|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Re: Seconda prova
Quote:
tre anni fà uscì elettronica, peggio no? Infatti mi ricordo che fu un dramma ma passò. Io invece pregavo affinchè uscisse sistemi.Cosa state facendo? I socket? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Quote:
Io ho fatto elettronica...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Quote:
c'ho i miei annetti e nel 94 uscì TDP e telecomunicazioni gran botto all'orale...senza tener conto che lo scritto dell'AMBRA era interdisciplinare quindi centralina di controllo e trasmissione dati su un'auto x controllo di diversi parametri...che sboro...
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Quote:
Anche x me... mai aperto un libro di sistemi, quando l'abbiamo saputo c'era da ridere!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.