Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2010, 00:59   #2441
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ci sta perdere al Garden, Boston,squadra quadrata e ottima quando conta, quel trio è fenomenale e The Shaq, in quiesto 2k11, sembra quella di Orlando e LA, devasto!!!

Go Bisy, GO NY!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 01:21   #2442
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Ora sotto con gli aggiustamenti, sia difensivi che offensivi. Gallinari su Pierce è un accoppiamento tutto sommato proponibile, così come Felton su Rondo. Per me dovresti provare Gortat per qualche minuto su Garnett, oppure un quintetto con il Gallo da 4 e Gortat da 5.
Comunque, sebbene la packline defense non sia riprodotta fedelmente, i Celtics son tosti. Saranno i miei prossimi avversari!
provero' qualche cosa...grazie dei consigli, sempre ben accetti davvero tosti, ma tosti !!!
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Ci sta perdere al Garden, Boston,squadra quadrata e ottima quando conta, quel trio è fenomenale e The Shaq, in quiesto 2k11, sembra quella di Orlando e LA, devasto!!!

Go Bisy, GO NY!!!
hai perfettamente ragione, Shaq e' insensato ed illegale a sti livelli, soprattutto inserito nel resto del contesto...mi girava la testa, falle da tutte le parti....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 09:32   #2443
sfjjfkjakfjsdhfadfas

NBA FINALS 2K12: Lakers – Celtics, game # 3

That’s (quasi) All, Folk’s! Il 116-107 per i Lakers al TD Bankworth Garden sancise la fine virtuale di queste Finals. Manca ancora una vittoria per issare al cielo il Larry O’Brien Trophy 2K12, ma ormai non c’è alcun dubbio che a farlo saranno i Los Angeles Lakers! Non solo nessuna squadra ha mai rimontato da uno 0-3 , ma here the sensation e che possa finire con uno “sweap” senza appello. Troppo superiori i campioni in carica - i Lakers del Barbatrucco (25-4 in regular season, 12-3 fino ad ora nei playoff) - per questi vecchi Boston Celtics, arrivati con queste Finali alla fine del loro ciclo dei “Big Three”. Ancora traditi da Rojon Rondo (16 punti ma 7/18 al tiro), completamente annebbiato per la terza gara di fila dalla barbatrucchiana “One & Box” (4 a uomo, uno a zona), i Celtics reggono soltanto nel primo quarto, dove riescono addirittura a portarsi sul 28-19 grazie ad una difesa arcigna, che per un attimo ha fatto pensare anche alla riapertura di queste Finals. Vuoi vedere che in casa loro questi si trasformano e impattano la serie? Wrong. Boston costruisce il suo vantaggio anche grazie ai fade-away inspired di Garnett e Kendrick Perkins, ma quando entra la panchina yellowiola e i lunghi biancoverdi vengono presi in custodia dai rocciosi Powell e Mbenga, essi spariscono. E in contemporanea i Lakers fanno i botti di Capodanno anticipati: tripla Blake, tripla Blake, tripla Blake, tripla Brown, tripla Blake! Nel giro di 3 minuti, a cavallo tra il 1° e il 2° quarto, mettiamo un 5/5 open behind the arc che firma un parziale devastante di 21-0 e ci porta dal -9 al +12 (28-40)! Nonostante i Celtics abbiano ancora un sussulto per reagire (56-58 con la squadra che gira meglio quando c’è Nate Robinson al posto di Rondo), non c’è già più storia davanti ai 17 punti di Steve Mitraglia Blake nel 2° quarto. La stroncatura definitiva arriva nel terzo periodo quando un altro nostro break (22-6) ci porta sul +19 (69-88), vantaggio che poi tocchiamoi a più riprese anche nell’ultimo quarto (75-94 e 82-101) in totale tempo spazzatura, quando in campo c’è solo la nostra panchina. La facilità con la quale espugnamo Boston è dettata dai minuti che ha giocato Kobe Bryant: appena 17’ su 40. Tutto facile, soprattutto quando il Triple Post Offense si esprime mandando 7 uomini in doppia cifra (Blake Mvp con 23 punti e 7/10 da tre, Dragic 15, Odom 13, Walton 13, Brown 13, Bryant 11, Bynum 10)! La rinascita di Ray Allen (25 punti, 10/14 al tiro) e la doppia doppia di Garnett (17 punti, 10 rebs) sono losing efforts. La realtà è che da un lato c’è una squadra dominante, che in regular season con il suo 25-4 ha sfiorato (in proiezione) il record dei Bulls ’96, che è all’apice della sua potenza con un Bryant 33enne ancora in grado di segnare 56 punti in una Finale come accaduto in garadue. E dall’altro lato c’è una squadra stravecchia, alla fine di un ciclo e che ha già fatto un miracolo ad arrivare fin qui. Finirà 4-0? Finirà 4-1? Finirà con i Lakers campioni.

"The ideal way to win a championship is step by step."
Phil Jackson

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 29-12-2010 alle 10:14.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 10:11   #2444
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
...Nel giro di 3 minuti, a cavallo tra il 1° e il 2° quarto, mettiamo un 5/5 open behind the arc che firma un parziale devastante di 21-0 e ci porta dal -9 al +12 (28-40)! Nonostante i Celtics abbiano ancora un sussulto per reagire (56-58 con la squadra che gira meglio quando c’è Nate Robinson al posto di Rondo), non c’è già più storia davanti ai 17 punti di Steve Mitraglia Blake nel 2° quarto. La stroncatura definitiva arriva nel terzo periodo quando un altro nostro break (22-6) ci porta sul +19 (69-88), vantaggio che poi tocchiamoi a più riprese anche nell’ultimo quarto (75-94 e 82-101) in totale tempo spazzatura, quando in campo c’è solo la nostra panchina.
Mamma mia che parziali, 21-0 e 22-6...D'altronde questa è la stagione dei Record. E ne stai per piazzare unico incredibile: per la prima volta nell'era del basket moderno, i Boston Celtics non saranno i primatisti in nei titoli NBA.
PS: Bisy la tua serie playoff è al meglio delle...?
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 10:17   #2445
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Mamma mia che parziali, 21-0 e 22-6...D'altronde questa è la stagione dei Record. E ne stai per piazzare unico incredibile: per la prima volta nell'era del basket moderno, i Boston Celtics non saranno i primatisti in nei titoli NBA.
La cosa incredibile è che sono praticamente tutti tiri open. Il Triple Post Offense in questa stagione sta funzionando alla perfezione, mette quasi tutti i giocatori nelle condizioni di tirare da libero! Quando poi hai di fronte una squadra statica e vecchia come i Celtics, sempre in ritardo negli aiuti difensivi o a chiudere sugli esterni (Allen a 37 gnaa fa più, Pierce è lento di piedi, Rondo in queste Finals è completamente fuori fase) allora basta far girare un po' la palla e bang! E Steve Blake se lo lasci libero da tre è uno che non sbaglia never
Old 29-12-2010, 10:20   #2446
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Grande barba!!
mi sembra comunque dai tuoi post che non ci sia veramente storia,neanche un momento di tensione,di difficoltà...
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 10:27   #2447
SkywalkerLuke
Senior Member

Dai, Bisy, una sconfitta contro Boston al TD ci sta... Poi i celtici erano in una giornata si, in cui entrava di tutto e, supportati dai fans, vi hanno schiacciato... Ti rifarai, stanne certo.

Per il Barba... Ti vedo convintissimo; non ti ho mai visto convinto così.. Sarà un bene o un male?
Vai per il 4-0 e sbattili fuori!
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 10:31   #2448
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Grande barba!!
mi sembra comunque dai tuoi post che non ci sia veramente storia,neanche un momento di tensione,di difficoltà...
Absolutely. Questa è la decima finale che gioco tra Nba 2K9 (8 Finals) e Nba 2K11 (2 Finals): in tutte le precedenti 9, comprese quelle finite con uno sweap, l'incertezza regnava sovrana e solo al fischio finale si tirava un sospiro di sollievo. Ci sono stati "sweap" a Nba 2K9, quando le Finals erano al meglio delle 5, dove in garauno e garadue ho dovuto rimontare svantaggi incredibili (le Finals 2k12 del Primo 2kMondo contro i Pistons, ad esempio, dove in game 1 mi ero ritrovato tipo a -21 e in game 2 a -17 o giù di lì, poi entrambe rimontate e vinte). Here contro i Celtics, finita garauno e testata la consistenza dei biancoverdi, ho capito che sarebbe stata praticamente una passeggiata. (ravanata, non si sa mai, anche perchè magari in gara 4 "berzerka" Rondo e fanno il miracolo di rimontare da uno 0-3!).

Per chi se le fosse perse... Le Finals 2k12 del Primo 2kMondo contro i Pistons a NBA 2k9. Mille anni fa. Pagine talmente vecchie dove anche le foto sono cadute in prescrizione...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7672
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7689
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7697

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 29-12-2010 alle 10:37.
Old 29-12-2010, 10:34   #2449
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
La cosa incredibile è che sono praticamente tutti tiri open. Il Triple Post Offense in questa stagione sta funzionando alla perfezione, mette quasi tutti i giocatori nelle condizioni di tirare da libero! Quando poi hai di fronte una squadra statica e vecchia come i Celtics, sempre in ritardo negli aiuti difensivi o a chiudere sugli esterni (Allen a 37 gnaa fa più, Pierce è lento di piedi, Rondo in queste Finals è completamente fuori fase) allora basta far girare un po' la palla e bang! E Steve Blake se lo lasci libero da tre è uno che non sbaglia never
Penso che oltre alla TPO eseguita perfettamente, sia l'assenza della packline defense dal gioco a risultare devastante per questi Celtics. Combinando la massima espressione dell'attacco da te eseguito e una difesa perforabile, è normale che la situazione sia a tuo favore. Tra l'altro il metodo per battere i Celtics è proprio quello di battere la loro difesa: nonostante l'età sono molto più efficienti in transizione che nel gioco a metà campo, dunque il fatto che non stai permettendo loro di giocare in contropiede, ti reca un ulteriore vantaggio. Comunque ormai la strada è segnata.
Dimenticavo, ennesimo record possibile: i Celtics non hanno mai perso una serie di finale per 4-0.
Old 29-12-2010, 10:55   #2450
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Penso che oltre alla TPO eseguita perfettamente, sia l'assenza della packline defense dal gioco a risultare devastante per questi Celtics. Combinando la massima espressione dell'attacco da te eseguito e una difesa perforabile, è normale che la situazione sia a tuo favore. Tra l'altro il metodo per battere i Celtics è proprio quello di battere la loro difesa: nonostante l'età sono molto più efficienti in transizione che nel gioco a metà campo, dunque il fatto che non stai permettendo loro di giocare in contropiede, ti reca un ulteriore vantaggio. Comunque ormai la strada è segnata.
Dimenticavo, ennesimo record possibile: i Celtics non hanno mai perso una serie di finale per 4-0.
That's right! C'è poi da dire che in questa stagione qui i Lakers offensivamente sono proprio deflagrati. L'anno scorso segnavamo 100 punti a partita, quest'anno 115! L'anno scorso vincevamo le partite con uno scarto medio di +3.3 punti, quest'anno con uno scarto medio di +12! E' stata proprio tutta la stagione così esplosiva. Resta il fatto che here la difesa statica e quasi inesistente dei Celtics ci lascia praticamente via libera. In questi playoff contro i Nuggets, i Blazers e, soprattutto, i Thunder, ovvero squadre con giocatori giovani, energici che ci chiudevano tutti i varchi, è stata durissima. Ma qui i Celtics sono proprio spompati. Dopo 5' di gara Doc Rivers è già costretto a togliere Ray Allen e Garnett per dargli fiato. Proprio non reggono sulla lunga distanza. Ma nemmeno su quella media.
Old 29-12-2010, 11:28   #2451
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Sempre delle 7...mi piace di piu'...
Quote:
That's right! C'è poi da dire che in questa stagione qui i Lakers offensivamente sono proprio deflagrati. L'anno scorso segnavamo 100 punti a partita, quest'anno 115! L'anno scorso vincevamo le partite con uno scarto medio di +3.3 punti, quest'anno con uno scarto medio di +12! E' stata proprio tutta la stagione così esplosiva. Resta il fatto che here la difesa statica e quasi inesistente dei Celtics ci lascia praticamente via libera. In questi playoff contro i Nuggets, i Blazers e, soprattutto, i Thunder, ovvero squadre con giocatori giovani, energici che ci chiudevano tutti i varchi, è stata durissima. Ma qui i Celtics sono proprio spompati. Dopo 5' di gara Doc Rivers è già costretto a togliere Ray Allen e Garnett per dargli fiato. Proprio non reggono sulla lunga distanza. Ma nemmeno su quella media.
A me stanno BENISSIMO questi bastardi !!! Shaq sembra un ragazzino, io cosi' da quando gioco al 2K non li ho mai visti...

poi al di la' delle capacita' personali (importantissime), dei Team che si usano (Importantissimo), degli infortuni (importantissimo)...non dimentichiamo che ognuno vive il suo 2KMondo e magari capita che nel mio arrivano in formissima in quello del barba arrivano scagati magari da una season difficile...(poi e' il secondo anno giusto?? Figuriamoci)...le circostanze fortunate o sfortunate, gli dei del GAME che credo comunque ognuno di noi abbia incontrato prima o poi , questi non fanno sconti nel bene e nel male...se loro hanno deciso il tuo destino e' durissima opporsi
Ma ci proveremo sempre fino all'ultimo crampo al dito che riusciremo a sostenere ...
Grande Barbaccio...

Terza Stagione

Old 29-12-2010, 11:51   #2452
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Dai Bisy non scoraggiarti vedrai che ce la farai...non vorrai mica ripetere le disavventure del 2k10 con i Magic vero ???
Però è curiosa come situazione da Bisy i C's sembrano dei ragazzini che corrono di qua e di la , mentre dal Barba sembrano appena usciti dalla casa di riposo di Boston...mah

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 13:02   #2453
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Dai Bisy non scoraggiarti vedrai che ce la farai...non vorrai mica ripetere le disavventure del 2k10 con i Magic vero ???
Però è curiosa come situazione da Bisy i C's sembrano dei ragazzini che corrono di qua e di la , mentre dal Barba sembrano appena usciti dalla casa di riposo di Boston...mah
AHAHAH e' vero...saranno le mie nuove bestie nere?? a livello dei Magic e quello che mi combinarono in 3 anni consecutivi e' impossibile credo
chissa' magari anche qui il prossimo anno saranno pronti alla pensione e male che vaì mi vendichero' l'anno prossimo ...ma per adesso non mollo.

Terza Stagione

Old 29-12-2010, 14:03   #2454
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Per me la serie è più aperta di ciò che è stata gara 1 contro i Celtic bisogna attaccare ogni pallone come fosse quello decisivo ovvio è più facile con un team di fascia alta ma la tua Ny puo rendere la serie molto interessante hai i lunghi che possono fare la differenza e poi ovvio se gara 2 riesci a vincerla allora si puo fare.... In bocca al lupo GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 14:23   #2455
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Grazie a tutti, è stata una ottima stagione, peccato sopratutto per gara1 incasa contro denver, in gara2, carichi per aver espugnato la Oracle Arena, erano veramente difficili da gestire, quel tiro di Ellis, cambiava le sorti dei nostri playoff, inoltre la panchina e qualche titolare, non è stato all'altezza, della season, ma ora ci concetriamo sul futuro. Grazie ancora del supporto.

La formula bisy non cambia....è una formula di playoff, che sento mia!!

Se ho voglia, domani, potrei fare un mega"pagellone" della stagione compresi di playoff, con tante considerazioni, vedremo, dobbiamo fare una buona off season, soprattutto, come progetto futuro, vedere i contratti ecc ecc.

Stay Tuned.
Ci siamo, resoconti, commenti, impressioni, dopo l'eliminazione in gara2 a Denver, non sarà un pagellone, ma una colloquiale chiaccherata, sulla stagione giallo-blù, dei ragazzi di Baia California.

Che dire la Regular Season, è stata veramente di altissimo livello, record uguale a quello dei campionissimi Lakers, (22-7), dove solo las confitta allo Staples ci ha privati, dello spot n°1 della Western, nonchè dell'intera lega, che voleva dire eventuale bella in casa, un pò l'ultima sconfitta contro Portland, che nonostante, fosse out da tutto, ha giocato alla morte, un pò l'infortunio, di Warren, fin li vera sorpresa e leader offensivo della "second unit", diciamo ci hanno privato di quello spot importantissimo. Andando su i singoli, la coppia Ellis+Curry, anima offensiva della squadra, si è rivelata, una delle coppie, più efficaci e complete, dell'intera Lega NBA ( 1° e 2° nella speciale classifica di "EFFICIENZA"), a parte un leggero calo di statistica, di Curry, nelle ultime pieghe della RS, il duo anche nei playopff, si è dimostrato efficace, un solido appiglio nei momenti di difficoltà, soltanto lo sfortunato jumper di Ellis in gara1, non permette di raccontare forse un altra storia. Passiamo a nuovi arrivati, se di Ellis, Curry e Warren, abbiamo parlato, spendiamo due parole, su Lee, l'ex-Knicks, si è ben adattato, in questo primo anno, alla locazione, di leader difensivo, con meno compiti, in attacco, durante la stagione ha toccato, il max della forma verso la fine della stagione regolare, questo faceva ben sperare, in un playoff di livello, invece a pagato il primo playoff giocato, sopratutto dietro, dove non ha aiutato Biedrins nel contenere i lunghi avversari, nella serie con Denver, ha pagato, lo scotto, contro Martin e Harrington, però la stagione è stata cmq buona. Per quanto riguarda la fonte dei successi del coach d6m, ovvero la panchina, si segnalano oltre a Warren, anche la crescita di Udoh, la sesta scelta assoluta di Baylor, ha mostrato ottime doti, nei due lati del campo, contro i Nuggets, messo anche in quintetto, al posto di Lee, con un minutaggio ampio, ha prodotto, quasi un doppia-doppia di media, mostrando mano educata anche da dietro l'arco, una scomessa vinta in pieno, dal coach d6m, che è stato subito impressionato, già dal training camp ne hanno fatto le spese, il duo B.Wright e Radmanovic, non parliamo poi dell'emisfero Weems, un latro pupillo fortemente voluto, nella baia, l'ex Raptors, è calato leggermente nei playoff, ma insieme a Warren, durante la stagione, guastatore dalla panchina, con compiti offensivi, ma anche dietro a dato garanzie, ancora alterno al tiro da fuori, nettamente impredibile, in campo aperto, con fisicità esplosiva come Udoh. Gazduric, Pekovic, il duo di centri di riserva, hanno prodotto, quello che si chiedeva, tanta sostanza e grinta il primo, buoni movimenti da sotto e mentalitù europea il secondo, un altra bella scoperta è stata Dorell Wright, dopo la gara con i Celtics, è diventata la terza opzione offensiva, pur rimandendo un ottimo atleta anche dietro, passiamo agli ultimi due, Vujacic, non ha inciso, come si aspettavano nella Bay Area, al suo arrivo, ottimo come sempre al tiro, molto alterno nelle serate, praticamente nullo, nei playoff, dove si puntava alla sua esperienza, in vesta di double nba champions, Telfair, ha fatto il suo compito, quando Warren è rimasto ai box, non si è lamentato, un ottimo uomo squadra, in fondo cito Kurt Law, il "Delegghiano" dei Reno BigHorns, venuto per sostituire l'infortunato Warren, ha mostrato, un ottimo tiro, fluido e convincente, sia dopo un blocco, sia in P&R, leggermente in difficoltà come play, dietro ancora fatica a contenere l'avversario, ma sicuramente da tenere d'occhio.

Concludo con la situazione dei contratti:

Gazduric, Vujacic, Telfair, lasceranno la Bay Arena, chi per scelte personale, altri per sclete del team, in alcuni casi, le scelte personali, combaciavano con quelle della dirigenza (Telfair), Gazduric, vuole metteresi nei FA e provare a vedere cosa ne ricava, dopo la buona stagione in maglia WArriors. Vujacic, non verrà riconfermato. Ma non sono questi i problemi, per i Warriors, Warren, a fine stagione prossima (2k11-'12), diventa FA senza restrizione, chiederà un super contratto, ma sembra giù convinto a provare il mercato FA, quindi da un lato, tecnico, darà il massimo, ma quasi sicuramente lo perderemo, inoltre Dorell Wright e Biedrins, saranno FA nella stagione 2k12-2k13, se per l'ex Miami, non sembrano esserci problemi, qualche mugnugno, invece il lettone, lo ha mostrato, volendo già puntare al mercato FA, al termine del suo contratto, mentre David Lee??? per ora è stato perfetto, uomo squadra, senza aprir bocca, per il suo scarso impiego in attacco, in una stagione di apprendistato, sapeva di dover relegarsi ad un posto, minore in attacco, ma se incomincia a lamentarsi???, a voler più palloni e spazio???, anche perchè non è detto che si riusciremo a confermare a questi livelli, le vittorie e i PO, portano pazienza e danno buon umore a tutti, ma se non ci arriviamo???....sranno scenari da tenere conto.... STAY TUNED NEXT SEASON

Hy Guys and GS FAN!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 14:25   #2456
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Per me la serie è più aperta di ciò che è stata gara 1 contro i Celtic bisogna attaccare ogni pallone come fosse quello decisivo ovvio è più facile con un team di fascia alta ma la tua Ny puo rendere la serie molto interessante hai i lunghi che possono fare la differenza e poi ovvio se gara 2 riesci a vincerla allora si puo fare....
The only problem è che i Knicks hanno la loro unica stella (Amarè Stoudamire) contro Garnett.. Quando hai più stelle a disposizione, come i Lakers con Bryant, Gasol, Odom etc... hai più armi, ma se la tua stella è una sola e deve andarsela a giocare contro KG, è dura. Però un consiglio, non marcare Rondo. Right, hai letto bene: non marcarlo, lasciagli 4-5 metri di spazio e vedrai che andrà in confusione, perchè da fuori non tira.
Old 29-12-2010, 14:52   #2457
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
The only problem è che i Knicks hanno la loro unica stella (Amarè Stoudamire) contro Garnett.. Quando hai più stelle a disposizione, come i Lakers con Bryant, Gasol, Odom etc... hai più armi, ma se la tua stella è una sola e deve andarsela a giocare contro KG, è dura. Però un consiglio, non marcare Rondo. Right, hai letto bene: non marcarlo, lasciagli 4-5 metri di spazio e vedrai che andrà in confusione, perchè da fuori non tira.
Rondo lo si marca dalla linea del tiro libero. Lo sanno anche i parquet in NBA. Il problema non è tanto non farlo tirare, quanto penetrare. Se decide di andare dentro, è difficile fermarlo, a meno di una buona organizzazione difensiva, con rotazione dei lunghi e reattività in aiuto.
La chiave per Bisy sarà il tiro dalla lunga. Deve tirare con percentuali ottime, perché i Celtics sono troppo profondi sotto per pensare di andare a giocare in post con continuità. Solo i Lakers sono altrettanto profondi. L'accoppiamento KG-Stat è tutto a favore del 5 verde a mio modo di vedere, si deve fare in modo che The Big Ticket non marchi in single coverage Stoudemire.
Old 29-12-2010, 15:19   #2458
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Rondo lo si marca dalla linea del tiro libero. Lo sanno anche i parquet in NBA. Il problema non è tanto non farlo tirare, quanto penetrare. Se decide di andare dentro, è difficile fermarlo, a meno di una buona organizzazione difensiva, con rotazione dei lunghi e reattività in aiuto.
La chiave per Bisy sarà il tiro dalla lunga. Deve tirare con percentuali ottime, perché i Celtics sono troppo profondi sotto per pensare di andare a giocare in post con continuità. Solo i Lakers sono altrettanto profondi. L'accoppiamento KG-Stat è tutto a favore del 5 verde a mio modo di vedere, si deve fare in modo che The Big Ticket non marchi in single coverage Stoudemire.
D'accordo su rondo e sul discorso del gioco in post..non d'accordo sull'accoppiamento stat-kg favorevole ai verdi..mi spiego meglio...è favorevole per i verdi se bisy usa stat staticamente,con ricezioni in post..ma se gioca una continuità di pick'n'roll sfruttando la clamorosa essplosività di stat,lì il discorso cambia..non son così sicuro che in quella situazione il 5 verde possa tenere l'ex suns..e lì o ti esponi a schiacciate e punti facili in pitturato,o ruoti difensivamente a livello corale,e allora ti esponi al tiro da tre di bisy..certo è che non bisogna servire stat da fermo,perchè nel caso si puo' anche non giocare..
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 16:33   #2459
orsettocattivo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Niente Moral Law . .
I t'wolves completamente migliorati, con gli arrivi di Ginobili e Splitter.

Ecco il roster :
PM: Johnny Flynn , Luke Ridnour ,
Gg: Corey Brewer, Manu Ginobili, Thabo Sefolosha
Ap: Mickael Pietrus, Lazar Hayward , Wesley Johnson, Thabo Sefolosha
Ag: Michael Beasley, Howell ( droide 1a scelta )
C : Kevin Love, Serge Ibaka, Thiago Splitter

Che ne pensate ?
orsettocattivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 16:43   #2460
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
D'accordo su rondo e sul discorso del gioco in post..non d'accordo sull'accoppiamento stat-kg favorevole ai verdi..mi spiego meglio...è favorevole per i verdi se bisy usa stat staticamente,con ricezioni in post..ma se gioca una continuità di pick'n'roll sfruttando la clamorosa esplosività di stat,lì il discorso cambia..non son così sicuro che in quella situazione il 5 verde possa tenere l'ex suns..e lì o ti esponi a schiacciate e punti facili in pitturato,o ruoti difensivamente a livello corale,e allora ti esponi al tiro da tre di bisy..certo è che non bisogna servire stat da fermo,perchè nel caso si puo' anche non giocare..
Per me KG, assieme a Duncan, è il miglior lungo a livello difensivo. Il problema non è tanto sul tipo di ricezione (statica o dinamica che sia), perché Garnett trova sempre la soluzione. E' bravissimo ad andare in show dopo il passaggio sul blocco, è in grado di reggere qualsiasi penetrazione in caso di cambio difensivo, ma soprattutto è un mago nel giocare sulle linee di passaggio. Io devo ancora giocare contro i Celtics nel mio 2k-world, ma se gli sviluppatori sono stati in grado di riprodurre fedelmente il Bigliettone, la superiorità di questo (ripeto per me) è evidente. Senza dubbio, Stat è molto esplosivo, e in qualche situazione può avere la meglio, ma in generale sono dell'idea che è meglio girare alla larga dal 5 in verde piuttosto che cercare di batterlo.
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
iPhone 17e e non solo: Gurman svela le c...
Arrestato per omicidio, in lacrime ai po...
Vexilar, scopa elettrica da 65000Pa, 4,9...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Windows 11: Copilot AI entra anche nella...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Horses: Santa Ragione afferma di essere ...
Nuova causa contro Tesla e maniglie elet...
MindsEye, il CEO accusa: 'Speso un milio...
TV LG NanoCell da 65 pollici a 499€: tan...
ho. Mobile, nuova offerta low-cost: 100 ...
Arrow Lake Refresh: cancellato il Core U...
AI.com venduto per 70 milioni di dollari...
RNLT Milano si veste di rosso per Cliora...
Amazon Haul rilancia: compri 2 articoli ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian