|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Si , in Madagascar!
|
|
|
#62 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
messico o brasile
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
però non mi piacciono tante piccolezze degli usi e costumi... mangiare la colazione "industriale", dormire cono solo un piumino gigantesco invece che le coperte, i cuscini fanno schifo(tant'è vero che mi porto sempre il mio mi sembra però uno stato "rigido" (non parlo di politica)(non per sentito dire o per "fama", lo ho proprio notato) come popolo... le grandi città non si differenziano da milano o roma come struttura, criminalità e gente. i piccoli paesi sono ancora molto belli, quello sì guardate che sono sottigliezze, cose che ho intuito in anni che vado in germania, non una sensazione "da turista" insomma... se dovessi scegliere se stare tra le mie montagne o andare in germania (a parte pochi posti come rottemburg o Bacarach dove mi ci trasferirei subito ) rimarrei qui cmq sono solo pareri soggettivi , voglio ribadire |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Assolutamente SI, ho già vissuto e lavorato per brevi periodi all'estero e sarei anche pronto per il trasferimento finale, l'Italia e gli Italiani per quel che mi riguarda e per quello che possono darmi sono alla frutta, resta il fatto che quando sto all'estero sono fiero di essere italico.
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Per quel che mi riguarda, appena finisco gli studi (o anche per la tesi se riesco) cerchero' di andare negli USA. Non mi dispiacerebbe pero' nemmeno vivere in scandinavia, Islanda o Irlanda o Nuova Zelanda. Poi se ci penso di piu' sono sicuro che me ne vengono in mente altri...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.