Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2011, 12:43   #6761
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da CammyOwNz Guarda i messaggi
ma 1v1 è lameass, nn è divertente
io in 1000 e passa match posso dire di aver contato sulle dita delle mani i match accoppiati Esaltanti.

In 1vs1 ne ricordo moltissimi...poi bo il mondo è bello perchè è vario....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 12:58   #6762
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
seeeseee sgiuggiolatevi pure con i 2v2 3v3 e 4v4...ste ladder dovevan metterle come amichevoli...sto gioco online competitivo è 1VS1 E STOP....
In effetti è così.

Ieri abbiamo vinto ogni volta che abbiamo attaccato per primi (a 7 minuti circa), e perso 2 volte su 3 quando gli altri hanno fatto proxy gate + cannon rush + 7pool e simili. Per carità, quando si vince è divertente...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 13:39   #6763
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
ma 1v1 è lameass, nn è divertente
Anche io la penso così, 2v2 ecc... sono più divertenti. Comunque stavo vedendo i GSL e mi rattrista constatare che cannon rush, 6 pool e schiefezze varie le usano e come, guardatevi Idra Vs Jinro game 4... non ci volevo credere
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 14:44   #6764
Vegekou
Senior Member

L'Avatar di Vegekou

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
edit doppio

raffa puzza!
Sentilo! La tua puzza te se sente da qui!

Quando ti rifai vivo, che dobbiamo continuare i nostri 2v2! Mi manca la lega oro solo con te! :P
Old 23-01-2011, 14:53   #6765
Vegekou
Senior Member

L'Avatar di Vegekou

Iscritto dal: Jul 2004
per chi fosse sfuggito: http://eu.battle.net/sc2/it/forum/topic/1535584029

Tutti i problemi noti della Patch 1.2.0

Quote:
“(Nota: Quella di seguito non é una lista esaustiva e potrebbe essere aggiornata con l'inserimento di ulteriori problemi noti)

• La posizione per la generazione di un biotumore da un altro biotumore non puó essere personalizzata

Siamo consapevoli che il biotumore non appare nella tabella zerg dei tasti di assegnazione rapida. Stiamo lavorando ad una soluzione al problema e siamo spiacenti per l'inconveniente.

• Le unitá volanti invisibili o nascoste che attaccano attraverso la nebbia di guerra appaiono visibili momentaneamente

Stiamo lavorando ad un problema dove le unitá nascoste vengono rilevate attraverso la nebbia di guerra nel momento in cui attaccano un obbiettivo, anche quando non sono state scoperte da altre unitá in grado di farlo.

• La pagina per partecipare ad una partita non é scorribile fino in fondo immediatamente

Siamo consapevoli di un problema con la pagina di partecipazione ad una partita che risulta non scorribile fino a quando non e' stata selezionata l'ultima mappa e stiamo lavorando ad una soluzione.

• Il Missile a Ricerca non colpisce sempre il Baneling se quest'ultimo é stato appena creato dalla covata

E' possibile sparare il missile a ricerca dei Raven ad uno Zergling nel momento in cui si evolve in Baneling, ma in questo modo il Baneling creato non viene colpito dal missile. Stiamo rivalutando le meccaniche di puntamento e selezione obbiettivo, cercando una soluzione.

• La finestra di dialogo per invitare un giocatore in una partita non mostra la categoria e modalitá

Siamo consapevoli di un problema per il quale le categorie e le modalitá rimangono vuote quando si prova ad invitare qualcuno a partecipare una partita. Stiamo lavorando ad una soluzione.

• I Geyser di Vespene che sono presi da un avversario a volte causano dei punti di flash sulla minimappa.

Occasionalmente i geyser catturati da un avversario brillano sulla minimappa quando passano allo stato neutrale prima di essere conquistati definitivamente, siamo consapevoli del problema e ne stiamo investigando le cause.
Old 23-01-2011, 16:05   #6766
Saragot
Senior Member

L'Avatar di Saragot

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi, dove posso trovare i replay da scaricare dei tornei più importanti?

Cmq, mi ero accorto pure io del bug dei gayser di vespene, alle volte rivelano una espansione dell'avversario e viceversa.
Saragot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 23:10   #6767
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Saragot Guarda i messaggi
Ragazzi, dove posso trovare i replay da scaricare dei tornei più importanti?

Cmq, mi ero accorto pure io del bug dei gayser di vespene, alle volte rivelano una espansione dell'avversario e viceversa.
Dipende dal torneo, comunque replay in generale li trovi su sc2rep.com (anche quelli dei tornei più famosi )
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 23-01-2011 alle 23:13.
Old 23-01-2011, 23:42   #6768
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
eee i rage quit quando li si subiscono si benedice sto gioco come godo a volte con le muta sono un pò sadico se vedo che ho il coltello dalla parte del manico

uno na volta mi ha scritto Why you are so bad?

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
a me uno ha chiesto 3 minuti di tregua per truppare
un'altro mi ha insultato per 5 minuti perché lo stava asfaltando e alla fine mi fa "anyway gg"

c'e ne di gente strana

E sentite questa ...

E' tutta sera che perdo a rush e non so perchè (che sono tutti cheesoni stasera?). In particolare a Zerg che fanno Roach rush.

A un certo punto , l'ultimo game della serata, arriva questo bello bello, arrivo in base col probe e vedo una pool al 12 e dico "Oh no, non ancora!". Allora sta volta mi preparo, nell'agitazione canno un sacco di roba, ma alla fine reggo il rush (anche se mi ha spaccato mezza base , due gate e qualche pilone). Alla fine però avevo il vantaggio economico e ho vinto, alla fine mentre gli spaccavo la base mi fa (in italiano):

"Fai skifo"

io gli rispondo "anche tu, lol" e li finisce il gioco perchè gli spacco l'ultimo edificio.

Poi questo mi whispera fuori game e mi dice:

"crepa lamer"
"prova a giocare una razza non imba"

allora provo a rispondergli , ma mi ha messo in ignore list

Ma guarda te ... che teste di minchia che ci sono al mondo
Old 24-01-2011, 00:14   #6769
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
che poi protoss imba? lol
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 01:41   #6770
The_Train
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
io ho messo il condizionale , tutto sta al game...io da zerg expo sempre e comunque , ma se vedo che si chiude ho anche la possibilità se voglio chiudere il game di mandargli un nydus ben piazzato con una double hatch a cagare ling e counter per le units sue....

Tutto varia in base al gioco, quello che intendevo dire io che expare a volte può esser deleterio, tanto quanto non farlo, devi avere una visione del game che stai facendo, sempre in base all'apertura e allo scout costante del nemico... io almeno un paio di overlord al macello li mando, o changeling per capire che stà facendo, e da li che sai se conviene expare o meno, solitamente in effetti è giusto expare, ma l'exp è una "correzzione" di un attacco fallito o di un counter sbagliato...se giochi agressivo expare non serve a nulla, mantenere un push costante sul nemico a volte porta al GG rapido senza perder tempo ad expare e distruggerlo con cap 200/200....se invece punti sulla difesa e sullo sviluppo con forze sufficenti a difendere e il game è bello tosto allora ok, exp+mass+final attakk!
Ma uno Zerg su una base è triste. Gli Zerg DEVONO expare, altrimenti possono anche dare gg...
P.S. Complimenti per la promozione...

Quote:
Si ma nessuno (penso) punta a vincere con 3-4 basi fin dall'inizio, mi pare ovvio!
Il gioco parte, fai i tuoi scout, le prime buil/unit e poi c'e il primo attacco solitamente, entro 8 min: se vinci, hai vinto ..ma se non vinci devi andare avanti e da li a poco se non expi ti ritrovi senza risorse e dopo si che sei in svantaggio. Questo è il concetto di "pensare in modo e esponenziale" che è piu o meno la stessa cosa del tuo "visione del game che stai facendo". Quindi stiamo dicendo la stessa cosa

Poi è giustissimo giocare in base alle mosse dell'avversario (è la chiave di Starcraft), però questo è relativo alle unit, la macro deve essere qualcosa che progredisce continuamente, ed expare ne fa parte per forza.

ah ma noi pensavamo che facevi tutto tu
Non è cosi' ovvio...
Paradossalmente per un toss è piu' facile vincere giocando sulla macro, che sugli instant match, tranne che per l'orrendo PvP.
Tutto dipende da come ci si approccia ai match insomma.......personalmente decido sempre prima di piazzare la Gate il modo in cui affrontare il match, e di solito va come dico io.
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 09:23   #6771
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
ieri ho fatto una serie di match diastrosi per cui sto seriamente considerando di usare il poco tempo libero che ho per coltivare un piccolo orto

il sistema è stato molto simpatico e mi ha dato contro tutte le razze.

VS Terran (Delta Quadrant)
Mi ha fatto un proxi barracks (mass marine) dietro la natural (avevo i carri, gli e andata male) e poi ogni sorta di rompicoglionaggine esistente e possibile per cui non sono mai riuscito a organizzare le idee. 25min di chaos.
Alla fine era un Oro, abbiamo finito tipo 151'000 (lui) 149'000 (io) ed anche dal grafico la cosa "positiva" è che ho tenuto sempre il ritmo..

VS Protoss (Steppes of War)
In questa mappa difficilmente perdo, contro toss poi.. e invece
Tutto è stato bello finche questo non tira fuori gli Alti Templari. Vi dirò la verità, gioco dall'uscita di SC2 ma e la prima volta che incontro in game queste unità (per fortuna ho visto mille replay). Fattostà che nel momento in cui li ha fatti (io ero arrivato la per chiudere la partita) mi ha polverizzato gli MMM con un esercitello ridicolo, supportato dai AT.
Detto fatto ho comiciato a cagare Ghost ed in poco avevo di nuovo un allegro gruppetto + 6 ghost abb carichi: macchè!!
Appena ingaggi, ancora prima di capire dove sono gli AT sono partiti 2-3 storm che hanno killato 1/3 del esercito ed il resto è in rosso. Inoltre uno non è scemo da tenerli insieme quindi sono sparsi e mentre sei li che li cerchi per l'EMP intanto ti muore tutto. Inoltre quando selezioni le unità il controllo è impostato sui ghost. Se tabbi e passi a MM (per lo stim) dopo per tornare a Ghost devi tabbare 80 volte o ripremere l'hotkey a cui hai assegnato le unità e poi usare l'EMP. Un macello.
Cmq niente questo expava come un zerg, ho distrutto 2-3 basi e vinto varie battaglie ma alla fine non c'e n'era
Il grafico poi mi ha fatto davvero incazz .. per quasi tutto il tempo ero decisamente superiore ma si vede proprio che ogni volta che ingaggiavo.. pam!

VS Zerg (Xel'Naga Caverns)
Vabbhe qua ho perso perchè ero demoralizzato, lento e scemo

P.S.
Ho riscontrato un bug: se assegni 3 lavoratori ad un estrattore di vespene, poi per qualche motivo li ritiri e poi li riassegni, cliccando sull'estrattore non ci sono più le informazioni, il riquadrino resta nero ..

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 24-01-2011 alle 09:28.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 09:59   #6772
MozzaV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
E sentite questa ...

E' tutta sera che perdo a rush e non so perchè (che sono tutti cheesoni stasera?). In particolare a Zerg che fanno Roach rush.

A un certo punto , l'ultimo game della serata, arriva questo bello bello, arrivo in base col probe e vedo una pool al 12 e dico "Oh no, non ancora!". Allora sta volta mi preparo, nell'agitazione canno un sacco di roba, ma alla fine reggo il rush (anche se mi ha spaccato mezza base , due gate e qualche pilone). Alla fine però avevo il vantaggio economico e ho vinto, alla fine mentre gli spaccavo la base mi fa (in italiano):

"Fai skifo"

io gli rispondo "anche tu, lol" e li finisce il gioco perchè gli spacco l'ultimo edificio.

Poi questo mi whispera fuori game e mi dice:

"crepa lamer"
"prova a giocare una razza non imba"

allora provo a rispondergli , ma mi ha messo in ignore list

Ma guarda te ... che teste di minchia che ci sono al mondo

Lol, i bimbiminchia sono i peggiori, (specialmente gli italiani), ma consolati, appena sali un po' le classifiche i giocatori si guardano bene dal fare questi rush idioti (eccetto in 2vs2 o più, che li tornano a sbizzarrirsi)
MozzaV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 10:24   #6773
Mirshann
Member

L'Avatar di Mirshann

Iscritto dal: May 2009
Città: My imaginary world (PG)
Quote:
ieri ho fatto una serie di match diastrosi per cui sto seriamente considerando di usare il poco tempo libero che ho per coltivare un piccolo orto

Mi ha fatto un proxi barracks (mass marine) dietro la natural (avevo i carri, gli e andata male) e poi ogni sorta di rompicoglionaggine esistente e possibile per cui non sono mai riuscito a organizzare le idee. 25min di chaos.
Alla fine era un Oro, abbiamo finito tipo 151'000 (lui) 149'000 (io) ed anche dal grafico la cosa "positiva" è che ho tenuto sempre il ritmo..

Tutto è stato bello finche questo non tira fuori gli Alti Templari. Vi dirò la verità, gioco dall'uscita di SC2 ma e la prima volta che incontro in game queste unità (per fortuna ho visto mille replay). Fattostà che nel momento in cui li ha fatti (io ero arrivato la per chiudere la partita) mi ha polverizzato gli MMM con un esercitello ridicolo, supportato dai AT.
Detto fatto ho comiciato a cagare Ghost ed in poco avevo di nuovo un allegro gruppetto + 6 ghost abb carichi: macchè!!
Appena ingaggi, ancora prima di capire dove sono gli AT sono partiti 2-3 storm che hanno killato 1/3 del esercito ed il resto è in rosso. Inoltre uno non è scemo da tenerli insieme quindi sono sparsi e mentre sei li che li cerchi per l'EMP intanto ti muore tutto. Inoltre quando selezioni le unità il controllo è impostato sui ghost. Se tabbi e passi a MM (per lo stim) dopo per tornare a Ghost devi tabbare 80 volte o ripremere l'hotkey a cui hai assegnato le unità e poi usare l'EMP. Un macello.
Cmq niente questo expava come un zerg, ho distrutto 2-3 basi e vinto varie battaglie ma alla fine non c'e n'era
Il grafico poi mi ha fatto davvero incazz .. per quasi tutto il tempo ero decisamente superiore ma si vede proprio che ogni volta che ingaggiavo.. pam!

P.S.
Ho riscontrato un bug: se assegni 3 lavoratori ad un estrattore di vespene, poi per qualche motivo li ritiri e poi li riassegni, cliccando sull'estrattore non ci sono più le informazioni, il riquadrino resta nero ..
Contro il terran complimenti, diciamo che molto probabilmente ti aveva sottovalutato, di 3 rax (e poi proxy), ci si va solo se sei sicuro di vincere, lui ha aspettato troppo e i tuoi tank hanno fatto il resto u.u
Poi i TvT, io li odio perchè durano le ore con io che faccio venti centimetri per volta spostando in avanti i tank un pò per volta ed usando i viking per ampliare la visuale dei tank...

Contro il protoss purtroppo, ne hai trovato uno che sa giocare, visto che di solito schifano gli HighTemplar perchè devono micrarli (lo farei anche io avendo i colossi come alternativa )
Il vero problema contro protoss è che se vanno di HT devi andare di mech pesante,cosa che non riesce facile soprattutto se eri partito di 3 rax per tentare di chiudere la partita presto...
Case: LianLI O11; ALI: Seasonic PRIME TX-850 +80 Titanium; MB: Gigabyte X570 AORUS MASTER; CPU: AMD Ryzen 9 5900x; RAM: 2x16GB DDR4 1800MHz; VGA: Powercolor Reaper 9070 XT; HD: SAMSUNG 980 PRO 1TB; Monitor: LG 27GP850P 1440p.
Mirshann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 10:31   #6774
PhoEniX-VooDoo
Bannato

si con il toss sono partito di fast marauder su 3 rax ampliando in 5 rax e starport, potenziando MM fino a +2 / +1 mi pare
switchare su mech pesante era dura senza restare scoperti; poi spesso sembra una stupidata ma uno switch drastico a game avviato è anche "mentalmente" difficile, perchè ci si impunta..

cmq quel tipo forse era davvero bravo come dici te, stasera mi riguardo il replay a freddo per vedere un po cosa potevo fare meglio.. perchè le battaglie le vincevo anche, ma a che prezzo..

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 24-01-2011 alle 10:35.
Old 24-01-2011, 10:58   #6775
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:

P.S.
Tra HT e colossi in teoria sarebbero meglio gli HT in quanto si rimpiazzano rapidi mentre invece se i colossi li tirano giù addio visto che per rifarli ci vogliono ore. Comunque contro terran gli HT li evito alla grande visto che se ti infilano un EMP fatto bene hai chiuso... anche se per evitare questa cosa spesso i protoss fanno in modo di attaccare con pochi HT e i portali dimensionali carichi, come con EMP gli svuotano gli HT che fanno da specchietto per le allodole ne evocano 4-5 tutti assieme e fanno subito storm (ovviamente fanno anche la ricerca dell'amuleto). Se posso darti un consiglio non mettere i ghost assieme al resto del gruppo e quando devi ingaggiare mandali avanti stile kamikaze, tanto il raggio dell'EMP è più grande di quello di stalker e compagnia bella. Appena vedi gli HT scaricagli addosso gli EMP e falli rientrare.

Ultima modifica di Weap : 24-01-2011 alle 11:00.
Old 24-01-2011, 10:58   #6776
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
c'è troppa gente che rusha, io ormai starto di doppia rax e poi faccio il transition a mech(che amo), con doppia rax sei invulnerabile a qualsiasi rush....anche se ogni tanto per cambiare mi concedo la 1/1/1(o il bo per il fast thor...), anche blue flame drop non è male...
Old 24-01-2011, 11:07   #6777
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Tra HT e colossi in teoria sarebbero meglio gli HT in quanto si rimpiazzano rapidi mentre invece se i colossi li tirano giù addio visto che per rifarli ci vogliono ore. Comunque contro terran gli HT li evito alla grande visto che se ti infilano un EMP fatto bene hai chiuso... anche se per evitare questa cosa spesso i protoss fanno in modo di attaccare con pochi HT e i portali dimensionali carichi, come con EMP gli svuotano gli HT che fanno da specchietto per le allodole ne evocano 4-5 tutti assieme e fanno subito storm (ovviamente fanno anche la ricerca dell'amuleto). Se posso darti un consiglio non mettere i ghost assieme al resto del gruppo e quando devi ingaggiare mandali avanti stile kamikaze, tanto il raggio dell'EMP è più grande di quello di stalker e compagnia bella. Appena vedi gli HT scaricagli addosso gli EMP e falli rientrare.
se faceva colossi lo battevo facile
cmq bisogna anche dire che questo non ha mai attaccato, sono sempre stato io il pirla a farsi avanti e lui era sempre bello piazzato e pronto.
avrei dovuto fare harass fino a farlo impazzire, altro che scontro frontale
Old 24-01-2011, 11:31   #6778
CammyOwNz
Senior Member

L'Avatar di CammyOwNz

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
io in 1000 e passa match posso dire di aver contato sulle dita delle mani i match accoppiati Esaltanti.

In 1vs1 ne ricordo moltissimi...poi bo il mondo è bello perchè è vario....
aspetta di arrivare a giocare contro i diamond e le lamerate ti faranno passare la voglia di 1v1
Old 24-01-2011, 11:33   #6779
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
aspetta di arrivare a giocare contro i diamond e le lamerate ti faranno passare la voglia di 1v1
lo sai vero che la premssa di questa frase in base al soggetto a cui è riferita autoesclude la possibilità che quanto scritto nell'argomentazione si verifichi?
Old 24-01-2011, 11:43   #6780
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Quote:
lo sai vero che la premssa di questa frase in base al soggetto a cui è riferita autoesclude la possibilità che quanto scritto nell'argomentazione si verifichi?
ahahah m'hai fatto morire da ridere!!!

Io i ghost non li uso mai...devo iniziare a usarli in modo massiccio soprattutto con l'invisibilità...e fare attacchi strategici! come mandarli in avanscoperta!
Il problema è se lui fa milioni di osservatori!

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian