Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2011, 20:30   #6601
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
raga, ritorno a giocare! chi mi fa un po di train, dato che mi son fermato SVARIAAAAATI mesi fa asd

(maledetta università XD)
Old 16-01-2011, 05:00   #6602
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
raga, ritorno a giocare! chi mi fa un po di train, dato che mi son fermato SVARIAAAAATI mesi fa asd

(maledetta università XD)
se mi becchi online ti fo io un po di tranning a suo di rush

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 05:04   #6603
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Bella claus, finalmente ti hanno upgradato

Se vuoi fare un po'di allenamento contro un Silver scarso chiama (sono Kyean se ti ricordi).

Comunque qualcuno riesce a collegarsi al canale di HWUP?
ok aggiungimi FiloGranata 960, un pò di 1vs1 li faccio sempre volentieri...continuo a vedere i 2v2-ecc...sempre più lamer e schifosi...trovare una partita "Strategica" già in 1vs1 è difficile, ma dai 2v2 in sù counter e tattiche varie vanno a farsi benedire al chi rusha o fast attacca prima e massa più robba Chemmmerda

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 16-01-2011, 10:06   #6604
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Jack.Daniels Guarda i messaggi
certo che sta patch 1.2 e' una vera bomba...a me il gioco va pure piu' fluido e la grafica mi pare persino migliore...
allora non l'ho notato solo io. Adesso è 60 rock solid in tutte le occasioni maxato e con l'ambient occlusion, anche se non ho notato differenze attivo o disattivato.
Old 16-01-2011, 11:22   #6605
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
allora non l'ho notato solo io. Adesso è 60 rock solid in tutte le occasioni maxato e con l'ambient occlusion, anche se non ho notato differenze attivo o disattivato.
gia'...adesso si puo' dire che il gioco e' completo...sono davvero soddisfatto di questa patch
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 11:41   #6606
Saragot
Senior Member

L'Avatar di Saragot

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
ok aggiungimi FiloGranata 960, un pò di 1vs1 li faccio sempre volentieri...continuo a vedere i 2v2-ecc...sempre più lamer e schifosi...trovare una partita "Strategica" già in 1vs1 è difficile, ma dai 2v2 in sù counter e tattiche varie vanno a farsi benedire al chi rusha o fast attacca prima e massa più robba Chemmmerda
Condivido, i 2vs2 3vs3 e 4vs4 sono pieni di lamerate... Ho visto cmq che è possibile scegliere un sacco di partite su mappe e regole modificate, mi era parso di vedere anche dota per starcraft. Avete qualcosa da consigliarmi?
Saragot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 12:10   #6607
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
gia'...adesso si puo' dire che il gioco e' completo...sono davvero soddisfatto di questa patch
Per me il gioco sarà "completo" quando dimezzeranno i tempi di caricamento. Sto rigiocando la campagna a livello Brutale, e impiego più tempo nelle schermate di caricamento che in game...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 13:12   #6608
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Per me il gioco sarà "completo" quando dimezzeranno i tempi di caricamento. Sto rigiocando la campagna a livello Brutale, e impiego più tempo nelle schermate di caricamento che in game...
mai avuto problemi di caricamento sicuro di non avere qualche problemino all'hard disk?
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Old 16-01-2011, 14:40   #6609
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
mai avuto problemi di caricamento sicuro di non avere qualche problemino all'hard disk?
Direi di no, anche perché ce l'ho installato su 3 pc.
Old 16-01-2011, 14:42   #6610
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

edit... doppio.

Ultima modifica di Turin : 16-01-2011 alle 14:44.
Old 16-01-2011, 15:48   #6611
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Ah, ma hai cambiato nome? Non eri Filosofo?
Old 16-01-2011, 15:52   #6612
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

loool 8 raven, banshee e marine vs Zerg ho stravinto loool micro a manetta, con missili a ricerca gli ho disintegrato fiotti di muta, piazzando torrette e usando le banshee vs le roach

Supremazia tecnologica Terran , era quasi patetica la scena , lui che mi vomitava roach, ling , bane e muta, io con raven, missili a ricerca, banshee con cloack

In effetti da usare proprio come gameplay i terran credo siano i più gratificanti...

Old 16-01-2011, 16:02   #6613
Mirshann
Member

L'Avatar di Mirshann

Iscritto dal: May 2009
Città: My imaginary world (PG)
Quote:
loool 8 raven, banshee e marine vs Zerg ho stravinto loool micro a manetta, con missili a ricerca gli ho disintegrato fiotti di muta, piazzando torrette e usando le banshee vs le roach

Supremazia tecnologica Terran , era quasi patetica la scena , lui che mi vomitava roach, ling , bane e muta, io con raven, missili a ricerca, banshee con cloack

In effetti da usare proprio come gameplay i terran credo siano i più gratificanti...
Il problema è che non hanno unità buone all-around, ma tutti counter.

L'unica unità che se la cava contro tutto sono i marine ma hanno 50 hp, e contro unità che fanno splash damage, durano due secondi...

Quindi se fai i counter bene è una passeggiata, se sbagli a fare unità perdi anche contro neofiti... Q_Q
Case: LianLI O11; ALI: Seasonic PRIME TX-850 +80 Titanium; MB: Gigabyte X570 AORUS MASTER; CPU: AMD Ryzen 9 5900x; RAM: 2x16GB DDR4 1800MHz; VGA: Powercolor Reaper 9070 XT; HD: SAMSUNG 980 PRO 1TB; Monitor: LG 27GP850P 1440p.
Mirshann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 20:18   #6614
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Direi di no, anche perché ce l'ho installato su 3 pc.
tempo di buttare su un ssd
Old 17-01-2011, 02:19   #6615
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
ommioddio, sono reduce di una sconfitta di cui non mi capacito:
gioco contro uno zerg, e sono anche favorito, vado tranquillo con la mia open, il mio scv sta andando a scoutare quando mi imbatto in qualcosa di assurdo:
tutti i suoi droni stanno puntando dritto sulla mia base...
io avevo costruito solo un deposito, era a malapena il 2o minuto di gioco!! e insomma mi arrivano tutti i droni in base, io convinto al 100% di avere piu harvester di lui seleziono tutti i miei scv e faccio a-click sui suoi droni..
con un misto di sorpresa, orrore e disgusto vedo morire tutti i miei scv senza poter fare niente ed è stato gg...
la partita dopo non so come ho ribeccato sto qua e mi ha fatto la stessa tecnica solo che sta volta ho fatto stare gli scv tra i minerali così non mi hanno circondato e sta volta ho vinto io...
boh ma si diverte così la gente?? che poi si capiva che faceva sempre sta tecnica, dato che ha statistiche assurde: 125 vittorie e 85 sconfitte
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 02:37   #6616
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
gioco contro uno zerg, e sono anche favorito, vado tranquillo con la mia open, il mio scv sta andando a scoutare quando mi imbatto in qualcosa di assurdo:
io avevo costruito solo un deposito, era a malapena il 2o minuto di gioco!! e insomma mi arrivano tutti i droni in base, io convinto al 100% di avere piu harvester di lui seleziono tutti i miei scv e faccio a-click sui suoi droni..
con un misto di sorpresa, orrore e disgusto vedo morire tutti i miei scv senza poter fare niente ed è stato gg...
la partita dopo non so come ho ribeccato sto qua e mi ha fatto la stessa tecnica solo che sta volta ho fatto stare gli scv tra i minerali così non mi hanno circondato e sta volta ho vinto io...
boh ma si diverte così la gente?? che poi si capiva che faceva sempre sta tecnica, dato che ha statistiche assurde: 125 vittorie e 85 sconfitte
be i worker zerg sono i migliori lavoratori dei 3.....se li micri bene si è gg...però anche tu se micri bene gli Scv con il repair, o le sonde con la rigenerazione scudo no problem...però lamerata piu lamer di questa lol non ce ne cosa lo compri a fare il gioco se poi non giochi

Old 17-01-2011, 03:11   #6617
Bingo Bongo
Senior Member

L'Avatar di Bingo Bongo

Iscritto dal: Sep 2010
Città: ポンペイ
Preso a dicembre in inghilterra creato account battlenet e messo in download in italiano
spero di non restare deluso, non gioco un rts da warcraft iii frozen throne
fra un paio di mesetti potrete cominciare a massacrarmi online
Old 17-01-2011, 10:34   #6618
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
Ascolta, quelli che fanno il worker rush sono 2 tipi: o diamantoni che hanno deciso di prendere tutti i troophy e quindi vogliono massimizzare il rapporto tra vittorie e tempo impiegato, oppure sono gli incapaci che non sanno minimamente giocare. Comunque quando hanno finito di attaccare i tuoi scv loro restano con 1-2 droni, a quel punto ALT+TAB e falli divertire a buttare giù la base se sei protoss o zerg, oppure da terran la fai volare così deve rientrare, mettersi a scavare con 1 scv e arrivare a fare viking. A buttare giù il nexus un co****ne che mi ha fatto sta cosa ci ha messo 20 minuti (e intanto lo coglionavo pure), te che la fai volare gli fai perdere anche 30-40 minuti. Vedrai che se fanno tutti così gli passa la fantasia.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 10:35   #6619
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

esiste qualche altra maniera, oltre al trucco dei "framecapglue" nel file variables.txt, per limitare l'utilizzo della GPU nei menu di SC?

la mia povera 5870 sta arrostendo... T_T
Usa il V-sync con D3Doverrider...

Nel weekend ho fatto un paio di partite VS Terran su Sabbie Ardenti, in quella mappa più che nelle altre il map control è fondamentale: le basi hanno due ingressi di cui uno tappato, ma la superficie della natural è molto ampia e rende difficile evitare eventuali drop aerei. Se però si ottiene il controllo di 2 avamposti, e si usano bene le accoppiate tank, viking e banshee, si costringe l'avversario a produrre unità per counterare questi attacchi. Una volta giunto al collasso delle risorse dovrà per forza espandersi, e qui i banshee giocano un ruolo cruciale, perchè tenendone un gruppetto di 3 pronti a girare per la mappa, si bloccano i tentativi di espansione e lo si fa letteralmente morire di fame. Ieri uno mi ha tenuto testa per parecchio (> 1 ora) chiudendosi a riccio con torrette e tank, e producendo viking e Battlecruiser... Io ho conquistato mezza mappa e lo tenevo bloccato sulla seconda espansione, distruggendogli ogni tanto dei supply con i banshee obbligandolo a sprecare i radar o a spendere in torrette. E' anche riuscito a spararmi con successo un nuke con un ghost, ma ormai avevo un esercito troppo grande e variopinto () quindi non c'è stato verso, appena ho sfondato il muro di torrette con i tank che si avvicinavano passo passo, è stato gg...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 17-01-2011 alle 10:53.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 11:18   #6620
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

esiste qualche altra maniera, oltre al trucco dei "framecapglue" nel file variables.txt, per limitare l'utilizzo della GPU nei menu di SC?

la mia povera 5870 sta arrostendo... T_T
dopo l'ultima patch c'è il cap a 30 nel menù..
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian