Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-12-2010, 22:40   #38621
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da peramar Guarda i messaggi
io ho lo stesso pannello ed è A03 Samsung..penso sia un pelino peggio del s-pva ma non so il perchè cmq ti posso dire che io mi ci trovo alla grande!!si vede benissimo!!!

Ma secondo te cosa avrò voluto dire quando ho detto che il pannello samsung è uno solo?
Old 23-12-2010, 22:42   #38622
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da Ale841 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato il 46ex500.
Giocando a gt5 ho notato (o forse sono condizionatodai rumors...) un certo input lag.

Sapete dirmi se per giocare con la play3 devo effettuare dei settaggi ad hoc?

Inoltre vorrei sapere come faccio ad attivare la gaming mode.

Grazie.
Alessio
Hai letto il manuale?
Old 23-12-2010, 22:46   #38623
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
Quindi pannello ok?
Campioni del Mondo 2006!! è offline  
Old 24-12-2010, 01:20   #38624
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da thedoors Guarda i messaggi
sono in attesa da 35 minuti...
ma perchè tutte sda fa cosi pena?? Perchè?
Ups è una bomba al confronto
Se tieni presente che Bartolini NON ha un numero di telefono come assistenza clienti (manco a pagamento, proprio non esiste...c'è solo una form da compilare e poi ti contattano loro)...

comunque dopo averli chiamato verso le 16:30, un'ora dopo il mio post credo, la ragazza mi ha ripetuto la stessa cosa del giorno prima "il pacco è stato ritirato e spedito".
Ed effettivamente questa volta il tracking ci azzecca perché scrive:

23/12/2010 21:00 TORINO PESCARITO PARTITA
23/12/2010 12:00 TORINO PESCARITO RITIRATA

Il problema è che nei dettagli della spedizione c'è anche scritto:

Colli 1
Peso (kg) 1,0
Volume 0,004
Natura merce Elettronica
Pagamento a carico Mittente

1 Kg?
Sarebbe comico se mi arrivassero WDTV Live e GPS e non il tv.
Boh spero sia solo un dato simbolico che mette il negozio.
In teoria comunque stando sempre alla ragazza di BPM, Bartolini domani consegna e lo fa entro la mezza (sennò si passa alla prox settimana...).
Mattina non ci sarò (causa lavoro in ufficio, ma che strano ), ma tra corriere e coinquilino ritirare non dovrebbe essere un problema.
Speriamo passino più che altro!
DioBrando è offline  
Old 24-12-2010, 02:30   #38625
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Se tieni presente che Bartolini NON ha un numero di telefono come assistenza clienti (manco a pagamento, proprio non esiste...c'è solo una form da compilare e poi ti contattano loro)...
Io con Bartolini filiale di Udine ho chiuso ogni rapporto circa 3 anni fa. Impossibile stare tranquilli con quel vettore... me ne ha combinate di tutti i colori.. cose inenarrabili . Un tempo funzionava bene, poi non so esattamente cosa hanno fatto (sicuramente la scelta di usare patroncini extra-comunitari non ha giovato) e sono diventati una cosa impossibile. In bocca al lupo
Old 24-12-2010, 02:56   #38626
Ale841
Member

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Hai letto il manuale?
Si l'ho letto ma sinceramente non ho trovato nulla in merito alla game mode.
Mi sono scorso anche tutto l'i.manual...

L'unica cosa che ho trovato è la funzione attivabile premendo "scene" sul telecomando --> gioco.
Si attiva in questo modo la funzione game mode?
Se no, puoi indicarmi dove si imposta il game mode please?

Ti ringrazio in anticipo

Ultima modifica di Ale841 : 24-12-2010 alle 03:02.
Ale841 è offline  
Old 24-12-2010, 05:05   #38627
peramar
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:

Ma secondo te cosa avrò voluto dire quando ho detto che il pannello samsung è uno solo?
caro ilratman non so cosa tu avresti voluto dire xkè io ti riporto esattamente il nome del pannello che è "A03 Samsung"...se invece di scrivere a monosillabi magari ti esprimi in modo chiaro una volta e per tutte ti faccio vedere che non ci saranno più dubbi
peramar è offline  
Old 24-12-2010, 07:48   #38628
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Io con Bartolini filiale di Udine ho chiuso ogni rapporto circa 3 anni fa. Impossibile stare tranquilli con quel vettore... me ne ha combinate di tutti i colori.. cose inenarrabili . Un tempo funzionava bene, poi non so esattamente cosa hanno fatto (sicuramente la scelta di usare patroncini extra-comunitari non ha giovato) e sono diventati una cosa impossibile. In bocca al lupo
Non credo il problema sia l'extra-comunitario.
Senza fare il politically correct (ma nemmeno il razzista), alla fin fine il corriere è uno dei lavori che tendenzialmente l'italiano medio scansa perché effettivamente massacrante e malpagato rispetto al lavoro.
Per cui tutti gli espressi utilizzano "peones" di qualsiasi tipo e provenienti da qualsiasi Paese.

E' un problema organizzativo. Non avere un contatto telefonico ma solo quello della filiale è una mancanza.

Anche perché se io compro da un negozio che fa ecommerce so da dove parte ma non so esattamente dove viene gestito in una città grande.
Calcola che io sto a Milano ora (la tag trae in inganno :P ) e di Bartolini ce ne sono, vado a memoria, 8 filiali.

Se la form mi chiede di inserire la filiale esatta io che me ne faccio?
Comunque crepi il lupo
Tra l'altro avrò solo il tempo di portare il pacco in casa perché poi devo partire direzione Firenze e tortelli della nonna
DioBrando è offline  
Old 24-12-2010, 08:22   #38629
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Quote:
L'unica cosa che ho trovato è la funzione attivabile premendo "scene" sul telecomando --> gioco.
Quando premi "scene", ti dovrebbero comparire varie configurazioni (es. cinema, standard, ecc).
Tra queste c'è anche la modalità "gioco" che dovrebbe rendere l'immagine più fluida.
max60 è offline  
Old 24-12-2010, 08:22   #38630
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
io ho lo stesso pannello ed è A03 Samsung..penso sia un pelino peggio del s-pva ma non so il perchè cmq ti posso dire che io mi ci trovo alla grande!!si vede benissimo!!!
il pannello samsung è s-pva.
thedoors è offline  
Old 24-12-2010, 08:24   #38631
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato il 46ex500.
Giocando a gt5 ho notato (o forse sono condizionatodai rumors...) un certo input lag.

Sapete dirmi se per giocare con la play3 devo effettuare dei settaggi ad hoc?

Inoltre vorrei sapere come faccio ad attivare la gaming mode.

Grazie.
Alessio
tasto Home, e poi da li selezioni la modalità gioco tra quelle proposte (cinema, foto, personale ecc ecc)
thedoors è offline  
Old 24-12-2010, 08:31   #38632
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Si l'ho letto ma sinceramente non ho trovato nulla in merito alla game mode.
Mi sono scorso anche tutto l'i.manual...

Ti ringrazio in anticipo
Essendo il menù in italiano è ovviamente scena gioco la game mode.
Old 24-12-2010, 14:04   #38633
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
caro ilratman non so cosa tu avresti voluto dire xkè io ti riporto esattamente il nome del pannello che è "A03 Samsung"...se invece di scrivere a monosillabi magari ti esprimi in modo chiaro una volta e per tutte ti faccio vedere che non ci saranno più dubbi
Riassunto: il pannello samsung per il tuo TV è uno solo, è del tipo S-PVA, quindi a te è arrivato il TV con il pannello migliore, cioè quello equipaggiato con il pannello samsung e non quello con il pannello dell'altro brand
Old 24-12-2010, 14:32   #38634
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Riassunto: il pannello samsung per il tuo TV è uno solo, è del tipo S-PVA, quindi a te è arrivato il TV con il pannello migliore, cioè quello equipaggiato con il pannello samsung e non quello con il pannello dell'altro brand
Yes.
il sarcasmo che ho fatto prima era voluto, speravo che si leggesse un po' meglio il thread invece così non è stato.

Però dai ammetti che era come chiedere di che colore era il cavallo bianco di napoleone.
Samsung fa solo spva.
Old 24-12-2010, 15:16   #38635
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Originariamente inviato da thedoors Guarda i messaggi
tasto Home, e poi da li selezioni la modalità gioco tra quelle proposte (cinema, foto, personale ecc ecc)
ARRIVATO!!!! ARRIVATO!!!! ARRIVATO!!!! ARRIVATO!!!! ARRIVATO!!!! ARRIVATO!!!! ARRIVATO!!!!

Giuro, anche appena acceso mi pare STRAORDINARIO!!!!!

Ora prendo le TUE impostazioni e smanetto un po'.......

PS: era per un regalo... oh, appena uscito di casa per un caffè... "Signora, è arrivato il televisore!!!" (MA PORC!!!!)
Old 24-12-2010, 16:29   #38636
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Quote:
Yes.
il sarcasmo che ho fatto prima era voluto, speravo che si leggesse un po' meglio il thread invece così non è stato.

Però dai ammetti che era come chiedere di che colore era il cavallo bianco di napoleone.
Samsung fa solo spva.
allora scusami ma sapresti dirmi la differenza di queste 2 sigle e della nominazione differente dei pannelli ???
32EX500 LTY 320HF01 Samsung S-PVA SLCD
32EX500-LTY[Z]320HF01-A03 Samsung

a me non mi è assolutamente chiara questa dicitura
p.s: io ho il primo in questione ed è magnifico (0 pixel bruciati)
RobbyBtheOriginal è offline  
Old 24-12-2010, 16:46   #38637
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
allora scusami ma sapresti dirmi la differenza di queste 2 sigle e della nominazione differente dei pannelli ???
32EX500 LTY 320HF01 Samsung S-PVA SLCD
32EX500-LTY[Z]320HF01-A03 Samsung

a me non mi è assolutamente chiara questa dicitura
p.s: io ho il primo in questione ed è magnifico (0 pixel bruciati)
siccome sono identificativi sony si può solo pensare che a03 sia una revisione del pannello ma rimane un spva perche il codice è sempre quello 320HF01 se cambiasse pannello cambierebbe pure questo.
le revisioni sono normali in una produzione.
Old 24-12-2010, 17:35   #38638
naka74
Senior Member

L'Avatar di naka74

Quote:
siccome sono identificativi sony si può solo pensare che a03 sia una revisione del pannello ma rimane un spva perche il codice è sempre quello 320HF01 se cambiasse pannello cambierebbe pure questo.
le revisioni sono normali in una produzione.
Ordinato il 16/12 arrivato il 22/12 e ritirato oggi al pick and pay di e-prezzo! Preso il 32 pollici.

Anche il mio è una rev.A03. Con calma metterò a posto tutti i settaggi. Comuque grazie @tutti. Mi son letto un sacco di pagine sul forum, e grazie dei consigli che mi avete dato.

Una domanda, magari scontata: è normale vedere RA1HD in 4:3, o devo settare qualocosa a riguardo? Thanks!
Case: Thermaltake Romeo Xaser III modded - Cpu: i7 2600k cooled by Corsair A70 - Mb: Msi Z68A-GD65-G3 bios V23.7 - Scheda Video: Gigabyte Gtx 560ti OC - HDD: Crucial M4 128GB firm.070H - HDD: Maxtor 320 Gb Sata2 - HDD: Maxtor 250Gb Sata2 - Alimentatore: - Xfx 850W xxx Edition - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper DDR3 1866Mhz - OS: W7 Ultimate 64 Bit SP1 - Monitor: Nec MultiSync P221W
naka74 è offline  
Old 24-12-2010, 17:48   #38639
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Originariamente inviato da naka74 Guarda i messaggi
Ordinato il 16/12 arrivato il 22/12 e ritirato oggi al pick and pay di e-prezzo! Preso il 32 pollici.

Anche il mio è una rev.A03. Con calma metterò a posto tutti i settaggi. Comuque grazie @tutti. Mi son letto un sacco di pagine sul forum, e grazie dei consigli che mi avete dato.

Una domanda, magari scontata: è normale vedere RA1HD in 4:3, o devo settare qualocosa a riguardo? Thanks!
Beato te che la vedi in HD!

Io ho montato oggi un 40EX500.... ma la sintonizzazione del digitale terrestre non mi ha trovato canali HD.... possibile????
Old 24-12-2010, 18:17   #38640
naka74
Senior Member

L'Avatar di naka74

Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Beato te che la vedi in HD!

Io ho montato oggi un 40EX500.... ma la sintonizzazione del digitale terrestre non mi ha trovato canali HD.... possibile????
Alla prima sintonizzazione il mio ha trovato rai1, canale5, italia1 e la7.

Comunque ho visto che il formato immagine non dipende da opzioni del televisore, ma da come viene trasmesso.(canale5HD si vede a tutto schermo, ad esempio). Prime impressioni positive, mi ci devo abituare perchè è il mio primo TV LCD.
Case: Thermaltake Romeo Xaser III modded - Cpu: i7 2600k cooled by Corsair A70 - Mb: Msi Z68A-GD65-G3 bios V23.7 - Scheda Video: Gigabyte Gtx 560ti OC - HDD: Crucial M4 128GB firm.070H - HDD: Maxtor 320 Gb Sata2 - HDD: Maxtor 250Gb Sata2 - Alimentatore: - Xfx 850W xxx Edition - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper DDR3 1866Mhz - OS: W7 Ultimate 64 Bit SP1 - Monitor: Nec MultiSync P221W
naka74 è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian