Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2010, 15:15   #801
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da rusie Guarda i messaggi
Il riconoscimento dell'errore è discutibile: vi era un'offerta in corso con pezzi limitati (13 quando l'ho presa io), uno poteva pensare che fosse una strategia per accattivare i clienti (intanto che c'ero ho preso un hd per un mio collega).

inoltre a quel prezzo se hanno vendute tutte le schede ( 5 di sicuro di cui 4 prese da utenti del forum me compreso più un mio amico che ho prontamente tentato avvisandolo su gmail ) si sono fatti come minimo 3000 euro in quanto? in un'ora?
dipende quanto le hanno pagate dal fornitore, se ovviamente il prezo del fornitore è piu' basso di 250 euro allora ci han guadagnato senno perso e presumo che ci abbian perso.... staremo a vedere
Old 21-12-2010, 15:16   #802
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Il riconoscimento dell'errore è discutibile: vi era un'offerta in corso con pezzi limitati (13 quando l'ho presa io), uno poteva pensare che fosse una strategia per accattivare i clienti (intanto che c'ero ho preso un hd per un mio collega).

inoltre a quel prezzo se hanno vendute tutte le schede ( 5 di sicuro di cui 4 prese da utenti del forum me compreso più un mio amico che ho prontamente tentato avvisandolo su gmail ) si sono fatti come minimo 3000 euro in quanto? in un'ora?
ma pensi che a loro le regalino le schede?le avranno anche pagate no?conta poco che hanno fatto 3000 euro se a loro costano 3000 euro(ovviamente è un esempio)....
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 15:17   #803
rusie
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ovvio... ricordo che "partecipai" a una cosa del genere successa a bow (ai tempi della x800) e il giorno dopo mi mandarono una mail di scuse per l'errore di listino () chiedendomi se accettavo l'ordine al prezzo "giusto" (a cui comunque avevano applicato uno sconto "speciale") o se preferivo annullarlo...
SE succederà valuterò ma alla fine potrei annullare ma uno non può lasciarsi scappare un'occasione del genere no?
rusie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 15:18   #804
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
SE succederà valuterò ma alla fine potrei annullare ma uno non può lasciarsi scappare un'occasione del genere no?
eh beh... ci si prova, ovviamente!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 15:18   #805
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Mi hanno mandato un e-mail

Gentile Cliente,

Ti informiamo che la transazione con Carta di Credito non è andata a buon fine e l'ordine è stato automaticamente annullato.

Non preoccuparti, puoi farne immediatamente uno nuovo!

Per essere sicuro che questa volta tutto fili liscio, seleziona un'altra modalità di pagamento, ne abbiamo tante tra le quali scegliere:

- Pagamento alla consegna (in contanti o assegno circolare intestato al corriere)

- Pagamento con bonifico bancario

- Pagamento con PayPal

- Pagamento con Cart@ in Rete CONSEL

- Pagamento a Rate

- Pagamento al Pick&Pay

Grazie per aver scelto ePRICE.
joker92ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 15:20   #806
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
traduzione : "
ci siamo accorti di aver scritto il prezzo sbagliato e visto che non abbiamo alcuna intenzione di regalarti la scheda abbiamo annullato il tuo ordine...ovviamente basta ripetelo con il prezzo corretto e tutto sarà risolto..."
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 15:20   #807
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ovvio... ricordo che "partecipai" a una cosa del genere successa a bow (ai tempi della x800) e il giorno dopo mi mandarono una mail di scuse per l'errore di listino () chiedendomi se accettavo l'ordine al prezzo "giusto" (a cui comunque avevano applicato uno sconto "speciale") o se preferivo annullarlo...
Infatti, sicuramente finisce cosi'. Al negoziante basta notificarti l'errore dandoti l'opzione di annullamento. Come ho detto, le vie legali per 130 euro non convengono a nessuno e anche se alla fine la vinci la causa, per allora le schede integrate Intel per portatili andranno il doppio di una 6970
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 15:21   #808
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
a quanto pare nisba non ce le danno le vga... vabbe aspettero' gennaio allora

Quote:
Originariamente inviato da robertino75 Guarda i messaggi
traduzione : "
ci siamo accorti di aver scritto il prezzo sbagliato e visto che non abbiamo alcuna intenzione di regalarti la scheda abbiamo annullato il tuo ordine...ovviamente basta ripetelo con il prezzo corretto e tutto sarà risolto..."

in poche parole, vabbe 4 ordini da quel sito e 4 ordini che annullero' a me non cambia nulla....
Old 21-12-2010, 15:21   #809
rusie
Member

Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Mi hanno mandato un e-mail

Gentile Cliente,

Ti informiamo che la transazione con Carta di Credito non è andata a buon fine e l'ordine è stato automaticamente annullato.

Non preoccuparti, puoi farne immediatamente uno nuovo!

Per essere sicuro che questa volta tutto fili liscio, seleziona un'altra modalità di pagamento, ne abbiamo tante tra le quali scegliere:

- Pagamento alla consegna (in contanti o assegno circolare intestato al corriere)

- Pagamento con bonifico bancario

- Pagamento con PayPal

- Pagamento con Cart@ in Rete CONSEL

- Pagamento a Rate

- Pagamento al Pick&Pay

Grazie per aver scelto ePRICE.

ma ti era arrivata email in cui accettavano ordine?
Old 21-12-2010, 15:24   #810
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Si mi è arrivata un e-mail il cui oggetto recitava:
Oggetto: ePrice: Ricezione ordine N.******

ti confermiamo che abbiamo ricevuto l'ordine (n. *****) che hai effettuato il 21/12/2010 12:09:14.
Old 21-12-2010, 15:25   #811
andyto
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
presente!
mannaggia a te che mi hai tentato all'acquisto!!! la mia 4870 andava ancora bene, non volevo ancora cambiarlaaaa

va beh, pace, ormai il dado é tratto, e non ci resta che attendere fiduciosi!
comunque una volta che l'ordine e' stato accettato, non credo possano piú rimangiarsi le cose
andyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 15:27   #812
rusie
Member

Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Si mi è arrivata un e-mail il cui oggetto recitava:
Oggetto: ePrice: Ricezione ordine N.******

ti confermiamo che abbiamo ricevuto l'ordine (n. *****) che hai effettuato il 21/12/2010 12:09:14.
io mettendo pagamento al ritiro mi è anche già arrivata mail con il contratto in cui confermano l'ordine
Old 21-12-2010, 15:30   #813
andyto
Junior Member

anche a me é arrivata la conferma:

"... ti confermiamo che l'ordine (n. XXXXXXX) che hai effettuato il 21/12/2010 è stato accettato."
Old 21-12-2010, 15:30   #814
rusie
Member

Quote:
Originariamente inviato da andyto Guarda i messaggi
presente!
mannaggia a te che mi hai tentato all'acquisto!!! la mia 4870 andava ancora bene, non volevo ancora cambiarlaaaa

va beh, pace, ormai il dado é tratto, e non ci resta che attendere fiduciosi!
comunque una volta che l'ordine e' stato accettato, non credo possano piú rimangiarsi le cose
se va ancora bene posso prenderla io per andare di crossfire per la serie "Voglio di più! Non mi basta mai!!!
Old 21-12-2010, 15:31   #815
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
io mettendo pagamento al ritiro mi è anche già arrivata mail con il contratto in cui confermano l'ordine
idem, imho cercano di recuperare su quei ordini in cui possono cercare di recuperare, come per chi ha effettuato il pagamento..

ma voi l'allegato del contratto lo potete aprire? io no, addirittura non lo vedo!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 15:34   #816
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Niente da fa raga' ... ma era praticamente scontato che sarebbe andata a finire così, vi pare? Credo che ora tutti gli ordini verranno inesorabilmente annullati, uno ad uno.
Spiacente ragazzi ma sarebbe stato troppo "facile" così, eprice tra l'altro è un azienda di un certo livello, mica è il negozietto sotto casa.
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 15:35   #817
rusie
Member

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
idem, imho cercano di recuperare su quei ordini in cui possono cercare di recuperare, come per chi ha effettuato il pagamento..

ma voi l'allegato del contratto lo potete aprire? io no, addirittura non lo vedo!
non è proprio un allegato credo sia una pagina html
Old 21-12-2010, 15:36   #818
andyto
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Niente da fa raga' ... ma era praticamente scontato che sarebbe andata a finire così, vi pare? Credo che ora tutti gli ordini verranno inesorabilmente annullati, uno ad uno.
Finché non vedo scritto "Ordine Annullato" continuo a crederci (e sperarci)!
Old 21-12-2010, 15:38   #819
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Ragà ma io ho effettuato il pagamento come mai non me lo hanno accettato?
Io sul sito continuo a vedere la dicitura "· Il pagamento Carta di credito di € 259,95 la transazione è avvenuta ed è stata registrata dal sito"
Old 21-12-2010, 15:38   #820
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da andyto Guarda i messaggi
Finché non vedo scritto "Ordine Annullato" continuo a crederci (e sperarci)!
te lo auguro, figurati....solo che la vedo un pò dura. :S
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian