|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
resoconto
Ciao Ave,
dunque ho provato Boris RED, usando l'effetto di slow motion, ma, a parte che anche con premiere, come a te con MSP, mi da errore, devo aver fatto qualche errore perchè il risultato è strano: l'ho esportato in standard Pal DV, nei parametri ho solo variato la velocità, e ne è uscito ina clip con la luminosità che varia continuamente e nessun effetto rallenty !!! Mi potresti spiegare i passaggi per fare bene la procedura ? Grazie |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
|
Ciao Blue
hai pvt Per eseguire il time-remapping in Boris.... All'interno di Boris scegli Filters>Time>Velocity Remap Sulla sinistra in alto ti si apre una finestra con vari parametri. sulla destra invece è prsente, in corrispondenza della voce Velocity Remap una linea alla quale è possibile aggiungere i Keyframe. Scegli quindi i punti nei quali vuoi far variare la velocità e seleziona Track>New Keyframe. Aggiunti i Keyframe nella finestra in alto a destra ti è possibile stabilire la velocità in questi punti. Una volta posizionato il cursore su uno dei Keyframe muovi il cursore "veloccty". Puoi anche stabilire in che modo applicare l'effetto, cioè linear, accelerate ecc. Questa procedura va fatta per tutti i keyframe. A questo punto puoi ritornare a Premiere(o MS) ma a me non da alcun messaggio di errore, semplicemente esegue il rendering ma alla fine non c'è traccia dell'effetto. Oppure puoi esportare il file AVI e cosi' facendo non noto alcun problema
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.