Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2011, 09:59   #33421
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Ordinato nuovo ALI per alimentare al meglio il mio sistema e le 2 piccole....

con questo penso di essere apposto per tutta la vita.....

Antec TP4 1200w Oc Edition
pvtizza Moli allora

preparati a sentire la ventola piu' rumorosa in circolazione per quanto concerne gli alimentatori

ps:ordinato e in arrivo il 4° Koolance VID oltre alla Asus Xonar e un paio di Vertex E 120GB da mettere in Raid

PS2 quando le vga entrano in pieno carico,anche in oc pesantino,ora si sente la corrente che le percorre a velocita' supersonica emettono come un sibilronzio come se si sentisse tuttla la potenza di queste vga sotto stress bene cosi,risolti i problemi di alimentazione e scartato il primo 980x vediamo di lavorare al meglio per portare l'attuale cpu al massimo e vediamo che succede,il mio obbietttivo con la quarta vga e' di snellire ,alleggerire in configurazione surround i motori piu'pesanti eventualmente e predisporre i 3 LCD al 3D su tutte e tre le superfici,cioe' 3D + surround ....peer me mozzafiato ma ancora pesantino con 3 vga...esempio metro e crysis a 5760x1080 dopo 2-4x di AA cominciano a rallentare e cio' non mi garba ...se non andra' a buon fine la sparo sul mercatino e tutti felici,ma e' periodo di togliersi tutti i dubbi del caso Buona Befana a tutti ,sick muoviti

Ultima modifica di NOOB4EVER : 06-01-2011 alle 11:35.
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 10:04   #33422
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
In attesa di qualche gioco mi sono comprato Singularity, che ci ha giocato? Com'è? L'ho appena messo e già mi piace perchè funziona lo sli a 3 vie, è ovvio che non serve ad una mazza in quanto non richiede chissà quanto di scheda, penso basti uno sli di 8800, però intanto sparo. Detto questo prima di farmi una partitella mi metto a sistemmare per bene il case visto che era inondato di sonde, prima mi sono voluto accertare che posso stare tranquillo a 830 di oc alle schede, e ho messo sonde dappertutto

Uploaded with ImageShack.us

Ci si sente dopo ragazzi!
quando torni dalle vacanze posta una foto col case "pulito" cosi com'è ora è un disastro dai!! va che roba!!
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 10:40   #33423
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
pvtizza Moli allora

preparati a sentire la ventola piu' rumorosa in circolazione per quanto concerne gli alimentatori

Perche è rumorosoo?... no scherzaviii?
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 11:06   #33424
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Perche è rumorosoo?... no scherzaviii?
si fa sentire,piu' di ogni altro,poi puoi regolare la ventola ma termodinamicamente si controlla da solo e cmq lo senti e' una bestia,fossi te fermerei l'ordine e metterei su il HCP fratello maggiore,dotato di una ventola di qualita' a differenza del fratellino,che limita di molto l'emissione del rumore in fase di full load della ventola stessa,siamo sui 30db con il HCP ,con la ventola a manetta il TP4 e' come una 480 con fan 100%
Old 06-01-2011, 11:51   #33425
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
pvtizza Moli allora

ps:ordinato e in arrivo il 4° Koolance VID oltre alla Asus Xonar e un paio di Vertex E 120GB da mettere in Raid

PS2 quando le vga entrano in pieno carico,anche in oc pesantino,ora si sente la corrente che le percorre a velocita' supersonica emettono come un sibilronzio come se si sentisse tuttla la potenza di queste vga sotto stress bene cosi,risolti i problemi di alimentazione e scartato il primo 980x vediamo di lavorare al meglio per portare l'attuale cpu al massimo e vediamo che succede,il mio obbietttivo con la quarta vga e' di snellire ,alleggerire in configurazione surround i motori piu'pesanti eventualmente e predisporre i 3 LCD al 3D su tutte e tre le superfici,cioe' 3D + surround ....peer me mozzafiato ma ancora pesantino con 3 vga...esempio metro e crysis a 5760x1080 dopo 2-4x di AA cominciano a rallentare e cio' non mi garba ...se non andra' a buon fine la sparo sul mercatino e tutti felici,ma e' periodo di togliersi tutti i dubbi del caso Buona Befana a tutti ,sick muoviti
ti sei dato allo shopping nel periodo dei saldi
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 11:55   #33426
Moker
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Buongiorno Raga, buona befana a tutti, ieri mi e arrivata la Evga 762, devo dire che in OC rispetto alla rampage un po mi ha deluso, sulla rampage stavo a 1.37v a 4,4 ghz stabile mentre sulla evga lo devo tenere a 1.40v per raggiungere la stessa frequenza.. bo non so voi che dite, te noob le rampage le avevi provate?
CASE Corsair Obsidian 900d ALI Enermax revolution 1250w CPU i7 [email protected] COOLER EK Supremacy MB Asus Maximus VI Formula RAM Corsair Vengeance 16gb @ 1600 Mhz GPU Evga Gtx 780ti SC Sli [email protected] MONITOR Asus VG278H SDD OCZ Vertex 3 2x240 Gb Raid 0 OS Windows 8.1 Pro 64bit TASTIERA G19 / G13 MOUSE G9x
Moker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 12:07   #33427
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
ti sei dato allo shopping nel periodo dei saldi
ho tanti amici cari che mi vogliono bene
Quote:
Originariamente inviato da Moker Guarda i messaggi
Buongiorno Raga, buona befana a tutti, ieri mi e arrivata la Evga 762, devo dire che in OC rispetto alla rampage un po mi ha deluso, sulla rampage stavo a 1.37v a 4,4 ghz stabile mentre sulla evga lo devo tenere a 1.40v per raggiungere la stessa frequenza.. bo non so voi che dite, te noob le rampage le avevi provate?
ciao Moker ,di rampage ne ho avute 2 modello R2E e un paio R3E , trovo personalmente la classified piu' stabile e sicura,fa sempre il boot e non fa mai finta di avviarsi per poi fakebootare...la mia esperienza dunque ,anche se ti servono pochi mv in piu per il RS ,ti consiglio di testarla con calma perche so che ti dara soddisfazione,basta prendere un attimo la mano..sei certo di averci lavorato come si deve ? ti aspetto di la nel thread dedicato se vuoi ...cmq non lo vedo come un aspetto negativo infondo..imho regolando altri parametri potrai scendere di tensione sulla cpu ...smanettaci un po
Old 06-01-2011, 12:20   #33428
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:

ciao Moker ,di rampage ne ho avute 2 modello R2E e un paio R3E , trovo personalmente la classified piu' stabile e sicura,fa sempre il boot e non fa mai finta di avviarsi per poi fakebootare...la mia esperienza dunque ,anche se ti servono pochi mv in piu per il RS ,ti consiglio di testarla con calma perche so che ti dara soddisfazione,basta prendere un attimo la mano..sei certo di averci lavorato come si deve ? ti aspetto di la nel thread dedicato se vuoi ...cmq non lo vedo come un aspetto negativo infondo..imho regolando altri parametri potrai scendere di tensione sulla cpu ...smanettaci un po
mi passeresti il link che non la trovo in cerca
Old 06-01-2011, 12:23   #33429
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
mi passeresti il link che non la trovo in cerca
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1920867

Old 06-01-2011, 12:28   #33430
Moker
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

Ho dato uno sguardo un po cosi " al volo" sono stato sempre asus il bios di questa mi ha un po spiazzato cmq credo sia un ottima scheda madre.... sicuramente ti vengo a trovare di là
CASE Corsair Obsidian 900d ALI Enermax revolution 1250w CPU i7 [email protected] COOLER EK Supremacy MB Asus Maximus VI Formula RAM Corsair Vengeance 16gb @ 1600 Mhz GPU Evga Gtx 780ti SC Sli [email protected] MONITOR Asus VG278H SDD OCZ Vertex 3 2x240 Gb Raid 0 OS Windows 8.1 Pro 64bit TASTIERA G19 / G13 MOUSE G9x
Moker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 12:34   #33431
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
grazie

cmq non la trovavo perche cercavo quello della 762
Old 06-01-2011, 13:39   #33432
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
grazie

cmq non la trovavo perche cercavo quello della 762
purtroppo non c'e' specifica per la nostra ma credo non cambi nulla i parametri sono bene o male quelli ad eccezione delle porte pci in piu
Old 06-01-2011, 13:57   #33433
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LordShaitan Guarda i messaggi
Ma dai, come fai a dire che non va da nessuna parte un 980x nei giochi?

Queste cpu danno il meglio con 3 o 4 vga, è lì che vedi il loro potenziale.

Sicuramente anche il 2600k sarà un'ottima cpu per giocare, e avrà anche un miglior qualità/prezzo, ma da lì a dire che il 980x non và da nessuna parte...
il mio "non va da nessuna parte" voleva dire che non da prestazioni maggiori nei giochi, non che non sia un bomba di cpu, ma con 1/3 dei soldi, ti fai un procio che nei giochi va anche di piu...imho
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 14:16   #33434
LordShaitan
Senior Member

L'Avatar di LordShaitan

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
il mio "non va da nessuna parte" voleva dire che non da prestazioni maggiori nei giochi, non che non sia un bomba di cpu, ma con 1/3 dei soldi, ti fai un procio che nei giochi va anche di piu...imho
Ahh ok

Comunque dipende, sono abbastanza sicuro che con un 3/4-Way SLI il 980x andrebbe di più, negli altri casi probabilmente va un pochino meglio il 2600k, costando meno, però per chi ha un i7 il dover cambiare tutta la piattaforma aumenterebbe il prezzo non di poco

Diciamo che è un po' come quando si doveva consigliare tra l'i5 750 e l'i7 920, il primo veniva consigliato ai gamer ma il secondo era generalmente più potente e versatile.
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100
LordShaitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 14:53   #33435
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
si fa sentire,piu' di ogni altro,poi puoi regolare la ventola ma termodinamicamente si controlla da solo e cmq lo senti e' una bestia,fossi te fermerei l'ordine e metterei su il HCP fratello maggiore,dotato di una ventola di qualita' a differenza del fratellino,che limita di molto l'emissione del rumore in fase di full load della ventola stessa,siamo sui 30db con il HCP ,con la ventola a manetta il TP4 e' come una 480 con fan 100%
Ma nelle specifiche dicono questo.....
L'alimentatore Antec High Current Pro unisce potenza pura con le ultimissime ingegnerizzazioni sugli alimentatori per soddisfare le esigenze degli appassionati di PC ad altissime performance. Completamente certificata 80 PLUS® Gold, l'unità Antec High Current Pro è capace di fornire alle sue otto linee da +12V il 99% della sua potenza nominale per garantire piena compatibilità anche alle schede video più esigenti. NVIDIA® SLI®-Ready certificato, ATI CrossFireX™ certificato. Sistema avanzato per la gestione dei cavi ibridi e connettore modulare a 8 pin. Speciali spessi cavi 16 AWG per l'? alta corrente per i connettori della CPU per ridurre la resistenza di conduttanza ed incrementare l'? efficienza generale e migliorare la distribuzione della corrente. 2 x 8-pin connettori per CPU inclusi per sistemi gaming a doppio processore, applicazioni server, e motherboard di fascia alta . Terminali ad alta corrente placcati d'oro per ottenere massima conducibilità. Ventola di raffreddamento da 80 mm DBB PWM per un'ottimale raffreddamento silenzioso!
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
Old 06-01-2011, 14:55   #33436
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
devono inoltre risolvere pure le noie con la corretta identificazione dei monitor in surround e direi che e' da tuttla le release dopo i 258.96 che non sistemano ...avoiia ......

per la cronaca,il 980 da me testato non raggiunge la soglia da me prefissata non soddisfando dunque i requisiti richiesti dunque viene ceduto a Lordino che ne fara' buon uso per il 2011 ne voglio uno da 1.36 @4600 ht on o niente
ma non c'è una sezione per cominicare i bug scoperti a Nvidia?

Cmq ti capisco per il 980x...dopo che spendi 1000 euro è giusto pretendere
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 15:01   #33437
LordShaitan
Senior Member

L'Avatar di LordShaitan

Quote:
Ma nelle specifiche dicono questo.....
L'alimentatore Antec High Current Pro unisce potenza pura con le ultimissime ingegnerizzazioni sugli alimentatori per soddisfare le esigenze degli appassionati di PC ad altissime performance. Completamente certificata 80 PLUS® Gold, l'unità Antec High Current Pro è capace di fornire alle sue otto linee da +12V il 99% della sua potenza nominale per garantire piena compatibilità anche alle schede video più esigenti. NVIDIA® SLI®-Ready certificato, ATI CrossFireX™ certificato. Sistema avanzato per la gestione dei cavi ibridi e connettore modulare a 8 pin. Speciali spessi cavi 16 AWG per l'? alta corrente per i connettori della CPU per ridurre la resistenza di conduttanza ed incrementare l'? efficienza generale e migliorare la distribuzione della corrente. 2 x 8-pin connettori per CPU inclusi per sistemi gaming a doppio processore, applicazioni server, e motherboard di fascia alta . Terminali ad alta corrente placcati d'oro per ottenere massima conducibilità. Ventola di raffreddamento da 80 mm DBB PWM per un'ottimale raffreddamento silenzioso!
Beh quello si chiama marketing

Ha ragione NOOB, è molto più silenzioso l'HCP, inoltre è anche migliore come ali, non che il TP4 non sia ottimo eh, ma direi che l'HCP è il migliore ali in assoluto e il TP4 è il secondo...se puoi cambiare prendi l'HCP, altrimenti tranquillo che hai un ali mostruoso
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100
Old 06-01-2011, 16:14   #33438
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Ahh ok

Comunque dipende, sono abbastanza sicuro che con un 3/4-Way SLI il 980x andrebbe di più, negli altri casi probabilmente va un pochino meglio il 2600k, costando meno, però per chi ha un i7 il dover cambiare tutta la piattaforma aumenterebbe il prezzo non di poco

Diciamo che è un po' come quando si doveva consigliare tra l'i5 750 e l'i7 920, il primo veniva consigliato ai gamer ma il secondo era generalmente più potente e versatile.
quoto tutto ... solo che tra i5 750 e i7 920 non ci sono 600 euro di differenza
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 16:35   #33439
LordShaitan
Senior Member

L'Avatar di LordShaitan

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
quoto tutto ... solo che tra i5 750 e i7 920 non ci sono 600 euro di differenza
Beh certo

Però avevano anche gli stessi core e la stessa cache, ad ogni modo anch'io se dovessi prendere un sistema nuovo da zero prenderei un 2600k, però se si ha già un sistema 1366 il 980x rimane il processore più potente in commercio e lo sarà per tutto il 2011, quindi è il miglior upgrade (sempre se si hanno almeno 3 vga ripeto, altrimenti in ambito gaming è inutile).

Poi io lo ho preso a un prezzaccio da noob (che continuo a ringraziare ) e il rapporto prezzo/prestazioni nel mio caso è bestiale

Ultima modifica di LordShaitan : 06-01-2011 alle 16:39.
Old 06-01-2011, 17:34   #33440
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Beh quello si chiama marketing

Ha ragione NOOB, è molto più silenzioso l'HCP, inoltre è anche migliore come ali, non che il TP4 non sia ottimo eh, ma direi che l'HCP è il migliore ali in assoluto e il TP4 è il secondo...se puoi cambiare prendi l'HCP, altrimenti tranquillo che hai un ali mostruoso
Bene ho annullato l'ordine.... tanto non ho fretta, visto che sto ancora testando il PC sinceramente mi sembra un pò prematuro prendere un articolo che forse non mi serve nemmeno..... si vedrà... per adesso ho ordinato il diss corsair H70 cosi libero il case dal mastodontico ma veramente EFFICACE Thermalright SilverArrow ma cosi facendo potro aggiungere eventualmente senza problemi altre 3 memorie da 2 GB L'uno...

Spoiler:
ragazzi ma perche non ci premuniamo di un programmino per chattare? cosi facendo potremo scrivere direttamente quello che pensiamo e tenerlo sempre aperto oltre che il sito hardware Upgrade... cosi facendo non intasiamo parechie pagine.... non conoscete nessun programmino facile facile per questo?
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL