Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2010, 03:40   #521
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da eschifa Guarda i messaggi
Grazie Illu, questa mi era proprio sfuggita

L'hai mica già provata?
ci sono 100 missione....le puoi fare con tutte le fazioni usa,uk,oin,russi..etc etc...ho provato solo '' lovewolf'' quella dove entri nella base silenziosamente e fai saltare il t72....divertente....c'è anche battlefield...se ricordi.

ben fatte ciao
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 12:14   #522
eschifa
Member

L'Avatar di eschifa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
Battlefield?
Ci passavo i pomeriggi! Bei tempi

Grazie dell'info, sto weekend vedo di provare qualcosa
eschifa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 13:01   #523
illu
Bannato

http://forums.bistudio.com/showthread.php?t=111054

l'isola capraia date un occhiata ciao.
Old 04-12-2010, 14:07   #524
Aspide_78
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Napoli
In effetti ci sono molte isole da utilizzare per giocare...su armaholic c'è sempre un bel po di roba a disposizione.
Old 05-12-2010, 15:35   #525
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

Iscritto dal: May 2009
lol mi son perso un bel pò di nius vado a sistemare la prima pagine con le ultime segnalazioni grazie illu

ah dimenticavo ho aggiornato pure io alla 1.56 avete notato che ci sta la voce per il vsync nelle opzioni video del gioco? le avete trovate già attivate per caso?
io cmq l'ho disattivato subito perchè mi rallentava un sacco mo è tornato tutto apposto
[TS]zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 15:41   #526
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Quote:
Originariamente inviato da [TS]zago Guarda i messaggi
lol mi son perso un bel pò di nius vado a sistemare la prima pagine con le ultime segnalazioni grazie illu

ah dimenticavo ho aggiornato pure io alla 1.56 avete notato che ci sta la voce per il vsync nelle opzioni video del gioco? le avete trovate già attivate per caso?
io cmq l'ho disattivato subito perchè mi rallentava un sacco mo è tornato tutto apposto
A proposito, ma solo a me mi mette una specie di "aloni" intorno a tutti gli oggetti presenti nel gioco, per oggetti intendo anche persone,????
Old 05-12-2010, 20:46   #527
gianlucag78
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Livorno
Io l'ho comprato oggi ma pur smanettando con i settaggi dentro ARMA a video ho un effetto sfuocato veramente schifoso..mi sembra di avere appannato lo schermo!!
Esiste un qualche trucchetto per vedere ben definito ed avere un buon antialiasing..( anche se settato a palla) qualche segnettatura si vede, eccome!!
CASE: Thermaltake View 71 TG Case Full-Tower -ALIM: Corsair RM850X Gold Plus - CPU: Amd Ryzen 7 3800X 4,5 Ghz + Cryorig H5 Ultimate MB: MSI MPG X570 GAMING PLUS - RAM: 32 Gb DDR4 B G.Skill 3600 C16 TriZ K2 ( 4x16 Gb ) - SK VIDEO: nVidia Zotac RTX3090 24GB DDR6X - HD 1: SSD Samsung 890 Pro M.2 1000 Gb- HD 2: SSD Samsung 890 Pro M.2 1000 Gb - Monitor: 1 Samsung LC49RG90SSuXEN - Curved Led Gaming Monitor 49" WQHD 5120x1440, 120 Hz SO: - Win10 Pro 64 bit
gianlucag78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 00:09   #528
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Quote:
Originariamente inviato da gianlucag78 Guarda i messaggi
Io l'ho comprato oggi ma pur smanettando con i settaggi dentro ARMA a video ho un effetto sfuocato veramente schifoso..mi sembra di avere appannato lo schermo!!
Esiste un qualche trucchetto per vedere ben definito ed avere un buon antialiasing..( anche se settato a palla) qualche segnettatura si vede, eccome!!
Forse hai settato la "risoluzione 3D" all'88% o cmq inferiore al 100%....
Old 06-12-2010, 01:39   #529
Aspide_78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianlucag78 Guarda i messaggi
Diminuisci l'effetto post-processo nelle impostazioni video e metti memoria predefinita, se hai una scheda ATI metti tutte le impostazioni in default con antiliasing a zero nei Catalyst.
Old 06-12-2010, 07:51   #530
illu
Bannato

ciao..
ogni tanto creo missioni per il single player e uso i Moduli Simulazione First Aid..
mi chiedevo se c'è uno script o qualcosa del genere che possa allungare la vita di qualche minuto in piu quando si è a terra ad attendere soccorsi...perche mi pare duri solo 5 minuti. la domanda è questa si puo fare?
perche a volte non si ha il tempo per salvare i compagni A.I. e non...almeno un 10 minuti farebbero comodo.

Ciao
Old 06-12-2010, 14:35   #531
Alessio73
Senior Member

L'Avatar di Alessio73

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Aspide_78 Guarda i messaggi
Diminuisci l'effetto post-processo nelle impostazioni video e metti memoria predefinita, se hai una scheda ATI metti tutte le impostazioni in default con antiliasing a zero nei Catalyst.
quoto Aspide

purtroppo arma di default esce con gli effetti di post processo alti e il dondolio del capo alto questo sui monitor LCD crea un effetto blur ad ogni passo che è da nausea in pochi minuti, in più non si può isolare l'HDR dal blur perchè sono sullo stesso parametro, io faccio a meno dell'HDR perchè mi da davvero fastidio il BLUR.

l'anti aliasing incide molto sulle prestazioni per via del numero di poligoni che ci sono nelle mappe però chiaramente rende i bordi meno seghettati, io lo tengo a 2x bloccato da pannello di controllo della scheda video questo in teoria dovrebbe prevalere sui settaggi e puoi tenere anche alto ma sempre a 2x rimane l'AA.

stessa cosa se lo hai forzato off da pannello puoi cambiare tutti i parametri che vuoi da arma ma non vedrai l'AA

(questo si basa su una mia considerazione logica non ho provato a farlo realmente quindi prova tu stesso)

per quanto riguarda una domanda di nemesi in post passati, vi consiglio di usare sempre cpu count e exTread perchè è vero che le patch assegnano di default un valore in base ai core rilevati ma è vero anche che questo rilevamento potrebbe essere errato quindi non costa nulla tenere il parametro se è di default è uguale non cambia nulla se invece viene rilevato male mettendolo a mano si ottengono aumenti di prestazioni, da un post del mio amico alef sul forum bis ho visto cosa fa di preciso exThread

| N | G | T| F |
| 1 | 0 | 0 | 1 |
| 3 | 0 | 1 | 1 |
| 5 | 1 | 0 | 1 |
| 7 | 1 | 1 | 1 |

N= numero di threads
Geometria
Texture
File

se il gioco vi crasha spesso vi consiglio di abbassare se avete exThread a 7 abbassatelo a 3
Alessio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 16:49   #532
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alessio73 Guarda i messaggi
non lo posseggo quindi ti riporto quanto ho letto, e ti conviene provare, dicono di disabilitare l'hyper threading per il resto valgono gli stessi setting di illu puoi provare exThreads=5

a quanto lo tieni l'I920 ?

ciauz
4gh...quali sono quelli di ilu?
Grazie
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 18:20   #533
Alessio73
Senior Member

L'Avatar di Alessio73

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
4gh...quali sono quelli di ilu?
Grazie
non ti ho risposto perchè è a pagina 26 ti bastava leggere poco sopra per trovare il setting

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=504

Alessio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 19:20   #534
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alessio73 Guarda i messaggi
non ti ho risposto perchè è a pagina 26 ti bastava leggere poco sopra per trovare il setting

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=504

quindi in pratica dovrei usare solo exThreads=3 e ottimizzazione threads = disattivata?....giusto?
c'è qualcosa di simile per ati quanto al secondo parametro? (non ho nvidia)
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 12:04   #535
illu
Bannato

tra un test e l'altro trovo che con questi parametri gioco meglio..considerando che non gioco Online.
"C:\Program files\Bohemia Interactive\Arma2\arma2oa.exe" -nosplash e stop

non conosco gli FPS ma vedo che scorre veloce e anche con molte AI presente sul campo. sono per ora soddisfatto... del resto non ho un super Pc e mi accontento. tra una patch e l'altra han fatto , almeno per me un buon lavoro i Bis . vedremo in futuro.

p.s. il mio sogno sarebbe vedere arma cosi com'è con tutte le sue funzioni pregi e difetti in una veste nuova. ma va bene anche cosi.

ciao
Old 07-12-2010, 15:43   #536
Aspide_78
Senior Member

In effetti bisogna smanettare un pò con le impostazioni video, poi molto dipende anche dalla configurazione del proprio PC.
Se devo dire la verità, molti problemi in passato li ho risolti proprio giocando all'interno di un clan, magari confrontare la propria configurazione, problemi o bug è con altri player è ancora meglio.
Old 07-12-2010, 17:05   #537
eschifa
Member

L'Avatar di eschifa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
Per quello che esistono i forum Aspide

Cmq -nosplash -nomap son le uniche cose che ho sempre utilizzato ma solo per togliermi le intro iniziali.
Dovrei fare dei test con "exThreads=3" ma per ora mi trovo bene così col pc nuovo
eschifa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 17:32   #538
illu
Bannato

nuova patch beta
ftp://downloads.bistudio.com/arma2.c...uild_76560.zip
Old 10-12-2010, 10:52   #539
charlieboy76
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pordenone
configurazione PC?

Salute a tutti,
con l'occasione del periodo delle feste o deciso di cambiare il mio obsoleto PC.
Vorrei acquistare una macchina per gaming fatta il più possibile su misura per ArmaII e Op. Arrowhead.
Partendo dal presupposto che non sono esperto di hardware vorrei optare su un assemblato che si trovi in commercio.
Pertanto vi chiedo di consigliarmi che tipo di macchina cercare, specificando se possibile quali sono i migliori hardware da montare tipo CPU, scheda video memorie ecc.
Budget 1.000-1.200 Euro
Grazie in anticipo per i preziosi consigli
charlieboy76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 11:00   #540
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Quote:
Originariamente inviato da charlieboy76 Guarda i messaggi
Salute a tutti,
con l'occasione del periodo delle feste o deciso di cambiare il mio obsoleto PC.
Vorrei acquistare una macchina per gaming fatta il più possibile su misura per ArmaII e Op. Arrowhead.
Partendo dal presupposto che non sono esperto di hardware vorrei optare su un assemblato che si trovi in commercio.
Pertanto vi chiedo di consigliarmi che tipo di macchina cercare, specificando se possibile quali sono i migliori hardware da montare tipo CPU, scheda video memorie ecc.
Budget 1.000-1.200 Euro
Grazie in anticipo per i preziosi consigli
Come ti capisco, anche io sono in procinto di cambiare pc per migliorare le prestazioni di arma, solo che sono indeciso se passare a Sandy Bridge o Ivy Bridge. Il primo dovrebbe uscire per gennaio, il secondo a fine 2011.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP