Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2011, 00:59   #781
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Bon, l'ho iniziato anche io, l'avevo preso durante gli sconti di Steam a inizio gennaio, pagato 15€, ma devo dire che... sebbene sia appena all'inzio, mi sembrano spesi meglio che 50€ per altri giochi.

Non so in quanti l'abbiano giocato e finito, ma io era un po' che cercavo un bell'fps puro, diciamo da anni, e al di là di Bad Company 2... il nulla (ma ho pronto Metro 2033 per dopo)

Singularity è il classico fps a binario che più binario non si può, fortemente, fortissimamente scriptato... ecco, esattamente come gli Half Life, quindi... dal mio punto di vista, ottimo. Le mappe hanno comunque zone "esploraboli", anche sfruttando il CMT, cunicoli, corridoi secondari, zone rialzate, ecc... che contengono munizioni o medikit.

Medikti ecco... il gioco non ha nessun sistema di rigenerazione della salute, ma solo curandosi si recupera (parte) della vitalità... e di medikit se ne possono portare al massimo 5 alla volta (ed è facile andare a zero, anche nei primissimi scontri, a difficoltà normale). Sparse per l'area ci sono anche particolari siringhe che riportano l'energia al massimo, ma sono poche e da usare sul posto.

Si possono portare solo due armi alla volta, ognuna con la sua tipologia di munizioni e, per i vari livelli, si possono raccogliere "potenziamenti" per le armi, da utilizzare in particolare camere, dove si possono anche scegliere le armi da equipaggiare tra quelle raccolte fino a quel momento, non ho visto traccie di granate, sebbene i nemici le usino.

Insomma, il gioco è difficilotto (per la media, un giocatore skillato non dovrebbe comunque avere problemi)... come ha scritto Fantasma qui sopra, si deve mirare alla testa, altrimenti le munizioni finiscono presto.

Il CMT può essere usato solo su particolari oggetti per ringiovanirli o invecchiarli, oltre che ad avere un impulso che sostituisce il coltetto per il corpo a corpo... l'utilizzo, oltre che per risolvere enigmi qua e là, rende un pelo più strategici gli scontri... tipo, si ringiovanisce una scala, si passa e la si rinvecchia, in modo che i nemici non possano seguirci. Ha anche una feature GPS... premendo un tasto viene evidenziata la strada verso l'obiettivo, alla Dead Space per intenderci, ma solo se ci si trova effettivamente sulla strada... se siamo in una stanza secondaria o su una passerella che non c'entra nulla, non viene evidenziata nessuan strada. Usandolo si consuma l'energia, che si ricarica col tempo, particolari usi ne consumano pochissima, altri (come l'attacco ai nemici) molta, e quindi non può sostituire le armi a fuoco se non per brevi scontri.

Altro non ho visto, il sistema di salvataggio è a checkpoints, abbastanza ravvicinati, ma che di contro impediscono di tornare ancora più indietro, se ci si accorge di aver perso qualcosa che magari serviva (un arma, ad esempio).

La trama è ben scritta e be raccontata, mediante registrazioni (alla System Shock 2 per inenderci, giusto per non citare come "originali" FEAR o Bioshock) e note, oltre alle cutscenes... e si dipana in tempi diversi... anni 50 e 2010, col protagonista che deve sfruttare il CMT in determinati punto per tornare indietro e avanti nel tempo. Non racconto altro, ma sembra interessante e comunque spinge a voler sapere chi, cosa e perché. Spesso appaiono flashback, sottoforma di fantasmi, che raccontano gli eventi accafuti 60 anni prima (ancora... alla System Shock 2). L'atmosfera generale tende un pelino all'horror... in certe zone, con voci, urla, palloni che cadono da scale e bambini che ridono, ma senza che ci sia anima viva, e così via... ma ripeto, sono all'inizio praticamente.

Un appunto... se la continuano a menarla che abbiamo i migliori doppiatori del mondo (e Singularity è doppiato bene, ho sentito entrambe le versioni, non c'è paragone con l'inglese chiaramente, ma l'italiano rende meglio che in altri giochi), mi spiegate perché cavolo in un gioco ambientato in russia, i personaggi parlano in inglese (chiaro,se non non li capirebbe nessuno), ma con l'accento russo, in modo da rendere il tutto più immersivo, mentre in italiano no? Mah...

Comunque... ottimo acquisto, lo consiglio a tutti gli appassionati di FPS che han voglia di qualcosa di particolare, con qualche novità (poche) e scopiazzature (tante, ma fatte bene), a binario scriptato, ma con una trama interessante e non facilissimo.

Ultima modifica di gaxel : 23-01-2011 alle 01:05.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 10:45   #782
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Bon, l'ho iniziato anche io, l'avevo preso durante gli sconti di Steam a inizio gennaio, pagato 15€, ma devo dire che... sebbene sia appena all'inzio, mi sembrano spesi meglio che 50€ per altri giochi.

Non so in quanti l'abbiano giocato e finito, ma io era un po' che cercavo un bell'fps puro, diciamo da anni, e al di là di Bad Company 2... il nulla (ma ho pronto Metro 2033 per dopo)

Singularity è il classico fps a binario che più binario non si può, fortemente, fortissimamente scriptato... ecco, esattamente come gli Half Life, quindi... dal mio punto di vista, ottimo. Le mappe hanno comunque zone "esploraboli", anche sfruttando il CMT, cunicoli, corridoi secondari, zone rialzate, ecc... che contengono munizioni o medikit.

Medikti ecco... il gioco non ha nessun sistema di rigenerazione della salute, ma solo curandosi si recupera (parte) della vitalità... e di medikit se ne possono portare al massimo 5 alla volta (ed è facile andare a zero, anche nei primissimi scontri, a difficoltà normale). Sparse per l'area ci sono anche particolari siringhe che riportano l'energia al massimo, ma sono poche e da usare sul posto.

Si possono portare solo due armi alla volta, ognuna con la sua tipologia di munizioni e, per i vari livelli, si possono raccogliere "potenziamenti" per le armi, da utilizzare in particolare camere, dove si possono anche scegliere le armi da equipaggiare tra quelle raccolte fino a quel momento, non ho visto traccie di granate, sebbene i nemici le usino.

Insomma, il gioco è difficilotto (per la media, un giocatore skillato non dovrebbe comunque avere problemi)... come ha scritto Fantasma qui sopra, si deve mirare alla testa, altrimenti le munizioni finiscono presto.

Il CMT può essere usato solo su particolari oggetti per ringiovanirli o invecchiarli, oltre che ad avere un impulso che sostituisce il coltetto per il corpo a corpo... l'utilizzo, oltre che per risolvere enigmi qua e là, rende un pelo più strategici gli scontri... tipo, si ringiovanisce una scala, si passa e la si rinvecchia, in modo che i nemici non possano seguirci. Ha anche una feature GPS... premendo un tasto viene evidenziata la strada verso l'obiettivo, alla Dead Space per intenderci, ma solo se ci si trova effettivamente sulla strada... se siamo in una stanza secondaria o su una passerella che non c'entra nulla, non viene evidenziata nessuan strada. Usandolo si consuma l'energia, che si ricarica col tempo, particolari usi ne consumano pochissima, altri (come l'attacco ai nemici) molta, e quindi non può sostituire le armi a fuoco se non per brevi scontri.

Altro non ho visto, il sistema di salvataggio è a checkpoints, abbastanza ravvicinati, ma che di contro impediscono di tornare ancora più indietro, se ci si accorge di aver perso qualcosa che magari serviva (un arma, ad esempio).

La trama è ben scritta e be raccontata, mediante registrazioni (alla System Shock 2 per inenderci, giusto per non citare come "originali" FEAR o Bioshock) e note, oltre alle cutscenes... e si dipana in tempi diversi... anni 50 e 2010, col protagonista che deve sfruttare il CMT in determinati punto per tornare indietro e avanti nel tempo. Non racconto altro, ma sembra interessante e comunque spinge a voler sapere chi, cosa e perché. Spesso appaiono flashback, sottoforma di fantasmi, che raccontano gli eventi accafuti 60 anni prima (ancora... alla System Shock 2). L'atmosfera generale tende un pelino all'horror... in certe zone, con voci, urla, palloni che cadono da scale e bambini che ridono, ma senza che ci sia anima viva, e così via... ma ripeto, sono all'inizio praticamente.

Un appunto... se la continuano a menarla che abbiamo i migliori doppiatori del mondo (e Singularity è doppiato bene, ho sentito entrambe le versioni, non c'è paragone con l'inglese chiaramente, ma l'italiano rende meglio che in altri giochi), mi spiegate perché cavolo in un gioco ambientato in russia, i personaggi parlano in inglese (chiaro,se non non li capirebbe nessuno), ma con l'accento russo, in modo da rendere il tutto più immersivo, mentre in italiano no? Mah...

Comunque... ottimo acquisto, lo consiglio a tutti gli appassionati di FPS che han voglia di qualcosa di particolare, con qualche novità (poche) e scopiazzature (tante, ma fatte bene), a binario scriptato, ma con una trama interessante e non facilissimo.
per le texture ho risolto con la patch 1.1, fortunatamente è raro che giochi ad un gioco appena uscito, altrimenti mi sarei incaxxato parecchio...Per l'accento russo l'avevo notato anch'io, ma purtroppo in italiano penso che darebbe un brutto effetto (vedi Half life 2 o Stalker). Peccato che ho visot alcuni filmati sul tubo è ho notato che rispetto alla versione beta hanno tagliato parecchie cose, forse per non ritardare ulteriormente l'uscita. I soldati sono delle pippe, ma i mostri sono davvero tosti, anche percè ognuno richiede un approccio diverso per essere ucciso senza spreacare munizioni e medipack. Inoltre sono molto veloci (addirittura alcuni si teletrasportano), niente a che vedere con quelli di bioshock che si muovevano come dei paralitici...Comunque questi sono i tagli:

http://www.gametrailers.com/video/ex...gularity/55077
http://www.gametrailers.com/video/ex...gularity/55690
http://www.gametrailers.com/video/ex...gularity/56589
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 00:07   #783
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Giocato pure io, mi ha divertito parecchio
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 00:16   #784
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
mi piaceva l'idea del time warp. se non ci avessero infilato mostroidi deformi anche qui forse l'avrei provato
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 01:12   #785
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
mi piaceva l'idea del time warp. se non ci avessero infilato mostroidi deformi anche qui forse l'avrei provato
Sì, son 'na palla... però non come i Trigens (Far Cry), che sono la peggior invenzione ludica di questo millennio.

C'è da dire però che portano una discreta sfida, che i soldati umani non danno... il fatto che riescano a "muoversi" nel tempo, quindi a scomparire e riapparire in zone diverse dell'area o ad essere per alcuni attimi invulnerabili, è un bella cosa... senza contare il fatto che, con questa mossa (spiegata nel gioco), oltre ai mostri deformi si son autocreati la possibilità di boss più o meno interessanti, che devono essere sconfitti in una determinata maniera.

Occhio che tutti i poteri temporali son applicabili solo ai nemici o a oggetti ben precisi, messì lì apposta...

Ultima modifica di gaxel : 24-01-2011 alle 01:20.
Old 24-01-2011, 01:58   #786
Vladimiro Bentovich
Senior Member

si ma ti dissi tempo fà che è proprio una questione di gusti miei,preferirei qualche umano dalla sembianze normali con qualche innesto o modifica genetica che usa i suddetti poteri,piuttosto dei soliti mostroidi,allo scopo di dare una sfida.
lessi comunque una review tempo fà e mi ricordo che proprio l'interazione un po' limitata del potere a solo ben precise situazioni smorzava le potenzialità del titolo (che magari poteva essere un piccolo must).
Old 24-01-2011, 02:15   #787
gaxel
Bannato

Quote:
si ma ti dissi tempo fà che è proprio una questione di gusti miei,preferirei qualche umano dalla sembianze normali con qualche innesto o modifica genetica che usa i suddetti poteri,piuttosto dei soliti mostroidi,allo scopo di dare una sfida.
lessi comunque una review tempo fà e mi ricordo che proprio l'interazione un po' limitata del potere a solo ben precise situazioni smorzava le potenzialità del titolo (che magari poteva essere un piccolo must).
Sì, ricordo bene... però, per motivi di trama, non avrebbero potuto creare nemici con le stesse potenzialità del protagonista, avrebbero dovuto cambiare tutto... per creare un gameplay più vario, non toccando la trama, han dovuto fare così.

Comunque sì... l'interazione e limitata ad alcuni oggetti e gli enigmi son basilari e si capiscono subito, però... quando si hanno tutti i poteri, c'è una bella scelta sul come affrontare i nemici. Il CMT permette, al di là di invecchiare/ringiovanire determinati oggetti, di disintegrare i nemici umani, rallentare i mostroni, trasformare in mostri particolari gli umani (che tra l'altroson cechi, e non ti sentono se non spari e ti muovi accovacciato, ma questo i loro "ex" alleati non lo sanno), sollevare e lanciare oggetti alla Gravity Gun, oppure creare una bolla temporale che, al suo interno, rallenta ogni cosa per tot tempo. Queste e altre funzionalità, assieme agli aggiornamenti delle armi, del CMT, del protagonista stesso, sparsi per l'area di gioco, e alle 9 armi, ognuna adatta a determinati utilizzi, direi che forniscono abbastanze possibilità... poi ripeto niente di originale, tutto già visto... è un misto di System Shock 2, Half Life, Timeshift, Bioshock, Return to Castel Wolfenstein... e chi più ne ha più ne metta, però è fatto bene.

Certo... ci stanno i mostroni... quindi non mi resta che consigliarti Bad Company 2
Old 24-01-2011, 02:27   #788
Vladimiro Bentovich
Senior Member

per adesso sto giocando all'episode 2,che spero non finisca come i due precedenti con una grossa esplosione altrimenti mando un pacco bomba a gabe
a me interessa che non ci siano in deus ex,se li hanno messi pure li addio a tutti.
a parte che non dovrebbe essere un fps se hanno fatto un buon lavoro.
però c'è da precisare che il genere non mi piace in generale,half life fà eccezione,il primo bioshock anche. per il resto preferisco roba alla max payne o painkiller,per questo aspetto il duca e quell'altro di cui non mi viene in mente il nome ma che è una truzzata
Old 24-01-2011, 02:51   #789
gaxel
Bannato

Quote:
per adesso sto giocando all'episode 2,che spero non finisca come i due precedenti con una grossa esplosione altrimenti mando un pacco bomba a gabe
Uhm...

Quote:
a me interessa che non ci siano in deus ex,se li hanno messi pure li addio a tutti.
Gli alieni rientrano nella tua definizione di "mostroni"? Alieni tipo... i Gray di Deus Ex ? Comunque in Human Revolution non dovrebbe esserci altro... solo umani, potenziati o meno, e macchine...

Quote:
a parte che non dovrebbe essere un fps se hanno fatto un buon lavoro.
E' un FPS con elementi da RPG, come il secondo, non un Action RPG come il primo, perché non c'è nessuna skill che influenza lo shooting... ma questo non vuol dire nulla, Deus Ex è altro...

Quote:
però c'è da precisare che il genere non mi piace in generale,half life fà eccezione,il primo bioshock anche. per il resto preferisco roba alla max payne o painkiller,per questo aspetto il duca e quell'altro di cui non mi viene in mente il nome ma che è una truzzata
Non ho capito come possa non piacerti il genere, e allo stesso tempo Painkiller o Duke Nukem... cioè, quelli son i veri FPS puri... HL, Bioshock e altri son FPS puri, ma che eccelleno nelle componenti "non" da FPS puro... non so se mi son spiegato
Old 24-01-2011, 03:04   #790
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Se gli alieni non colano pus e non hanno tentacoli in putrefazione sono ok
Su deusex vedremo,ho buone speranze.
Painkiller max payne o duke semplicemente non rientrano nel genere fps standard pseudo storico ne in quello survival/horror che vanno per la maggiore,forse in realtà gli fps mi piacciono,sono i contesti in cui sono sviluppati oggi che non mi attirano.
per questo half e bio li metto come eccezioni in quanto hanno entrambi ambientazioni un po' horror (sottolineo,un po') ma senza esagerare e tuttavia hanno nell'insieme un approccio meno scanzonato dei primi citati che sono in qualche modo godibili per il "spara spara spara" quasi fine a se stesso.
Tra l'altro painkiller era imbientato all'inferno tra demoni e scheletri,ma l'atmosfera generale non aveva niente di horror e si manteneva leggera
Old 24-01-2011, 10:43   #791
gaxel
Bannato

Quote:
Se gli alieni non colano pus e non hanno tentacoli in putrefazione sono ok
Su deusex vedremo,ho buone speranze.
Painkiller max payne o duke semplicemente non rientrano nel genere fps standard pseudo storico ne in quello survival/horror che vanno per la maggiore,forse in realtà gli fps mi piacciono,sono i contesti in cui sono sviluppati oggi che non mi attirano.
per questo half e bio li metto come eccezioni in quanto hanno entrambi ambientazioni un po' horror (sottolineo,un po') ma senza esagerare e tuttavia hanno nell'insieme un approccio meno scanzonato dei primi citati che sono in qualche modo godibili per il "spara spara spara" quasi fine a se stesso.
Tra l'altro painkiller era imbientato all'inferno tra demoni e scheletri,ma l'atmosfera generale non aveva niente di horror e si manteneva leggera
Gli alieni di Deus Ex, se ci sono e son gli stessi del primo, son tipo quelli di X-Files... i classici "omini verdi", solo che son grigi.
Old 24-01-2011, 20:31   #792
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Gli alieni di Deus Ex, se ci sono e son gli stessi del primo, son tipo quelli di X-Files... i classici "omini verdi", solo che son grigi.
Infatti si chiamano "grigi" proprio per quel motivo...

http://it.wikipedia.org/wiki/Grigi
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 21:37   #793
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
si ma sò cosa c'era in deusex era per spiegarti in generale
Old 01-02-2011, 12:13   #794
gaxel
Bannato

Finito... in 10 ore tonde tonde.
Lineare, zero originalità, ma ben fatto... la storia, per una volta, è interessante e coerente, senza troppi buchi clamorosi di scenggiatura.

Uno dei miglior FPS usciti negli ultimi 3 anni sicuramente...
Old 03-03-2011, 12:51   #795
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
salve
ho visto su Steam che non richiede l'attivazione on-line, chi a giocato può confermare perfavore?
thx
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 22:33   #796
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Lo sto giocando da qualche giorno: pur nella sua estrema linearità, devo dire che non è niente male. Dopo un primo approccio un po' sottotono, mi sta prendendo molto, ogni tanto mi ricorda HalfLife (nei limiti del paragone ovviamente: non crociffigetemi, HL è rimane una pietra miliare), per la presenza di mostri e soldati, nonché per alcune ambientazioni. L'utilizzo del CMT è davvero spassoso sui nemici, e riuscire a mettere uno contro l'altro i mostroni è sempre piacevole
Da imputargli forse la poca varietà di nemici, e l'inutilità di quelle specie di ragnetti esplosivi, davvero odiosi.
Direi che un 7,5/8 se lo merita tutto, anche per la bellezza di alcuni scorsi, davvero notevoli, pur con alcune textures, pannelli a muro e macchinari vari, decisamente scarse ed inguardabili.
Nulla di particolarmente innovativo, nè dal punto di vista della storia, cmnq interessante (e concordo con chi apprezza il notevole lato B di Kathryn ), né della giocabilità (pur con la novità del CMT), ma è cmnq un bel gioco, il classico FPS divertente, senza troppo impegno.
Old 13-05-2011, 10:24   #797
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Porca pupazza l'ho finito anch'io!
Bellissimo davvero (non da vedere, il 90% delle texture sono orrende).

Un po' troppo guidato, nel senso che ti suggerisce sempre di usare certe funzioni del TMD anzichè fartici arrivare, e diciamo che potevano risparmiarsi il deadlock, o quantomeno far sì che consumasse tutta l'energia del TMD (non ho MAI e dico MAI usato una cella di ricarica E99), è un cheat!

Inoltre mi aspettavo una sfida maggiore verso la fine...invece, pur giocato a difficile, s'è rivelato semplice. Però che bella la storia! E mi son piaciute anche le mappe, non troppo lineari e con molte stanze semi-nascoste piene di rifornimenti, come in RtCW.

E' stato un eccellente acquisto, era da tanto che non mi gustavo così un fps! Molto più bello di BC2 secondo me, perchè in quel gioco le mappe sono lineari, nel senso di strette e lunghe e devi puntare sempre nella stessa direzione, manco fossi su dei binari...
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 20:23   #798
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
ragazzi ho finito questo bellissimo gioco

ma chi mi spiega bene i
Spoiler:
vari finali?

inanzitutto quello che scriveva sui muri...ero sempre Renko del futuro che però nn ha ucciso "l'altro Renko" e perciò ha scritto tutti quelle scritte per aiutarci ?

per i finali:

bello il finale dove diventa capo supremo delle forze russe..e poi a causa del maggiore potere c'è il rischio di iniziare una guerra cn Demichev che controlla diciamo L'America "rossa"... la situazione si è proprio capovolta ahhaah ..

l'altro finale dove uccido tutte e 2 .. credo che il tizio che sta prendendo in mano l'ex america sia prorpio renko..i mostri che invadono la cina e la crisi della russa

poi l'altro fianale che sinceramente nn ho capito

all'inizio della storia "normale" ( dove esite l'america..e all'inizio c'è la statua del simbolo comunista) Demichev è morto nell'incedio..al suo posto c'è Barisov però la russia preoccupata della pericolosità del materiale di katorga viene abbandonata..( come scritto nella lettera all'inizio del gioco)

adesso mi domando...se abbiamo ucciso renko del passato...Demichev è sempre morto..e in teoria poi la storia dovrebbe seguire l'ordine normale...allora perchè nel filmato finale è molto chiaro che la Russia domina il mondo cn Barisov ( le frasi che dicono sull'elicottero..il simbolo della russia sull'elicottero )

in che modo Barisov ha potuto cambiare la storia?

scusate per le troppe domande

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 19:02   #799
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
non avevo trovato questo thread e ne avevo aperto un altro
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post35592040

sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 19:10   #800
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Spoiler:

adesso mi domando...se abbiamo ucciso renko del passato...Demichev è sempre morto..e in teoria poi la storia dovrebbe seguire l'ordine normale...allora perchè nel filmato finale è molto chiaro che la Russia domina il mondo cn Barisov ( le frasi che dicono sull'elicottero..il simbolo della russia sull'elicottero )

in che modo Barisov ha potuto cambiare la storia?
[/b]

da quello che ho capito io
Spoiler:

se tu uccidi demichev e poi ti suicidi la storia fila liscia senza nessun dominatore russo.
Barisov continua le sue ricerca sull'E99 su katorga 12 e l'america che manda in ricognizione renko, non trovando nulla di anomalo rimane all'oscuro degli esperimenti di barisov che essendo una brava persona non farà succedere niente di male. E vissero tutti felici e contenti, compreso renko.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian