|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Suns 123 - Raptors 106
ennesima sconfitta, ennesimo caso di labirintite a Toronto... si viaggia costantemente attaccati ai Soli, con un Bargnani stellare che riesce a non sfigurare di fronte a due immensi Turkoglu e Nash, e l'ormai solito Derozan che comincia a dare soddisfazioni in difesa e smazzando assist (per lui addirittura una bomba da 3 sulla sirena della terza frazione
PHO: MVP Turkoglu 35pti, Nash 19pti 18ass, Ilyasova 13pti 13rimb, Gooden 13pti 11 rimb. TOR: Bargnani 31pti 5rimb, Derozan 21pti 10ass, Gallinari 15pti Belinelli drammatico... per lui 3pti, l'abbiamo lasciato con una sacca di palloni all'Air Canada Centre nella speranza che riesca a centrare il canestro nei prossimi giorni... peggiore prestazione stagionale, non dovrà più capitare!! |
|
|
|
|
|
#1742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
anche perchè Rondo non dovresti mai toglierlo, è giovane, non si deve stancare! diglielo! |
|
|
|
|
|
|
#1743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
E domani finalmente inizio anche io!! Celtics pronti! Stasera posto tutto ciò che viene prima dell'opening game, poi domani imposto per bene l'associazione, metto aposto gli schemi e parto!
|
|
|
|
|
|
#1744 |
|
|
LAKERS 2K11-12: Imbattibles?
![]() “The Best Team Ever?” Sputo sul mio cappuccino, mentre sono seduto in una delle peggior tavole calde di El Segundo. Il titolo dell’L.A. Times mi fa andare di traverso la brioche, e non solo per i suoi ingredienti (crema e sardine). Ormai non abbiamo scampo. Dopo la vittoria contro i Chicago Bulls di 16 punti allo United Center (119-103) dove l’anno scorso rimediammo uno storico -42 e dopo la vittoria a Milwaukee contro i Bucks per 108-96 (Blake 18 con 6/6 da tre!), non possiamo più nasconderci. Il nostro attuale record di 20 vinte e 2 perse è qualcosa di più di una semplice magistrale regular season; il 90.9% di vittorie su 22 partite (solo Spurs e Suns sono stati in grado di batterci) è un qualcosa che scomoda i paragoni con i Lakers del 1970 di Jerry West e Wilt Chamberlain (70 successi stagionali), che scomoda i paragoni con Chicago Bulls di Jordan, Pippen e Rodman del 1995-96, quelli che tutt’ora detengono il miglior record di sempre (72-10). Ma soprattutto mette addosso ai Lakers del Barbatrucco una pressione enorme, ancor di più di quella dell’anno scorso, ovvero quella di stravincere i playoff, cosa tutt’altro che scontata. Right, perché se è vero che noi stiamo viaggiando a livelli mai visti, è altrettanto vero che sono poco distanti gli Houston Rockets (16 vinte su 22, tra l’altro prossimi avversari), gli Atlanta Hawks (18-8) e soprattutto i Miami Heat che con il ritorno di Dwyane Wade hanno ripreso a vincere a raffica, raggiungendo ora il secondo posto a Est dietro i Falchi della Georgia con 16 vinte e 8 perse (66.7%). Noi stiamo giocando in una maniera divina, stiamo eseguendo il Triple Post Offense come mai neanche Tex Winter l’avrebbe immaginato, stiamo tirando solo open shot (dunque ad altissima percentuale), non stiamo forzando nulla e stiamo vincendo le partite con uno scarto medio di +14 punti! Ma quel titolo dell’L.A. Times ci inchioda: non possiamo fallire. E questo ci mette sulle spalle una pressione cosmica. Uscire dai playoff sarebbe uno dei più grandi fallimenti della storia.http://www.youtube.com/watch?v=xtrEN-YKLBM&feature=fvst Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 08-12-2010 alle 09:19. |
|
|
|
#1745 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1746 |
|
Senior Member
|
Cavaliers 101 - Raptors 113
a saperlo prima che bastava metterli a pane e acqua... 'sti impuniti...
Ultimo quarto, Mo Williams non ci sta e continua a tirare con grande efficacia, noi controlliamo fino a che Belinelli, mio personalissimo MVP della serata, spacca la gara infilando 8 pti di fila, con 2 bombe dalla distanza che lasciano i tifosi di casa ammutoliti... a questo punto coach Cabezon da uno sguardo al cronometro, mancano 3 minuti e ordina ai suoi "SLOW, SLOW!" e il suo figlioccio Demar mette lo champagne in ghiaccio... prima manda in panca per falli Jamison, poi idem con Varejao... liberi in entrambi i casi infilati e quindi schiaccione in faccia a Mo Williams, tanto per far capire chi comanda... si arriva alla sirena e Toronto può finalmente esultareTOR: MVP Derozan 29pti 7 ass, Belinelli 23pti,Gallinari 23pti 6rimb, Bargnani 17pti 12rimb. CLE: Williams 33 pti 8ass, Varejao 18pti 9rimb |
|
|
|
|
|
#1747 |
|
Member
|
Non c'è 2 senza 3... E il 4 vien da se...
Yes... Conquistiamo la 4 W consecutiva in casa contro Indiana... Vinciamo 98 a 89 dove tutti... ma proprio tutti hanno favorevolmente impressionato... In primis Deandre Jordan assolutamente GRANITICO in difesa... Che è in linea di massima quello che voglia da un centro se ha di fianco il Sig. Griffin
Purtroppo se il 4 vien da se, non si può dire altrettanto del 5... La nostra striscia di vittorie viene chiusa infatti all'American Airlines Arena... Dove perdiamo una sanguinosa partita contro gli Heat...Il risultato finale a dire il vero è più che onerevole contro i campioni Nba in carica... Ma come è maturata è da Andiamo con ordine... Partiamo alla grande... Griffin in contropiede è incontenibile imbeccato da Arenas... Sommiamoci gli ottimi jumper da behind the arc di Gordon e gli "schiaccioni" di Johnson si spiega il risultato del primo quarto... Siamo avanti per 31-21... Nella fase centrale della gara,ossia 2 e 3 quarto, il cuore pulsante degli Heat ha un solo nome... Dwyane "Flash" Wade.. Semplicemente inarrestabile... Segna da tre, dalla media, penetra... Per intenderci ne fa 15 di fila... Semplicemente incontenibile...Metteteci insieme Lebron che nel terzo quarto si ricorda di essere "The Choosen One"... ... Ma noi silenziosamente teniamo botta... Non li lasciamo andare e ci presentiamo a inizio ultimo quarto ancora avanti per 87 a 85...Nel quarto quarto la partita continua punto a punto fino a che a 2 minuti dal termine ricomincia il Lebron Show... 2 sue penetrazioni consecutive regalano 4 punti preziosissimi agli Heat e il -2 a 1'16'' dalla fine.... Chiamo timeout e spiego ai ragazzi di tirare fuori i cosidetti e portarsela a casa... Risultato Gordon quasi sbaglia la rimessa ma recupera Griffin che penetra eeeeeeeee si 2 e andrà in lunetta col tiro libero supplementare... Gioco da 3 per lui e siamo ancora a +5... Peccato che da li in poi sia finita... Canastro da 2 Heat by Wade... Arenas viene stoppato contropiede Lebron... Heat meno 1MVP Griffin:39 pt 8 rb Gordon:25 pt Arenas:14 pt 12 ast ma ben 8 perse |
|
|
|
|
|
#1748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Scusa ma te la devo: neanche i Lakers!Nel 2008 non c'era Bynum e Ariza rientrava dall'infortunio!
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#1749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
INTERVISTA ESCLUSIVA AL NUOVO OWNER DEGLI HORNETS CHARLIE BAKER by Adam Gontier AG: Innanzitutto buonasera! CB: Buonasera a te! AG: Dovrebbe essere un'intervista formale, ma ormai ci conosciamo da anni, anni i scherzi, screzi, difficoltà e trionfi, da Dallas a Portland, ma anche prima, ai tempi di UCLA, quando eravamo dei semplici studentelli, eh Chuck? CB: Eh si, ne è passata di acqua sotto i ponti, ricordi i momenti di quando vincemmo il titolo nazionale insieme nel '95 insieme ai fratelli O'Bannon, Zidek ed Edney! Veramente grandi emozioni che rimarrano sempre impresse! AG: Sicuramente, sicuramente! Colleghiamoci al presente: chi ti ha impressionato di più tra i nuovi volti della lega provenienti dai Bruins negli ultimi anni? CB: Beh c'è sicuramente Afflalo, un grandissimo difensore, uno a cui io mi affiderei totalmente nei minuti finali di una partita importante. Anche Farmar ha fatto il suo dovere molto bene, e un altro tra quesi può essere Mbah a Moute, un tipo solido. Ma... AG: Ma...? CB: Ma c'è un ragazzo che sicuramente non ha colpito solo me: Kevin Love! Diamine, non ho mai visto un rimbalzista 6'10'' bianco che tira così dannatamente bene da qualunque posizione... ![]() AG: Sicuro, come è assodato che è destinato a diventare un All Star... CB: Una Superstar vorrai dire, non solo un'All Star, perché è già a quei livelli...voglio dire, dove lo trovi più uno che tiri da dietro l'arco con quella continuità disarmante e allo stesso tempo è capace di tirarti già qualcosa come 30+ rimbalzi nella stessa sera?? Non esistono, non ne nascono più di giocatori del genere, e se si pensa che l'ultimo ad aver raccolto più di 30 rimbalzi fu un certo Karl Malone nel 1995 (38, ndr), quasi quasi vengono i brividi pensando di cosa si sta parlando... Ecco, se dovessi cominciare un progetto partendo dai giovani, lui sarebbe il punto cardine, senza dubbio! AG: Insieme a...? CB: Beh, io l'anno scorso sono rimasto stregato dal talentino dei Warriors Stephen Curry, un realizzatore che con quelle mani potrebbe fare veramente qualsiasi cosa. E poi c'è Blake Griffin! Cavolo che giocatore!! Una coppia la sotto formata da Griffin e Love e il titolo arriverebbe in men che non si dica! AG: ...e allora visto che siamo in tema, facciamo un piccolo "Dream Roster", che ne dici? CB: Oh si, io amo ste cose! Allora, in quintetto titolare il mio sogno sarebbe quello di avere un backcourt con CP3 o Rondo in cabina di regia e Curry come G, mentre la davanti sogno un frontcourt formato da Gallinari in AP, e come detto, la coppia Griffin-Love a fare il lavoro sporco. In panca non ho dubbi: Bayless è stata una delle mie più grandi scoperte del 2kWorld e il Beli di quest'anno farebbe gola a chiunque, e infine chiuderei con il trio Bargnani (che all'occasione potrebbe fare il sostituto del Gallo in AP) Evans, Blair: uno scorer e due rimbalzisti puri. Non male eh? AG: Woah, un misto di giovani con cui si potrebbe andare avanti per anni e anni, forse anche per un decennio intero, senza smontare nemmeno un tassello, Evans a parte... CB: Esattamente! Sarebbe un roster apocalittico, a cui aggiungerei il buon Jason Smith che da sempre il cuore in campo e fa spogliatoio, un po' come un Materazzi buono diciamo), e perché no, uno a scelta tra i Mavs Beaubois e Barea, che mi sono sempre piaciuti... AG: Ma io e tu sappiamo che i tuoi sogni impossibili sono altri... CB: Ehi Adam, sarai mica una spia russa della CIA? Mi conosci troppo bene amico. Beh, per risponderti al meglio, ho sempre sognato un superquintetto di supercampioni con RONDO-WADE-GINOBILI-NOWITZKI-GASOL...ma diciamocelo, è come tornare a casa dopo aver vinto il titolo NBA ed aver fatto festa tutta la notte, dare per caso un'occhiata alla schedina del SuperEnalotto di turno e rendersi conto che si è vinto 200 milioni di €, cominci a saltare come un pazzo per la casa, entri in camera da letto per metterti a saltar sul letto e ti ritrovi davanti a te Jessica Alba, Megan Fox, Mariah Carey, Beyoncè, Shakira e Sophia Bush...TUTTE INSIEME: nemmeno nel più bel sogno erotico potrebbe capitare una cosa del genere! ![]() AG: Eh, penso proprio tu abbia reso l'idea... CB: Vorrei ben dire! AG: ...ma passiamo dal sogno alla realtà. Gli Hornets sono in crisi nera... CB: Purtroppo è così, ma ripeto, i tifosi possono stare tranquilli: Monty Williams è uno dei più grandi allenatori in circolazione, forse il migliore con cui io abbia mai lavorato, rimarrà tanto con noi. Negli ultimi giorni sono stati fatti degli accorgimenti,e sono sicuro che la tendenza presto cambierà. Ragazzi, ve lo posso assicurare: New Orleans andrà ai PO AG: Sembri extrafiducioso, ma molti sembrano scettici... CB: Abbiamo un pubblico fedelissimo e questo ci aiuterà da qui in avanti. Certo che siamo stati anche molto sfortunati... AG: ...gli infortuni ormai sono un trend degli ultimi anni... CB: Già, West e Chandler due anni fa, Chris Paul l'anno scorso saltò 37 partite filate, quest'anno West ha cominciato la stagione con dei problemi alla caviglia che fino ad ora lo stanno ancora accompagnando, abbiamo perso un nostro perno sia in attacco che in difesa, ovvero Trevor Ariza, che rientrerà tra 2 settimane, e nell'ultima gara contro i Wizards, anche Bayless ha cominciato ad accusare vari problemi alla schiena. Ma anche se può sembrare tardi, ora abbiamo deciso di agire e cambiare rotta... AG: Ovvero? CB: Beh, nelle ultime 6 uscite siam partiti con Jason Smith costretto a fare l'AP una volta uscito dalla panchina, con Weems e Green che si alternavano in quintetto e Beli spostato in AP, dove peraltro ha fatto anche molto bene finora. Ma nelle ultime ore si è aggiunto un nuovo volto che entrerà in modo decisivo a far parte delle rotazioni di coach Williams, ovvero Joe Alexander. AG: Beh, questa notizia non mi era arrivata e sinceramente non me l'aspettavo, visto che tutti pensavano si aspettasse il ritorno di Ariza... CB: Inizialmente la politica era questa, ma abbiam capito che quel ruolo va coperto, perché se no continueremo ad avere grossi problemi. Comunque è stata un'operazione portata a termine proprio meno di un'ora fa, il ragazzo ha firmato un contratto fino a fine stagione e credo sia proprio lui ciò di cui avevamo bisogno per tappare la falla che si era creata. AG: Quindi lo vedremo in campo contro i Bobcats già questa sera? E a proposito per concludere, un pronostico? CB: Innanzitutto vi anticipo che Joe partirà da subito in quintetto, è un azzardo, è pazzia pura, ma pensiamo possa fare bene stasera...riguardo il pronostico io solitamente non mi sbilancio, la Time Warner Cable Arena per me è stato quasi sempre un tabù, ci avrò vinto solo una volta forse, ma penso sia arrivato il momento della prima W! AG: Niente scaramanzia come al solito eh... CB: Mai e poi mai...a parte qualche toccatina qua e la... AG: E' stato un piacere Charlie, e buona fortuna per questa sera... CB: Grazie a te Adam, ma ricorda che per me la fortuna non esiste! Buona serata mondo!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... Ultima modifica di Charlie Baker : 07-12-2010 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#1750 |
|
Senior Member
|
Vi consiglio di leggere l'intervista virtuale...offre vari spunti e particolari indiscrezioni...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#1751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Un giocatore che si integrerebbe bene con Rondo, per me, è anche Hinrich. Ottimo tiratore dagli scarichi, ottimo difensore e grande intelligenza cestistica. Giocatore adatto alla TPO di Phil Jackson, ma anche ad un sistema offensivo meno sofisticato, al quale può dare ottime geometrie. E' anche sottovalutato come passatore, ma sa liberare bene il compagno di squadra. In difesa è una manna!
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#1752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Celtics 2k10/11: Gli Inizi
13 ottobre 2010 100 Legend Way, Boston, MA Mancano circa quindici giorni all’inizio del campionato e nel mio ufficio vedo solo cartacce sparse ovunque. Siamo ancora molto lontani da quello che è il mio modo di intendere la pallacanestro. I Boston Celtics che a momenti scenderanno in campo non mi hanno ancora dimostrato di essere la squadra che poco tempo fa ha portato i Los Angeles Lakers fino alla settima gara delle finali NBA. Sono cambiate parecchie cose dallo scorso 17 giugno. Rispetto all’anno passato il giocatore che mi dispiace maggiormente aver perso è senza dubbio Rasheed Wallace, che metteva insieme un talento e un’arroganza che facevano di lui un uomo chiave. La sua ultima partita è stata deliziosa, forse ha voluto concludere la sua carriera proprio per questo motivo, dimostrando ai numerosi critici che era lui ad avere ragione. In estate oltre a Sheed anche Tony Allen ha deciso di lasciarci per cercare nuove sfide con la maglia dei Memphis Grizzlies. Sinceramente non capisco la sua scelta. Lascia una squadra che puntava molto su di lui ed è attrezzata per arrivare in fondo per un’altra in cui il suo ruolo non cambia, ma che ha come obbiettivo massimo il raggiungimento dei playoff. Nonostante queste due perdite il nostro presidente, Rich Gotham, si è dimostrato ancora una volta molto attaccato ai tifosi e ha voluto regalar loro nuovi giocatori che portassero nuove speranze di calare il banner numero diciannove dal soffitto del Garden. Ci presentiamo al via con sette nuovi volti, di cui due sono stati scelti al draft. Il primo a firmare un contratto è stato Jermaine O’Neal, ala-centro versatile che arriva da una stagione di transizione ma che in passato ha messo in mostra grandi capacità di giocare sia lontano sia vicino al canestro. L’abbiamo voluto fortemente perché ci serviva un rimpiazzo di livello visto il ritiro di Rasheed e perché pensiamo che si possa inserire bene nel nostro sistema di gioco. Poco dopo la fine della stagione è venuto anche il momento del draft, in cui avevamo a disposizione due scelte. Essendo a conoscenza della volontà di Tony Allen di cambiare aria la nostra priorità era una guardia capace di correre e di difendere. Scegliamo, con il numero diciannove del primo giro, Avery Bradley, guardia di 1 metro e 88 da Texas. Inoltre, tra i giocatori del secondo giro, riconosciamo in Luke Harangody l’ala capace di tirare da tre punti che è venuta meno con il ritiro di Wallace e la perdita di Brian Scalabrine(che ha firmato per i Bulls), altro partente. Durante il mese di luglio si aggiunge al nostro organico anche Von Wafer, giovane guardia tiratrice che si completa perfettamente con Daniels e Bradley. Il nome più altisonante è però sicuramente quello di Shaquille O’Neal, quattro volte campione NBA giunto alla sua ultima avventura con trentotto anni sulle spalle, che ha firmato un biennale al minimo salariale. Il suo arrivo ci porta in dote peso, rimbalzi e pericolosità in post basso, oltre che un grande carisma e la voglia di vincere ancora un titolo. A Shaq, soprannominato subito dai suoi nuovi tifosi “The Big Shamrock”, non voglio concedere più di ventidue minuti a gara durante la stagione regolare, in modo da farlo rendere al massimo delle sue potenzialità e preservarlo per la post-season. Per questo motivo e viste le condizioni del ginocchio di Perkins, ho chiesto alla società un ulteriore sforzo per arrivate a un centro puro da far crescere nella lega minore per essere pronti quando “The Diesel” appenderà le scarpe al chiodo e che oggi possa completare la front-line. Dalla Turchia è stato quindi richiamato Semih Erden, centro europeo vecchio stile che avevamo scelto nel corso del draft del 2008 e poi mandato a fare esperienza in Europa. A fine agosto il roster è molto vario, ma sento che manca ancora qualcosa, un giocatore in grado di far riposare Rondo e Allen allo stesso tempo, senza dover assegnare questo compito al solo Robinson, ancora troppo incostante. Tra mille problemi e discussioni, riporto in maglia bianco-verde Delonte West, giocatore che era stato coinvolto nello scambio che tre estati fa portò Ray Allen nel Massachussetts. Essendo questi giocatori arrivati nei mesi di agosto e settembre, il nostro sistema di gioco ha ancora bisogno di ingranare per rendere al meglio. La presenza di Shaq mi ha indotto a dedicare una piccola parte del nostro playbook al triple post offense, di cui O’Neal ne conosce alla perfezione i meccanismi, mentre dando uno sguardo al passato alcuni schemi dei C’s del 1986 sono stati rispolverati e verranno gradualmente inseriti all’interno dei nostri giochi. Nonostante questi cambiamenti potete fidarvi, i Boston Celtics ci sono sempre e sono sempre gli stessi. Vecchi, cattivi e con la voglia di dimostrare che ci sono ancora, anche con centocinquanta chili in più, anche dopo la disfatta dello scorso 17 giugno. Ci sono ancora e ci saranno anche la notte dell’esordio, davanti al pubblico del Garden, per dimostrare a Philadelphia, a Miami e al mondo intero, che i veri "Big Three" sono sempre loro. Ultima modifica di jjprice : 08-12-2010 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#1753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Il roster è il seguente: PM: Curry Stephen, Warren Willie (arrivato dai Clippers, scambio Lin + 1°scelta'12 Warriors per proprio Warren e 1°scelta 12 Clippers) G: Ellis Monta, Vujacic "Sasha" Alexander (l'ex Udine, arriva in Bay Arena, per Carney e Bell, spediti sempre in California ma alla corte di Coach Zen Barbatrucco Jackson AP: Wright Dorell, Sonny Weems (trade con TOR con Reggie Williams, stesso OVERALL, stesso stipendio, stesse "stelline" di gradimento, lo rivolevo!!!, diventato un mio soldato) AG: Lee David, Udoh Ekpe, Wright Brandan, Radmanovic Vladamir C: Biendrins Andris, Gazduric Dan LET'S GO!!! Complimenti, a JJ Price per l'intro, nocx (mettili sempre a pane e acqua e spalle al muro, rendono di più!!!) ed El Cabezon per report e vittorie!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Ultima modifica di d6m : 08-12-2010 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
|
#1754 |
|
Senior Member
|
![]()
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#1755 |
|
Senior Member
|
:doh, mi sono dimenticato di cambiare l'immagine principale...
![]() NEXT GAME: vs SPURS (ESPN HD Broadcast)
|
|
|
|
|
#1756 | |
|
Senior Member
|
The Real Opening 2k11-2k12
Quote:
Si perchè dopo i Memphis Grizzlies, la Bay Arena, è la mia "seconda casa", niente freddo, niente stravolgimenti, niente progetti, niente di niente!!!, vogliamo divertire e far divertire il pubblico, con quello che abbiamo sempre fatto, ovvero, basket velocei, run & gun, tiro da tre, contropiede, insomma portiamo avanti la filosofia del vecchio coach Don Nelson, con una squadra adatta a questa filosofia che è anche la mia, poi penseremo a costruire il futuro, ma stavolta, lo faremo a modo nostro, ascoltando le critiche, ma difendendo la nostra coerenza e il nostro operato, abbiamo un ambiente ottimo, nuova dirigenza, un vice (Keith Smart), collaborativo come l'onesto Jay Triano, un ambiente carico, motivato che ci sostiene, come dimostra il quasi SOLD OUT in un match di apertura, tutto Californiano, arrivano i Los Angeles Clippers, dell'ex Baron Davis, del prospettissimo e devastante Blake Griffin e del talento puro di Eric Gordon, c'è anche Jeremy Lin in panchina, un altro nostro ex. Si parte.... Primo quarto che scorre via con % basse, mani freddisime (1/14 da 3 totale tra i due team) il 33% di media al tiro, l'iniziale 6-0 GSW, non dura a molto, Davis e Gordon, ricuciono, proprio il nazionale USA, spinge avanti di due gli ospiti per qualche minuto, a lui si affidano tutti i giochi di attacco, ma GSW ha in Step Curry un giocatore di alto livello, la sfida nel primo quarto è tra questi due, Gordon (8) e Curry (9), fanno chiudere in parità la sfida (18-18), GSW sembra avere un qualcosa in più, ma una difesa sui rimbalzi distratta e qualche persa di troppo, permette a LAC, di stare incollata al match. Secondo quarto, la sensazione di fine 1°quarto era giusto, parziale di 12-0 per GSW (6 Curry, 3 Ellis e 3 Vujacic), aprono il varco e LAC accusa il colpo, quando GSW, corre in campo aperto e apre spazio per i tiratori, si può solo pregare e sperare nella luna storta del tiratore, si mantengono le distanze, anche perchè la difesa di GSW è insolitamente efficace, soltato qualche libero, mantiene ancora viva la speranza di LAC di stare nel match, ma l'inerzia è tutta in mano ai giallo-blu, padroni di casa, anche perchè Vujacic, Radmanovic e l'ex Willie Warren, offrono garanzie dalla panchina. 27-14 6-9 da tre, i numeri parziali di questo quarto, GSW avanti 45-32, Gordon rimane fermo a quota 8 all'intervallo, sale Griffin con 5 punti, LAC 4/17 al tiro in questo parziale. Curry 15, Ellis 9. Si ritorna in campo, terzo quarto, match in controllo, anche in questo parziale, con il trio Ellis-Lee-Curry a dettare le danze, Baron Davis e Kaman provano a tenere il match vivo e ci riescono, LAC a meno 10 a fine del terzo quarto (65-55), la storia si ripete anche nell'ultimo quarto, controlla il match GSW, Los Angeles con il trio Kaman-Davis-Gordon, prova il LOSING EFFORT, ma tutto ciò porta due volte a -8, qui Ellis si issa e firma i jumper che spezzano le gambe ai Clips, che con un lampo di Aminu, arrivano anche a -7, ma a 17" dalla fine, un altro Jumper di un glaciale Ellis, chiude il lucchetto sul match, prima vittoria stagionale, casalinga per 87-78, Clips che provano, ma realmente sarebbe stata difficile, perchè erano i singoli a provarci e non la squadra, ottima prestazione difensiva, dei GSW, non abituati a difendere cmq cosi bene, ecco forse la chiave per coach d6m, ottenere una difesa, solida onesta e che si aiuti, qui nella Bay Arena, sperano di vedere dal coach, i miglioramenti in difesa, oltre che ad un attacco spettacolare. MVP del match: Step Curry 17p 4a 3pr, il top scorer è Monta Ellis, 24p e jumper che spezzano el gambe per la "rimonta" avversario, in doppia doppia anche Willie Warren 7p 4a 3/4 totale, buonissimo metronomo dalla panchina, che potrebbe far rimpiangere i Clips per averlo dato via, da buon ex, fa una ottima partita (Lin N.E.). Gli ospiti hanno Gordon da 21p, buono il suo apporto (male da tre), Kaman da 18+14p, Baron Davis 16 (14 nel secondo tempo), ma brutte percentuali, e un Griffin un pò in ombra ben marcato. Ottime sensazione per coach d6m, a trovato una squadra, fresca, reattiva, che sa cmq gestire ritmi e che ha nei trio Lee-Curry-Ellis, le gerarchie definite, per ogni esigenza, bisogna inquadrare ancora Dorell Wright, utile dietro anche se "virgola" in attacco, bene invece Radmanovic e Vujacic (ancora poca confidenza con il rilascio, ma questo appena prendo il tempo, fa sempre cesto), bene i mazzolatori, Udoh Ekpe il rookie, con buona mano e Gazduric, legna e rimbalzi. Intato, ultima trade (a parte ev. Infortuni o acquisti sempre per essi dalla D-League), Dentro Sonny Weems (mio scudiero fedelissimo), Fuori a Toronto Reggie Williams (molto enigmatico) nel primo match, dal rilascio non troppo facile e intuitivo, entrambo con stesso overall, potenziale e salario, cosi felici tutti!!! Stay tuned!! Complimenti per il reportGIORNALE, come sempre Charlie!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#1757 |
|
Senior Member
|
Sempre pregievole fattura e ottimamente scritto, very very good!!!
|
|
|
|
|
|
#1758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grande intro ...in questi giorni stò pensando di (re)iniziare l'associazione, sempre con i Wizards (perchè è da un po' che stavo modificando l'RR di Albys e forse sono arrivato al compromesso tra quello che avevo fatto io e il suo lavoro) indecisione
|
|
|
|
|
|
|
#1759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gran bella vittoria la tua...i Clips del 2kWorld sono più tosti di quelli molli del RealWorld...cavolo quanto vorrei il tuo Curry!
|
|
|
|
|
|
#1760 |
|
Senior Member
|
HO APPENA TERMINATO UNA DELLE GARE PIU' SENSAZIONALI DELLA MIA 2kCAREER!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.

e il suo figlioccio Demar mette lo champagne in ghiaccio... prima manda in panca per falli Jamison, poi idem con Varejao... liberi in entrambi i casi infilati e quindi schiaccione in faccia a Mo Williams, tanto per far capire chi comanda... si arriva alla sirena e Toronto può finalmente esultare
... Ma noi silenziosamente teniamo botta... Non li lasciamo andare e ci presentiamo a inizio ultimo quarto ancora avanti per 87 a 85...