Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2010, 20:47   #2181
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009

L'ottava meraviglia

Miami -- Finalmente per gli Heat arriva una partita che potrebbe significare entrare di diritto nel ottica Anello oppure una possibile caduta di fiducia e autostima... A Miami fanno visita i Celtic che ad est stanno facendo la voce grossa e sin da subito mettono le cose molto in chiaro sono a Miami per dare una lezzione a Wade e soci.... nei primi 12 minuti mettono a nudo le difficoltà di circolazione degli Heat facendo produrre 6 palle perse agli stessi Meat condita da una grande difesa che tiene Miami ad un misero 36% e un +8 finale...
Nei secondi 12 minuti le difese la fanno da padrona ma Miami cambia decisamente ritmo in attacco e tiene boston a soli 16 punti e la partita diventa avvincente come fosse una gara 7 di finali.... Boston sembra scioccato da questi Heat che producono addirittura un parziale di 12-3 nel terzo periodo allungando per poi essere ripreso dai Celtic e arrivando a parità all'ultimo quarto...Quello che serve per diventare una grande squadra è una panchina all'altezza dei compiti e questi Heat sembrano aver trovato il giusto compromesso e la panchina produce 15 punti contro i soli 4 dei Boston nel solo 4 periodo con Jones sugli scudi con 5 punti consecutivi potendo tenere cosi James e Wade in panchina per poi metterli negli ultimi minuti belli fresci e chiudono la partita e portano a casa una vittoria importante l'8 consecutiva James Mvp della partita uscendo esclama l'anello è alla nostra portata se gli Heat sono questi allora cambia la vita in Florida......

Team stat
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 21:09   #2182
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi

Dopo aver realizzato che il tempo a disposizione è troppo poco per tentare di scrivere un romanzo(magari in futuro) sono giunto alla decisione che non è più tempo di allenare i Boston Celtics, bensì che è ora di cambiare e allenare Kobe Bryant. Le motivazioni sono date dal fatto che a Boston avevo già vinto e inoltre non avevo mai provato la western conference, per questo mi sono spostato dall'altra parte dell'america. A LA perchè Kobe è un giocatore incredibile che mi fa venire i brividi, Gasol dipinge pallacanestro e Ron Artest è uno dei miei giocatori preferiti. Rivisti alcuni schemi con Phil Jackson e aggiustati i minutaggi siamo pronti per la prima stagionale contro Utah all'Enenrgy Solution Arena! naturalmente come mio solito nessun cambiamento in partenza, mandati Ebanks e Caracter in d-league a farsi le ossa e NO agli scambi CPU! Si parte!
Questo è uno scoop!!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 22:01   #2183
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Prendiamo una gran scoppola dai Thunder in gara 2.... Inutile commentarla... Semplicemente incontenibili.... Perdiamo 100 a 119.... Una partita in cui siamo sempre stati in svantaggio... E in cui riusciamo e ricucire solo nel gabage time.... Ora sotto 2-0 e con due partite da giocare nella "tana del lupo" si pronostica un difficile passaggio del turno....

Ma non ci scoraggiamo... A breve a seguire di filato il game 3... per capire se riusciremo a rimanere "in vita"....

Rettifico... L'avventura nei playoff 2k12 dei Clippers finisce qui... A metà terzo quarto sotto di 25... I Thunder che giocavano talmente bene che mi veniva una voglia di lanciare il pad giù dalla finestra che so solo io.............
Ho,lo so sono criticabile ma non ce l'ho fatta, simulato l'ultimo quarto e mezzo.... Risultato... Se ne parlerà per la prossima stagione...

Ora sotto con il mercato.... Vi terrò aggiornati

Ultima modifica di nocx : 19-12-2010 alle 22:56.
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 22:58   #2184
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Non ti fermi piu' alp!!grande!!
te la butto lì...mai pensato di fare stagioni piu' corte(29 o 54) per vedere l'evoluzione della squadra nel corso degli anni?
Quando leggo chi è già arrivato ai playoff e chi alla seconda o terza stagione si; poi però penso alla gestione dei minutaggi per evitare la stanchezza, ai back to back e alle trasferte lunghe: l'NBA è uno spettacolo fenomenale anche per l'estenuante Regular Season di 82 partite. Partite giocate un po' così, dove ogni tanto qualche illustre sconosciuto piazza una partita da tripla doppia, dove la superstar di turno mette il buzzer beater da distanza siderale, ma soprattutto dove si respira divertimento. Poi, ai playoff, serietà. Un aspetto fondamentale è anche legato al fatto che con la stagione da 82 partite, secondo me, le griglie playoff sono più reali: non capita quasi mai di vedere i Bobcats primi o cose del genere, cose che mi capitavano quando facevo stagioni da 29; anche perchè le vittorie e le sconfitte hanno un peso specifico ben diverso.

Quote:
Bene comunque nockx!
tranquillo che la serie è appena iniziata..
un consiglio..la tua frase "del negro toglie griffin ecc..."mi fa dedurre che tu non gestisca le sostituzione ma le lasci alla cpu...se ho azzeccato,cambia assolutamente!!sei tu che devi regolarti,devi gestire le situazioni in base al ritmo della partita..mi raccomando
D'accordissimo. Le sostituzioni vanno gestite manualmente. Poi ci sono varie scuole di pensiero sulla gestione: c'è chi fa delle sostituzioni predeterminate, chi in base alla stanchezza, chi rivolta il quintetto come un calzino con un 5 fuori...
Personalmente seguo un po' lo stile di Phil Jackson, quello vero, e un po' quello de "Il The Coach" Dan Peterson: Ovvero rotazione a 3 dei lunghi, con sempre almeno uno tra Gasol e Bynum in campo, mai la squadra con Gasol e Bryant contemporaneamente in panchina, sempre in campo uno tra Artest e Bryant, ma soprattutto "mai fuori tutto quintetto base, ok?"

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi

Dopo aver realizzato che il tempo a disposizione è troppo poco per tentare di scrivere un romanzo(magari in futuro) sono giunto alla decisione che non è più tempo di allenare i Boston Celtics, bensì che è ora di cambiare e allenare Kobe Bryant. Le motivazioni sono date dal fatto che a Boston avevo già vinto e inoltre non avevo mai provato la western conference, per questo mi sono spostato dall'altra parte dell'america. A LA perchè Kobe è un giocatore incredibile che mi fa venire i brividi, Gasol dipinge pallacanestro e Ron Artest è uno dei miei giocatori preferiti. Rivisti alcuni schemi con Phil Jackson e aggiustati i minutaggi siamo pronti per la prima stagionale contro Utah all'Enenrgy Solution Arena! naturalmente come mio solito nessun cambiamento in partenza, mandati Ebanks e Caracter in d-league a farsi le ossa e NO agli scambi CPU! Si parte!
Questo è uno scandalo: dai Celtics ai Lakers è come passare dal diavolo all'acqua santa. Sebbene, meglio ricordarlo, a differenza di quanto avviene qua, la rivalità in NBA non raggiunge mai atteggiamenti estremi!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 23:13   #2185
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Quando leggo chi è già arrivato ai playoff e chi alla seconda o terza stagione si; poi però penso alla gestione dei minutaggi per evitare la stanchezza, ai back to back e alle trasferte lunghe: l'NBA è uno spettacolo fenomenale anche per l'estenuante Regular Season di 82 partite. Partite giocate un po' così, dove ogni tanto qualche illustre sconosciuto piazza una partita da tripla doppia, dove la superstar di turno mette il buzzer beater da distanza siderale, ma soprattutto dove si respira divertimento. Poi, ai playoff, serietà. Un aspetto fondamentale è anche legato al fatto che con la stagione da 82 partite, secondo me, le griglie playoff sono più reali: non capita quasi mai di vedere i Bobcats primi o cose del genere, cose che mi capitavano quando facevo stagioni da 29; anche perchè le vittorie e le sconfitte hanno un peso specifico ben diverso.

D'accordissimo. Le sostituzioni vanno gestite manualmente. Poi ci sono varie scuole di pensiero sulla gestione: c'è chi fa delle sostituzioni predeterminate, chi in base alla stanchezza, chi rivolta il quintetto come un calzino con un 5 fuori...
Personalmente seguo un po' lo stile di Phil Jackson, quello vero, e un po' quello de "Il The Coach" Dan Peterson: Ovvero rotazione a 3 dei lunghi, con sempre almeno uno tra Gasol e Bynum in campo, mai la squadra con Gasol e Bryant contemporaneamente in panchina, sempre in campo uno tra Artest e Bryant, ma soprattutto "mai fuori tutto quintetto base, ok?"

Questo è uno scandalo: dai Celtics ai Lakers è come passare dal diavolo all'acqua santa. Sebbene, meglio ricordarlo, a differenza di quanto avviene qua, la rivalità in NBA non raggiunge mai atteggiamenti estremi!
Sul primo punto:vero ma,ribatto ,allora una stagione da 54(o quelle che sono)non è la via migliore?media fra i due estremi..oh alp,premesso che la mia è solo una curiosità

Vedo che concordi sulle sostituzioni e mi fa piacere
Io di solito seguo un certo ordine,ma poi vedo in che modo evolve la partita..

sull'ultimo punto quoto e straquoto! contento che tu sia tornato,jj,ma questo è un tradimento fatto e finito!!
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 23:22   #2186
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Anno 2k12..... Tiriamo le fila

I playoff sono finiti... Lebron James vince il suo secondo anello consecutivo in questo 2k mondo... Gli Heat infatti si aggiudicano il Larry o'Brien trophy vincendo la serie per 4-3.... Mvp delle finali Lebron James, anche questo per la seconda volta...

Tra i giocatori che si ritirano degni di nota Derek Fisher, Chaucey Billups, Ben Wallace e Tracy McGrady.... Quest'ultimo inserito nella Hall of Fame... Si ritira anche l'allenatore di Charlotte Larry Brown.....

Accettiamo le seguenti opzioni:
Willie Warren PM 590 K
Konrad Tiggs (drone) AG 530 K
Eric Bledsoe PM 1,71 M
Wes Johnson AP 4,29 M

Rifirmiamo:
Blake Griffin per 6 anni 16,93 M
Eric Gordon per 5 anni 12,61
Cris Kaman per 3 anni 7,81 M

Al draft abbiamo una sola scelta.... La 30 del secondo turno... La effettuiamo ma non ingaggiamo il giocatore....

Non prendiamo nessuno dai Free Agent.... I Free Agent vincolati Forbes e Fields accettano le offerte vincolanti e li abbiamo ancora per un anno...

Forbes viene mandato a Milwaukee in cambio della prima scelta al prossimo giro del draft....

Poi viene effettuata un altra trade ( che darà il via alle polemiche già lo so )
Bledsoe e Gordon vanno a Portland per Brandon Roy!

Che altro posso dire.... SCATENATEVI

Ultima modifica di nocx : 19-12-2010 alle 23:55.
Old 20-12-2010, 00:12   #2187
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Sul primo punto:vero ma,ribatto ,allora una stagione da 54(o quelle che sono)non è la via migliore?media fra i due estremi..oh alp,premesso che la mia è solo una curiosità

Vedo che concordi sulle sostituzioni e mi fa piacere
Io di solito seguo un certo ordine,ma poi vedo in che modo evolve la partita..

sull'ultimo punto quoto e straquoto! contento che tu sia tornato,jj,ma questo è un tradimento fatto e finito!!
In una stagione da 54 mancherebbe il problema della gestione dei minutaggi e della stanchezza: con la stagione da 82 giochi mediamente 3 partite a settimana, se non 4, con quella da 54 la media è 2.
Ti porto un esempio. Nella forma giocatore io ho Gasol che è "fiacco" da circa 3 settimane, ovvero da dopo il Christmas Event; mentre prima di giocare quest'ultimo era "riposato". Perchè? Perchè prima del Christmas Event ha avuto 3 giorni di riposo, cosa che non gli capita da allora. Sta a me quindi decidere come giostrare il suo minutaggio all'interno della partita, poichè, essendo "fiacco" la sua resistenza è minore. Tutto ciò rende più difficile la partita in sé. Devo stare più attento alle sue sostituzioni, alle chiamate dei time out, quando ritenere che la partita è in ghiaccio e quindi poter lasciare in campo le riserve...
E poi una volta che hai fatto 30, fai 31, o meglio 82.
Old 20-12-2010, 00:26   #2188
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
I playoff sono finiti... Lebron James vince il suo secondo anello consecutivo in questo 2k mondo... Gli Heat infatti si aggiudicano il Larry o'Brien trophy vincendo la serie per 4-3.... Mvp delle finali Lebron James, anche questo per la seconda volta...

Tra i giocatori che si ritirano degni di nota Derek Fisher, Chaucey Billups, Ben Wallace e Tracy McGrady.... Quest'ultimo inserito nella Hall of Fame... Si ritira anche l'allenatore di Charlotte Larry Brown.....

Accettiamo le seguenti opzioni:
Willie Warren PM 590 K
Konrad Tiggs (drone) AG 530 K
Eric Bledsoe PM 1,71 M
Wes Johnson AP 4,29 M

Rifirmiamo:
Blake Griffin per 6 anni 16,93 M
Eric Gordon per 5 anni 12,61
Cris Kaman per 3 anni 7,81 M

Al draft abbiamo una sola scelta.... La 30 del secondo turno... La effettuiamo ma non ingaggiamo il giocatore....

Non prendiamo nessuno dai Free Agent.... I Free Agent vincolati Forbes e Fields accettano le offerte vincolanti e li abbiamo ancora per un anno...

Forbes viene mandato a Milwaukee in cambio della prima scelta al prossimo giro del draft....

Poi viene effettuata un altra trade ( che darà il via alle polemiche già lo so )
Bledsoe e Gordon vanno a Portland per Brandon Roy!

Che altro posso dire.... SCATENATEVI
Nella realtà è una trade da pazzi. Nessuna squadra NBA, ora come ora, sarebbe disposta a prendere Brandon Roy: da quando si è saputo del suo problema alle ginocchia, gli si forma del liquido ogni volta che effettua sforzi eccezionali(e le partite NBA lo sono), in NBA si parla di lui come il nuovo Grant Hill. Ovvero talento puro, ma di cristallo. In game hai fatto una trade che ti porta direttamente al livello di contender, l'asse Griffin-Roy è potenzialmente devastante e in più, se non sbaglio, tu hai anche Arenas che scarso di certo non è. Per me, per essere veramente imbattibile, ti manca un difensore sugli esterni, perchè sia Arenas che Roy non hanno molta attitudine difensiva. Matt Barnes, Pietrus, Shane Battier, Corey Brewer, Afflalo: uno di questi, capaci di marcare sia i 2 che i 3 di turno e neanche te la fanno iniziare la stagione.

Ultima modifica di alp89 : 20-12-2010 alle 00:31.
Old 20-12-2010, 01:12   #2189
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Domani l'annuncio tanto atteso:

Quote:
ORE 19:00 ITALIANE

PRESENTAZIONE UFFICIALE
"RAVENS 2010/11: ROSTER UFFICIALE"
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 08:56   #2190
sfjjfkjakfjsdhfadfas

PLAYOFF 2K12: Western Conference Finals, Lakers-Thunder, game #1

E una è andata! Right, è questa la sensazione che hanno tutti i tifosi yellowiola alla fine di garauno. La sensazione che una, almeno, ce la siamo messa in cascina. L’altra sensazione è che questi Oklahoma City Thunder, se vogliono, ci demoliscono. Impressionanti. E fanno paura anche negli overall: 94 complessivo (noi 88..), con il massimo di 99 in Difesa! Capisco tre armi letali dei Thunder: in contropiede non li fermi neanche con un bazooka laser, usano a great amount of schemi per tiri in uscita dai doppi blocchi per liberare al tiro Durant: KD è in grado di segnare come e quando vuole, ma il 75-80% dei suoi giganteschi bottini li fa in questi due modi qui, o in contropiede o in jump open in uscita dai blocchi. I Thunder, inoltre, hanno una difesa da 99 di Overall: la migliore di tutti. Devo fare qualcosa per fermare queste tre armi. Il contropiede immediato dei Thunder che parte subito dal rimbalzo lo fermi solo in un modo: facendo canestro e non forzando i passaggi. Tiri forzati e passaggi intercettati non fanno altro che produrre due punti facili di OKC, perché in un attimo sono già a “dunkare” dall’altra parte. E i tiri in uscita dai doppi blocchi?? Non posso contrastarli fronteggiando Durant face to face, perché quei blocchi non si riescono ad evitare. E allora agisco direttamente alla fonte, agisco direttamente su chi serve l’assist, agisco direttamente sul play avversario. Lo presso, lo spintono , faccio in modo che non riesca a servire Durant quando esce dal blocco. E la difesa dei Thunder? Devo evitarla: se gioco lento, se dò modo alla loro difesa di schierarsi, è finita: non devo farla schierare, devo giocare in velocità: devo “MikeD’Antonizzarmi”. Però che sofferenza guys! Andiamo subito sul 19-10 e costringiamo OKC a chiamare subito due time-out nei primi 5’, ma poi KD si innesca, segna 16 punti nel primo quarto , porta i Thunder avanti (29-31) ed entra in delirio di onnipotenza! Noi teniamo: in apertura secondo quarto Gasol si smarca da tre, ci provo... va!!! Lo segue l’azione dopo Dragic behind the arc ed è 10-0 Lakers in 82” (43-37)! C’è anche Kobe che imperversa, all’intervallo siamo avanti di 3, il punteggio altissimo la dice tutta su come ci fronteggiamo a viso aperto (67-64) e c’è una spettacolare sfida nella sfida: dopo 2 quarti Kobe Bryant ha 20 punti con 7/11, mentre Kevin Durant ne ha 25 con 10/12! Non ho ancora utilizzato la tattica della pressione sul play, è arrivato il momento di farla. E qualcosa comincia a muoversi: pressando Westbrook togliamo alcuni tiri in uscita dai blocchi a KD e quando Westbrook riesce a servirlo, KD ha comunque perso l’attimo fuggente e forza il tiro: a volte segna lo stesso, a volte no però. Noi ne approfittiamo per staccarci un attimo (71-64), poi per provare la fuga (83-72, +11!), ma quando Durant berzerka non c’è niente da fare. A fine terzo quarto sta 91-89 e di fianco al nome di Durant leggiamo già 41 points. Inumano. Nel 4° quarto 4 punti in fila di Odom ci ristaccano (95-89), Ariza behind the arc ci dà un +8 (101-93): sarà momentaneo, perchè se KD si innesca ci recupera in 5 secondi! E invece no! La tattica della pressione sul play funziona, inoltre scopriamo un futuro mastino da mettere su Durant: Shannon Brown. Molto più basso di KD, ma è l’unico che lo tiene sul primo passo. Ed è tostissimo! E si vede chiaramente che quando è marcato da Brown, Durant sbaglia il tiro! Good a sapersi. Noi intanto ce ne andiamo con Kobe, piazziamo un breakkone di 19-6 e quando siamo sulla vetta del +15 (108-93) capiamo che garauno è nostra!!! Andiamo anche ad un massimo di +17 (116-99), finisce 120-105, con Bryant Mvp (31 punti, 5 assist, 11/18 al tiro), Bynum intenso (17 punti, 8 rimbalzi), così come Gasol (13 e 9 rimbalzi): decisiva la difesa di Shannon Brown su Durant in the last quarter, anche se KD chiude sempre con cifre spaventose: 45 punti! Ma solo 4 nell’ultimo quarto e dall’intervallo in poi (ovvero da quando abbiamo attuato la tattica della pressione sul play) ha fatto 9/25 al tiro! E’ andata gente, è andata anche perché i Thunder hanno avuto pochissimo da tutti gli altri, sia da Jeff Green, sia da Russell Westbrook. Se si attivano anche loro – e lo prevediamo per garadue – ci distruggono. La guerra è appena iniziata. A Est i Celtics si portano sull’1-0 contro i Bucks con un grande Paul Pierce.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 20-12-2010 alle 09:07.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 10:27   #2191
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Nella realtà è una trade da pazzi. Nessuna squadra NBA, ora come ora, sarebbe disposta a prendere Brandon Roy: da quando si è saputo del suo problema alle ginocchia, gli si forma del liquido ogni volta che effettua sforzi eccezionali(e le partite NBA lo sono), in NBA si parla di lui come il nuovo Grant Hill. Ovvero talento puro, ma di cristallo.
Right, ma here for me la trade è da pazzi al contrario: non viola la Moral Law, la strupra! Intendo parlando del 2kmondo, dove ovviamente Brandon Roy non ha 2kliquidi alle 2kginocchia Brandon Roy, here, è una furia umana (l'ho appena affrontato in una serie di playoff dove ha fatto il diavolo a quattro): ottenere una superstar dando via due buoni/discreti giocatori è un furto!!!
Old 20-12-2010, 10:58   #2192
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Right, ma here for me la trade è da pazzi al contrario: non viola la Moral Law, la strupra! Intendo parlando del 2kmondo, dove ovviamente Brandon Roy non ha 2kliquidi alle 2kginocchia Brandon Roy, here, è una furia umana (l'ho appena affrontato in una serie di playoff dove ha fatto il diavolo a quattro): ottenere una superstar dando via due buoni/discreti giocatori è un furto!!!
Pensavo fosse sottinteso. Tra l'altro non ha preso una superstar qualunque, ma ha preso il Capitano della squadra. E' come se avesse acquistato Pierce dai Celtics, o Kobe dai Lakers, Duncan dagli Spurs...
Old 20-12-2010, 11:11   #2193
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Pensavo fosse sottinteso. Tra l'altro non ha preso una superstar qualunque, ma ha preso il Capitano della squadra. E' come se avesse acquistato Pierce dai Celtics, o Kobe dai Lakers, Duncan dagli Spurs...
That's right! Gli farò recapitare a casa un avviso di comparizione al tribunale della 2kCorte Suprema!
Old 20-12-2010, 11:34   #2194
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Parlando seriamente ...E' un game, ed io non sono stupido...partiamo da qui, cosi' almeno getto le basi . Pronto anche a prendermi le responsabilita' di player scarso(ma dubito )...il "problemino" e' questo , oramai ho alle spalle piu' di 70 partite fatte e finite di 11 min a quarto, tiro un po' di somme per leggere i vostri commenti...il gioco non mi sta convincendo !!! Le partite vinte , sono tutte uguali a quelle dei miei video, ovvero, per chi non li avesse visti, vinte solo all'ultimo respiro...mai vinta una in doppia cifra, molte di quelle perse ti accorgi che non puoi vincerle (tipo thunder e miami, chiaro che parlo del mio microcosmo), ho anche provato a rifarle proprio per studiarle meglio, per avere accorgimenti tattici e di attenzione maggiori, vario le difese, cambio marcature , metto raddoppi, zono...risultato?? sempre lo stesso, Durant ne mette 47-48 ed alla fine perdo di 20 !! e purtroppo in quasi tutte queste c'e minimo un contropiede uno contro zero vinto dal ferro con il mio che sbaglia la schiacciata solo in contropiede, come per dire che a me sembrano "segnali", ma in questi casi non di "destino" o "dei del basket", ma "dei del game"...

Per sintetizzare , dopo molti match in totale "goduria" mi sto un attimino "annoiando"...e non era mai successo...come se mi sforzassi e giocassi un qualcosa di gia' scritto, e che le partite """NORMALI""" siano tutte uguali...che tu le vinca o le perda(non e' della sconfitta che sto parlando)

Vorrei mi aiutaste a capire se e' solo una mia sensazione magari temporanea o capita qualchecosa di simile anche a voi(ma chiaro che vedendo Golden State che vince anche di 20, e i Clippers che giocano sto po' poco di Play Off...dubito che possano esser in accordo con me... )...

PS non riesco a cambiare le difese...intendo a settarle, vado in schemi, attacco OK , ci clicco sopra e metto quelli che desidero, in DIFESA non posso cliccarci sopra , non me le fa cambiare...perche'??Grazie dell'attenzione a presto !!

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 11:55   #2195
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Parlando seriamente ...E' un game, ed io non sono stupido...partiamo da qui, cosi' almeno getto le basi . Pronto anche a prendermi le responsabilita' di player scarso(ma dubito )...il "problemino" e' questo , oramai ho alle spalle piu' di 70 partite fatte e finite di 11 min a quarto, tiro un po' di somme per leggere i vostri commenti...il gioco non mi sta convincendo !!! Le partite vinte , sono tutte uguali a quelle dei miei video, ovvero, per chi non li avesse visti, vinte solo all'ultimo respiro...mai vinta una in doppia cifra, molte di quelle perse ti accorgi che non puoi vincerle (tipo thunder e miami, chiaro che parlo del mio microcosmo), ho anche provato a rifarle proprio per studiarle meglio, per avere accorgimenti tattici e di attenzione maggiori, vario le difese, cambio marcature , metto raddoppi, zono...risultato?? sempre lo stesso, Durant ne mette 47-48 ed alla fine perdo di 20 !! e purtroppo in quasi tutte queste c'e minimo un contropiede uno contro zero vinto dal ferro con il mio che sbaglia la schiacciata solo in contropiede, come per dire che a me sembrano "segnali", ma in questi casi non di "destino" o "dei del basket", ma "dei del game"...

Per sintetizzare , dopo molti match in totale "goduria" mi sto un attimino "annoiando"...e non era mai successo...come se mi sforzassi e giocassi un qualcosa di gia' scritto, e che le partite """NORMALI""" siano tutte uguali...che tu le vinca o le perda(non e' della sconfitta che sto parlando)

Vorrei mi aiutaste a capire se e' solo una mia sensazione magari temporanea o capita qualchecosa di simile anche a voi(ma chiaro che vedendo Golden State che vince anche di 20, e i Clippers che giocano sto po' poco di Play Off...dubito che possano esser in accordo con me... )...

PS non riesco a cambiare le difese...intendo a settarle, vado in schemi, attacco OK , ci clicco sopra e metto quelli che desidero, in DIFESA non posso cliccarci sopra , non me le fa cambiare...perche'??Grazie dell'attenzione a presto !!
Mi permetto di dissentire. Ho acquistato l'Xbox 360 praticamente solo per giocare alla serie 2k. Il primo che ho preso è stato NBA 2k7 e da allora li ho acquistati tutti. Ti posso dire che, eccezion fatta per le migliorie grafiche e di gameplay, qusto gioco non differisce per niente dagli altri della serie: si respira aria di NBA. Quello che dici tu lo provavo con la serie NBA Live della EA, dove sembrava di essere all'interno di un mondo di script e cose già scritte, nella serie 2k ho sempre avuto l'impressione di massimo realismo e soprattutto di casualità. Nel senso che, se le gare le gioco disattento o svogliato le perdo, se invece mi impegno le vinco. Cosa che non accadeva nella serie Live, ma soprattutto cosa che accade nella realtà: ovvero, oltre alla differenza di classe, o bravura che dir si voglia, tra i giocatori, il bello della partita è legato soprattutto al tentativo di gettare il cuore oltre l'ostacolo, impegnandosi per ottenere la vittoria. E questo è vero sempre: se i Lakers non si impegnano, rischiano di perdere anche con l'Atletico Schiappe. Inoltre le mie vittorie con i Lakers, 20 consecutive, sono quasi tutte diverse: talvolta la vince Bryant, talvolta Gasol, talvolta la panchina...Questo è un altro segnale di realismo per me.
Tra l'altro errori in 1 contro 0 mai capitati, né da una parte né dall'altra. Per quanto riguarda gli schemi in difesa penso non si possano cambiare: onestamente oltre alle trappole a metà campo, al pressing, zona pari e zona dispari e alla "box and one" non penso esistano altri sistemi diffusi in NBA. Manca la "one and box"del Barba, ma penso non si sia accordato con la 2k per i diritti

Ultima modifica di alp89 : 20-12-2010 alle 11:59.
Old 20-12-2010, 13:30   #2196
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi

Bisy, posso capirti, con i Raptors, se pur svecchiati e modificati, per le mie esigenze, ho vinto poche volte con uno scarto sopra i 10, con I Golden State, ne ho vinte 3 mi sembra ampie, che poi ampie, solo nel risultato finale, devo dire che l'unica partita, mai messa in discussione, è stata quella vinta contro New Jersey, le altre se mi rilassavo e distraevo, venivo subito colpito, da controbreak da 8/10-0 e dovevo ripartire, con i Celtics, sono stato fortunato e lo portata a casa, con i Lakers, ho perso, Memphis è finita al supplementare, ma la palla della W la avuto Rudy Gay sbagliandola, la sensazione di impotenza, lo avuta, solo contro i Lakers, (per me la squadra più forte e completa nel 2kmondo), in un altro match mi è capitato, che l'AI del computer, non voleva farmi chiudere il match (veramente palese, come tiri open con rilascio perfetto, e giocatori, buoni al tiro, entrava ed usciva, SEMPRE!, a volte su quello posso darti ragione), poi ho modificato qualche valore slider, di difesa per la cpu, come pressione sulla palla e consapevolezza difensiva, per avere più realismo. Però con i Raptors, facevo una fatica "mentale", a restare nel match, che nona veva eguali, anche con GS, onestamente, ogni match devo rimanere li, ma forse per me è un fatto di "identità", i Warriors, mi hanno preso sin dall'inizio, mi permettono di giocare, come so. Un consiglio Bisy, sfrutta i tuoi difensori, per le stoppate, poi a volte succede, come faccio io, che perso 3 palloni banali e questi rientrano, posso capire il tuo sfogo. Cmq soffrire e lottare è un pò il motto di New York!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 13:34   #2197
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Thunder 2010-2011: Quasi in volata

"Contro Indiano i Thunder perdono al seconda gara di fila dopo una striscia di ben 5 W. E' da subito una partita molto difficile ed equilibrata. Durant parte molto bene con 11 punti nel primo quarto e le due squadra chiudono in parità sul 26-26. Nel secondo quarto invece c'è il crollo dei Thunder. Guidati d Granger in attacco e Hibbert mastino sotto il tabellone, Indiana prende un margine di 8 punti. Per i Thunder le uniche speranze sono aggrappate ad un Durant in forma che da solo con 18 punti tiene in vita la sua squadra. Ne segnerà solamente 5 però nella seconda metà di gara e nonostante l'ottima prestazione di Green, Oklahoma non riuscirà più a rientrare in gara. Finisce 102-91".

Hot: Jeff Green segna 19 punti con 5-6 da tre e quasi tutti nella seconda metà di gara. Metterà 3 triple consecutive alla fine del terzo periodo dando ancora qualche speranza ai suoi Thunder.

Not: Il duo Westbrook-Durant segna 44 punti nel complesso con un totale 15-42 al tiro e ben 7 palle perse. C'è sicuramente anche questo nella sconfitta in trasfera.

"In questo 2kmondo Yao Ming c'è. E c'è anche Aaron Brooks. Houston non è quindi una squadretta così che gioca alla bersagliera sperando di vincere qualche partita. La stazza e la classe del cinese, anche se visibilmente in fase calante delle sua tormentata carriera, mettono in seria crisi i Thunder che grazie ad un Durant stratoferico riescono ad evitare la terza sconfitta consecutiva. Si decide tutto all'ultimo quarto e negli ultimi secondi. Ming prende rimbalzi a pioggia (18 in totale) e schiaccia anche due punti per il pareggio a 28" dal termine sul 103 pari. A quel punto tocca alla stella di casa mettere la testa avanti. Durant entra e si prende un bel and 1 che regala il + thunder a 6" dal termine. Battier ci prova sulla sirena dopo uno schema che rischiava di regalargli un tiro open. Ma Sefalosha non lo perde e il tiro si stamap sul primo ferro. 106-103 e Thunder che mantengono la quinta piazza ad Ovest. Ultime 8 gare della stagione da giocare assolutamente al 100%".

Hot: Kevin Durant gioca una delle sue migliori gare. Soprattutto nella seconda metà di gara. Per lui un bel bottino di 32 punti. Serge Ibaka ha un ruolo chiave nel gioco "anti Ming". Infatti viene spesso sfruttato come 5 per far spendere fiato al cinese e soprattutto portarlo lontano dal pitturato in difesa per facilitare le entrate dei compagni.

Not: James Harden fa la sua prima virgoletta della stagione con un 0-7 al tiro.

Next: @ New York
Old 20-12-2010, 14:30   #2198
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
That's right! Gli farò recapitare a casa un avviso di comparizione al tribunale della 2kCorte Suprema!
Ricevuto l'avviso di comparizione.. Condannato dalla Corte Suprema in contumacia sono costretto a desistere dal mio intento... La pena che mi viene inflitta?? Macchina del tempo che porta tutto indietro all'inizio della post season... Si ricomincia il mercato... Stay tuned
Old 20-12-2010, 15:28   #2199
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009

Sulle ali dell'entusiasmo!!andiamo,andiamo e proviamo a superare pure gli hornets!!

Gara 1
Partiamo in casa,l'us airways center è elettrico.
Noi sfruttiamo l'atmosfera da pelle d'oca e scappiam via...bomba di nash,transizione con dunk,bomba di frye sulla seconda ondata della transizione..E così via!il pubblico ci spinge,noi difendiamo gasati come matti,il che produce contropiedi facili che gasano ancor piu' il pubblico..è un circolo vizioso..scappiamo,fin da subito..raggiungiamo anche il +20 con paul che predica nel deserto..Gara 1 è nostra 115-93

Gara 2
Cambio di scenari.Si va a new orleans,dobbiamo provarci!
eh..qui i calabroni non scherzano pero'..paul fa il paul,con west che sembra karl malone e belinelli reggie miller sugli scarichi..aggiungeteci la difesa e l'atletismo di ariza e la frittata è praticamente fatta..
Non so come,non so perchè..col quintetto basso,veloce,da run'n'gun puro(nash dragic richardson hill smith) rientriamo..due bombe di dragic e due di nash ci riportano a galla dopo il -15 di metà gara..gli hornets scompaiono,intimoriti dalla nostra rimonta.

Guys,è fatta!anche gara 2 è nostra!passiamo anche il secondo turno di PO e ora ci attendono le finals della western conference!!!
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 16:06   #2200
El_Cabezon
Senior Member

Clippers 123 - Raptors 117, Suns 112 - Raptors 102

giuro che sto odiando this game... non si può fare nulla contro la CPU quando entra in berzerk mode... NULLA!! in entrambe le gare Toronto gioca bene, la palla scorre fluida e si tengono a bada gli avversari, leggasi E.Gordon sponda Clippers e J.Richardson per i Suns... ma è tutto inutile, bastano 2-3 minuti a partita, quando i nostri non ne azzeccano una che sia una, e al tempo stesso entrano in campo dei semi dei... contro i Clippers veniamo distanziati quel tanto che basta da un devastante Eric Gordon autore di ben 41pti, di cui 27 negli ultimi due quarti in cui non sbaglia mai... nei Suns invece è praticamente impossibile tenere Jason Richardson, che mi sbatte in faccia 44pti... e dire che contro Phoenix il nostro Brandon Knight si prende una bella laurea, visto che limita alla grandissima Steve Nash (per lui alla fine ci sono si 14ass, la maggior parte per Richardson, ma solo 4pti...) e chiude la partita con la solita doppia doppia (15pti 15ass).
Comincio seriamente ad averne le scatole piene... la squadra c è, ne sono sicuro... che l'handicap sia il coach? venti di contestazione in quel di Toronto?...
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian