Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2010, 12:42   #2161
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Ma che cazz'! Uno non può nemmeno uscire il sabato sera e passarlo in tranquillità assoluta che arriva a casa e trova ste notizie!

A Orlando vanno JRich, Arenas, Clark e torna Turkoglu (due anni dopo)
A Washington si trasferisce Lewis
A Phoenix vanno Carter, Pietrus, Gortat e una scelta futura...

Ci lamentiamo che su Nba 2k vengo proposte le trade più assurde che ci si possa aspettare, e poi nel mondo reale arrivano pazzie...
Cioe'....non ci credo !!!!hai ragione, la realta', come sempre, supera la fantasia...mmmm, quando chiude definitivamente il mercato NBA ??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 12:45   #2162
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Ma che cazz'! Uno non può nemmeno uscire il sabato sera e passarlo in tranquillità assoluta che arriva a casa e trova ste notizie!

Ci lamentiamo che su Nba 2k vengo proposte le trade più assurde che ci si possa aspettare, e poi nel mondo reale arrivano pazzie...
Ma daii, non ci credo !!! Hai ragione..la realta' come sempre supera la fantasia...
quando chiude definitivamente il mercato NBA ??

Terza Stagione

Old 19-12-2010, 12:48   #2163
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:

adesso dovrò aggiornare (in associazione in corso ovviamente) i miei Wizards
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 12:48   #2164
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Hai ragione anche sui post doppi come mai??
in effetti non ti fa vedere che hai postato e tu lo riposti ...perlomeno a me cosi' e' capitato, non si puo' elimirae un post vero?? che cagata...

Terza Stagione

Old 19-12-2010, 12:56   #2165
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi

adesso dovrò aggiornare (in associazione in corso ovviamente) i miei Wizards
Ti piacerebbe eh??
che c'entra poi ..le nostre sono gia' non reali...io temo che o si riparta da zero o non si tocchino

Terza Stagione

Old 19-12-2010, 13:00   #2166
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Complimenti...che esordio !!!Nash sempre immortale...
Grazie bisy!Nash è veramente fantastico,e non sono ammesse discussioni
Per i post..no,non si possono eliminare...mi ricordo una notte in cui charlie ne scrisse 8-9 di fila...indimenticabile

go knicks
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 13:03   #2167
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Ti piacerebbe eh??
che c'entra poi ..le nostre sono gia' non reali...io temo che o si riparta da zero o non si tocchino
io le modifico anche perchè per ora gli scambi son stati negli stessi giorni della realtà, questo lo faccio il 19 dicembre, però quello precedente (Lakers-Rockets-Nets) era lo stesso giorno...

(e comunque Arenas era quasi in partenza anche da me )
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 13:23   #2168
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Grazie bisy!Nash è veramente fantastico,e non sono ammesse discussioni
Per i post..no,non si possono eliminare...mi ricordo una notte in cui charlie ne scrisse 8-9 di fila...indimenticabile

go knicks
Non me lo ricordare...
Che nel frattempo dicevo "ma perché cavolo non me lo vuole pubblicare sto post????" e continuavo a schiacciare invia risposta...e intanto ne aveva creati già una decina...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 16:05   #2169
Browns
Senior Member

Quote:
Non me lo ricordare...
Che nel frattempo dicevo "ma perché cavolo non me lo vuole pubblicare sto post????" e continuavo a schiacciare invia risposta...e intanto ne aveva creati già una decina...
Lo ricordo eccome..troppo divertente
Old 19-12-2010, 18:07   #2170
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Ci aspettano al Pepsi Center i Nuggets attualmente secondi ad Ovest
partita e video meravigliosi (ogni scarrafon e' bell a mamma soia ?? )vedere per credere !!Non ve ne pentirete...

LA GARA Che vede l'esordio del polacco Gortat !!!
http://www.youtube.com/watch?v=cYRjbDYpZ44
Siamo a Sacramento dove ci aspettano i ragazzini terribili che ci inflissero quella severa lezione al Madison... si balla con i black eyed peas

LA GARA
http://www.youtube.com/watch?v=uK_g7bZtg7Q

Terza Stagione

Old 19-12-2010, 18:21   #2171
Browns
Senior Member

Quote:
Siamo a Sacramento dove ci aspettano i ragazzini terribili che ci inflissero quella severa lezione al Madison... si balla con i black eyed peas

LA GARA
Bella vittoria bisy!!
Old 19-12-2010, 18:44   #2172
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:

Scambio irreale, J-Rich a fine stagione, però va in FA, non vorrei per fare spazio a Melo Anthony...oppure CP3, Arenas è un contratto pesante, lo vedevo meglio come chioccia di Wall nella capitale. Concordo con Alp, che i Suns hanno rafforzato, la squadra, Pietrus e Gortat, portano difesa, il francese, nel sistema run&gun,può fare male.

Quote:
Ti piacerebbe eh??
Beh chi non ha questi team come "panchina", può fare gli scambi, io penso che li farò, aumenterò i miei team da gestire e scambio i giocatori, per stare al passo, adesso, cmq vedo che fare, anche se mi tenta, fare gli scambi reali, in game, almeno i più importanti e questi, lo sono. , anche se pazzi!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 18:53   #2173
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Lakers@Clippers

Ancora privi di Derek Fisher, i Lakers sono ospiti dei Clippers per il terzo derby losangelino di stagione. Le due squadre hanno record totalmente agli antipodi, con i Lakers primi assoluti e i Clippers alle prese con la solita stagione di transizione. L'inizio di partita sembra sconfessare però la classifica, con i padroni di casa che scappano e gli ospiti ad inseguire. Quando il vantaggio raggiunge il +15 nel solo primo quarto, Phil Jackson chiama time out, fa uscire le controfigure e mette dentro i veri Lakers. Sfruttando il gioco in post basso di Gasol e Bynum, i Lakers caricano di falli i lunghi avversari, raggiungendo il -1 sulla sirena del primo quarto. Al rientro dalla prima pausa, la marea gialloviola non si ferma e i Clippers, nonostante le positive prove degli esterni, non riescono a rientrare in partita, devastati nel pitturato. Kobe, spettatore non pagante nel primo quarto, inizia a fare la voce grossa a cavallo dei due quarti centrali, prima supportato da Gasol, poi portando a lezione i marcatori di turno. La forbice si allarga sempre di più anche nell'ultimo e decisivo quarto, nonostante una panchina dei Lakers completamente improduttiva e dei Clippers mai arrendevoli ma spesso imprecisi, ma con un Bryant comunque devastante. Finisce 104-87 Lakers, Bryant MVP con 37 punti e 5 assist, Gasol chiude con 21 e 8 ma ben 14 e 7 prodotti nei primi due quarti. Lakers che allungano a 20 la striscia di vittorie consecutive.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 19:05   #2174
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Ancora privi di Derek Fisher, i Lakers sono ospiti dei Clippers per il terzo derby losangelino di stagione. Le due squadre hanno record totalmente agli antipodi, con i Lakers primi assoluti e i Clippers alle prese con la solita stagione di transizione. L'inizio di partita sembra sconfessare però la classifica, con i padroni di casa che scappano e gli ospiti ad inseguire. Quando il vantaggio raggiunge il +15 nel solo primo quarto, Phil Jackson chiama time out, fa uscire le controfigure e mette dentro i veri Lakers. Sfruttando il gioco in post basso di Gasol e Bynum, i Lakers caricano di falli i lunghi avversari, raggiungendo il -1 sulla sirena del primo quarto. Al rientro dalla prima pausa, la marea gialloviola non si ferma e i Clippers, nonostante le positive prove degli esterni, non riescono a rientrare in partita, devastati nel pitturato. Kobe, spettatore non pagante nel primo quarto, inizia a fare la voce grossa a cavallo dei due quarti centrali, prima supportato da Gasol, poi portando a lezione i marcatori di turno. La forbice si allarga sempre di più anche nell'ultimo e decisivo quarto, nonostante una panchina dei Lakers completamente improduttiva e dei Clippers mai arrendevoli ma spesso imprecisi, ma con un Bryant comunque devastante. Finisce 104-87 Lakers, Bryant MVP con 37 punti e 5 assist, Gasol chiude con 21 e 8 ma ben 14 e 7 prodotti nei primi due quarti. Lakers che allungano a 20 la striscia di vittorie consecutive.
Non ti fermi piu' alp!!grande!!
te la butto lì...mai pensato di fare stagioni piu' corte(29 o 54) per vedere l'evoluzione della squadra nel corso degli anni?
Old 19-12-2010, 19:08   #2175
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Playoff Nba 2k12 Thunder@Clippers Game 1

Western Conference Finals!!!

Siamo pronti per affrontare Durant and co.... Vediamo come è andata

Nel primo quarto partiamo fortissimo e riusciamo quasi a scappare via... Imponiamo alla gara ritmi molto sostenuti con contropiedi e triple in transizione... E i risultati non tardano ad arrivare grazie anche ai molti tiri tentati e sbagliati da Durant in questo primo quarto... In cui metterà comunque a referto 10 punti... Dopo questa prima parte di gara il gioco dei Thunder comincia a svilupparsi in modo più fluido e riescono a ricucire e sorpassarci... Il primo parziale della partita recita 26-24 Thunder....

Nel secondo e nel terzo quarto la musica non cambia... Nel secondo riusciamo a piazzare un mini break (complici i soli 2 punti di Durant) grazie alle schiacciate di DeAndre Jordan e alle triple di Azabuike.... Dall'altra parte però si risveglia Westbrook che riesce ancora una volta a ricucire... Chiudiamo il primo tempo sotto 50 a 49....

Ancora gara in bilico nel terzo periodo dove ahimè registriamo la "ripresa di Durant che mette a segno 15 punti contro i 12 dei primi 2 quarti... Purtroppo questo è solo l'inizio di quella che ora,a partita conclusa, so essere la fine...Fine terzo quarto Okc88-87 Clippers... Durant a quota 27...

Nell'ultimo quarto succede la tragedia... Coach Del Negro sostituisce Griffin e Wes Johnson per Ratllif e Fields... E' l'inizio della fine... L'ex Knicks non riesce nemmeno a prendere la targa a Durant... Finiamo sotto di ben 10 punti con 4 minuti da giocare per 109 a 99.... Chiamo timeout e rimeto le prime linee e succede il miracolo... P&R Bledsoe to Griffin 2 punti... Dall'altra parte chiamo la 1-3-1... Giocata perfettamente molto mobile... Stoppate tripla in transizione di GOrdon -5... Sempre 1-3-1 forziamo la violazione dei 24... Dall'altra parte si ALZA ANCORA GORDON DA BEHIND THE ARC............. - 2!!!!!!!!!!!Riparte Okc Westbrook cerca Harden,,,,Intercetto di Gordon contropiede Griffin ed è

ALL TIED UP A 2' DALLA FINE!!!!

Palla a Durant... + 2 Okc.... Palla a Griffin... Pari... Timeout Okc...Palla ad Aldrich SBAGLIA!!!!! Tiri in transizione Johnsonnnnnnnnnnn.... NO GOOD .... Dall'altra parte Durant buono...+2 OKC... Timeout per noi... Si libera Gordon per la triplaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................
NON VA

Mancano ancora 30 secondi.... Westbrook fa passare il tempo... Palla a Durant in post medio marcato da Griffin ad una distanza siderale dal canestro..... E' cosa fa????? Segna il +4 Thunder e il suo 50 PUNTO!!!!Timeout Clippers....Dall'altra parte tripla di Gordon errore rimbalzo Griffin che mette a segno il meno 2 finale...
Finisce 120-118 per Okc... PRovate a immaginare chi è l'MVP
Dall'altra parte MIami vince gara 1 con Atlanta
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 19:16   #2176
Browns
Senior Member

Bene comunque nockx!
tranquillo che la serie è appena iniziata..
un consiglio..la tua frase "del negro toglie griffin ecc..."mi fa dedurre che tu non gestisca le sostituzione ma le lasci alla cpu...se ho azzeccato,cambia assolutamente!!sei tu che devi regolarti,devi gestire le situazioni in base al ritmo della partita..mi raccomando
Old 19-12-2010, 19:20   #2177
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Bene comunque nockx!
tranquillo che la serie è appena iniziata..
un consiglio..la tua frase "del negro toglie griffin ecc..."mi fa dedurre che tu non gestisca le sostituzione ma le lasci alla cpu...se ho azzeccato,cambia assolutamente!!sei tu che devi regolarti,devi gestire le situazioni in base al ritmo della partita..mi raccomando
Grazie per il consiglio... Effettivamente è così lascio le sostituzioni in automatico.. Faccio un po' fatica a farle io perchè mi spezza il ritmo di gioco... Comunque ci proverò...
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 19:24   #2178
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio... Effettivamente è così lascio le sostituzioni in automatico.. Faccio un po' fatica a farle io perchè mi spezza il ritmo di gioco... Comunque ci proverò...
Vero,un po' spezza il ritmo..pero' almeno non rischi di trovarti le tue stelle in panchina nel momento decisivo...
Old 19-12-2010, 19:39   #2179
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:

LA GARA

tanta stima per aver rispolverato, Eddie Curry, bella vittoria!!! sempre punto a punto!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 20:44   #2180
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone

Dopo aver realizzato che il tempo a disposizione è troppo poco per tentare di scrivere un romanzo(magari in futuro) sono giunto alla decisione che non è più tempo di allenare i Boston Celtics, bensì che è ora di cambiare e allenare Kobe Bryant. Le motivazioni sono date dal fatto che a Boston avevo già vinto e inoltre non avevo mai provato la western conference, per questo mi sono spostato dall'altra parte dell'america. A LA perchè Kobe è un giocatore incredibile che mi fa venire i brividi, Gasol dipinge pallacanestro e Ron Artest è uno dei miei giocatori preferiti. Rivisti alcuni schemi con Phil Jackson e aggiustati i minutaggi siamo pronti per la prima stagionale contro Utah all'Enenrgy Solution Arena! naturalmente come mio solito nessun cambiamento in partenza, mandati Ebanks e Caracter in d-league a farsi le ossa e NO agli scambi CPU! Si parte!
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian