@alp89ti rispondo così....la sorpresa più grande è stata FOSTER!!! L'ho messo anche 4 con hibbert 5 e sotto non passava nessuno...devo ancora capire di che pasta è Hansbrough ma avremo modo...tu chi mi consiglieresti di dar via a questo punto??
Uno o due, se li hai tenuti tutti tra: A.J. Price, Lance Stephenson, Dahntay Jones e Solomon Jones.
E' una squadra con troppi esterni e pochi lunghi. C'è da dire che ho stampato in testa il detto "a basket si può insegnare tutto tranne l'altezza", quindi io guardo in maniera molto particolare il reparto lunghi. Però uno di quelli che avevo consigliato precedentemente, ai quali aggiungo Marcus Camby e Nikola Pekovic, in cambio di uno o due di questi elementi di contorno, si potrebbe rendere utile in caso di infortuni o problemi falli.
Comunque Foster è uno di quelli che considero usato sicuro...
Ti porto un esempio, certo con i Lakers è diverso, ma io oltre ad avere una rotazione a tre lunghi che comprende Bynum-Gasol-Odom, in panca ho Pekovic e Ratliff, se a questi cinque aggiungi che Artest e Barnes qualche minuto da 4 possono giocarlo capisci quanto io sia profondo nel reparto lunghi. Ora, non dico che devi avere 7 centri, però, visto la delicatezza del ruolo, almeno 3 centri di ruolo sono quasi obbligatori secondo me.

Ormai è sbocciato l'amore tra Artest e il Barba!
Old 24-01-2011, 20:55   #3630
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Ho problemi di linea, vediamo quanto ci metterò:
COMIN' UP NEXT
LAL @ THR RECAP
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 21:21   #3631
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2010-11: The Staples Center Massacre

Siamo a -21 a pochi minuti dalla fine della partita contro gli Houston Rockets. Ci hanno cucinato, condito, e mangiato per 40 minuti. Dopo il -42 a Chicago nel primo anno a Nba 2K11 questa è la più grave sconfitta che rimediamo. Eppure sul -21 a pochi minuti dalla fine improvvisamente il pubblico dello Staples Center si alza in piedi e inneggia un coro, dopo 38’ di silenzio glaciale. Dagli spalti si intona un “we want qualcosa” che non capisco. Razzo dicono? “We want Walton”? Ma cosa centra? “We want Boston?” ...no.. è un’altra cosa. A partita ormai andata mi concentro su questo improvvisa esultanza, su questo coro incessante e immotivato. Che senso ha? Siamo sotto di 21, HOU ci sta massacrando e lo Staples inneggia?!?!? Poi vedo il nostro punteggio in quel momento, 98 punti segnati, e non posso crederci che stiano dicendo quello. Right, lo stanno dicendo: “we want tacos!” Ma non ci posso credere.. Per i pochi che non lo sapessero, il negozio di Taco Bell di fronte allo Staples Center offre tacos gratis al pubblico ogni volta che i Lakers segnano 100 punti nelle gare casalinghe. Con noi a 98 punti – ma sotto di 21! – il pubblico si è riavvivato per quello… Per i tacos . It’s California way, take it easy! Del resto contestare non avrebbe certo cambiato il massacro finale, meglio pensare ai tacos, no? FUCK! Ancora una volta comunque gli Houston Rockets si sono dimostrati una Muraglia insuperabile nelle regular season. Difesa impenetrabile, bomber sugli esterni (Kevin Martin Mvp da 25 points, Kyle Lowry incontenibile, Shane Battier martello), lunghi insuperabili (Scola, Yao Ming) e un supporting cast che mi ha lasciato stupefatto, da Chase Budinger a Jordan Hill a Courtney Lee. Hanno tutti disputato la partita della vita, sopperendo all’infortunio iniziale di Aaron Brooks che si contorce a terra dopo pochi minuti a seguito di un contatto con Bynum. Ma anche senza Brooks (dovrà stare fermo dalle 2 alle 4 settimane), Houston ci ha smantellato, mettendo in discussione la nostra leadership nella Western Conference. Neanche il tempo di goderci la grandissima vittoria a San Antonio, che subito ci becchiamo ‘sta bastonata casalinga. E fanno 2 sconfitte nelle ultime 3 gare. Fottuti Tacos!

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 24-01-2011 alle 21:28.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 21:34   #3632
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009

Team Stat Box Score
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 22:44   #3633
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

IND-@MIN

Persa la partita contro i bulls, ci trasferiamo a ovest contro i twolves di coach Cabe..Partita durissima perchè quel Love li fa paura sotto canestro...Partita tirata che sembra essere perduta alla metà del tero quarto, Beasley oggi NON SI TIENE e intontisce Granger..post, fade-away, slam dunk..quanto il panorama cestistico abbia da offrire (22p/8r per l'ex Heat), Rush non riesce a tenere in uscita dai blocchi Webster che martella... finirà con 20p..Ma si sa che la difesa non è il piatto forte di Danny, che allora comincia a rifarsi e guida i suoi ad un parziale 20-2 che porta i pacers al +10..Hibbert finalemwente dice la sua sotto canestro (finirà con 27p MVP ma "solo" 7r) I Wolves si riportano a -5 ma un fade-away di Granger a 1'46 dalla fine da la sicurezza finale ai Pacers...si chiude sul 96-89 PACERS Danny stampa canestri decisivi per la vittoria finale e termina con 28p e 6r..ottimo Collison con 14p/7aa e FENOMENO GEORGE , flash in quell'area...9p/6r in 14'...Love si dispera non basteranno i suoi 18 conditi da 9r..

Offertona di mercato appena finito il match...I raptors mi propongono Ed Davis+2^sc2011 per Hansbrough+1^sc2012....e io ovviamente accetto!!!!!
poi non contenti...guardiamo un pò il roster, e come consiglia il nostro ad alp89..ci mancano cm la sotto...Davis sarà titolare se maturerà per bene..e in più cediamo Jones D.+Jones S.+AJ Price agli Hornets per DJ Mbenga+tale Banks PM...farà tanta panchina per quel che mi riguarda ma serve per numero...

NEXT VS CLIPPERS
STAY WITH US GENTE!!!!
Old 24-01-2011, 23:35   #3634
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Western Conference Semi-Finals; Game 3; Lakers@Spurs

L'At&t Center di San Antonio, uno dei templi del basket moderno, è caricato a mille. Gli Spurs sono quasi con le spalle a muro, vincere ora significa avere almeno una speranza, avere la certezza di giocarsi almeno gara 5, avere la possibilità di guardarsi allo specchio la mattina senza pensare di essere sconfitti. I Lakers, invece, vogliono mandare un segnale; una raccomandata con ricevuta di ritorno alla Lega con su scritto che i campioni in carica sono loro e che sono loro i favoriti per la vittoria finale. E' gara 3, e ad Alamo il tempo si è fermato, la città è tutta in AT&T Center Parkway, San Antonio, Texas 78219.
L'inizio di gara dei campioni in carica è spavaldo. Per niente intimoriti dal muro umano dei tifosi di San Antonio, i Lakers partono con un bel 7-0 di parziale, che però non scompone i padroni di casa. Gli Spurs, dopo un momento di assestamento, iniziano a giocare, trovando Parker finalmente pronto sin da subito e efficacia in attacco. Dall'altro lato, il solito Gasol in formato trasferta, impreciso al tiro, e i problemi di falli di Odom non sembrano essere un problema, perché Bryant è in una di quelle serate che bisognerebbe vietargli l'ingresso allo stadio per evitare di permettergli di segnare. La partita è esaltante, chiusosi il primo quarto con i Lakers avanti di 7, nel secondo quarto è Richard Jefferson l'uomo che scombina i piani dei Lakers. RJ trova un paio di soluzioni straordinarie e, in concomitanza con una panchina finalmente efficace, riesce a spezzare la difesa dei Lakers. Bryant però è inamovibile sulle sue posizioni, deciso a distruggere tutto ciò che si interpone tra lui ed il canestro. La faccia è quella giusta [ http://roadtogameday.files.wordpress...bemeanface.jpg] ma l'impressione di essere "un uomo solo al comando" è concreta. Kobe chiuderà i primi due quarti con 26 punti, abbastanza per portare i Lakers sul +6. L'inizio del terzo quarto, però, non fa che confermare le impressioni avute, gli Spurs sono presenti e si vive di punto a punto. La panchina Spurs da un supporto importante, ma non è sufficiente per staccare gli ospiti, che trovano ancora in Bryant la guida per mantenersi in linea di galleggiamento. Il punteggio alla fine del terzo quarto vede i Lakers avanti di 1, Lakers che hanno un sussulto ad inizio quarto periodo con Shannon Brown. Il numero dodici gialloviola, piazza 6 punti in fila, frutto di una bomba e un and1 con schiacciata in faccia a McDyess, e con la complicità di Gasol, finalmente efficace, porta avanti i Lakers. Gli Spurs non ci stanno, Ginobili e Duncan, fino ad allora latitanti o quasi, deflagrano tutta la loro classe offensiva, e portano gli Spurs sul +8. Sembra fatta, ma Bryant è ingestibile per San Antonio, che prova inutilmente anche a triplicarlo: 10-0 di parziale firmato Black Mamba e inerzia del match ribaltata con 2:03 da giocare. Sembra fatta per i Lakers, ma Ginobili prima innesca Duncan, poi spara una bomba sanguinosa; dall'altro lato Bryant è esausto, Parker anticipa forte su Fisher, e nonostante il 24 scarichi su Gasol prima e su Odom poi, i Lakers non riescono a trovare il pari.
Finisce 99-106 Spurs. MVP Ginobili, 24 punti, 17 nel secondo tempo. Bryant, 42 con 3 assist e 3 rimbalzi, in versione predicatore nel deserto. La serie è ora sul 2-1 Lakers.

Le altre: Houston(2) dopo aver impattato la serie contro Dallas(6) in gara 2, perde gara 3, e il fattore campo è ancora ribaltato. Hawks(6) e Magic(3), dopo essere andati sotto 2-0 contro rispettivamente Miami(1) e Celtics(2), che hanno recuperato Rondo, accorciano la serie. Tutte le serie dunque si trovano sul 2-1.

Ultima modifica di alp89 : 24-01-2011 alle 23:42.
Old 25-01-2011, 00:01   #3635
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Città: Treviglio (BG)
kao nuovo GM dei Philadelphia 76ers

Eccomi, ciao a tutti, dopo Thunder e Clippers (RR1 e RR2) abbandonati per BUG, torno con i miei 76ers con l'RR4... Con questi si arriva in fondo Enjoy

E' notizia odierna: i Philadelphia 76ers hanno affidato la carica di GM a kao, l'italo-americano originario di Tucson, Arizona

Il GM ha subito convocato la sua prima conferenza stampa chiarendo a tutti i suoi diktat:

"Il mio obiettivo? E' molto semplice: questa franchigia ha una grande storia, fatta di giocatori spettacolari: Doctor J, Wilt Chamberlain, Charles Barkley, Allen Iverson..

Voglio riportare quell'entusiasmo, voglio che ogni tifoso dei Sixers sappia che ad ogni partita i nostri ragazzi faranno di tutto, non solamente per vincere ma sopratutto per esprimere un gioco veloce, fatto di giocate da antologia... Voglio che ogni cittadino della Pennsylvania PIANGA ogni volta che si dovrà perdere una nostra partita!!!"

Dichiarazioni romboanti dunque, kao ha confermato grande fiducia a coach Doug Collins: "Un uomo che ottiene il rispetto di un signore chiamato Michael Jordan non può che avere il mio!", cambiando però gran parte del suo staff:

"Annuncio sin da ora il licenziamento di Michael Curry, James Graham, Sammy Washington e Kevin Johnson... Al loro posto arriveranno gia nella giornata odierna Lance Hughes nel ruolo di Allenatore in Seconda, Max Farmer, Cecil Marion e Jim Sheridian nel ruolo di Talent Scout, Erik Reece nel ruolo di Scout NBA e Cole Tiner nel ruolo di Preparatore"

Il GM ha poi confermato la volontà di lasciare intatto l'attuale roster:

"Abbiamo una spina dorsale molto importante dalla quale non voglio prescindere, abbiamo Andrè Iguodala, superstar indiscutibile, abbiamo Evan Turner, la seconda scelta assoluta al draft, abbiamo Elton Brand, Ala Grande dalle qualità tecniche indescrivibili, abbiamo tre giovani eccellenti con tanto potenziale ancora inespresso come Marreese Speights, Jrue Holiday e Teddy Young, abbiamo l'esperienza di giocatori come Nocioni, Songaila e Kapono, abbiamo un eccellente sesto uomo come Louis Williams, abbiamo una guardia esplosiva di nome Jodie Meeks, abbiamo la versatilità di un centro mobile come Spencer Hawes... Insomma il materiale esplosivo c'è!"

Questo mette sicuramente fine alle indiscrezioni che volevano Allen Iverson, idolo indiscusso del nuovo GM, nuovamente al timone per traghettare la squadra nei playoffs:

“Amo Allen, sinceramente... E' un giocatore che mi ha fatto innamorare del basket sin dalla prima volta che lo vidi... Ho parlato con lui e mi ha aiutato: mi ha spiegato che, per la crescita dei giovani in roster, la sua presenza potrebbe essere più deleteria che altro... Ho accettato il suo consiglio seppur con molto rammarico: l'idea pazza di vederlo calcare nuovamente il parquet del Wells Fargo C'ERA!”

Terminata la conferenza stampa kao si è subito recato in ufficio per iniziare a costruire una nuova realtà:

Fuoco alle polveri!

GO SIXERS GO

Ultima modifica di kao : 25-01-2011 alle 01:42.
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 00:10   #3636
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Siamo a -21 a pochi minuti dalla fine della partita contro gli Houston Rockets. Ci hanno cucinato, condito, e mangiato per 40 minuti. Dopo il -42 a Chicago nel primo anno a Nba 2K11 questa è la più grave sconfitta che rimediamo. Eppure sul -21 a pochi minuti dalla fine improvvisamente il pubblico dello Staples Center si alza in piedi e inneggia un coro, dopo 38’ di silenzio glaciale. Dagli spalti si intona un “we want qualcosa” che non capisco. Razzo dicono? “We want Walton”? Ma cosa centra? “We want Boston?” ...no.. è un’altra cosa. A partita ormai andata mi concentro su questo improvvisa esultanza, su questo coro incessante e immotivato. Che senso ha? Siamo sotto di 21, HOU ci sta massacrando e lo Staples inneggia?!?!? Poi vedo il nostro punteggio in quel momento, 98 punti segnati, e non posso crederci che stiano dicendo quello. Right, lo stanno dicendo: “we want tacos!” Ma non ci posso credere.. Per i pochi che non lo sapessero, il negozio di Taco Bell di fronte allo Staples Center offre tacos gratis al pubblico ogni volta che i Lakers segnano 100 punti nelle gare casalinghe. Con noi a 98 punti – ma sotto di 21! – il pubblico si è riavvivato per quello… Per i tacos . It’s California way, take it easy! Del resto contestare non avrebbe certo cambiato il massacro finale, meglio pensare ai tacos, no? FUCK! Ancora una volta comunque gli Houston Rockets si sono dimostrati una Muraglia insuperabile nelle regular season. Difesa impenetrabile, bomber sugli esterni (Kevin Martin Mvp da 25 points, Kyle Lowry incontenibile, Shane Battier martello), lunghi insuperabili (Scola, Yao Ming) e un supporting cast che mi ha lasciato stupefatto, da Chase Budinger a Jordan Hill a Courtney Lee. Hanno tutti disputato la partita della vita, sopperendo all’infortunio iniziale di Aaron Brooks che si contorce a terra dopo pochi minuti a seguito di un contatto con Bynum. Ma anche senza Brooks (dovrà stare fermo dalle 2 alle 4 settimane), Houston ci ha smantellato, mettendo in discussione la nostra leadership nella Western Conference. Neanche il tempo di goderci la grandissima vittoria a San Antonio, che subito ci becchiamo ‘sta bastonata casalinga. E fanno 2 sconfitte nelle ultime 3 gare. Fottuti Tacos!
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
L'At&t Center di San Antonio, uno dei templi del basket moderno, è caricato a mille. Gli Spurs sono quasi con le spalle a muro, vincere ora significa avere almeno una speranza, avere la certezza di giocarsi almeno gara 5, avere la possibilità di guardarsi allo specchio la mattina senza pensare di essere sconfitti. I Lakers, invece, vogliono mandare un segnale; una raccomandata con ricevuta di ritorno alla Lega con su scritto che i campioni in carica sono loro e che sono loro i favoriti per la vittoria finale. E' gara 3, e ad Alamo il tempo si è fermato, la città è tutta in AT&T Center Parkway, San Antonio, Texas 78219.
L'inizio di gara dei campioni in carica è spavaldo. Per niente intimoriti dal muro umano dei tifosi di San Antonio, i Lakers partono con un bel 7-0 di parziale, che però non scompone i padroni di casa. Gli Spurs, dopo un momento di assestamento, iniziano a giocare, trovando Parker finalmente pronto sin da subito e efficacia in attacco. Dall'altro lato, il solito Gasol in formato trasferta, impreciso al tiro, e i problemi di falli di Odom non sembrano essere un problema, perché Bryant è in una di quelle serate che bisognerebbe vietargli l'ingresso allo stadio per evitare di permettergli di segnare. La partita è esaltante, chiusosi il primo quarto con i Lakers avanti di 7, nel secondo quarto è Richard Jefferson l'uomo che scombina i piani dei Lakers. RJ trova un paio di soluzioni straordinarie e, in concomitanza con una panchina finalmente efficace, riesce a spezzare la difesa dei Lakers. Bryant però è inamovibile sulle sue posizioni, deciso a distruggere tutto ciò che si interpone tra lui ed il canestro. La faccia è quella giusta [ http://roadtogameday.files.wordpress...bemeanface.jpg] ma l'impressione di essere "un uomo solo al comando" è concreta. Kobe chiuderà i primi due quarti con 26 punti, abbastanza per portare i Lakers sul +6. L'inizio del terzo quarto, però, non fa che confermare le impressioni avute, gli Spurs sono presenti e si vive di punto a punto. La panchina Spurs da un supporto importante, ma non è sufficiente per staccare gli ospiti, che trovano ancora in Bryant la guida per mantenersi in linea di galleggiamento. Il punteggio alla fine del terzo quarto vede i Lakers avanti di 1, Lakers che hanno un sussulto ad inizio quarto periodo con Shannon Brown. Il numero dodici gialloviola, piazza 6 punti in fila, frutto di una bomba e un and1 con schiacciata in faccia a McDyess, e con la complicità di Gasol, finalmente efficace, porta avanti i Lakers. Gli Spurs non ci stanno, Ginobili e Duncan, fino ad allora latitanti o quasi, deflagrano tutta la loro classe offensiva, e portano gli Spurs sul +8. Sembra fatta, ma Bryant è ingestibile per San Antonio, che prova inutilmente anche a triplicarlo: 10-0 di parziale firmato Black Mamba e inerzia del match ribaltata con 2:03 da giocare. Sembra fatta per i Lakers, ma Ginobili prima innesca Duncan, poi spara una bomba sanguinosa; dall'altro lato Bryant è esausto, Parker anticipa forte su Fisher, e nonostante il 24 scarichi su Gasol prima e su Odom poi, i Lakers non riescono a trovare il pari.
Finisce 99-106 Spurs. MVP Ginobili, 24 punti, 17 nel secondo tempo. Bryant, 42 con 3 assist e 3 rimbalzi, in versione predicatore nel deserto. La serie è ora sul 2-1 Lakers.

Le altre: Houston(2) dopo aver impattato la serie contro Dallas(6) in gara 2, perde gara 3, e il fattore campo è ancora ribaltato. Hawks(6) e Magic(3), dopo essere andati sotto 2-0 contro rispettivamente Miami(1) e Celtics(2), che hanno recuperato Rondo, accorciano la serie. Tutte le serie dunque si trovano sul 2-1.
2 straordinari Recap...splendida la "romanzata" comica del barba , davvero eccelsa meno la partita ma tant'e' ho visto che di questi periodi i Rockets sono meno digeribili dei tacos...

Alp invece preciso e coinvolgente in un sali e scendi di emozioni, certo perdere con un Bryant cosi' deve far male...ma gli "aggiustamenti" sono sicuro che acconsentiranno ad un 4a1...RATT RATT, ma mi so' sbilanciato ormai....
Go Lakers per entrambi...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 00:12   #3637
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Eccomi, ciao a tutti, dopo Thunder e Clippers (RR1 e RR2) abbandonati per BUG, torno con i miei 76ers con l'RR4... Con questi si arriva in fondo Enjoy

E' notizia odierna: i Philadelphia 76ers hanno affidato la carica di GM a kao, l'italo-americano originario di Tucson, Arizona

Il GM ha subito convocato la sua prima conferenza stampa chiarendo a tutti i suoi diktat:

"Il mio obiettivo? E' molto semplice: questa franchigia ha una grande storia, fatta di giocatori spettacolari: Doctor J, Wilt Chamberlain, Charles Barkley, Allen Iverson..

Voglio riportare quell'entusiasmo, voglio che ogni tifoso dei Sixers sappia che ad ogni partita i nostri ragazzi faranno di tutto, non solamente per vincere ma sopratutto per esprimere un gioco veloce, fatto di giocate da antologia... Voglio che ogni cittadino della Pennsylvania PIANGA ogni volta che si dovrà perdere una nostra partita!!!"

Dichiarazioni romboanti dunque, kao ha confermato grande fiducia a coach Doug Collins: "Un uomo che ottiene il rispetto di un signore chiamato Michael Jordan non può che avere il mio!", cambiando però gran parte del suo staff:

"Annuncio sin da ora il licenziamento di Michael Curry, James Graham, Sammy Washington e Kevin Johnson... Al loro posto arriveranno gia nella giornata odierna Lance Hughes nel ruolo di Allenatore in Seconda, Max Farmer, Cecil Marion e Jim Sheridian nel ruolo di Talent Scout, Erik Reece nel ruolo di Scout NBA e Cole Tiner nel ruolo di Preparatore"

Il GM ha poi confermato la volontà di lasciare intatto l'attuale roster:

"Abbiamo una spina dorsale molto importante dalla quale non voglio prescindere, abbiamo Andrè Iguodala, superstar indiscutibile, abbiamo Evan Turner, la seconda scelta assoluta al draft, abbiamo Elton Brand, Ala Grande dalle qualità tecniche indescrivibili, abbiamo tre giovani eccellenti con tanto potenziale ancora inespresso come Marreese Speights, Jrue Holiday e Teddy Young, abbiamo l'esperienza di giocatori come Nocioni, Songaila e Kapono, abbiamo un eccellente sesto uomo come Louis Williams, abbiamo una guardia esplosiva di nome Jodie Meeks, abbiamo la versatilità di un centro mobile come Spencer Hawes... Insomma il materiale esplosivo c'è!"

Questo mette sicuramente fine alle indiscrezioni che volevano Allen Iverson, idolo indiscusso del nuovo GM, nuovamente al timone per traghettare la squadra nei playoffs:

“Amo Allen, sinceramente... E' un giocatore che mi ha fatto innamorare del basket sin dalla prima volta che lo vidi... Ho parlato con lui e mi ha aiutato: mi ha spiegato che, per la crescita dei giovani in roster, la sua presenza potrebbe essere più deleteria che altro... Ho accettato il suo consiglio seppur con molto rammarico: l'idea pazza di vederlo calcare nuovamente il parquet del Wachovia C'ERA!”

Terminata la conferenza stampa kao si è subito recato in ufficio per iniziare a costruire una nuova realtà:

Fuoco alle polveri!

GO SIXERS GO
benvenuto ...bello carico , cosi' mi piaci !!!! Adoro anche io The answer, go Phila ...

Terza Stagione

Old 25-01-2011, 00:15   #3638
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

LAC-@IND

@ALP89..peccato coach..ma ci può stare..vale una finale questa sfida..
@barbaahahah!!fantastico!!! rockets dannati anche me fano penare!!!

Mai giocata partita più brutta di questa premetto..quindi non mi dilunghrò molto..i clippers sono stati avanti praticamente tutta la partita sotto i fischi impietosi dei tifosi alla Conseco...stavano tutti per alzarsi e andar via..a fine terzo quarto gli riusciamo a mettere pressione 63-62 e vinciamo solo grazie a un solito parzialone 11-0 firmato Roy Hibbert che ci portiamo fino alla fine permettendoci di uscire almeno vincitori...82-89 PACERS grande McRoberts in questa prestazione da die hard..9/8..kaman 17+23 e Griffin 23+7
il 55 MVP con 24/11 e ottimo dunleavy dalla panca 14per lui
3W1L.. si parte bene.....

NEXT @PHI
STAY WITH US GENTE!!!!!!

Ultima modifica di ciucciarella : 25-01-2011 alle 00:21.
Old 25-01-2011, 00:15   #3639
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Queste sono le vittorie che fanno davvero bene...complimenti...il salto di qualita'...

Quote:

Persa la partita contro i bulls, ci trasferiamo a ovest contro i twolves di coach Cabe..Partita durissima perchè quel Love li fa paura sotto canestro...Partita tirata che sembra essere perduta alla metà del tero quarto, Beasley oggi NON SI TIENE e intontisce Granger..post, fade-away, slam dunk..quanto il panorama cestistico abbia da offrire (22p/8r per l'ex Heat), Rush non riesce a tenere in uscita dai blocchi Webster che martella... finirà con 20p..Ma si sa che la difesa non è il piatto forte di Danny, che allora comincia a rifarsi e guida i suoi ad un parziale 20-2 che porta i pacers al +10..Hibbert finalemwente dice la sua sotto canestro (finirà con 27p MVP ma "solo" 7r) I Wolves si riportano a -5 ma un fade-away di Granger a 1'46 dalla fine da la sicurezza finale ai Pacers...si chiude sul 96-89 PACERS Danny stampa canestri decisivi per la vittoria finale e termina con 28p e 6r..ottimo Collison con 14p/7aa e FENOMENO GEORGE , flash in quell'area...9p/6r in 14'...Love si dispera non basteranno i suoi 18 conditi da 9r..

Offertona di mercato appena finito il match...I raptors mi propongono Ed Davis+2^sc2011 per Hansbrough+1^sc2012....e io ovviamente accetto!!!!!
poi non contenti...guardiamo un pò il roster, e come consiglia il nostro ad alp89..ci mancano cm la sotto...Davis sarà titolare se maturerà per bene..e in più cediamo Jones D.+Jones S.+AJ Price agli Hornets per DJ Mbenga+tale Banks PM...farà tanta panchina per quel che mi riguarda ma serve per numero...

NEXT VS CLIPPERS
STAY WITH US GENTE!!!!
Grande vittoria ...se hai visto il mio "opening" io ci ho perso !! Ed Davis grande affare...
Vai liscio Bro...

Terza Stagione

Old 25-01-2011, 01:19   #3640
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

E H M... Il problema CRASh ha colpito anche me...mai successo....la cosa piu' assurda e' che ne ho salvati 3 di slot e mi salta addirittura appena carico...via sul desktop...insesato tutto cio' perche' avevo gia' fatto 5 -6 match tutti benissimo...salvato sempre su piu' slot...ed avevo finito l'ennesima partita tranquillamente, e stavo in allenamento dell'ASSO gia' da un bel po'...dopo aver fatto una sostituzione nell'allenamento appunto il gioco ha crashato e da quel momento non mi carica piu' nenahc ei salvataggi in cui in allenamento manco cie ro mai entrato....davvero triste in effetti ... M H A !!!

Terza Stagione

Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian