|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: sotto il ponte
|
mod pink
ciao sono nuovo di questo forum,vorrei salutare tutti quelli che mi seguiranno in questa mia aventura
![]() prossimamente vi faro vedere i primi lavori che sto facendo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
adesso entrero nel dettaglio di cosa avevo in mente, preciso che il computer e di mia moglie,e cerchero nel limite del possibile di moddarlo al femminile
per prima cosa come ogni mod che si rispetti un bel taglio nel panello laterale il disegno sara una(caramella incartata)nel il cerchio centrale pitturato la faccia di kitty.poi anterirmente ci faccio un foro da 90mm e gli inserisco un pezzo di tubo ed alla estremita ci mettero una ventola con led,per il momento mi concentrero su queste due cose il resto si vedra ricordo che e il mio primo mod se faro errori perdonatemi acceto consigli e critiche
![]() proverbio cinese “Tla moglie e malito... plefelisco la moglie…” Ultima modifica di mussimo : 11-01-2011 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Questo me lo seguo! Vediamo icché viene fuori...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
Seguo pure io...
P.S. Sei fiorentino??
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
seguo!
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ecco nuove foto
![]() ![]() domani comincero a stuccare
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eccovi la stuccatura ancora grezza.
poi ho saldato la retina con accaio liqido sulla struttura interna dove cera il foro
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
in questi giorni sono andato un po avanti con la bandella laterale a voi i commenti
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
qualcuno sa come si puo fare a mettere a posto una crepa nel plex
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non lo puoi riparare, al limite col superattak o colle simili ma ti viene un macello.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perseverance sei l'unico che commenta grazie almeno a te interessa un po il mio lavoro
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
personalmente mi limito a leggere (e apprezzare
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
già
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
tranquillo, seguo anch'io, ma non avevo bisogno di postare se non ora.
Ma il plex crepato lo devi colorare? se si basta attack e fortuna... non si incolla mai dritto ! Se lo vuoi trasparente... rifallo.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
per fortuna la crepa non si vede, voglio solo fermarla
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
|
Iscritto!!! Seguo molto interessato
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ormai non puoi più fermarla, dovevi farlo quando era piccola e non era "da parte a parte", praticavi un foro piccolissimo in prossimità dell'avanzare della frattura.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
dopo un po di tempo innatività in questi ultimi due giorni sono riuscito ad andare un po avanti.
eccovi la parte superiore del case pitturata con il colore finale ![]() l'unica cosa manca solo il lucido e una passata di pasta abrasiva
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
|
Come hai fatto a verniciare la\le paratie di rosa?? bomboletta? pistola e compressore??
Prima hai dovuto sverniciare??
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.

prossimamente vi faro vedere i primi lavori che sto facendo

per prima cosa come ogni mod che si rispetti un bel taglio nel panello laterale il disegno sara una(caramella incartata)nel il cerchio centrale pitturato la faccia di kitty.poi anterirmente ci faccio un foro da 90mm e gli inserisco un pezzo di tubo ed alla estremita ci mettero una ventola con led,per il momento mi concentrero su queste due cose il resto si vedra
ricordo che e il mio primo mod se faro errori perdonatemi
acceto consigli e critiche

domani comincero a stuccare