|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
mi pare di si, ma ti consiglio di cercare in dietro, lo dicevo chiaramente
|
|
|
|
|
|
#1042 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Comunque ti allego una risposta inviatami il 09/11/10 dal supporto EMTEC relativamente al problema della mancata pausa del fw 4133: Distinto Cliente, la ringraziamo per la sua domanda di garanzia. C'È un errore nel nuovo firmware 4133. La preghiamo di aspettare, ci sarà una nuova versione del firmware nei prossimi giorni che risolve questo problema. Cordiali saluti, EMTEC Support Team Per quanto riguarda la pendrive usb, penso che l'importante è che non ci siano files impegnati in lettura quando si estrae a caldo. Inoltre se riesco a procurarmi una copia del fw 4088 voglio provare a installarlo sul primo n200 e vedere se si abilita lo standby, anche se sono sempre più convinto che si tratti di un aggiornamento hw; al limite chiederò di nuovo all'assistenza EMTEC. Ultima modifica di 3t3rn1ty : 02-12-2010 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
|
#1043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
il problema dei fw poh, è che c'è bisogno di bypassare l'hw check. tipo l'r4368 tranne che su un forum del pbo(che oltre a bypassare l'hw check, modifica anche la tabella dei comandi del telecomando), non c'è da nessuna parte la versione hackata.
|
|
|
|
|
|
#1044 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1045 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Grazie lo stesso. |
|
|
|
|
|
|
#1046 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
per l'hwcheck intendi il famoso "install_a" ? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Junior Member
|
[email protected]
in inglese |
|
|
|
|
|
#1048 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
|
cavolo.........xò è strano xkè la realtek nn rilasciava i sorgenti del player, o che sia in un altro file........penso proprio che sia così !
se nn rilasci i sorgenti, devi almeno rilasciare di file di configurazione......anche crittati ovviamente, sapere se in giro già sono riusciti a crackarli ? |
|
|
|
|
|
#1050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1051 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aggiornamento 4133 e successivi
Confermo.
Se qualcuno non riesce ad aggiornare il problema è la chiavetta USB utilizzata. Cercarne una molto vecchia e piu lenta ha risolto il mio problema. |
|
|
|
|
|
#1052 |
|
Senior Member
|
Consiglio inoltre prima dell'aggiornamento di ricordarsi di staccare dischi fissi esterni e/o chiavi usb.
|
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Malfunzionamenti vari
Ho comprato l'Emtec N200 a Novembre 2010. A bordo c'era il firmware 4088.
Successivamente l'ho aggiornato alla 4133, quindi alla versione "fantasma" 4574. Non ricordo con quale delle due versioni perchè l'aggiornamento è stato molto ravvicinato, prima dell'ultimo aggiornamento: - il tasto "eject" per la rimozione dell'USB funzionava. - l'esplorazione di musica, foto e film con l'opzione "Tutto" (o per genere, artista album etc., circa la musica) funzionava, restituendo i brani "fruibili" indipendentemente dalla cartella in cui erano contenuti. - le info relativamente ad ogni brano erano "stabili". Adesso andando brano+ poi brano- riporta diciture illegibili e prive di significato (pure avendo verificato che ci sono) - l'opzione "ripeti brano" e quello con le freccette che si incrociano (immagino brano casuale) adesso non funzionano - il tasto di spegnimento sia da telecomando che sul case adesso portano l'Emtec allo stato di standby e mai di spegnimento. Qualcuno che non ha ancora istallato la 4574 mi sa dire se tutto questo funziona ancora? Perchè in quel caso, se l'Emtec lo consente, vorrei fare un downgrade del firmware alla 4502 o direttamente alla 4133... |
|
|
|
|
|
#1054 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
problemi installazione firmware 4133
Salve a tutti sto provando ad installare il nuovo firmware nel mio n200, premetto che precedentemente avevo la versione 2465.
Quindi inserisco i dati nella mia chiavetta usb, faccio partire l'upgradre come da istruzioni, fa quello che deve fare ma poi quando riavvia si pianta sulla schermata iniziale "movie cube ecc ecc", visto questo problema ho provato ad installare il firmware precedente e tutto ha funzionato correttemente, allora ho riprovato ma niente è bloccato da una mezzoretta sulla schermata iniziale e non c'è niente da fare. Aiutatemi per favore che sono disperato, le modifiche inserite nel nuovo firmware sono davvero alletttanti, considerando che con quello vecchio non riuscivo neanche a connettermi a win7 Grazie in anticipo Rosario |
|
|
|
|
|
#1055 |
|
Junior Member
|
problema risolto ma ne ho un altro
Salve a tutti,
sono riuscito dove tante prove(un giorno circa) ad installare la nuova versione del firmware, ora ho un altro problema come faccio a gestire l'n200 come un NAS, da premettere che ho attivato la gunzione e soprattutto ho un sistema operativo(oltre che win7) con linux dal quale non riesco a vedere il contenuto dell'emtec, lui invece mi vede. qualcuno può darmi una mano? grazie |
|
|
|
|
|
#1056 |
|
Junior Member
|
salve a tutti, sono riuscito a reperire il fw 4088 e ho effettuato il downgrade ma non si è attivato lo standby.
Volevo chiedere a chi ha installato fw di altri prodotti se dopo l'aggiornamento si era abilitato lo standby, oppure se era successo a chi aveva fatto aggiornamenti con fw ufficiale; e chiaramente la versione di fw precedente e successivo installati. |
|
|
|
|
|
#1057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi ho una domandona da farvi..
come premessa vi dico come sono messo: - n200 collegato alla rete (wi-fi N) - router netgear dgn3500 (wi-fi N e GigaLan) - synology ds-210j (GigaLan) (N200 e router si collegano a piena potenza... hanno un solo muro che li separa.... praticamente se bucassi il muro... cosa che non farò, mi bastano 50cm di cavo di rete e sono collegati in lan!!!) Ora: - come mai tutti gli .mkv si vedono a scatti (con il mac in firma collegato tramite airport funzionano a meraviglia) - a volte anche i semplici divx - xvid vanno a scatti... possibile che faccia così ca**re la chiavetta dell'emtec oppure ha problemi proprio il player? ciao a tutti!! |
|
|
|
|
|
#1058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: tra gessate e tropea
|
Quote:
prova a vedere che firmware hai
|
|
|
|
#1059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
firmware 4574
|
|
|
|
|
|
#1060 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io ce l'ho la pennina della emtec, dovresti vedere piuttosto se c'è qualche cosa che fa interferenza piuttosto, a me è capitato per esempio che una frequenza delle mie cuffie andava in conflitto con il wireless...spento il coso principale tutto ha funzionato alla perfezione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.