Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2010, 10:59   #5621
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
a ecco come funziona devo ancora aspettare un po quindi che mi declassino da 5 a 10-15

il gioco ha un pregio: metterti sempre con avversari della tua stessa forza quindi se ti piace in bronze ti lascia in bronze
Sicuramente, all'inizio mi aveva sbattuto in argento e mi gonfiavano, in bronzo sto 43 vittorie 50 sconfitte quindi direi che è quella giusta
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 15:42   #5622
Vegekou
Senior Member

L'Avatar di Vegekou

Iscritto dal: Jul 2004
Non so se Turin o qualcun'altro ha postato in precedenza, ma vi consiglio la mappa multitasking che trovate come mappa personalizzata nel gioco.

La mappa è perfetta per imparare le hotkey e gestire tante operazioni in contemporanea.

Dovrete difendere una sonda inseguita da uno zergling + dovrete preparare le truppe per attaccare la base nemica ed infine dovrete salvare un templare oscuro prima che venga attaccato dai marine.
Tutte queste operazioni saranno vincolate da un numero massimo di risorse che potrete accumulare + non potrete dare alla sonda una fila troppo lunga di comandi da eseguire + a seconda del livello di diffcolta non potrete fare troppe macro.

Veramente notevole e difficile pure partendo dalla modalità easy!

Ciao
Old 02-12-2010, 12:27   #5623
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
raga ma perchè non mi manda almeno in argento nel 2vs2 casuale? cosi è troppo da nabbi, allora partitina oggi di riscaldamento da 3vs3 casuale in oro ovviamente stravinta, poi partita 2vs2 in bronzo (mi ha messo li ero primo per mesi adesso son quinto con 800 passa punti) i due alleati van via, io son protos con zerg e l'avversario terrain, appena esce il suo alleato spedisco una sonda e distruggo gli scv di quello che ha lasciato, dopodichè faccio zelot con protoss e muta con zerg, alla fine mi trovo 5 basi vs 1 sola dell'avversario gg finita
Old 02-12-2010, 12:49   #5624
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ieri una vinta e una persa; quella persa, veramente da babbo, attacco simultaneo, io terran lui protoss, io gli asfalto tutti i piloni e tutte le sonde, lui mi sfascia la base, ma per batterlo metto in salvo il mio comando orbitale; peccato che fosse quasi distrutta e mi sono dimenticato di mettere un scv a ripararla quando è atterrata, così sono rimasto senza strutture prima che io gli distruggessi tutte le sue...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 12:59   #5625
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
a quanto pare l'espansione uscirà in concomitanza con l'uscita di Diablo 3..... Blizzard che mi combini, la prima espansione potevano farla uscire anche prima

http://www.gamemag.it/news/emerge-ro...ard_34635.html
Old 02-12-2010, 13:36   #5626
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
a quanto pare l'espansione uscirà in concomitanza con l'uscita di Diablo 3..... Blizzard che mi combini, la prima espansione potevano farla uscire anche prima

http://www.gamemag.it/news/emerge-ro...ard_34635.html
Mi serve sapere la data perchè quel giorno dovrò licenziarmi e mandare a c****e l'eventuale ragazza
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 02-12-2010, 13:41   #5627
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Mi sembra molto strano che esca contemporaneamente a Diablo III rischiando di cannibalizzarne le vendite sotto natale. Però è coerente con le poche informazioni che avevamo, cioè 18 mesi dall'uscita di SC2...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 13:43   #5628
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Mi sembra molto strano che esca contemporaneamente a Diablo III rischiando di cannibalizzarne le vendite sotto natale. Però è coerente con le poche informazioni che avevamo, cioè 18 mesi dall'uscita di SC2...
imo faranno uscire l'espansione di sc2 un pò prima di natale e poi diablo 3 più vicino
Old 02-12-2010, 13:57   #5629
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
nooo

ieri stavo facendo l'ultima missione protoss (quella della resistenza fino all'ultimo uomo (o alieno che dir si voglia)

e ho concluso con 1495 uccisioni missando la missione per sole 5 kill

anche se effettivamente l'ho giocata da cani, giusto per provare le unità aeree

comunque sbarramento di cannoni + colossi dietro e un gruppo misto di carrier + void ray fà macelli, con una decina di carrier non si capisce più niente quando volano 80 intercettori
Old 02-12-2010, 13:59   #5630
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
nooo

ieri stavo facendo l'ultima missione protoss (quella della resistenza fino all'ultimo uomo (o alieno che dir si voglia)

comunque sbarramento di cannoni + colossi dietro e un gruppo misto di carrier + void ray fà macelli, con una decina di carrier non si capisce più niente quando volano 80 intercettori
missione protoss?? hmm
Old 02-12-2010, 14:01   #5631
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
nooo

A che difficoltà?

Fino a livello normale puoi reggere tranquillamente con uno sbarramento di dark templar uccidendo i pochi overseer che arrivano verso la fine.

A difficile è meglio avere una tonnellata di Colossi e.... usare bene il graviton beam delle Fenici sugli ibridi.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 14:54   #5632
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
nooo

Sì, è una missione decisamente confusionaria... Però io ho preferito puntare più su void + phoenix come unità aeree e dark templar; finchè non arrivano gli overseer è una festa, con un pugno di DT si fanno massacri... L'abilità speciale delle phoenix è utilissima contro gli ibridi perchè li blocca temporaneamente.

Molto bella quella missione, una delle migliori del gioco, anche se l'ultima IMHO è veramente spettacolare... non sono ancora riuscito a passarla, ma ogni volta che la gioco mi diverto come un matto!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 02-12-2010, 15:05   #5633
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
A che difficoltà?

Fino a livello normale puoi reggere tranquillamente con uno sbarramento di dark templar uccidendo i pochi overseer che arrivano verso la fine.

A difficile è meglio avere una tonnellata di Colossi e.... usare bene il graviton beam delle Fenici sugli ibridi.
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sì, è una missione decisamente confusionaria... Però io ho preferito puntare più su void + phoenix come unità aeree e dark templar; finchè non arrivano gli overseer è una festa, con un pugno di DT si fanno massacri... L'abilità speciale delle phoenix è utilissima contro gli ibridi perchè li blocca temporaneamente.

Molto bella quella missione, una delle migliori del gioco, anche se l'ultima IMHO è veramente spettacolare... non sono ancora riuscito a passarla, ma ogni volta che la gioco mi diverto come un matto!
a normale, l'ho detto prima che l'ho giocata da cani, volevo giusto saggiare le unità aeree con l'idea di riavviare la missione, solo che finire a -5 kill fà rosikare assai
Old 02-12-2010, 16:07   #5634
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
In questi giorni mi scarico un po' di replay e vedo di studiare un po' dato che son un pippone
Old 02-12-2010, 16:55   #5635
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
a normale, l'ho detto prima che l'ho giocata da cani, volevo giusto saggiare le unità aeree con l'idea di riavviare la missione, solo che finire a -5 kill fà rosikare assai
Minchia se fa rosicare...

C'è una cosa che non mi è chiara di quella missione: ma l'uccisione delle "omegalisk", cioè le ultralisk giganti, non comporta nessun achievement?
Old 02-12-2010, 17:08   #5636
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

L'ultima missione è abbastanza tosta, però non è nulla di impossibile a difficoltà normale... io ho finito la campagna a quel livello di difficoltà, per intenderci.

Mi è stato detto che nel livello precedente è meglio scegliere di annientare le forze aeree e combattere contro i vermi Nydus...viceversa, eliminando questi ultimi, e mantenendo le forze aeree degli Zerg è tutto MOLTO più difficile.
Old 02-12-2010, 17:25   #5637
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Mi sta prendendo parecchio il Dota versione sc2!
Molto carino e divertente.

Ora spero escano i vari Hero Wars su sc2!

Ma l'editor è gia installato con sc2? Non ci ho mai fatto caso fin ora.
Creare mappe come quella di Dota (con edifici che spownano truppe etc) è relativamente facile? Si fa tutto con il mouse e l'interfaccia dell'editor o bisogna mettersi a scrivere righe di codice?

Ultima modifica di Skaff@ : 02-12-2010 alle 17:45.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 17:43   #5638
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
L'ultima missione è abbastanza tosta, però non è nulla di impossibile a difficoltà normale... io ho finito la campagna a quel livello di difficoltà, per intenderci.

Mi è stato detto che nel livello precedente è meglio scegliere di annientare le forze aeree e combattere contro i vermi Nydus...viceversa, eliminando questi ultimi, e mantenendo le forze aeree degli Zerg è tutto MOLTO più difficile.
Perfetto: io la sto facendo a "difficile" dopo aver distrutto il Nydus, quindi ho il grosso degli zerg come unità aeree.
Old 02-12-2010, 18:48   #5639
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
siete pazzi a distruggere i nydus, solo a pensare alle orde di mutalisk nell'ultima missione (senza contare i brood lord) mi sento male fisicamente
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 21:11   #5640
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
siete pazzi a distruggere i nydus, solo a pensare alle orde di mutalisk nell'ultima missione (senza contare i brood lord) mi sento male fisicamente
Come odio le mutalische!! Tanto per spassarmela un pò mi sono fatto un paio di TCT.. gli zerg si espandono subito e iniziano a tirare fuori un nuvolo di mutalische, lo fanno spesso anche nei 2vs2 e 3vs3. Sono veramente fastidiose!
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian