|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
se vuoi possiamo fare cambio
c'è solo un canale di rai HD che solitamente trasmette rai 1
|
|
#1682 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao a tutti, sto cercando di aggiornare il fw.
E' normale che dopo aver copiato il file, la barra di installazione si ferma ad un 75% e sta fermo "a pensare"? Capisco che le istruzioni parlano di 3 minuti di installazione ma qui ne sono passati quasi 10.... |
|
|
|
|
#1683 | |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
|
|
|
#1684 |
|
Member
|
sto tornando indietro alla r1997...mah, non capisco.
Magari proverò prima la beta |
|
|
|
|
#1685 | |
|
Member
|
Quote:
Non capisco questa mancanza almeno nelle istruzioni doveva essere citato |
|
|
|
|
|
#1686 |
|
Senior Member
|
è una novità...
Bisogna aggiornare la prima pagina è l'unico 3D a non avere una prima pagina aggiornata!
|
|
#1687 |
|
Senior Member
|
esclusione canali dtt a pagamento...!!!
una cosa che comincia a seccarmi di brutto: i canali del dtt a pagamento sono davvero tanti e ogni volta che risintonizzo (per riprendere quei canali spostati di frequenza) ricompaiono sempre !!
possibile che un decoder da 10€ da la possibilità, al momento della sintonizzazione di escluderli e il fantec no?
|
|
#1688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di michelecali : 12-12-2010 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#1689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi ho un bel problema, l'aggiornamento fw non è andato a buon fine
Ciao |
|
|
|
|
#1690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, nonostante abbia tentato di riflashiarlo più volte il firmware 8.3.20 r4721 non ha funzionato, anzi bloccava sempre il fantec su una schermata che richiedeva il riavvio del sistema (notare che comunque a meno che non si togliesse la corrente questo nom era possibile), allora ho scaricato il primo fw disponibile sul sito ufficiale, e questo lo ha resuscitato |
|
|
|
|
|
#1691 |
|
Senior Member
|
@intrepido per installare l'ultimo fw devi prima passare dal precedente
|
|
#1692 |
|
Senior Member
|
Direi che adesso tutto è tornato a posto, ho aggiornato fino all'ultima versione di fw disponibile, adesso il Fantec si avvia normalmente.
Ma la radio non funziona Mi sembra però che nel trasferire file dal pc al Fantec sia più veloce, mah... |
|
|
|
|
#1693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho notato che questo coso è così Con altri dispositivi non è lo stesso comunque va beh è tornato a funzionare, è quello che conta Però ogni fw risolvono un problema, ma ne creano un'altro |
|
|
|
|
|
#1694 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi ma mi sapete dire che cavolo ha questo nuovo firmware???
Non c'è verso di farlielo prendere, ho anche provato a smontare l'HD tanto facesse conflitto con quello, ma niente! Allora ho provato ad installare l'ultimo beta, ma era una patch e si è bloccato anche con quello!! Allora sono tornato al terzul'timo firmware, con quello funziona... Ma non credo di aver capito bene; l'ultimo firmware funziona solo se prima si è installato la beta? Perchè a me non si installa neppure la beta... |
|
|
|
|
#1695 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La versione che sono riuscito a installare è la 1997 tenendo premuto on e alimentandolo. Sia la versione 4410 (anche con install.dat) che 4721 non si installano nè via software (come suggerito sul pdf) nè con il metodo della 1997: si blocca il tutto quasi alla fine e il fantec non parte più, bisogna ritornare alla 1997.
Voi siete riusciti a installare queste ultime due versioni? Se si, come avete fatto? Grazie, HS. |
|
|
|
|
#1696 |
|
Senior Member
|
io l'ho installato senza problemi.. Sto fantec sta diventando troppo misterioso!!
|
|
#1697 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ho avuto problemi anchio nell'installazione del firmware beta, si bloccava ad un certo punto su "installing..." e non andava avanti. Ho risolto (non so se casualmente) tornando a scaricare il file e usando un'altra chiavetta usb che avevo a disposizione. Con l'ultima versione ho usato direttamente la seconda chiavetta e non ho avuto problemi.
|
|
|
|
|
#1698 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1699 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Entrambe FAT32. Nilox 8Gb che mi ha dato problemi e Kingston DataTraveler da 32Gb con cui il tutto è andato a buon fine.
|
|
|
|
|
#1700 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Fantec r2650
Ciao a tutti.
Dopo lungo tempo sono tornato qui. Ho letto "tutte" le pagine e non sono così sicuro che un cambio di firmware mi gioverebbe. Attualmente ho il firmware ver. 1268, che non è neanche più disponibile sul sito della Fantec. Chiedo a Michelecali ed altri esperti se mi consigliano o meno un upgrade all'ultimo fw. Con questa versione (1268) non ho le ultime funzionalità degli ultimi fw ma il resto funziona bene, con HD da 1,5 T, Fantec in rete senza problemi, registrazioni regolari, decisamente lento nel cambio canale ma comunque pulito in ricezione, registrazioni delle stazioni radio internet che funzionano, programmazione recorder funzionante, ingresso vhs funzionante, legge tutto. Che dite? Seguo la regola del "sistema che funziona non si tocca ! " ? O cambiando fw avrei vantaggi reali? Grazie per i suggerimenti. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.

è l'unico 3D a non avere una prima pagina aggiornata!