|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Poi non so, se pure mettendo K-lite codec alcuni codec pesino in termini hardware più di altri
|
|
|
|
#1202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
|
Quote:
peccato mi aspettavo un pochino di piu a livello gaming... le premesse sembravano buone... a livello di video(film e affini) sembra essere messo bene giusto???
MyPC : E8600 Q822A435 - Maximus II Formula - 4GB HyperX 800 LL - 8400 GS - Liberty 500 - Elite 430 GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01 MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60 |
|
|
|
|
|
|
#1203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con l'Asus, Vlc, i video 1080p o di alta qualità (720p o 576p) andavano fluidi ma rallentati, seguendo i consigli e mie esperienze sul mio vecchio fisso, ho messo Media Player Classic con K-lite codec Full, con quello se ho nulla sotto vanno senza problemi video di tutte le risoluzioni e peso. In streming invece ho il Flash 10.1 e attivando per Firefox la ION i video in 1080p (se leggi sopra vedi il video che uso di prova) avvolte và rallentato, avvolte scattoso e avvolte fluido senza problemi. Questo pc devo dire che è molto instabile, cosa sta girando e come lo imposti cambia molto il risultato finale, idem per l'autonomia
Ultima modifica di Sceize : 19-12-2010 alle 04:35. |
|
|
|
|
|
|
#1204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
non avendo il D525 una potenza necessaria dipende tutto da ION , cioè praticamente è tutto sulla bontà del driver video.
|
|
|
#1205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
|
Quote:
come al solito spero in una miglioria driver da parte di nvidia... anche se non mi aspetto molto...
MyPC : E8600 Q822A435 - Maximus II Formula - 4GB HyperX 800 LL - 8400 GS - Liberty 500 - Elite 430 GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01 MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60 |
|
|
|
|
|
|
#1206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
In locale non ho nessun problema con i file HD anche a 1080, usando VLC.
Sul web il problema è imputabile a flash, la ION2 parte non appena carico il video.
|
|
|
#1207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
giusto x capire... con che programma, o in che modo capite quanto parte la ion??
|
|
|
#1208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Quote:
Si potrebbe inserire il link nel primo post in modo da facilitarne la ricerca
|
|
|
|
#1209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Biella
|
|
|
|
|
|
|
#1211 |
|
Senior Member
|
A me funziona :|
Ecco il link diretto per versioni a 64 bit http://files.laptopvideo2go.com/Naut...ools_64bit.exe e versioni a 32 bit http://files.laptopvideo2go.com/Naut...ools_32bit.exe
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.» Ultima modifica di Mike Golf : 19-12-2010 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#1212 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
una domanda... come mai quando guardo un video in youtube (anche a risoluzione bassissima 360p) la ION si attiva (anche guardando il video NON A SCHERMO INTERO), mentre se guardo un film in streaming NON PARTE?????? (aperto firefox con processore grafico ad alte prestazioni)
|
|
|
|
|
|
#1213 |
|
Senior Member
|
Raga posso aggiungere alla lista dei giochi che vanno fluidi anche Cabal online
|
|
|
#1214 |
|
Junior Member
|
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e ne approfitto per salutare tutta la community!
Probabilmente anch'io a natale mi farò questo bel regalino, ho letto millemila recensioni e guardato centinaia di video, ma quando sono andato a vederlo alla fnac sono rimasto mooolto deluso dalla tastiera che flette al centro. Devo dire che sono arrivato li prevenuto (leggendo questo problema nelle recensioni) e la prima cosa che ho fatto è stato appunto schiacciare la tastiera! Ho però visto in giro( video youtube) che non tutti hanno questo problema. I vostri come si comportano? La tastiera flette molto? Quello che ho provato io , aveva anche i tasti un po ballerini! Per il resto lo trovate resistente? Grazie già da adesso per le risposte. |
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
raga, con che programmino posso vedere la versione del bluetooth installata sul mio 1215n se versione 2.1 o 3.0???
so che ha la 3.0 ma volevo sincerarmene, e cmq devo vedere questa cosa anche sul portatile di un mio amico.... grazie. |
|
|
|
|
|
#1216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma perché lo schermo non è opaco? Come si fa ad usare questo net all'esterno?
|
|
|
|
|
|
#1217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Una cosa che mi secca alquanto invece è il pulsantone per il tasto sinistro e destro del touchpad: sopratutto il destro fa troppa resistenza, e col tempo provoca una leggera apertura della scocca in corrispettiva del tasto stesso; si apre in due con un panino, roba di 1mm, ma molto seccante. |
|
|
|
|
|
|
#1218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
comunque io detesto questi monitor lucidi, e ormai gran parte dei monitor soo così purtroppo. avevo provato con una pellicola antiriflesso ma era peggio di prima. |
|
|
|
|
|
|
#1220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Media player classic Home Cinema versione 1.3 e 1.4 non l'attivano proprio la ION e con la GMA il video riesce a portarlo fluido ma l'audio va rallentato. Ho rimesso VLC, lui l'attiva la ION ma come ho sempre detto audio e video vanno in sincronomo ma leggermente rallentati Poi ho messo Vodafone sempre smart, per navigare in Web con il nokia come modem, il notebook famoso da 1300 riconobbe il cell, tutto apposto e mi fece collegare come fosse nulla, Asus NO Ho dovuto installare Nokia Ovi Suit, quindi 130 Mb su Ram, processore che fa il doppio del calcolo per farlo connettere E la storia mica è finita qui.....Ora provo a vedere senza wi-fi con BH attivato e VLc che attiva la ION quanto mi dura la batteria. Unica nota positiva....il BH 3.0, Fantastico
Ultima modifica di Sceize : 21-12-2010 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"