|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ben fatte ciao |
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Battlefield?
Ci passavo i pomeriggi! Bei tempi Grazie dell'info, sto weekend vedo di provare qualcosa
|
|
|
#523 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Napoli
|
In effetti ci sono molte isole da utilizzare per giocare...su armaholic c'è sempre un bel po di roba a disposizione.
|
|
|
#525 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
lol mi son perso un bel pò di nius
![]() ah dimenticavo ho aggiornato pure io alla 1.56 avete notato che ci sta la voce per il vsync nelle opzioni video del gioco? le avete trovate già attivate per caso? io cmq l'ho disattivato subito perchè mi rallentava un sacco mo è tornato tutto apposto
|
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Quote:
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Livorno
|
Io l'ho comprato oggi ma pur smanettando con i settaggi dentro ARMA a video ho un effetto sfuocato veramente schifoso..mi sembra di avere appannato lo schermo!!
Esiste un qualche trucchetto per vedere ben definito ed avere un buon antialiasing..( anche se settato a palla) qualche segnettatura si vede, eccome!!
CASE: Thermaltake View 71 TG Case Full-Tower -ALIM: Corsair RM850X Gold Plus - CPU: Amd Ryzen 7 3800X 4,5 Ghz + Cryorig H5 Ultimate MB: MSI MPG X570 GAMING PLUS - RAM: 32 Gb DDR4 B G.Skill 3600 C16 TriZ K2 ( 4x16 Gb ) - SK VIDEO: nVidia Zotac RTX3090 24GB DDR6X - HD 1: SSD Samsung 890 Pro M.2 1000 Gb- HD 2: SSD Samsung 890 Pro M.2 1000 Gb - Monitor: 1 Samsung LC49RG90SSuXEN - Curved Led Gaming Monitor 49" WQHD 5120x1440, 120 Hz SO: - Win10 Pro 64 bit |
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#530 |
|
Bannato
|
ciao..
ogni tanto creo missioni per il single player e uso i Moduli Simulazione First Aid.. mi chiedevo se c'è uno script o qualcosa del genere che possa allungare la vita di qualche minuto in piu quando si è a terra ad attendere soccorsi...perche mi pare duri solo 5 minuti. la domanda è questa si puo fare? perche a volte non si ha il tempo per salvare i compagni A.I. e non...almeno un 10 minuti farebbero comodo. Ciao |
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
Quote:
purtroppo arma di default esce con gli effetti di post processo alti e il dondolio del capo alto questo sui monitor LCD crea un effetto blur ad ogni passo che è da nausea in pochi minuti, in più non si può isolare l'HDR dal blur perchè sono sullo stesso parametro, io faccio a meno dell'HDR perchè mi da davvero fastidio il BLUR. l'anti aliasing incide molto sulle prestazioni per via del numero di poligoni che ci sono nelle mappe però chiaramente rende i bordi meno seghettati, io lo tengo a 2x bloccato da pannello di controllo della scheda video questo in teoria dovrebbe prevalere sui settaggi e puoi tenere anche alto ma sempre a 2x rimane l'AA. stessa cosa se lo hai forzato off da pannello puoi cambiare tutti i parametri che vuoi da arma ma non vedrai l'AA (questo si basa su una mia considerazione logica non ho provato a farlo realmente quindi prova tu stesso) per quanto riguarda una domanda di nemesi in post passati, vi consiglio di usare sempre cpu count e exTread perchè è vero che le patch assegnano di default un valore in base ai core rilevati ma è vero anche che questo rilevamento potrebbe essere errato quindi non costa nulla tenere il parametro se è di default è uguale non cambia nulla se invece viene rilevato male mettendolo a mano si ottengono aumenti di prestazioni, da un post del mio amico alef sul forum bis ho visto cosa fa di preciso exThread | N | G | T| F | | 1 | 0 | 0 | 1 | | 3 | 0 | 1 | 1 | | 5 | 1 | 0 | 1 | | 7 | 1 | 1 | 1 | N= numero di threads Geometria Texture File se il gioco vi crasha spesso vi consiglio di abbassare se avete exThread a 7 abbassatelo a 3 |
|
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
non ti ho risposto perchè è a pagina 26 ti bastava leggere poco sopra per trovare il setting
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=504 |
|
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
c'è qualcosa di simile per ati quanto al secondo parametro? (non ho nvidia) |
|
|
|
|
|
|
#535 |
|
Bannato
|
tra un test e l'altro trovo che con questi parametri gioco meglio..considerando che non gioco Online.
"C:\Program files\Bohemia Interactive\Arma2\arma2oa.exe" -nosplash e stop non conosco gli FPS ma vedo che scorre veloce e anche con molte AI presente sul campo. sono per ora soddisfatto... del resto non ho un super Pc e mi accontento. tra una patch e l'altra han fatto , almeno per me un buon lavoro i Bis . vedremo in futuro. p.s. il mio sogno sarebbe vedere arma cosi com'è con tutte le sue funzioni pregi e difetti in una veste nuova. ma va bene anche cosi. ciao |
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
|
In effetti bisogna smanettare un pò con le impostazioni video, poi molto dipende anche dalla configurazione del proprio PC.
Se devo dire la verità, molti problemi in passato li ho risolti proprio giocando all'interno di un clan, magari confrontare la propria configurazione, problemi o bug è con altri player è ancora meglio.
|
|
|
#537 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Per quello che esistono i forum Aspide
Cmq -nosplash -nomap son le uniche cose che ho sempre utilizzato ma solo per togliermi le intro iniziali. Dovrei fare dei test con "exThreads=3" ma per ora mi trovo bene così col pc nuovo
|
|
|
#538 |
|
Bannato
|
nuova patch beta
ftp://downloads.bistudio.com/arma2.c...uild_76560.zip |
|
|
|
|
|
#539 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pordenone
|
configurazione PC?
Salute a tutti,
con l'occasione del periodo delle feste o deciso di cambiare il mio obsoleto PC. Vorrei acquistare una macchina per gaming fatta il più possibile su misura per ArmaII e Op. Arrowhead. Partendo dal presupposto che non sono esperto di hardware vorrei optare su un assemblato che si trovi in commercio. Pertanto vi chiedo di consigliarmi che tipo di macchina cercare, specificando se possibile quali sono i migliori hardware da montare tipo CPU, scheda video memorie ecc. Budget 1.000-1.200 Euro Grazie in anticipo per i preziosi consigli |
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.