|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
eeeeh io sto cominciando a rimpiangere la cara e vecchia tallemu...
ora che è cambiata la casa produttrice non se ne vedono di belle.... da beta tester mi sfugge anche un'indiscrezione: le ultime ver di OA per Win7 se disinstallate provocavano una corruzione dell'interfaccia di rete e quindi delle connessioni web... |
|
|
|
|
|
#5022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
|
#5023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
passiamo tutti a CIS
scherzi a parte, ne approfitto per linkarvi questo: http://www.matousec.com/info/?news=1...y_disqualified ne sapevate niente? ho letto oggi
|
|
|
#5024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5025 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4988 -> http://support.online-armor.com/showthread.php?t=14012 Comunque finche' continua a comportarsi cosi' -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5051 a me sta bene
|
|
|
|
#5026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#5027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
|
|
|
#5028 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5029 |
|
Senior Member
|
La Tall Emu la vedevo come Prevx, nelle botti piccole c'e' il buon vino...
Sicuramente quelli della Emsi staranno gia' apportanto varie migliorie e modifiche (sperem ), ma se si comportano con gli utenti che faranno notare bug o altri problemi come quando gli si spedivano i falsi positivi di a-squared... la vedo dura....Al momento il mio OA si comporta egregiamente... (notare il leak test di comodo
|
|
|
#5030 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Secondo me è un problema di Yahoo...se sai quale è il problema dillo ...Ad occhio e croce dipende dalle impostazioni antispam o dal fatto che l'indirizzo non è inserito in rubrica... Ultima modifica di PRS : 22-11-2010 alle 21:07. |
||
|
|
|
|
|
#5031 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: TrEvIsAn PuRoSaNgUe!
|
Quote:
Da quando ho aggiornato all'ultima versione mi esce in alcune pagine web la scritta: Codice:
[ActiveX bloccato da Online Armor] Se vuoi caricare questo oggetto, clicca qui Con la vecchia versione non mi ha mai dato problemi e non sono riuscito a trovare un'opzione che mi possa disabilitare il controllo ActiveX.. Un altro piccolo problemino è che, pur avendo installata l'ultima versione, nel programma mi avvisa di una versione più recente disponibile... Dimenticavo...Win7 32bit e antivir free..
Intel Core i5 2500 | Asrock Z68 Extreme3 Gen3 | 2X2Gb DDR3 corsair |SSD Corsair Force GT 120 Gb + HD WD 80 Gb Sata +250 Gb Sata WD| Windows 7 64bit Ultima modifica di peloo : 02-12-2010 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
|
#5032 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
That's impossible! Probabilmente falsi il test involontariamente, fa cosi': esci dal browser, pulisci con ccleaner, riapri il browser e riscarica il file zip del test. Quando lo lanci, devi acconsentire solo ed unicamente il pop up con cui OA ti avvisa che sta partendo un'applicazione (ora non ricordo il nome, ma sarebbe il nome del test praticamente) e successivamente non devi far nulla oppure negare a tutti i pop up di avviso che il firewall ti mostrera'. Fammi sapere Ad onor di cronaca, io utilizzo la versione free addirittura Quote:
Quote:
Perche' se e' il primo caso, si aggiorna solo manualmente, altrimenti se e' la versione pro e dici che hai l'ultima versione, mi par strano... Che versione hai? P.s. Eventualmente (e se vuoi), metti nelle reciproche esclusioni sia Avira che OA per maggior sicurezza e liberta' d'azione dei rispettivi software Facci sapere, ciao!
|
|
|
|
#5033 |
|
Senior Member
|
Nuovo indirizzo per supporto ufficiale
Nuovo indirizzo per il supporto ufficiale di Online Armor.
|
|
|
#5034 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: TrEvIsAn PuRoSaNgUe!
|
Ho la versione free ed esattamente la 4.5.1.431...
Trovato la spunta da togliere...pensavo fosse una "sotto opzione" di qualche menu... che scemo... A parte bloccare gli activeX cosa fa la protezione web? Per quanto riguarda il punteggio...anche questo è stato un mio abbaglio... Ho fatto partire il test senza abilitare le opzioni "protezione programmi" e "keylogger"! comunque, lo stesso, non ho ottenuto il massimo punteggio attivandoli... Avevo ancora qualche punteggio di scarto... Sono tutt'ora senza le due opzioni abilitate... Spero non sia un problema troppo grave per la mia sicurezza...ma i popup di richiesta troppo frequenti mi stanno sulle "b***e" ...
|
|
|
#5035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Per quanto concerne il web shield vedi QUI ed eventualmente traduci con google.Circa i popup se apri il programma da utilizzare dopo aver messo OA in modalità apprendimento non dovresti avere problemi salvo rari casi in cui il programma stesso crea dei file temp per cui magari è preferibile modificare l'exe in modo tale che possa avviare altre applicazioni(da programmi/opzioni avanzate),o mettendo il programma stesso nelle esclusioni (ma solo se si tratta di un programma MOLTO fidato).Magari se ci dici di quale/i programma/i si tratta....
|
|
|
|
|
|
#5036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
post sbagliato scusate
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014 |
|
|
|
|
|
#5037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A me ha dato questo OA è NAV 2011 http://img522.imageshack.us/i/catturafv.jpg/. Azzo se è poco
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014 Ultima modifica di storm65 : 07-12-2010 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#5038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi così ahimè dico proprio addio a OA xchè lol le ultime versioni mi chiedono il seriale e non risceo mai a installarle ahahahahaha pero' un test ogni tanto lo faccio perchè questo firewall/hips merita veramente tantissimo. |
|
|
|
|
|
|
#5039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho purtroppo notato che la nostra lingua e' un po bistrattata e non mi va di utilizzare un traduttore online, troppo sbattimento..... peccato...
|
|
|
|
#5040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.