Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2004, 15:05   #61
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Ho il DVD... se serve...
noooo!!! straordinerio!!!

c possiamo sentire in pvt?
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 15:11   #62
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
SweetHawk hai la cartella dei pvt piena...
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 15:13   #63
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
noooo!!! straordinerio!!!

c possiamo sentire in pvt?

Cetto Cetto...

Scaricata la cartella dei pvt
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 15:16   #64
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Pvt mandato
Old 30-01-2004, 15:24   #65
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Pvt mandato

Pvt risponnuto
Old 30-01-2004, 15:29   #66
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
Cetto Cetto...

Scaricata la cartella dei pvt
ok, pvt spedito!
Old 30-01-2004, 15:30   #67
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Potendomi fregiare del titolo di "Nonno Giappofumettaro" ("Zero" n°1 novembre 1989) ogni volta che leggo questi topic è un piacevole ritorno al passato.
Hem ... hai qui un ex possessore di Mangazine versione fanzine ...
Zero non era nemmeno nato!

Quote:
In questo senso, il mestiere di Takahashi Rumiko poneva "Maison Ikkoku" molte spanne al di sopra di VGA (vero è che il target era differente) e solo l'eccessivo prolungarsi della storia (difetto tipico della Takahashi) alla fine la sminuiva.
Per te è un difetto, per tutti i Rumikiani come me è la cosa più importante: ogni volta che si chiude una storia della Takahashi rimane sempre un vuoto lasciato dal gruppo di amici che lei ti aveva creato! Difatti dal punto di vista del finale lei stessa non riusciva a chiuderli (vedi Uruseyatsura e Ranma 1/2) perché il fumetto stesso s'è sempre scritto da solo. I suoi personaggi sono più vivi delle persone vere!

Quote:
... sviluppa meglio il suo concetto di base: "la vita è l'unica gara in cui non si potrà mai dire chi ha veramente vinto ma solo chi si è davvero impegnato".
Qui secondo me stai sopravvalutando Adachi. Le sue storie sono spensierate, belle perché non eccessive, ma le gare lui le ha sempre concluse, anzi ti dirò di più: le sue storie sono talmente tanto stereotipate che praticamente si inventa i finali a sorpresa o peggio ancora troncati per fare qualcosa di diverso.

La sua Opera rimarrà sempre e solo "Touch", perché si vede che è un lavoro vissuto, completo, la sorgente della sua vena artistica e non escludo che abbia passato nella sua adolescenza qualcosa di simile, perché mentre H2 e lo stesso Rough sono sterotipati, Touch non ha di fatto un progenitore che non sia la stessa vita di Adachi.

C'è chi critica i disegni di Mitsuru ... Go Nagai disegna addirittura peggio, eppure è un gigante, non parliamo poi di Monkey Punch ... eppure ... l'autore di Orange Road fa ugualmente pena ...

Detto questo chiudo l'argomento Mitsuru, non avendo lui degli "eccessi", non rimane molto altro da scavare ...
Old 30-01-2004, 15:35   #68
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Quote:
SweetHawk hai la cartella dei pvt piena...

Anche tu cartella piena
Old 30-01-2004, 15:45   #69
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Hem ... hai qui un ex possessore di Mangazine versione fanzine ...
Zero non era nemmeno nato!
Guarda che se vuoi la guerra devi prepararti ad affrontare annate di "Candy Candy" edizioni Fabbri, un libro "Senza Famiglia" illustrato con i fotogrammi di Remì e l'album di figurine di Capitan Harlock!!!!

Quote:
Per te è un difetto, per tutti i Rumikiani come me è la cosa più importante: ogni volta che si chiude una storia della Takahashi rimane sempre un vuoto lasciato dal gruppo di amici che lei ti aveva creato! Difatti dal punto di vista del finale lei stessa non riusciva a chiuderli (vedi Uruseyatsura e Ranma 1/2) perché il fumetto stesso s'è sempre scritto da solo. I suoi personaggi sono più vivi delle persone vere!
Immagino che tutti siamo stati "rumikiani", il fatto è che tutte le cose devono finire altrimenti diventano ripetitive.
Per quanto riguarda gli stereotipi, guardando l'opera della "Regina dei Manga", direi che anche lei non è immune dal ripetere uno schema "pseudotriangolare" in praticamente ogni opera (lui e lei sono destinati a stare insieme ma all'inizio fanno gli scontrosi).
In questo senso MI è probabilmente la più originale delle sue opere (assieme alla serie delle "Sirene"), mentre R1/2 e Inuyasha sono evoluzioni del canovaccio iniziato con Uruseyatsura (che resta, infatti, il migliore dei "fantastici").

Quote:
Qui secondo me stai sopravvalutando Adachi. Le sue storie sono spensierate, belle perché non eccessive, ma le gare lui le ha sempre concluse, anzi ti dirò di più: le sue storie sono talmente tanto stereotipate che praticamente si inventa i finali a sorpresa o peggio ancora troncati per fare qualcosa di diverso.

La sua Opera rimarrà sempre e solo "Touch", perché si vede che è un lavoro vissuto, completo, la sorgente della sua vena artistica e non escludo che abbia passato nella sua adolescenza qualcosa di simile, perché mentre H2 e lo stesso Rough sono sterotipati, Touch non ha di fatto un progenitore che non sia la stessa vita di Adachi.

C'è chi critica i disegni di Mitsuru ... Go Nagai disegna addirittura peggio, eppure è un gigante, non parliamo poi di Monkey Punch ... eppure ... l'autore di Orange Road fa ugualmente pena ...

Detto questo chiudo l'argomento Mitsuru, non avendo lui degli "eccessi", non rimane molto altro da scavare ...
Infatti è proprio per questo che preferisco "Rough": quello che in "Touch" era ancora abbozzato e approssimativo (tanto da richiedere una "uscita di scena" per poter proseguire la storia), in "Rough" diventa più compiuto.
Per quanto riguarda il tratto, può anche non piacere, ma è sicuramente un tratto funzionale a mantenere un certo distacco (voluto) tra personaggi e lettori.
Old 30-01-2004, 15:57   #70
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Anche tu cartella piena
Ho appena fatto pulizia e ti ho risposto
Old 30-01-2004, 15:58   #71
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Kudram scarica i pvt
Old 30-01-2004, 16:03   #72
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Quote:
Ho appena fatto pulizia e ti ho risposto

Ti ho risposto

X Cerbert: Il tuo discorso non fa una grinza che sia una
Old 30-01-2004, 16:05   #73
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
Kudram scarica i pvt
ok, ho svuotato!!!

caspita avevo la casella piena e nn me n'ero accorto...
Old 30-01-2004, 16:07   #74
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Ti ho risposto

X Cerbert: Il tuo discorso non fa una grinza che sia una
Fai un salto su icq così ti dico due cose
Old 30-01-2004, 16:20   #75
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Quote:
Originariamente inviato da Kudram
ok, ho svuotato!!!

caspita avevo la casella piena e nn me n'ero accorto...

E finalmente
Old 30-01-2004, 16:34   #76
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dopo 8 anni rivedere VideGirl AI....

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Io sono del '73...e anche io, quando frequentavo il liceo, comprai il primo numero di "Zero"...
tu sei una bella eccezione che conferma la regola...
Old 30-01-2004, 16:44   #77
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
anch'io lessi VGA quando avevo 16 anni... mi piaque davvero molto... l'anime non l'ho mai visto... ma se dovessi rileggerlo a 24 anni non credo che avrebbe lo stesso effetto ... ad un certo punto la storia è un po' tirata per le lunghe...
come si chiama il disegnatore? Katsura? un mito del tratto, perfetto nelle espressioni del viso... lessi anche dna2 (dello stesso autore se non sbaglio) ma non era allo stesso livello a mio parere...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2004, 18:03   #78
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
E finalmente
Old 30-01-2004, 18:32   #79
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Ma visto che si parla di VGA ho un link che è obbligatorio conoscere: http://www.iafol.org/schede/vga/vga_freud.html

Buona lettura
Old 30-01-2004, 19:10   #80
ZETMAN
Senior Member

L'Avatar di ZETMAN

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
Ragazzi per favore no mi parlate di Adachi che lo odio

Invece il grandissimo Katsura-san è il mio autore preferito, VGA che ricordi, che pianti, che film in testa che mi facevo , poi per chi non l'avesse letto anhce "I'S" è molto bello (beh, sempre preso spunto da VGA in un certo senso).
E poi se sto qui a dirvi tutti i manga che ho e che compro non finiamo più

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian