|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
c possiamo sentire in pvt? |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
SweetHawk hai la cartella dei pvt piena...
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Cetto Cetto... Scaricata la cartella dei pvt
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Pvt mandato
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pvt risponnuto
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Zero non era nemmeno nato! Quote:
Quote:
La sua Opera rimarrà sempre e solo "Touch", perché si vede che è un lavoro vissuto, completo, la sorgente della sua vena artistica e non escludo che abbia passato nella sua adolescenza qualcosa di simile, perché mentre H2 e lo stesso Rough sono sterotipati, Touch non ha di fatto un progenitore che non sia la stessa vita di Adachi. C'è chi critica i disegni di Mitsuru ... Go Nagai disegna addirittura peggio, eppure è un gigante, non parliamo poi di Monkey Punch ... eppure ... l'autore di Orange Road fa ugualmente pena ... Detto questo chiudo l'argomento Mitsuru, non avendo lui degli "eccessi", non rimane molto altro da scavare ...
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche tu cartella piena
|
|
|
|
#69 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda gli stereotipi, guardando l'opera della "Regina dei Manga", direi che anche lei non è immune dal ripetere uno schema "pseudotriangolare" in praticamente ogni opera (lui e lei sono destinati a stare insieme ma all'inizio fanno gli scontrosi). In questo senso MI è probabilmente la più originale delle sue opere (assieme alla serie delle "Sirene"), mentre R1/2 e Inuyasha sono evoluzioni del canovaccio iniziato con Uruseyatsura (che resta, infatti, il migliore dei "fantastici"). Quote:
Per quanto riguarda il tratto, può anche non piacere, ma è sicuramente un tratto funzionale a mantenere un certo distacco (voluto) tra personaggi e lettori.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Kudram scarica i pvt
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho risposto X Cerbert: Il tuo discorso non fa una grinza che sia una
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
caspita avevo la casella piena e nn me n'ero accorto... |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E finalmente
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dopo 8 anni rivedere VideGirl AI....
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
anch'io lessi VGA quando avevo 16 anni... mi piaque davvero molto... l'anime non l'ho mai visto... ma se dovessi rileggerlo a 24 anni non credo che avrebbe lo stesso effetto
come si chiama il disegnatore? Katsura? un mito del tratto, perfetto nelle espressioni del viso... lessi anche dna2 (dello stesso autore se non sbaglio) ma non era allo stesso livello a mio parere...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ma visto che si parla di VGA ho un link che è obbligatorio conoscere: http://www.iafol.org/schede/vga/vga_freud.html
Buona lettura
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
Ragazzi per favore no mi parlate di Adachi che lo odio
Invece il grandissimo Katsura-san è il mio autore preferito, VGA che ricordi, che pianti, che film in testa che mi facevo E poi se sto qui a dirvi tutti i manga che ho e che compro non finiamo più
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.