Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2010, 10:43   #3161
andreamusso.am
Member

L'Avatar di andreamusso.am

Iscritto dal: Mar 2009
Si, grazie, ho spostato la barra in alto e al link che hai messo mi dice che il file richiesto non è più disponibile, per questo l'ho scaricata da un'altra parte, per il resto ho fatto esattamente come dici tu. Però con quella scaricata da un altra parte, anche se installo l'exe di Finderbar, non succede niente, devo entrare nel collegamento che mi ha messo il programma per far venire scritto Finder sulla barra ed inoltre rimane sotto anche l'icona della cartella e poi quale c'e da prendere, l'hai visto l'allegato?
Comunque sei sempre gentilissimo e sempre pronto a dare una mano, grazie di cuore.
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 10:49   #3162
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da andreamusso.am Guarda i messaggi
Si, grazie, ho spostato la barra in alto e al link che hai messo mi dice che il file richiesto non è più disponibile, per questo l'ho scaricata da un'altra parte, per il resto ho fatto esattamente come dici tu. Però con quella scaricata da un altra parte, anche se installo l'exe di Finderbar, non succede niente, devo entrare nel collegamento che mi ha messo il programma per far venire scritto Finder sulla barra ed inoltre rimane sotto anche l'icona della cartella e poi quale c'e da prendere, l'hai visto l'allegato?
Comunque sei sempre gentilissimo e sempre pronto a dare una mano, grazie di cuore.
L'allegato non c'è, veramente ti spiace ricaricarlo? forse è troppo grande...se è uno screenshot prova a caricarlo QUI. Non è più disponibile quel che ho caricato io? accidenti...ora lo ricarico!

EDIT: link corretto ora puoi scaricare il mio archivio.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf

Ultima modifica di DarthFeder : 07-12-2010 alle 11:05.
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 11:23   #3163
andreamusso.am
Member

Continuo a ringraziarti, l'allegato se non c'è, aspetta perchè ora il tuo link mi ha fatto scaricare la tua Finderbar e vedo come vado avanti, se posso vorrei ora continuare da solo, voglio riuscirci. (tanto so già che tra un pò ti disturbo ancora!!!!!!!)
Ancora grazie. Ciao.
Old 07-12-2010, 11:58   #3164
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Continuo a ringraziarti, l'allegato se non c'è, aspetta perchè ora il tuo link mi ha fatto scaricare la tua Finderbar e vedo come vado avanti, se posso vorrei ora continuare da solo, voglio riuscirci. (tanto so già che tra un pò ti disturbo ancora!!!!!!!)
Ancora grazie. Ciao.
figurati
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Old 07-12-2010, 13:25   #3165
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Mi rivolgo a voi maghi dell'OS modding anche se cerco una riposta abbastanza semplice...

La mia domanda è questa: Come si fa a cambiare la schermata che esce appena prima di entrare nel desktop (e quella che esce appena prima che si spegne il PC) di Windows XP SP3?

Ho anche l'immagine che vorrei mettere ma non so come inserirla!

Sto moddando il mio Windows XP SP3 per renderlo simile a Windows 7 e mi manca solo questo passaggio...

Grazie!
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 13:34   #3166
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
Mi rivolgo a voi maghi dell'OS modding anche se cerco una riposta abbastanza semplice...

La mia domanda è questa: Come si fa a cambiare la schermata che esce appena prima di entrare nel desktop (e quella che esce appena prima che si spegne il PC) di Windows XP SP3?

Ho anche l'immagine che vorrei mettere ma non so come inserirla!

Sto moddando il mio Windows XP SP3 per renderlo simile a Windows 7 e mi manca solo questo passaggio...

Grazie!
Per vista e 7 c'è un programma che si chiama LogonStudio...prova a vedere se è compatibile anche con XP
Old 11-12-2010, 17:53   #3167
andreamusso.am
Member

Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
figurati
Scusami, mi sono dovuto fermare per vari motivi, ora ho ricominciato, ma della tua Finderbar non riesco più a trovare traccia e sul tuo link mi fa scaricare Fidexer e non finderbar, mi potresti aiutare per favore ?

Tanto lo sapevo che ti rompevo ancora e non credo sia l'ultima volta purtroppo!!!!
Grazie ancora e ciao.
Old 11-12-2010, 17:58   #3168
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Scusami, mi sono dovuto fermare per vari motivi, ora ho ricominciato, ma della tua Finderbar non riesco più a trovare traccia e sul tuo link mi fa scaricare Fidexer e non finderbar, mi potresti aiutare per favore ?

Tanto lo sapevo che ti rompevo ancora e non credo sia l'ultima volta purtroppo!!!!
Grazie ancora e ciao.
Non preoccuparti! Scaricala da QUI.
Ho corretto il link anche nella guida
Old 11-12-2010, 18:43   #3169
andreamusso.am
Member

Quote:
Non preoccuparti! Scaricala da QUI.
Ho corretto il link anche nella guida
Abbi pazienza, ma non vedo nessun exe da mettere in esecuzione automatica e poi non so , nei passaggi dopo come devo avviare il programma.
Nella cartella scompattata ci sono 6 sotto cartelle e le uniche due icone che mi possono ricordare un exe sono: una con scritto "Finderbar_Engine" e l'altra "eraserd". Che devo fare, lo so che sono superultrarincoglionito!!!!!!!!

EDIT: Riscusa , ma anche con Avedesck, quando cerco di avviarlo mi dice: Inpossibile avviare applicazione, d3dx9_36dll non trovata.
Insomma, ad ogni passaggio non riesco ad andare avanti, forse è meglio che lascio perdere?

Ultima modifica di andreamusso.am : 11-12-2010 alle 19:20.
Old 12-12-2010, 13:18   #3170
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Abbi pazienza, ma non vedo nessun exe da mettere in esecuzione automatica e poi non so , nei passaggi dopo come devo avviare il programma.
Nella cartella scompattata ci sono 6 sotto cartelle e le uniche due icone che mi possono ricordare un exe sono: una con scritto "Finderbar_Engine" e l'altra "eraserd". Che devo fare, lo so che sono superultrarincoglionito!!!!!!!!

EDIT: Riscusa , ma anche con Avedesck, quando cerco di avviarlo mi dice: Inpossibile avviare applicazione, d3dx9_36dll non trovata.
Insomma, ad ogni passaggio non riesco ad andare avanti, forse è meglio che lascio perdere?
Finderbar_Engine, come scritto nella guida, È l' exe che ti serve, non capisco da dove arrivino i tuoi problemi
Per avedesk: vai nel sito di Microsoft dedicato a DirectX (cercalo su google) e scarica l'ultimo aggiornamento.
Old 12-12-2010, 15:29   #3171
andreamusso.am
Member

Quote:
Finderbar_Engine, come scritto nella guida, È l' exe che ti serve, non capisco da dove arrivino i tuoi problemi
Per avedesk: vai nel sito di Microsoft dedicato a DirectX (cercalo su google) e scarica l'ultimo aggiornamento.
Tu dici che non capisci dove sono i miei problemi: ti rispondo subito: sono supermegarincoglionito che non ha mai, ripeto, mai moddato l'estetica di un S.O.
Quando ho provato con qualche guida presa dalla rete, ho combinato tanti casini che ho dovuto riformattare (meno ma le che ho un backup di sistema).
Ecco perchè sono così imbranato..........
Comunque non ho mai trovato nei vari forum una persona così paziente e gentile che mi continui ad aiutare. GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!! Ciao.
Old 12-12-2010, 19:56   #3172
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Tu dici che non capisci dove sono i miei problemi: ti rispondo subito: sono supermegarincoglionito che non ha mai, ripeto, mai moddato l'estetica di un S.O.
Quando ho provato con qualche guida presa dalla rete, ho combinato tanti casini che ho dovuto riformattare (meno ma le che ho un backup di sistema).
Ecco perchè sono così imbranato..........
Comunque non ho mai trovato nei vari forum una persona così paziente e gentile che mi continui ad aiutare. GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!! Ciao.
Fammi un fischio se ti serve ancora aiuto
Old 15-12-2010, 10:17   #3173
andreamusso.am
Member

Forse ci sono riuscito!!!!!!!!!
Non proprio come dicevi tu, nel senso che ho usato BricoPack che ha fatto il grosso del lavoro, ho usato Rocketdock perchè è free, ho scaricato dalla rete i suoni e li ho messi al posto dei predefiniti.
L'unica cosa che mi piacerebbe fare è cambiare le icone dei drive ecc. che ci sono in Risorse del Computer e mettere quelle che hai tu.
Mi puoi aiutare nel trovare un programma free od un modo per cambiare quelle icone?, mi interessano solo quelle.
Ancora grazie per la disponibilità e salutoni di cuore.
Old 15-12-2010, 11:32   #3174
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Forse ci sono riuscito!!!!!!!!!
Non proprio come dicevi tu, nel senso che ho usato BricoPack che ha fatto il grosso del lavoro, ho usato Rocketdock perchè è free, ho scaricato dalla rete i suoni e li ho messi al posto dei predefiniti.
L'unica cosa che mi piacerebbe fare è cambiare le icone dei drive ecc. che ci sono in Risorse del Computer e mettere quelle che hai tu.
Mi puoi aiutare nel trovare un programma free od un modo per cambiare quelle icone?, mi interessano solo quelle.
Ancora grazie per la disponibilità e salutoni di cuore.
Se hai XP prova con IconTweaker! Non l'ho mai usato ma a quanto pare è free e funziona abbastanza bene.
Old 15-12-2010, 12:00   #3175
andreamusso.am
Member

OK, rovo e ti faccio sapere.
Grazieeee!!!!!
Old 15-12-2010, 12:03   #3176
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
OK, rovo e ti faccio sapere.
Grazieeee!!!!!
Prego!!

PS: poi voglio lo screen
Old 15-12-2010, 19:19   #3177
andreamusso.am
Member

Quote:
Prego!!

PS: poi voglio lo screen
Ecco il mio lavoro, spero ti piaccia. Mi dici per favore come faccio a mettere lo screen, non mi sta come allegato.
Ciao.
Old 15-12-2010, 19:21   #3178
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Ecco il mio lavoro, spero ti piaccia. Mi dici per favore come faccio a mettere lo screen, non mi sta come allegato.
Ciao.
imageshack.us, carica la foto, otterrai un link da mettere qui
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 19:31   #3179
andreamusso.am
Member

Boh, è la prima volta che metto qualche cosa su ImageShack. Spero sia fatto giusto!!!!!!!!
http://profile.imageshack.us/user/andreamusso.am/
Old 15-12-2010, 19:45   #3180
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Boh, è la prima volta che metto qualche cosa su ImageShack. Spero sia fatto giusto!!!!!!!!
http://profile.imageshack.us/user/andreamusso.am/
usa http://www.pctunerup.com/up/ al posto di imageshack...quando carichi l'immagine viene fuori una stringa con scritto "link con thumb per forum" o simile. copia e incolla quella stringa in un post e quando dai pubblica si arrangia lui a mettere l'immagine
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian